Marty, Orata, i primi giorni pm si è sempre più secchine, anch'io! avete provato con il gel Vidermina? il ginecologo me lo ha dato perchè soffrivo di bruciori e cistite, e da allora non ne ho più avuti! lo metto dopo il rapporto, dopo essermi fatta il bidè, ma si può usare anche durante
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
- elevia
- Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE : THE COP (Comari Over Particelle) - 32^ puntata
grazie ragazze
Marty, Orata, i primi giorni pm si è sempre più secchine, anch'io! avete provato con il gel Vidermina? il ginecologo me lo ha dato perchè soffrivo di bruciori e cistite, e da allora non ne ho più avuti! lo metto dopo il rapporto, dopo essermi fatta il bidè, ma si può usare anche durante
a tutte!
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!!!!!!!!
A me non succede... ma diciamo che è raro che io sia secca in certe circostanze.....

A me non succede... ma diciamo che è raro che io sia secca in certe circostanze.....
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Alexxandra ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!!!!!!!
A me non succede... ma diciamo che è raro che io sia secca in certe circostanze.....![]()
![]()
![]()
Per chi ha problemi di secchezza basta usare un pò della propria saliva, la metti sulla mano e poi la spalmi
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- orata
- Master~GolGirl®

ma sinceramente non è un problema di secchezzaelevia ha scritto:grazie ragazze![]()
a tutte!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- orata
- Master~GolGirl®

meno male che non sono solo io sex and the city... io la saliva la uso per quando ho questi irritazioni... come curadreamyeyes ha scritto:Alexxandra ha scritto:Buongiorno ragazze!!!!!!!!!!!
A me non succede... ma diciamo che è raro che io sia secca in certe circostanze.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per chi ha problemi di secchezza basta usare un pò della propria saliva, la metti sulla mano e poi la spalmima attenzione! gli uomini impazziscono facilmente per questo tipo di scene HOT
![]()
![]()
- orata
- Master~GolGirl®

settimana scorsa ho trovato un cell in terra mentre camminavo con le mie amiche... un modello nuovo uno smart phone. Abbiamo tentato di cercare il numero ma aveva la password ed era scarico di soldi e di batteria. L'ho portato a casa e l'ho messo sotto carica, ho aspettato fino a sera per vedere se ricevo qualche chiamata, ma niente. Quindi in serata ho fatto con il mio telefono alcuni numeri che ho trovato nelle ultime chiamate effettuate ma nessun risultato, finchè trovo la voce "papuz" presumo sia il papà. Infatti mi risponde e mi dice che l'ha perso suo figlio (prima media... notare un ragazzino di 11 anni con un cell del genere...).
Mi chiede di riportarglielo a casa
, gli dico che ho due bimbi a casa e non riuscivo ad uscire, mi chiede di farmi trovare nel parcheggio ad una certa ora oggi o il giorno dopo
mi rifiuto di nuovo perchè non è che con due bimbi con zero gradi me ne sto tranquilla nel parcheggio...
Insomma mi dice di lasciarlo ad una cioccolateria del paese che lui conosce... e mi dice di fare colazione che me la offre.
Allora poi ne parlo con mio marito e decidiamo di portarglielo appena torna lui alle 7.30 per evitare casini... insomma apre sta signora "ah sì l'ha perso mio figlio oggi ok grazie ciao" .
Non mi pento di essere stata gentile...ma ci metto un grosso MA!
Mi chiede di riportarglielo a casa
Insomma mi dice di lasciarlo ad una cioccolateria del paese che lui conosce... e mi dice di fare colazione che me la offre.
Allora poi ne parlo con mio marito e decidiamo di portarglielo appena torna lui alle 7.30 per evitare casini... insomma apre sta signora "ah sì l'ha perso mio figlio oggi ok grazie ciao" .
Non mi pento di essere stata gentile...ma ci metto un grosso MA!
- orata
- Master~GolGirl®

oggi è il compleanno di MARTA
TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!

TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!
- Alexxandra
- Silver~GolGirl®

