GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Rispondi
Micky78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PCOssine ci raduniamo in giugno ci vediamo!!!

Messaggio da Micky78 » 5 set 2011, 14:50

auguri a lollosa!! vogliamo vedere le fotoooooo :cuore

kikuzzola, amoore della zia................. :bacetto

baci sparse a tutte, noi siamo in toscana e con il mio bel piccì sono attaccata alla wireless dei miei cuginetti.... evvaiiiiii!!!! torniamo domenica, lo zio mi ha detto di rimanere due settimane e ci farei anche un pensiero visto che alice riprende l'asilo il 27 per cui ho ancora 3 settimane di spupazzamento della bimba e non so bene che farle fare...

adesso devo sfruttare le nanne pomeridiane di alice per trovare dei corsi tipo yoga o piscina da cominciare ad ottobre, altrimenti mi fossilizzo e ho tutte le mattine vuote e non vorrei piazzare sul divano... visto che ora posso fare una vita normale ne approfitto...

riunione all'asilo ok, non mi aspettavo molto di che, il 19 abbiamo il colloquio individuale e vediamo bene lì!
sono contenta che alice non è in nessuna delle classi dei figli della mia dirimpettaia che io odio... un'ignorante che urla tutto il giorno, fa urlare i bambini sul terrazzo la mattina presto (domeniche comprese), se ne frega di quello che combinano su questo terrazzo (buttano giù di tutto), butta le bottiglie nella campana di vetro la notte alle 2 oppure la domenica mattina alle 8 (è sotto la nostra camera da letto) e tante e tante altre...
Maestrina Micky, insegnante privata per le sue multi-micro-folli(colari)-ovaie!
Alice, 8/12/2008 + Tommaso, 8/2/2012 = I miei leprotti bisestili nati sotto la neve

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 5 set 2011, 15:48

Kiki :coccola vedrai che presto il fagiolino si attaccherà stretto stretto a mamma
Lollosa FOTO FOTO FOTO!!!

Noi morfo ok ... 26cm x 360gr di Martina :cuore
Ho mandato anche i risultati alla gine per email e dice che tutto procede nella norma!
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 5 set 2011, 15:50

Ambros sai come abbiamo convinto Ema a fare la cacca e la pipì nel vaso? Con il Kinder Merendero :che_dici ... ogni volta che fa la cacca ha quello in premio (tata Lucia ci :pistole ma noi in breve abbiamo ottenuto ottimi risultati)

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 5 set 2011, 15:52

gz ha scritto:HILLY PER ALLATTAMENTO HAI GIA FATTO TANTO
IMPORTANTE SONO I PRIMI MESI POI CON LO SVEZZAMENTO DIVENTA GIA MENO IMPORTANTE

:quoto_1: ... L'importante (a me avevano detto così) sono i primi 6 mesi ...

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 5 set 2011, 15:52

Micky dove siete di bello in toscana?

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 5 set 2011, 16:49

Oh ma finalmente c'è qualcuno! Sono passata spesso da ste parti nelle scorse settimane e mi sono decisamente sentita come una particella di sodio!

Augurissimi alla Lolli, a Paciu e Micky! :-D

Noi vacanze andate super bene, unico neo è che sono durate troppo poco!
Adesso si aspetta solo il nuovo lavoro di Anne So, poi inizia il Simo-Anne So chapter 4!
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 5 set 2011, 16:55

gz ha scritto:SIMONA SONO CONTENTA CHE IL TUO VIAGGIO IN PATRIA SIA STATO BELLO (ANCHE SE CORTO PURTROPPO)
MA DALLE PREMESSE DI CUI PARLAVAMO DIREI CHE VA BENISSIMO COSI :-D
Grazie GZ! :bacio
Sinceramente sono stata iper sorpresa anche io, non mi aspettavo cosi tanto dalla mia famiglia.
E devo dire che tolto questo dente, mi sento decisamente meglio. Posso concentrare le mie energie sul futuro, sul lavoro, su tante altre cose senza sentirmi l'ansia addosso!
E' una bella sensazione :ok
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 5 set 2011, 17:02

Oh ecco arrivo io e tutte spariscono

:buuu

mamaman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mamaman » 5 set 2011, 19:23

Ciao a tutte, mi presento: sono una "neo"magikella, mi chiamo Mamaman (al secolo Cinzia),ho 37 anni :buuu , mamma di un ragazzo di 3 anni :cuore cui è sorto l'annoso dubbio: sono secoli che ho l'ovaio micromultifollicolare, ho preso per anni la pillola ma nei periodi in cui non la prendevo (a tutt'oggi) i miei cicli sono molto regolari,il mio ginecologo insiste nel dirmi che gli sembra strano (forse crede che non sappia contare :risatina: )che con le ovaie come le mie abbia dei cicli così, e fino ad ora l'unico vero problema di cui mi sia mai accorta è l'acne (che oramai vista l'età coesiste con le rughe :aargh )..adesso sono timidamente in cerca del secondo e fino ad ora naturalmente NADA. Inutile dire che ho affinato le arti del TB MUCO STICK ecc... :spiteful: Domando a voi questo,così a scopo informativo,visto che per esperienza so che chi soffre di un problema spesso acquisisce persino più informazioni in merito di un medico ( sono medico..)...rientro nella PCO?
Grazie e scusate se mi sono intrufolata magari a sproposito.
Federico 7/09/08 e Lucia 13/12/12
MagikellaEX-Smagikata® Dicembrina 2012
Immagine

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 set 2011, 13:31

BUONGIORNO

OGGI GOL VA

:hi hi hi hi
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 set 2011, 13:33

MAMAN BENVENUTA

ACNE SPESSO E' ASSOCIATA A PCO

TI CONSIGLIO ANCHE ESAMI SANGUE E ECO PER VEDERE SE OVAIE SONO SOLO MULTIFOLLICOLARI O SONO DA PCO
CICLO SEMPRE PIU' SBALLATO???

