sissi1978 ha scritto:Cipo che meraviglia le foto della piccola Sara..assomiglia molto a tuo marito secondo me...ma da te a preso molto nelle espressioni e nello sguardo!!!Cmq davvero complimenti!!!!![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: LE COMARI $**
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $**
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- kk751
- Master~GolGirl®

Cipo71 ha scritto:Ciao comarine......ehmmmmm!!!!! come direeeeeee
.....super invidiosa che molte di voi si erano fatte l'album.........vi ho copiate spudoratamente
![]()
bellissime tu e la piccola sara!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- elerapi
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!
passato bene HALLOWEN???????
Noi non abbiamo fatto niente, siamo stati in casa, il citofono continuava a suonare per i bimbi che facevano dolcetto o scherzetto... ma non abbiamo aperto perchè primo non ci siamo attrezzati con i dolcetti, secondo Giada dormiva......
DREAMMY mannaggia ho letto il tuo pm.... quindi spero che sotto l'albero ci sia una bella sorpresa!
CIPO Sara è bellissima e dolcissima, e come tutte le figlie comarine, assomiglia in modo spudorato a tuo marito!
MEMY?
speriamo.... ed Emy come sta?
KIKKA e SISSY miiiiiii manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che belle pancione.... che nostalgia del pancione.....
ANDREA come sta Benny? sta schivando i vari raffreddori che circolano?
ORATA Arianna vedrai che si abituerà presto al fratellino, appena cominceranno a giocare insieme saranno inseparabili! Ora so che è dura, ti sono vicina....
ROSA com'è andata la visita?
WHITE la tua pausa caccia sta per finire?
TOPOLA bentornata! come stai? E Diego?
NEYLA cucciola questi ormoni sono pazzi, tu sei una mamma stupenda, e sono sicura che presto troverai il tuo equilibrio.....
un bacione a tutte, e buon ponte a chi lo fa... io invece domani lavoro.....

passato bene HALLOWEN???????
Noi non abbiamo fatto niente, siamo stati in casa, il citofono continuava a suonare per i bimbi che facevano dolcetto o scherzetto... ma non abbiamo aperto perchè primo non ci siamo attrezzati con i dolcetti, secondo Giada dormiva......
DREAMMY mannaggia ho letto il tuo pm.... quindi spero che sotto l'albero ci sia una bella sorpresa!
CIPO Sara è bellissima e dolcissima, e come tutte le figlie comarine, assomiglia in modo spudorato a tuo marito!
MEMY?
KIKKA e SISSY miiiiiii manca poco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANDREA come sta Benny? sta schivando i vari raffreddori che circolano?
ORATA Arianna vedrai che si abituerà presto al fratellino, appena cominceranno a giocare insieme saranno inseparabili! Ora so che è dura, ti sono vicina....
ROSA com'è andata la visita?
WHITE la tua pausa caccia sta per finire?
TOPOLA bentornata! come stai? E Diego?
NEYLA cucciola questi ormoni sono pazzi, tu sei una mamma stupenda, e sono sicura che presto troverai il tuo equilibrio.....
un bacione a tutte, e buon ponte a chi lo fa... io invece domani lavoro.....
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- Cipo71
- Original~GolGirl®

elerapi ha scritto:CIPO Sara è bellissima e dolcissima, e come tutte le figlie comarine, assomiglia in modo spudorato a tuo marito!
- kk751
- Master~GolGirl®

buongiorno comarine!!!
come state ???
dreamy,

come state ???
dreamy,
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- Neyla79
- Active~GolGirl®

Passaggio serale!!!
Passatao bene Halloween? Io sono andata al cinema con due mie amiche, Lucio è stato con Matilde, è stato un toccasana, ho passato un paio d'ore tranquilla!
Orata mi spiace per la tua piccola, la gelosia dei bimbi non deve essere facile da gestire, tu stalle vicino e dalle tutto il tuo amore, poi passerà!!!! Anche Matilde deve mettere fino a dicembre il doppio pannolone! Patata!!!
Cipo che bella la tua Sara, ma io concordo con Sissi, assomiglia un sacco a tuo marito!!! Certo che le nostre piccole comarine assomigliano tutte ai loro papà, anche Matilde!!!
Memy come sta Emy? Spero meglio!!!
Kikka capperino perchè non mostri il tuo faccino nell'album??? Dai fatti vedere per benino!!!
Un bacio a tutte e buona serata!!!

