GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL NATALE SI AVVICINA E L'ENDINA VUOLE LA PANCINA

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2010, 10:48

Pizzy, mannaggiaaaaaaa ke botta!!!! :urka
certo ke l'altra insegnante eh....togliere la sedia dietro di te :sberla: mah!
senti invece per i suoceri...mamma ke opportunisti! ci credo ke ti stanno sullo stomaco :che_dici
ma poi 800 mt si possono fare pure a piedi eh!!!!!

uffa...oggi sono un po così---ieri ho litigato con mia madre...poi come se non bastasse stamattina abbiamo trovato il frigo rotto :urka :aargh e vaf****...
dico io!!!!!!!! non avevamo abbastanza spese???????????? :bomba
ma vaaaaaaaaa giornata 'i mmierd!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 11 dic 2010, 18:20

Sera...
domani abbiamo le mie amiche dell'Università a prnazo da noi e saremo una decina con mariti e bimbi... :impiccata:

pizzy, stai serena e aspetta lunedì!Se sono cresciute.....trova subito un altro gine :ok

oddio pizzy :urka Tuo marito ti ha visitato?

luna :coccola
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 11 dic 2010, 18:27

ciao tea :bacio
per fortuna tutto passato e risolto!
adesso aspetto solo ke arrivino le malefiche almeno inizio un nuovo giro! :sorrisoo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 dic 2010, 20:19

teacher ha scritto: pizzy, stai serena e aspetta lunedì!Se sono cresciute.....trova subito un altro gine :ok
Tea, :fischia
è PEPITA che ha test e beta positivi! :congratulations:
Magari fossi io.... :sorrisoo
...chissà che questo tuo lapsus porti bene! :ahaha :ahaha
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 dic 2010, 20:25

LUNAROSSA84 ha scritto: adesso aspetto solo ke arrivino le malefiche almeno inizio un nuovo giro! :sorrisoo
Già, anche per me.
Altro girro altra corrrsaaaa...venghino signori venghinooooo! :ahaha

Oggi sono al 20pm e NON HO ANCORA OVULATO! :che_dici
Questo mese ho fatto la "birichina".... :spiteful: ...non ho ancora iniziato il progesterone! :hi hi hi hi
E che cacchi@, sono stufa che quello schifo mi blocchi l'ovulazione! :aargh :aargh

Tanto a quanto pare non ovulo lo stesso. :x:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 dic 2010, 20:26

Ho appena finito di correggere altri 30 compiti di filosofia. :impiccata: Domattina finisco gli altri. :bomba
:vado_cibarmi: :bacio

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 dic 2010, 20:28

teacher ha scritto: oddio pizzy :urka Tuo marito ti ha visitato?
Si, nulla di rotto. Solo tanto male alla schiena e piena di botte ovunque! :x:

Però il dr H insisteva perché aprissi l'INAIL...io non ho voluto perché il 17 finisco la supplenza...e io voglio lavorareee! :buuu

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 11 dic 2010, 20:35

LUNAROSSA84 ha scritto: senti invece per i suoceri...mamma ke opportunisti! ci credo ke ti stanno sullo stomaco :che_dici
ma poi 800 mt si possono fare pure a piedi eh!!!!!
Si, adesso che hanno riallacciato i rapporti con l'altro figlio (cinico, strunz, opportunista pure lui! :che_dici ) e che la nuorina è incinta (quindi diventeranno nonni!)...noi non esistiamo più! :fischia
Prima era tutta una telefonata e un cercarci....ora ci cercano solo se hanno bisogno! :bomba
Per la cronaca raccontano pure le balle a mio marito. ieri sera è venuto fuori che hanno rimandato la pizza non perché erano andati a trovare i parenti di Firenze, come dicevano, :fischia ...ma sono a andati 2 giorni a Milano dal loro figlioletto prediletto e ci vanno pure il 19 e pure per Natale...ovviamente porteranno un bell'assegno di sicuro! :hi hi hi hi
A noi ci toccheranno le solite presine o pigiama (per me) e il solito maglioncino (per mio marito). :ahaha

Del resto...i figli non sono tutti uguali! :congratulations:

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 11 dic 2010, 23:15

Ciao a tutte!!!

periodo di c@[email protected] non passa....

mi serve urgentemente un consulente/legale su problemi relativi ai rapporti di lavoro.