NOI SIAMO QUI
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 set 2011, 13:34

HyStErYa ha scritto:
gz ha scritto:SIMONA SONO CONTENTA CHE IL TUO VIAGGIO IN PATRIA SIA STATO BELLO (ANCHE SE CORTO PURTROPPO)
MA DALLE PREMESSE DI CUI PARLAVAMO DIREI CHE VA BENISSIMO COSI :-D
Grazie GZ! :bacio
Sinceramente sono stata iper sorpresa anche io, non mi aspettavo cosi tanto dalla mia famiglia.
E devo dire che tolto questo dente, mi sento decisamente meglio. Posso concentrare le mie energie sul futuro, sul lavoro, su tante altre cose senza sentirmi l'ansia addosso!
E' una bella sensazione :ok
SONO VERAMENTE CONTENTA :-D

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 set 2011, 13:35

paciocchina ha scritto:Ambros sai come abbiamo convinto Ema a fare la cacca e la pipì nel vaso? Con il Kinder Merendero :che_dici ... ogni volta che fa la cacca ha quello in premio (tata Lucia ci :pistole ma noi in breve abbiamo ottenuto ottimi risultati)
PACIO OGNUNO LA SUA TATTICA

TATA LUCIA E' COMUNQUE IN TV
TANTE COSE FUNZIONERANNO MA POI OGNUNO A CASA SUA DA SEGUIRE AHAH

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 set 2011, 13:36

paciocchina ha scritto: Noi morfo ok ... 26cm x 360gr di Martina :cuore
Ho mandato anche i risultati alla gine per email e dice che tutto procede nella norma!
EVVAI!

CHE EMOZIONE :cuore

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 7 set 2011, 13:38

NOI SOLITO TUTTO OK

I TATI CONTANO I GIORNI PER INIZIO DELLA SCUOLA
LEI PERCHE' NON VEDE L'ORA
LUI PERCHE' NON CI VUOLE ANDARE :ahah

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 set 2011, 9:54

BUONGIORNO

IO SONO UN PO' TRISTE QUI AL LAVORO

MI SENTO COME IL DUE DI BASTONI QUANDO DI GIOCA A POKER

E NON MI RISPONDETE CHE NON CI SONO I BASTONI A POKER PERCHE LO SO BENE MA RENDE ESATTAMENTE L'IDEA...

:impiccata:

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 8 set 2011, 9:56

LOLLI HO VISTO LE FOTO DI LA

MA ERA TUTTO SUPER PERFETTO
MA AVEVI UN WEDDING PLANNER??? SEMBRA PROPRIO COME LI ORGANIZZANO LORO...

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 8 set 2011, 16:12

GZ :bacio una mega coccola per il lavoro!

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 8 set 2011, 16:20

mamaman ha scritto:Ciao a tutte, mi presento: sono una "neo"magikella, mi chiamo Mamaman (al secolo Cinzia),ho 37 anni :buuu , mamma di un ragazzo di 3 anni :cuore cui è sorto l'annoso dubbio: sono secoli che ho l'ovaio micromultifollicolare, ho preso per anni la pillola ma nei periodi in cui non la prendevo (a tutt'oggi) i miei cicli sono molto regolari,il mio ginecologo insiste nel dirmi che gli sembra strano (forse crede che non sappia contare :risatina: )che con le ovaie come le mie abbia dei cicli così, e fino ad ora l'unico vero problema di cui mi sia mai accorta è l'acne (che oramai vista l'età coesiste con le rughe :aargh )..adesso sono timidamente in cerca del secondo e fino ad ora naturalmente NADA. Inutile dire che ho affinato le arti del TB MUCO STICK ecc... :spiteful: Domando a voi questo,così a scopo informativo,visto che per esperienza so che chi soffre di un problema spesso acquisisce persino più informazioni in merito di un medico ( sono medico..)...rientro nella PCO?
Grazie e scusate se mi sono intrufolata magari a sproposito.
Come dice gz l'acne è un "sintomo" della PCO ...

Hai fatto esami ormonali? Solitamente (?) se si ha la PCO il rapporto LH/FSH (che dovrebbe essere circa 1) è maggiore ... ovvero LH >> FSH
Prendi la TB ?

Nel caso di PCO alle volte gli stick non sono affidabili perchè durante il ciclo ci possono essere "TENTATIVI di ovulazione" (quindi stick ovulatorio positivo) ma alla fine l'ovulazione in realtà non avviene perchè l'ovetto "non scoppia" ... Quindi i soli stick non ti danno la certezza di avvenuta ovulazione ... non so se mi sono spiegata ... :pensieroso

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 8 set 2011, 16:24

Io sono sempre in crisi ... ieri sera stavo malissimo ... non avevo digerito il PRANZO ed ho vomitato 2 ore :impiccata:
Inoltre ... il socio è tornato tardissimo ed Emanuele voleva giocare ovviamente, piccino lui ... ed io ero DISTRUTTA

stamani secondo giorno di asilo, pianti ed urla ... ma poi si è "ambientato" ha anche mangiato le ZUCCHINE :che_dici (a casa MAI MAI MAI MAI MAI volute nemmeno VEDERE )

Rispondi

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”