Passatao bene Halloween? Io sono andata al cinema con due mie amiche, Lucio è stato con Matilde, è stato un toccasana, ho passato un paio d'ore tranquilla!
Orata mi spiace per la tua piccola, la gelosia dei bimbi non deve essere facile da gestire, tu stalle vicino e dalle tutto il tuo amore, poi passerà!!!! Anche Matilde deve mettere fino a dicembre il doppio pannolone! Patata!!!
Cipo che bella la tua Sara, ma io concordo con Sissi, assomiglia un sacco a tuo marito!!! Certo che le nostre piccole comarine assomigliano tutte ai loro papà, anche Matilde!!!
Memy come sta Emy? Spero meglio!!!
Kikka capperino perchè non mostri il tuo faccino nell'album??? Dai fatti vedere per benino!!!
Un bacio a tutte e buona serata!!!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
- orata
- Master~GolGirl®

ciao comarine
grazie per il vostro affettuoso conforto....
la situazione continua se non dire peggiora.... siamo molto preoccupati.... ieri sera mia mamma ha detto che è mancanza d'affetto! Che coraggio proprio lei parla che passa una settimana senza farsi sentire nè vedere e nemmeno gli sfiora il pensiero di come sta sua figlia e i suoi nipoti.... dice che ha troppo da fare e si dimentica di chiamarmi.... io non credo che sia mancanza di affetto ma solo un periodo forte di gelosia che come tutto il resto passerà...
CIPO che bimbetta modella che hai sfornato!
ELY tu hai il photo album? E' un pò che non vedo Giadina.
NEYLA niente di brutto il doppio pannolone solo una semplice precauzione a volte questa eco viene fatta troppo presto e capita che un bimbo non abbia maturato in tempo tutto! Ritieniti fortunata io ai miei l'ho messo che era estate e non ti dico che caldo poverini... Hai fatto bene a ritagliarti un pò di spazio per te! Un bimbo è tutto ma non deve annullarti la vita!
SISSINA KIKKA che emozione il vostro conto alla rovescia... chissà chi arriva prima!
MEMY devi dirci qualcosa?! su dai facci sapere!
grazie per il vostro affettuoso conforto....
la situazione continua se non dire peggiora.... siamo molto preoccupati.... ieri sera mia mamma ha detto che è mancanza d'affetto! Che coraggio proprio lei parla che passa una settimana senza farsi sentire nè vedere e nemmeno gli sfiora il pensiero di come sta sua figlia e i suoi nipoti.... dice che ha troppo da fare e si dimentica di chiamarmi.... io non credo che sia mancanza di affetto ma solo un periodo forte di gelosia che come tutto il resto passerà...
CIPO che bimbetta modella che hai sfornato!
ELY tu hai il photo album? E' un pò che non vedo Giadina.
NEYLA niente di brutto il doppio pannolone solo una semplice precauzione a volte questa eco viene fatta troppo presto e capita che un bimbo non abbia maturato in tempo tutto! Ritieniti fortunata io ai miei l'ho messo che era estate e non ti dico che caldo poverini... Hai fatto bene a ritagliarti un pò di spazio per te! Un bimbo è tutto ma non deve annullarti la vita!
SISSINA KIKKA che emozione il vostro conto alla rovescia... chissà chi arriva prima!
MEMY devi dirci qualcosa?! su dai facci sapere!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®

io vi saluto e vi auguro una buona giornata qua c'è un sole bellissimo...
ora vado a guardare i cartoni con Aria e poi quando si sveglia il topini andiamo a fare una passeggiata...
ciao bimbe
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte ragazze...Anche noi abbiamo fatto Halloween a casina con i bimbi che citofonavano..che carini che sono stati!!!!

Ieri sera mi sono messa a ricamare a punto croce il nome della nostra pulce sul fiocco che esporremo qnd sarà nata..poi vi metto fotina!!!...solo che alla lettera S sono crollata e qnd mi manca ancora la A...
oggi provvederò!!!
Oratina anche io la penso come te e non come tua mamma...i bimbi sono gelosi fra di loro non c'è niente da fare..vedrai che appena inizieranno ad essere complici loro due tutto si sistemerà e si cercheranno in continuazione!!!
Memy ci sono novità???...Come sta Emiliano???
Neyla hai fatto bene a staccare un momentino...ogni tanto ci vuole!!!
Ele mi sa che prima del parto non riusciamo ad incontrarci...però magari prima di Natale sarebbe davvero carino fare un giretto alle Torri con le nostre 4 (magari si aggiunge anche Kikka e qnd 5) pulcette!!!
a tutte...ci leggiamo più tardi!!!!