Marta auguriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Orata scusa ma da due genitori che comprano ad un bambino di 11 anni un cellulare del genere cosa ti potevi aspettare?!?!?!?!?
Orata scusa ma da due genitori che comprano ad un bambino di 11 anni un cellulare del genere cosa ti potevi aspettare?!?!?!?!?
Ma si sveglierà il tuo cuore in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi lucenti tu sorriderai Samuele, 5/8/2011, 3,225Kg per 51 cm
- elevia
- Expert~GolGirl®

buona sera cop!
Orata sta storia del cellulare è veramente disgustevole per come si sono comportati i genitori e per l'educazione che danno al figlio....
La storia della saliva invece mi giunge nuova, non ho mai provato
Martaaaa augurisssimi!!!!!!!!!!!!
oggi ciclo. questo mese mi è sembrato di tornare a prima della gravidanza: muco poco riconoscibile, male al seno, dolorini premestruo qulche giorno prima.... sob, speriamo sia un caso.
buona notte
Orata sta storia del cellulare è veramente disgustevole per come si sono comportati i genitori e per l'educazione che danno al figlio....
La storia della saliva invece mi giunge nuova, non ho mai provato
Martaaaa augurisssimi!!!!!!!!!!!!
oggi ciclo. questo mese mi è sembrato di tornare a prima della gravidanza: muco poco riconoscibile, male al seno, dolorini premestruo qulche giorno prima.... sob, speriamo sia un caso.
buona notte
- romava
- Master~GolGirl®

buongiorno 
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j- orata
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
ELEVIA
tu vuoi che sia un caso o magari... 
ELEVIA
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte 
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- marti77
- Expert~GolGirl®

sarà quello !!!! :ahah :ahahdreamyeyes ha scritto:Ma dai!! dite la verità voi due avete mariti mandrillissimi![]()
![]()
![]()
ussignur DREAMY mi stavo cappottando dalla sedia ... alle 10.30 di mattina mentre bevo il caffè ... mi ha fatto troppo rideredreamyeyes ha scritto:![]()
![]()
Per chi ha problemi di secchezza basta usare un pò della propria saliva, la metti sulla mano e poi la spalmima attenzione! gli uomini impazziscono facilmente per questo tipo di scene HOT
![]()
Comunque non è un problema legato alla secchezza, per quel che mi riguarda... poi non so ORATA se ha le stesse sensazioni mie.
Io ho dei dolori dopo il rapporto (ma anche il giorno dopo) ... per capirci come se avessi fatto sesso per ore ore e ore con un super dotato.
Presente ?
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- orata
- Master~GolGirl®

esatto MARTI pure io... a camminare a sedermi... e soprattutto da una parte sola...
- STEFY78
- Expert~GolGirl®

Buon giorno a tutte
Ma ma ma che mariti avete
Comunque come dicesi sfigaz da oggi sono in piena fase varicella e vi diro' che non è per niente
simpatica
e naturalmente il mio medico mi ha messo in paranoia
sapete dirmi qualcosa
grazie vi lascio il link ...l'unica cosa positiva è che da domani sono a casa per almeno 10 quindi potro' essere mooltooo piu' presenteeeeeeee

Ma ma ma che mariti avete
Comunque come dicesi sfigaz da oggi sono in piena fase varicella e vi diro' che non è per niente
simpatica
e naturalmente il mio medico mi ha messo in paranoia
grazie vi lascio il link ...l'unica cosa positiva è che da domani sono a casa per almeno 10 quindi potro' essere mooltooo piu' presenteeeeeeee
Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- STEFY78
- Expert~GolGirl®

viewtopic.php?f=4&t=50524

Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- kk751
- Master~GolGirl®

eccomi!!!!!
qui delirio!!!! mati con 40 di febbre da lunedì, edo con 38.5 da martedì ... e da stasera anche il marito ...

qui delirio!!!! mati con 40 di febbre da lunedì, edo con 38.5 da martedì ... e da stasera anche il marito ...
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

dreamy,
per la casa!!!!! ... allora raduno da te??? come mi piacerebbe incontrarvi tutte di persona .... 
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®

alexandra, solo io nn riesco a vedrti in foto ???

- elevia
- Expert~GolGirl®

Stefy
per la varicella!!!
Marty il gel vidermina lo uso proprio dopo il rapporto, per non avere male il giorno dopo, che è come un bruciore e alla volte veniva anche la cistite.
Orata, no no, vorrei che fosse un caso perchè dopo la gravidanza ho avuto un ciclo ben delineato con mico egg perfetto e nessuna sindrome premestruale e stavo benone! quelo mese invece sono stata sempre un po' fastidiata.Per il resto sono ancora un "pausa di riflesione" sul da farsi.
Kikka
a tutta la famiglia! tu tieniti fuori!!!
vado a nanna
Marty il gel vidermina lo uso proprio dopo il rapporto, per non avere male il giorno dopo, che è come un bruciore e alla volte veniva anche la cistite.
Orata, no no, vorrei che fosse un caso perchè dopo la gravidanza ho avuto un ciclo ben delineato con mico egg perfetto e nessuna sindrome premestruale e stavo benone! quelo mese invece sono stata sempre un po' fastidiata.Per il resto sono ancora un "pausa di riflesione" sul da farsi.
Kikka
vado a nanna