Domani vado in gita a Roma...spero tanto di passare una bella giornata.
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 11 dic 2010, 23:15

Pepita :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 11 dic 2010, 23:16

Cornelia...ho visto la foto :emozionee

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 11 dic 2010, 23:17

a tutte :incrocini :incrocini :bacio :bacio

buona domenica

Pepita82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Pepita82 » 12 dic 2010, 9:53

buongiorno e buona domenica!!

oggi c'è mercato qui da me....tra un po esco a comprare i primi regali...così mi distraggo e non sto sempre a pensare alle beta...quest'anno proprio non ho idee!! :domanda

Pizzy ha scritto: Oggi sono al 20pm e NON HO ANCORA OVULATO! :che_dici
io in questo mese ho ovulato il 20pm e ne sono quasi sicura..xkè il 19pm avevo fatto una eco e il follicolo stava li li x scoppiare...e poi ho avuto il rialzo della temperatura basale il 21pm...e di solito ho cicli di 26 gg...quindi non disperare!!...in 6mesi di tentativi solo in questo mese tutto sballato ho avuto un segnale positivo...quindi...magari è la volta buona!!

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 12 dic 2010, 9:54

Ciao!!!
pepita sono tutta incrociata per te!!! :incrocini è un po che non entravo e tornare e trovare la tua notizia... :emozionee forza lunedì è domani... ancora 24 ore e saprai... del resto come dice luna.. finchè c'è mutanda biannca :fischia
però cambia gine... non si può NO NO NO rispondere così ai pazienti... e che cavolo un po di delicatezza :aargh
luna come stai? simpatica la nuova foto :sorrisoo come va la casetta? dai raccontatemi... mi sentivo troppo sola senza parlare con voi...
pizzy come vanno le chiappette? bua? certo che la collega... :martello
tea tu come stai? mamma mia... queste settimane mi hanno fatto perdere il treno con i vostri post... ho riletto un po indietro...
l'altro giorno avevo chiesto come faccio a mettere le foto... ma nessuna mi ha considerato :buuu
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!
FRANCESCO 13/12/2011 nato a 35+5 3,100 kg 49 cm.... il miracolo di mamma e papà

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 12 dic 2010, 11:24

vivianaaaaaaaa ciaooooooooo ma dove sei stata???? :sorrisoo
io tutto bene...mi barcameno tra due case(quella di mia mamma e la mia casetta nuova)
la casa nuova è finita...tutto tutto tutto..domani inizio a pulire per bene :clap così entreremo i mobili...e non vedo l'ora!
tu invece ke mi racconti?

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 12 dic 2010, 16:10

LUNAROSSA84 ha scritto:vivianaaaaaaaa ciaooooooooo ma dove sei stata???? :sorrisoo
io tutto bene...mi barcameno tra due case(quella di mia mamma e la mia casetta nuova)
la casa nuova è finita...tutto tutto tutto..domani inizio a pulire per bene :clap così entreremo i mobili...e non vedo l'ora!
tu invece ke mi racconti?
lunaaaaaaaaaa sono stata sommersa dai problemi di lavoro purtroppo... :impiccata: faccio sempre tardissimo la sera in ufficio e quando arrivo a casa ho a malapena le forze per preparare una cena e sistemare la cucina... prima di crollare alle 21.30 sul divano :x: insomma zero vita sociale... nei week end ho fatto un po di serate di canto e per fortuna sono riuscita a distrarmi un po... quello che più mi fa soffrire in ufficio xò è una collega str...issima che x mettersi in mostra dice peste e corna di tutti. Una lingua d vipera che nessuno sopporta... e indovina chi ce l'ha seduta vicino??? :bomba
in più io pur lavorando in quella banca da 11 anni sono nuova in quel ruolo solo da 2 mesi e quindi sto ancora imparando un sacco di cose... lei dovrebbe aiutarmi ( a detta del capo) e invece che fa? alle mie domande da sempre risposte sbagliate o molto vaghe così mi costringe ad alzarmi sempre per andare a chiedere ad altri colleghi... e poi fa pure notare al capo che mi alzo spesso!!! una vera iena... :martello :pistole :bomba come posso contrastarla????
insomma tutto questo nervosismo unito alla stanchezza... mi ha uccisa un po'...