Ieri sera mi sono messa a ricamare a punto croce il nome della nostra pulce sul fiocco che esporremo qnd sarà nata..poi vi metto fotina!!!...solo che alla lettera S sono crollata e qnd mi manca ancora la A...
Oratina anche io la penso come te e non come tua mamma...i bimbi sono gelosi fra di loro non c'è niente da fare..vedrai che appena inizieranno ad essere complici loro due tutto si sistemerà e si cercheranno in continuazione!!!
Memy ci sono novità???...Come sta Emiliano???
Neyla hai fatto bene a staccare un momentino...ogni tanto ci vuole!!!
Ele mi sa che prima del parto non riusciamo ad incontrarci...però magari prima di Natale sarebbe davvero carino fare un giretto alle Torri con le nostre 4 (magari si aggiunge anche Kikka e qnd 5) pulcette!!!
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao comarine!!
Io sto così così, sono un po' distrutta dalla sciatica, spero tanto di non farmi altri 2 mesi così, anche perchè ho Diego che mi reclama
!!
Meno male che oggi il maritino lavora solo al mattino
!!
Oratina Penso che tu abbia ragione, periodi di gelosia più forte penso che siano normalissimi, vedrai che quando Alberto comincerà a giocare e ad interagire di più con la Ari andrà tutto a posto
!! Purtroppo sono la persona meno adatta per dare consigli perchè io ho già un vero e proprio terrore per come Diego prenderà l'arrivo di Simone
!!
Dreamy
Memy
per il PO!!
Rosa
per i folly!!!
Io sto così così, sono un po' distrutta dalla sciatica, spero tanto di non farmi altri 2 mesi così, anche perchè ho Diego che mi reclama
Meno male che oggi il maritino lavora solo al mattino
Oratina Penso che tu abbia ragione, periodi di gelosia più forte penso che siano normalissimi, vedrai che quando Alberto comincerà a giocare e ad interagire di più con la Ari andrà tutto a posto
Dreamy
Memy
Rosa
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Che noia il limite di 10 emoticons!!
Io devo sempre modificare i messaggi perchè mi dimentico e ne metto una marea!!
Io devo sempre modificare i messaggi perchè mi dimentico e ne metto una marea!!

- topola
- Master~GolGirl®

Ah, dimenticavo!
Oggi entro nell'8° mese!!!!
Mamma mia, come vola il tempo!!
Cipo, Neyla: ho sbirciato gli album delle vostre principesse
!!
Quasi quasi vi copio e ne faccio uno anch'io... è facile?
Oggi entro nell'8° mese!!!!
Mamma mia, come vola il tempo!!
Cipo, Neyla: ho sbirciato gli album delle vostre principesse

-
kiretta
- Original~GolGirl®

Buongiorno dolcissime
non sono riuscita a passare in questi giorni perchè ho avuto diverse cose da fare, poi il 7 devo andare in ufficio per prendere accordi con il mio capo. Speriamo di riuscire a rimanere a casa con il mio topolino fino a gennaio
Andrea Benny è bellissima, e adesso ti somiglia veramente tanto, all'inizio somigliava molto a tuo marito ma ora è la tua capia
Cipo ma anche Sara è meravigliosa....troppo tenera
Dreamy sono sicura che a Natale arriverà il regalo più grande
Sissi mamma mia come vola il tempo sei quasi arrivata, che bei ricordi gli ultimi giorni con il pancione e ogni volta che rivedo le foto di Gabry appena nato rivivo l'emozione del parto, che bellissimi ricordi
Orata è normale che Ari sia un po' gelosa, guarda io e mia sorella abbiamo 26 mesi di differenza e quando io avevo 6 o 7 mesi lei ha iniziato a soffrire di gelosia, perchè io avevo "più attenzioni" da parte dei miei genitori, poi crescendo siamo diventate una cosa sola, siamo praticamente inseparabili. Dai tempo al tempo
Memyna come sta il maritino passata la febbre???? Tanti
per il verdetto
Rosa
per il follicolone
non sono riuscita a passare in questi giorni perchè ho avuto diverse cose da fare, poi il 7 devo andare in ufficio per prendere accordi con il mio capo. Speriamo di riuscire a rimanere a casa con il mio topolino fino a gennaio
Andrea Benny è bellissima, e adesso ti somiglia veramente tanto, all'inizio somigliava molto a tuo marito ma ora è la tua capia
Cipo ma anche Sara è meravigliosa....troppo tenera
Dreamy sono sicura che a Natale arriverà il regalo più grande
Sissi mamma mia come vola il tempo sei quasi arrivata, che bei ricordi gli ultimi giorni con il pancione e ogni volta che rivedo le foto di Gabry appena nato rivivo l'emozione del parto, che bellissimi ricordi
Orata è normale che Ari sia un po' gelosa, guarda io e mia sorella abbiamo 26 mesi di differenza e quando io avevo 6 o 7 mesi lei ha iniziato a soffrire di gelosia, perchè io avevo "più attenzioni" da parte dei miei genitori, poi crescendo siamo diventate una cosa sola, siamo praticamente inseparabili. Dai tempo al tempo
Memyna come sta il maritino passata la febbre???? Tanti
Rosa
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Ciao Topola che gioia leggerti!!!
Caspiterina gia all' 8° mese come vola il tempo!!!
Kire qst sono perchè tu riesca a spuntarla per gennaio!!!

