kikuzzola, amoore della zia.................

baci sparse a tutte, noi siamo in toscana e con il mio bel piccì sono attaccata alla wireless dei miei cuginetti.... evvaiiiiii!!!! torniamo domenica, lo zio mi ha detto di rimanere due settimane e ci farei anche un pensiero visto che alice riprende l'asilo il 27 per cui ho ancora 3 settimane di spupazzamento della bimba e non so bene che farle fare...
adesso devo sfruttare le nanne pomeridiane di alice per trovare dei corsi tipo yoga o piscina da cominciare ad ottobre, altrimenti mi fossilizzo e ho tutte le mattine vuote e non vorrei piazzare sul divano... visto che ora posso fare una vita normale ne approfitto...
riunione all'asilo ok, non mi aspettavo molto di che, il 19 abbiamo il colloquio individuale e vediamo bene lì!
sono contenta che alice non è in nessuna delle classi dei figli della mia dirimpettaia che io odio... un'ignorante che urla tutto il giorno, fa urlare i bambini sul terrazzo la mattina presto (domeniche comprese), se ne frega di quello che combinano su questo terrazzo (buttano giù di tutto), butta le bottiglie nella campana di vetro la notte alle 2 oppure la domenica mattina alle 8 (è sotto la nostra camera da letto) e tante e tante altre...