io sono davvero carogna
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

Re: PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE
ma sai....io per le ingiustizie mi infiammo subito....poi oggi ancora di più
....comunque il fatto di parlare a lui non è tanto dire che diamine stai combinando...ma guarda che a noi questa situazione dispiace e visto che sei tu a crearla vedi di sistemare ehhehehe
io sono davvero carogna
:ahah 
io sono davvero carogna
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

ragazzuole vi saluto....fuggo dall'estetista e poi tornoooo!!!! a dopoooooo 
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Ah no no Gatta, non sei affatto carogna, o se lo sei, lo sono anche io, perchè quando la terza persona ha parlato di questa cosa con noi io gli ho subito detto che volevo gentilmente restarne fuori e che quindi avrebbe dovuto evitare di raccontarci quello che succedeva.
Tempo fa tra l'altro parlando del progetto bebé con loro e della eventuale ricerca di un donatore, Christophe aveva avanzato l'idea di una Copa (la coparentalité)... Meno male che io ho detto no prima che arrivasse a finire la parola
Come si puo' essere cosi incoscienti?
Tempo fa tra l'altro parlando del progetto bebé con loro e della eventuale ricerca di un donatore, Christophe aveva avanzato l'idea di una Copa (la coparentalité)... Meno male che io ho detto no prima che arrivasse a finire la parola
Come si puo' essere cosi incoscienti?
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- Hillary
- Master~GolGirl®

Ciao belle.
Paciu, chissa' perche' ogni tanto i bambini devono fare queste scenate. A dire la verita' anche io a volte le vorrei fare, sai quando di andare al lavoro proprio non ne hai voglia?
Hys, sono contenta che finalmente ci racconti di voi; e' bello sapere quanto vi volete bene e andate d'accordo.
Paciu, chissa' perche' ogni tanto i bambini devono fare queste scenate. A dire la verita' anche io a volte le vorrei fare, sai quando di andare al lavoro proprio non ne hai voglia?
Hys, sono contenta che finalmente ci racconti di voi; e' bello sapere quanto vi volete bene e andate d'accordo.
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- Hillary
- Master~GolGirl®

Ecco, ho letto il resto... il msg precedente l'avevo scritto stamattina ma poi Alex si era svegliato (colpa del tagliaerbe) ed era rimasto da postare.
Hys, farsi gli affari propri e' meglio.
Gizzy, meno male che ora va meglio
A volte lo stress viene fuori alla distanza e questi anni non sono stati proprio una passeggiata per voi, tra PMA, gravidanza, due bambini.
Ambro
Scappo a lavorare sulla tesi
Hys, farsi gli affari propri e' meglio.
Gizzy, meno male che ora va meglio
Ambro
Scappo a lavorare sulla tesi
- lolli
- Expert~GolGirl®

oggi giornataccia
ma un salutino ve lo lascio comunque!!
ho leggiucchiato qua e là, velocemente!!
pacio non mi ero ancora congratulata con te per il BIS!!!
molto bene!!!
gatta allora, altro giro altra corsa!!
bella carica mi raccomando!!!!
a tout le monde ....... un bacissimissimo!!!
ma un salutino ve lo lascio comunque!!
ho leggiucchiato qua e là, velocemente!!
pacio non mi ero ancora congratulata con te per il BIS!!!
gatta allora, altro giro altra corsa!!
a tout le monde ....... un bacissimissimo!!!
Lolli '76
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
Mattia 25/02/2006...e Alessia 08/09/2008 le mie ragioni di vita!!
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Io filo ai fornelli, ho voglia di preparare una cenetta alla Socia, di quelle really made in italy!
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."
- Hillary
- Master~GolGirl®

lollosa
hys, brava-brava ma cominci gia' adesso per stasera? Che razza di cena hai in mente?
Io forse non vi ho detto che domani sera ho la cena con gli ex compagni di liceo. ben 23
anni dopo il diploma. Sapete una cosa? Se non avessi avuto Alex non ci sarei andata. Insomma, tutti con figli e sempre di quello si finisce a parlare, io mi sarei sentita proprio male
Comunque li raggiungo per il dolce, prima devo mettere a ninna il piccoletto, la pappa della sera la vuole ancora, e vedeste come succhia famelico. 
hys, brava-brava ma cominci gia' adesso per stasera? Che razza di cena hai in mente?
Io forse non vi ho detto che domani sera ho la cena con gli ex compagni di liceo. ben 23
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Eccomi :P
Faccio delle mini parmigiane di zucchine e delle altre di melanzane. Ora ho affettato le verdure e le ho messe sotto sale e ho iniziato a preparare il sugo :P
Faccio delle mini parmigiane di zucchine e delle altre di melanzane. Ora ho affettato le verdure e le ho messe sotto sale e ho iniziato a preparare il sugo :P
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Ho avuto una discussione con un mio amico che mi ha un poco turbata
Torno al sugo che è meglio
Torno al sugo che è meglio
- zoe_b
- Master~GolGirl®