Caspiterina gia all' 8° mese come vola il tempo!!!
Kire qst sono perchè tu riesca a spuntarla per gennaio!!!
Le Mie Principesse:
- romava
- Master~GolGirl®

Buongiorno comarine...
non ho letto nulla, solo passata solo per dire che stamattina al monitoraggio il gine mi ha detto che ho appena ovulato quindi Marco rientra a pranzo
... peccato che ha solo 1 ora di spacco... ce la faremo bastare
Ciaoooo
non ho letto nulla, solo passata solo per dire che stamattina al monitoraggio il gine mi ha detto che ho appena ovulato quindi Marco rientra a pranzo
Ciaoooo
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- kk751
- Master~GolGirl®

buongiorno ragazze!!
in questi giorni ho la sindrome del nido ... sto "rompendo le scatole " al maritino per sistemare le ultime cose in casa ... perchè mi sa che dopo avremo proprio poco tempo!!! oggi pom ikea!!! (per la gioia di frank)
rosa, 1 ora vi basterà??? :ahah :ahah
topola, 8 mesi??? vola il tempo !!!!
orata, concordo con le altre!! è un momento di gelosia!!! è una fase normale!!! e credo che sia meglio che la piccola lo manifesti apertamente così puoi cercare di rimediarvi ... sarebbe peggio se tenesse tutto dentro... spero che questo periodo passi e passi in fretta!!! un enorme bacio
in questi giorni ho la sindrome del nido ... sto "rompendo le scatole " al maritino per sistemare le ultime cose in casa ... perchè mi sa che dopo avremo proprio poco tempo!!! oggi pom ikea!!! (per la gioia di frank)
rosa, 1 ora vi basterà??? :ahah :ahah
topola, 8 mesi??? vola il tempo !!!!
orata, concordo con le altre!! è un momento di gelosia!!! è una fase normale!!! e credo che sia meglio che la piccola lo manifesti apertamente così puoi cercare di rimediarvi ... sarebbe peggio se tenesse tutto dentro... spero che questo periodo passi e passi in fretta!!! un enorme bacio
- sissi1978
- Expert~GolGirl®

Vai Rosa...
credo che un'ora vi possa bastare saltate il pranzo e saziatevi della vostra anima!!!!....miiiiii che paroloni!!!!
Le Mie Principesse:
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Facilissimo!!!!!!!!!!! se ce l'ho fatta io.........topola ha scritto:Cipo, Neyla: ho sbirciato gli album delle vostre principesse!!
- kk751
- Master~GolGirl®

buongiorno a tutte!!
oggi visita di controllo, bimba ok, liquido ok ... aspettiamo!!!
oggi visita di controllo, bimba ok, liquido ok ... aspettiamo!!!
- Neyla79
- Active~GolGirl®

Kikka ottimo
evviva Matilde!!! Dai che manca poco, come ti senti?
Penso a te e a Sissi e ricordo come mi sentivo io, sono passate già sei settimane, caspita come corre il tempo!!!
Bacissimi!!!
Penso a te e a Sissi e ricordo come mi sentivo io, sono passate già sei settimane, caspita come corre il tempo!!!
Bacissimi!!!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!