GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Postovette affezionate tante pance assicurate!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Postovette affezionate tante pance assicurate!

Messaggio da laura69 » 6 nov 2007, 15:44

salve a tutte!! torno ora da scuola..oggi giornata pesantuccia e incontro pomeridiano con il neuropsichiatra infantile per un caso di handicap che ho in seconda..
roxy, il cuore di Mia l'ho visto a 6 settimane precise, per cui effettivamente sarà un po' presto la prox eco..però intanto ti renderai conto che sei INCINTA!! quanto ai brutti sogni io non ne ho mai fatti la prima volta..mi sa che la seconda non sarà così..però tu stai tranquilla e goditi davvero tutto..sono momenti che non tornano più..
kk751, tanti :incrocini per l'oerazioncina..certo che non te la potevano anticipare vista la data imminente del parto??
oggi sono finalmente riuscita a beccare il mio gine il 20 ho la visita al centro fertilità! mi ha messa nel programma!!chissà che succederà, anche perchè rischio di arrivare a quella data o con le rosse o senza..uffa!! come sempre speravo che potesse vedermi prima, ma l'importante è che mi veda!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 nov 2007, 15:47

white, spero che la gine ti dia l'ok... so quanto sia frustrante aspettare quando si desidera altro..
almeno le tue rosse sono regolari!! pensa alle mie che mi stanno facendo tribolare.. :ahaha :ahaha
debora81, che bella emozione vero? come stai piccoletta' spero proprio che vada TUTTO un po' meglio.. :cuore
YLeNia, panzona come stai? sono stata a scuriosare tra le tue foto nel blog..hai il sorriso più bello e dolce del mondo..mi sa tanto che Simone si innamorerà della sua mamma non appena ti vedrà!!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 nov 2007, 15:53

Laura grazie..sei dolcissima come sempre e troppo buona con me.
Sono contenta che hai fissato l'app.to con il centro! :ok Avere un bel piano stendi-cika dà sicurezza e ti sarà di aiuto...ne sono certa!!!! :incrocini
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 nov 2007, 16:04

YLeNia, credo che si tratti di una procedura standard, anche per evitare di pagare troppe spese..siccome lui gestisce il nuovo programma mi ha inserito lì, probabilmente per monitorare nuovamente l'ovulazione..a me non importa perchè lo devo vedere per fargli alcune domande che mi assillano la mente..oggi per dire mi fa male la pancia ma non capisco più se è ovo o intestino..mi sto decisamente rimbambendo...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 nov 2007, 16:09

Ma non hai avuto muco in questi giorni? Non monitori + con tb e stick?
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 6 nov 2007, 17:04

YLeNia, amore mio, io ho smpre sentito l'ovulazione e non l'ho mai sbagliata grazie al muco e ai dolori..odio tb e stick e non li userò mai..l'anno scorso nella pausa vaccino me la monitorava il gine con eco tv e credo che anche a sto giro farò così..il mio ora è un problema psicologico..probabilmente mi si è allungato il ciclo mentre la fl è rimasta precisa-l'ho visto l'ultima volta- però non riesco ad aspettare con tranquillità..voglio vedere in che stato sono e lo sai che la pazienza non è il mio forte..in iù oggi ho dei doloretti strani, ma non riesco a capire di che entità sono..proverò a controllare il muco ma sono talmente skaxxata che non so nemmeno io se ne ho voglia..in più stasera siamo a cena fuori con gente che a malpena tollero, per cui sarei tentata di accusare malore e di mandarci il socio da solo... :prrrr :prrrr non ho più voglia di rompermi le scatole...nè di essere tollerante...uffa!! :bacio :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 6 nov 2007, 17:19

Laura hai ragione, scusami..tu hai sempre odiato tb e stick vari...Secondo me nella tua condizione di impaziente ( e la capisco ) l'unico modo per farti stare tranquilla e sentire "in corsa" è appunto monitorare il ciclo ( almeno un paio di seguito ). Una volta appurata l'ovulazione e come avviene ( e con quali segnali..vecchi o nuovi ) riacquisterai un po' di tranquillità.
Cmq tra l'aborto e varie è normale avere qualche sorpresina nei cicli seguenti.
A me non sono + tornati come prima...ero di 28gg spaccati...ora una volta di 24, una di 26, una di 25..e poi + dolori..insomma qualche cambiamento il nostro fisico l'accusa. E' ovvio. L'importante è riprendere confidenza con il proprio corpo e saperlo interpretare..meglio se aiutati appunto.
Sono molto fiduciosa nei controlli ecografici del ciclo. Ti danno un'idea di serenità e indirizzano meglio le maratone. In una situazione come la tua, che era anche la mia, di ansia e preoccupazione per il futuro sono la medicina migliore.
Per gli incontri indigesti non devi forzarti è? A volte è giusto uscire, svagarsi..ma se ci si deve violentare questo non va + bene. Credo che in certi periodi la compagnia di persone desiderate sia la cosa + salutare..!
Ti abbraccio. :cuore

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 6 nov 2007, 17:20

LAURA :cuore
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 6 nov 2007, 20:52

DEB, evviva la tua TN !!!
:yeee :yeee
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 6 nov 2007, 20:55

laura69 ha scritto: kk751, tanti :incrocini per l'oerazioncina..certo che non te la potevano anticipare vista la data imminente del parto??
sai che sei un po' maghetta :festa ??
mi ha appena chiamato la segretaria della dermatologa ... domani si è liberato un buco!!! evvvai!!! così è tutto pronto per la nascita della piccola (sperando che nn arrivi stasera :urka :urka ) !!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)

karabà
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da karabà » 6 nov 2007, 22:01

Ciao Bimbette !!!!

