GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA:Per Natale la sossina avrà la sua pancina
- Hillary
- Master~GolGirl®
Re: PMA:Per Natale la sossina avrà la sua pancina
Anche io lo vedo bene, con firefox. pero' ho un mac 

Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- Hillary
- Master~GolGirl®
Tea, ma e' sempre il bimbo che ti ha attaccato gli orecchioni?
- barbara77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte................qui continua a piovere....uffffffff.........
UN BACINO AI TUOI CUCCIOLI 

MARTAS CIAUUUUUUUUUUUUUUUMartaS ha scritto:pallina sono rimasta di sasso nel leggerti...mi spiace profondamente!!!

I LOVE CONGO " ce la facciamo, non vi preoccupate che ce la facciamo "
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
buongiorno ragazze!
anche oggi mal di gola..ma poco male..almeno non ho la febbre...ho letto ke ci sono molte ragazze colpite dall influenza

anche oggi mal di gola..ma poco male..almeno non ho la febbre...ho letto ke ci sono molte ragazze colpite dall influenza

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- alessandra72
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO RAGAZZE....
IO SONO STATA MOLTO MALE NEL W.E.
GIOVEDI POMERIGGIO SONO TORNATA A CASA DAL LAVORO PER VIA DEL MALE ALLO STOMANCO... HO AVUTO VOMITATO E DISSENTERIA... FIN QUI TUTTO OK...
POI VERSO LE 21.30 DORMICCHIAVO MI SONO SVEGLIATA CON LA SENSAZIONE DI SVENIRE... GIRAMENTI DI TESTA SUDERALLA FREDDDA ED ATTACCO DI COLITE... TRATTENGO... CHIAMO CARLO PER FARMI AIUTARE...MI SENTO SVENIRE....
LUI NON SENTE PERCHE' DORME DI SOTTO SUL DIVANO CON LA TV ACCESA
URLO DI ++ URLO TANTO DI ++
MI ALZO E CADO PER TERRA....URLO AIUTO....
LUI CORRE...
IO NON RESPIRO +++ E MI BLOCCO...UNA SPECIE DI PARESI GAMBE, BRACCIA, COLLO BOCCA... MA RAGIONO.....IL CUORE BATTE.... NON RESPIRO....ANZI RESPIRO CORTO TROPPO TROPPO....
SONO BLOCCATA....HO UNA PAURA FOLLE...NON MUOVO PIU' UN SOLO MUSCOLO.... TUTTO UN FORMICOLIO....HO FREDDO....FA MALE...TANTO MALE...
ARRIVA IL 118 E.... MI SBLOCCO.... MI PASSA LA PAURA...E RESPIRO DI NUOVO BENE...
DIAGNOSI.... IPERVENTILAZIONE DA STRESS EMOTIVO... TETANIA... NIENTE DI GRAVE...
RIPOSO RIPOSO RIPOSO...
ARIANNA NONOSTANTE 4 PERSONE DEL 118, SIRENE, GENTE (VICINI DI CASA) CE GIRAVA DENTRO CASA MIA.... HA DORMITO BENE E NON SI è AI SVEGLIATA!!!!
VABBE' è PASSATA...
ORA HO UN PO' DI CONTROLLI DA FARE MA NULLA DI CHE.... SONO COSE CHE POSSONO ACCADERE...
CERCO DI LEGGERE QUALCOSA...

IO SONO STATA MOLTO MALE NEL W.E.
GIOVEDI POMERIGGIO SONO TORNATA A CASA DAL LAVORO PER VIA DEL MALE ALLO STOMANCO... HO AVUTO VOMITATO E DISSENTERIA... FIN QUI TUTTO OK...
POI VERSO LE 21.30 DORMICCHIAVO MI SONO SVEGLIATA CON LA SENSAZIONE DI SVENIRE... GIRAMENTI DI TESTA SUDERALLA FREDDDA ED ATTACCO DI COLITE... TRATTENGO... CHIAMO CARLO PER FARMI AIUTARE...MI SENTO SVENIRE....
LUI NON SENTE PERCHE' DORME DI SOTTO SUL DIVANO CON LA TV ACCESA
URLO DI ++ URLO TANTO DI ++
MI ALZO E CADO PER TERRA....URLO AIUTO....
LUI CORRE...
IO NON RESPIRO +++ E MI BLOCCO...UNA SPECIE DI PARESI GAMBE, BRACCIA, COLLO BOCCA... MA RAGIONO.....IL CUORE BATTE.... NON RESPIRO....ANZI RESPIRO CORTO TROPPO TROPPO....
SONO BLOCCATA....HO UNA PAURA FOLLE...NON MUOVO PIU' UN SOLO MUSCOLO.... TUTTO UN FORMICOLIO....HO FREDDO....FA MALE...TANTO MALE...
ARRIVA IL 118 E.... MI SBLOCCO.... MI PASSA LA PAURA...E RESPIRO DI NUOVO BENE...
DIAGNOSI.... IPERVENTILAZIONE DA STRESS EMOTIVO... TETANIA... NIENTE DI GRAVE...
RIPOSO RIPOSO RIPOSO...
ARIANNA NONOSTANTE 4 PERSONE DEL 118, SIRENE, GENTE (VICINI DI CASA) CE GIRAVA DENTRO CASA MIA.... HA DORMITO BENE E NON SI è AI SVEGLIATA!!!!