laerloth mi accodo: silenzio.
Non per cattiveria, ma perché a mettere il naso in una coppia non sai mai dove vai a parare...
Non per cattiveria, ma perché a mettere il naso in una coppia non sai mai dove vai a parare...
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO
- zoe_b
- Master~GolGirl®

hilla ma per quando é prevista la discussione?
Che scocciatura ragazze...ho perso un pezzo di angel care e così mi tocca ricomprarlo
Grrr...é il pezzo per sentire da una stanza all'altra. Uffina
Che scocciatura ragazze...ho perso un pezzo di angel care e così mi tocca ricomprarlo
Grrr...é il pezzo per sentire da una stanza all'altra. Uffina
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Zoe
come va la panciotta?
- zoe_b
- Master~GolGirl®

benissimo
Comincio a pensare che se aspetto un parto naturale...arrivo a ferragosto
Comincio a pensare che se aspetto un parto naturale...arrivo a ferragosto
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

AHAHAHAHAHAAH
Coraggio, coraggio, vedrai che arriva in fretta
<e fu cosi che le si ruppero le acque>
Coraggio, coraggio, vedrai che arriva in fretta
<e fu cosi che le si ruppero le acque>
- gattamentina
- Expert~GolGirl®

scusate ma oggi è stata la giornata del via vai...e siccome mia mamma oggi fa da baby sitter ai figli di mia cugina e quindi non c'è mi è toccato lavoricchiare un pochino di più....
comunque poi li ha portati e sono troppo fortiiii!!!!! ho fatto preparare il mio mocaccino al "piccolo" di quasi tre anni (in pratica schiacciare il pulsante della macchinetta
) gli ho detto ho voglia di caffè....me lo prepari tu il mocaccino???? mi risponde: sì ma sei sicura di volerne solo un goccino :ahah :ahah mi sono capottata :ahah :ahah si fà tutti i discorsi da solo.... :ahah davanti al volantino del super ha fatto una digressione sull'opportunità di acquistare quella che secondo lui era pasta in generale
perchè magari era conveniente :ahah :ahah :ahah chissà poi dove le sentono :ahah
comunque...ora finisco due cosi, fuggo a casa dal marito che poi devo andare con lui a cambiare un maglioncino che gli avevo comprato.....capperilli ho anche il cell scarichissimo che si lamenta
poi domattina sono ad un corso di aggiornamento quindi nel caso passo nel pomeriggio!!!!!!!!
comunque poi li ha portati e sono troppo fortiiii!!!!! ho fatto preparare il mio mocaccino al "piccolo" di quasi tre anni (in pratica schiacciare il pulsante della macchinetta
comunque...ora finisco due cosi, fuggo a casa dal marito che poi devo andare con lui a cambiare un maglioncino che gli avevo comprato.....capperilli ho anche il cell scarichissimo che si lamenta
poi domattina sono ad un corso di aggiornamento quindi nel caso passo nel pomeriggio!!!!!!!!
- Hillary
- Master~GolGirl®

Dai Zoe, abbi pazienza. Anche per Samu eri partita col gel, vero?
Per l'anger care, davvero non lo trovi piu'? Hai cercato benissimo? Se dovessi ricomrarlo prova su amazon inglese, credo costi meno.
Per l'anger care, davvero non lo trovi piu'? Hai cercato benissimo? Se dovessi ricomrarlo prova su amazon inglese, credo costi meno.
- zoe_b
- Master~GolGirl®

ragazze...il nostro piccolo ometto samuel...SA LEGGERE
Legge anche parole di 4-5 lettere....l'ho appena scoperto mentre giocavamo con le letterine di scarabeo.....
Legge anche parole di 4-5 lettere....l'ho appena scoperto mentre giocavamo con le letterine di scarabeo.....
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Oh non avevo letto, grazieHillary ha scritto:Ciao belle.
Non mi tentate, potrei raccontarvi tutta la storia
... e poi ci farei la figura della broccola, perchè ero proprio impedita
- HyStErYa
- Original~GolGirl®

Ragazze filo, a domani!!!!