avevo scritto anche i giorni scorsi ma solo pizzy mi ha risposto... forse non avete letto i miei messaggi....
mi siete mancate davvero un sacco...
e poi sono tutta incrociata per la cara pepita ... è l'unico regalo che anche io davvero desidero per questo ed i prossimi dieci anni|!!!!!! :incrocini
prego tanto la Madonnina che mi ascolti....
anche se non mi hanno ancora chiamato per l'intervento... :urka

sono contenta che la tua casetta sia finita!!! ora pian piano i primi mobili :ok posso permettermi di darti un consiglio???

E news di girasole? ho letto che ieri era in ospedale....

baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Voglio te, voglio te, voglio te fino all'ultimo sguardo, all'ultimo istante, all'ultimo giorno che avrò!!!

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 12 dic 2010, 18:14

Buona domenica!!! :cuore
Ho appena finito il raduno delle mie amiche dell'università, ogni 2-3 mesi ci troviamo ma ormai tutte siamo sposate alcune con figli perciò da 5...siamo 13
Ho cucinato per due giorni ed ora sono cotta :impiccata:

viviana scusa se non ti ho risposto ma sono giornate tremende a lavoro...per le foto su "come utilizzare il forum" trovi le info e quanti messaggi deve avere per poter creare un album :ok

viviana79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da viviana79 » 12 dic 2010, 18:47

teacher ha scritto:Buona domenica!!! :cuore
Ho appena finito il raduno delle mie amiche dell'università, ogni 2-3 mesi ci troviamo ma ormai tutte siamo sposate alcune con figli perciò da 5...siamo 13
Ho cucinato per due giorni ed ora sono cotta :impiccata:

viviana scusa se non ti ho risposto ma sono giornate tremende a lavoro...per le foto su "come utilizzare il forum" trovi le info e quanti messaggi deve avere per poter creare un album :ok
TEACHER non ti preoccupare... a volte i messaggi passano via senza esser notati... :sorrisoo
in settimana proverò a impegnarmi e a cercare di capire come mettere le foto ... ho ancora così pochi mess però...
che belli i ritrovi con le compagne di università!!! noi siamo rimaste solo in 3... però ci vogliamo un sacco di bene!!!! brava, chissà che bel pranzetto :piatto_fumante: :gnamm: anche se immagino la stanchezza... che hai preparato di buono??? :hi hi hi hi

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 12 dic 2010, 19:03

antipasti misti
due pasticci (ragù e al pesto)
arrosto
cipolle borettane all'aceto balsamico, patate arrosto
torta salata
dolci

Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pizzy » 12 dic 2010, 19:35

Pepita82 ha scritto:
Pizzy ha scritto: Oggi sono al 20pm e NON HO ANCORA OVULATO! :che_dici
io in questo mese ho ovulato il 20pm e ne sono quasi sicura..xkè il 19pm avevo fatto una eco e il follicolo stava li li x scoppiare...e poi ho avuto il rialzo della temperatura basale il 21pm...e di solito ho cicli di 26 gg...quindi non disperare!!...in 6mesi di tentativi solo in questo mese tutto sballato ho avuto un segnale positivo...quindi...magari è la volta buona!!
Grazie tesoro, perché so che cerchi darmi un po' di speranza! :emozionee Però mi dà l'impressione di essere un ciclo anovulatorio. :che_dici
:bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”