Deb sono contenta che la TN sia andata bene .. ora stai tranquilla eh ??? :cuore
Roxy ... fai bene a guardare il tu tocker in continuazione...è una soddisfazione, sono felice per te ! :bacio
Kikka... grazie ! :cuore per il tuo interventino :incrocini ...e poi aspettiamo tutte Matilde !!!
White, vedrai che ti darà il via libera...poi tutte a caccia !!!! :incrocini
Lauretta, finalmente l'hai beccato ! è un'ottima idea quella dell'inserimento nel programma.... l'altra volta, quando monitoravi il ciclo eri molto tranquilla, spero che questa volta ti dia la stessa serenità. E' un po' come rincominciare a conoscere il proprio corpo... ce la farai! :cuore
Yle ... Simone è proprio un bambino fortunato !!! :bacio
3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 7 nov 2007, 9:13

Buongiorno postovette!

BIANCA :incrocini per l'ovo allora!

YLE no non mi hanno fatto prelievo, qua fanno questo tipo di test solo nell'ospedale di Udine, ma per poter avere l'appuntamento devi fare la veggente ed immaginare quando resterai incinta... Io ho chiamato la 5^ o la 6^ settimana (non ricordo adesso, ma era appena ho avuto la sicurezza che la mia pulce era in utero) e andavamo già oltre la 14^ sett. con gli appuntamenti che avevano :aargh

KARABA' :bacio

CHICCA allora :incrocini per la operazioncina

Vi abbraccio tutte tutte
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 nov 2007, 10:08

BUON MERCOLEDI'!!!!!!

Debora la plica nucale quanto misura? :sorrisoo Scusa se ti faccio queste domande ma l'ho fatta anche io e mi piace intripparmi il cervello! :prrrr Cmq EVVIVA per i tuoi ottimi risultati! :yeee

Karabà grazie... :emozionee ..mi fai arrossire. Sei troppo buona.
Kikka per domaniiiiiiiiiiiiii !!! :incrocini
Roxy per quando è prevista la prima eco? Non me lo ricordo...sorry!!!! :hi hi hi hi
Conni come va la convivenza con il socio? Siete già insieme?

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 7 nov 2007, 10:32

Buongiorno! :bacio

Stamattina altro controllo per via dell'iperstimolo. Ho l'ovaio di dx grandissimo che mi provoca gonfiore e un dolore allo sterno e difficoltà a stare sdraiata, ma non sembra ci sia liquido. Ho fatto il prelievo per beta, prog e emocromo e la gine mi farà sapere nel pome come al solito. Ha detto che però se come lunedì i valori sono nella norma ma persistono i problemi lei mi ricovererebbe precisando che sarebbe la prassi per l'iperstimolo ma che finchè si riesce lei preferisce non ricoverare. Però dice che a questo punto con il ricovero farei degli esami più approfonditi, tante flebo che mi "laverebbero" e magari eparina che aiuta (adesso sto prendendo solo la cardioaspirina). Si è sbilanciata dicendo che dalle beta e dall'iperstimolo secondo lei sono 2/3 ma comunque vedremo lunedì all'eco quante camere ci sono, io sono contenta, l'importante è che vada tutto bene e che nasca qualcuno e non mi abbandoni :incrocini

LAURA :cuore

KK facci sapere come è andata l'operazioncina! :incrocini

DEB, KARABA' :bacio
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 7 nov 2007, 11:03

roxy 2,3? :urka Uh Sinniur! Bè se questo iperstimolo ti dà così fastidio è meglio debellarlo del tutto anche perchè la gravidanza ha qualche disturbo di suo..poi se è gemellare ancora di +.
:incrocini

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 7 nov 2007, 11:32

YLE la gine ha detto che il peggioramento delliperstimolo è proprio dovuto alla gravidanza e il peggioramento così repentino fa pensare che sia gemellare. Ha detto che non nuoce ai pargoli assolutamente, è solo fastidioso e da tenere sotto controllo e ci vuole taaaanta pazienza che poi tutto ritorna a posto.
Comunque secondo me sono 2 :fischia
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 nov 2007, 12:05

buongiorno ragazze!!!

eccomi di ritorno!!! tutto bene!!! alla fine l'anestesia me l'ha fatta solo per quella + grossa ... per l'altra ho trattenuto il fiato e .. zac tolta!!! meno male, meno anestesia mi fa meglio è ... ora devo aspettare qualche giorno che si cicatrizzi e poi ... tranquilla evvai!!! devo mettere una cremina antibiotica, pensate possa avere delle controindicazioni??? :domanda :domanda

kk751
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kk751 » 7 nov 2007, 12:06

roxy ha scritto: Comunque secondo me sono 2 :fischia
e se fossero tre???? :urka :urka
comunque l'importante è che vada tutto bene!! e la tua gine sembra proprio in gamba!!! ti sta seguendo per benino per cui ... affidati!!!

white
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da white » 7 nov 2007, 12:07

buogiorno ragazze
Roxy: tanti :incrocini per l'esito degli esami e per i tuoi (2 o 3 :fischia ) cuccioli...che mi sembrano ben tenuti sotto occhio da un gine scrupolosa :ok :cuore
Kikka :incrocini per domani anche di qua!
Laura come va oggi? :cuore
YLe Debora Karabà :bacio

ragazze ma qualcuna di voi ha notizie di Rosa??
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 7 nov 2007, 12:08

kk751 ha scritto: e se fossero tre???? :urka :urka
Ci sarebbe da ridere! :ahaha :ahaha :ahaha

Evvai le verruchette tolte! :yeee :yeee :yeee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”