VABBE' è PASSATA...
ORA HO UN PO' DI CONTROLLI DA FARE MA NULLA DI CHE.... SONO COSE CHE POSSONO ACCADERE...
CERCO DI LEGGERE QUALCOSA...

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- barbara77
- Expert~GolGirl®
ALESSANDRA
, TI CAPISCO, SONO ATTACCHI DI PANICO, CI SONO PASSATA ANCHE IO ED E' TERRIBILE..............PENSI DAVVERO DI MORIRE. RIPOSATI E CERCA DI CAPIRE IL ERCHE' TI SIA SUCCESSA QUESTA COSA.................IO SAPEVO IL PERCHE' ED HO RISOLTO
UN ABBRACCIO

UN ABBRACCIO

- Romicia
- Expert~GolGirl®
Alessandra PAURA 

1Aborto,3Iui,9Icsi archiviate di cui una biochimica,1 Geu ora monotuba..le mie Goccioline sono in cielo!
- Hillary
- Master~GolGirl®
Alessandra, chissa' che spavento! Ora mi raccomando riposati. E meno male che Arianna non si e' accorta di nulla
barbara, hai visto che tempo? Ma stanotte dovrebbe smettere e domani darci un giorno di tregua.
Luna, speriamo che il mal di gola passi e non venga la febbre.
Ieri sera Alex ha fatto un po' fatica ad addormentarsi, speriamo sia solo un episodo. Alla cena delle 19 ha rigurgitato un po', alle 21 voleva mangiare di nuovo, si addormentava ma dopo una decina di minuti si risvegliava e sembrava affamato. Solo che a quel punto di latte non ce n'era piu' tanto. Poi col papa' si e' calmato e alla fine ha dormito tutta notte fino alle 9, come al solito.

barbara, hai visto che tempo? Ma stanotte dovrebbe smettere e domani darci un giorno di tregua.

Luna, speriamo che il mal di gola passi e non venga la febbre.

Ieri sera Alex ha fatto un po' fatica ad addormentarsi, speriamo sia solo un episodo. Alla cena delle 19 ha rigurgitato un po', alle 21 voleva mangiare di nuovo, si addormentava ma dopo una decina di minuti si risvegliava e sembrava affamato. Solo che a quel punto di latte non ce n'era piu' tanto. Poi col papa' si e' calmato e alla fine ha dormito tutta notte fino alle 9, come al solito.
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
ale.....ci sono passata anche io...quando viene un attacco di panico sembra di morire
prima ne avevo più di uno durante la giornata...
stavo bene solo a casa o in macchina di mia madre o del socio..ma appena mettevo un piede fuori casa o fuori dalla macchina mi sentivo svenire..e tutto quello ke hai detto tu
una volta mi è successo in H e il medico è riuscito a prendermi la pulsazioni...
180 battiti al minuto..io non respiravo più....è una cosa terribile.
per fortuna adesso li controllo molto meglio..ma ci è voluto un anno..un anno in cui ho analizzato la paura...quando la sentivo arrivare cominciavo a dire nella mia testa delle frasi di autoconvincimento...insomma è stata dura e non ti nego ke molte mi sarei lasciata andare al panico..mi sarei voluta abbandonare e farmi sopraffare dalla paura...xkè è facile...lottare è difficile..si sa...
ma mi sono fatta forza e ce la sto facendo a uscirne!
ti capisco

prima ne avevo più di uno durante la giornata...
stavo bene solo a casa o in macchina di mia madre o del socio..ma appena mettevo un piede fuori casa o fuori dalla macchina mi sentivo svenire..e tutto quello ke hai detto tu
una volta mi è successo in H e il medico è riuscito a prendermi la pulsazioni...
180 battiti al minuto..io non respiravo più....è una cosa terribile.
per fortuna adesso li controllo molto meglio..ma ci è voluto un anno..un anno in cui ho analizzato la paura...quando la sentivo arrivare cominciavo a dire nella mia testa delle frasi di autoconvincimento...insomma è stata dura e non ti nego ke molte mi sarei lasciata andare al panico..mi sarei voluta abbandonare e farmi sopraffare dalla paura...xkè è facile...lottare è difficile..si sa...
ma mi sono fatta forza e ce la sto facendo a uscirne!
ti capisco

...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....
- alessandra72
- Master~GolGirl®
GRAZIE RAGAZZE....
MI DISPIACE TANTISSIMO SENTIRE CHE MOLTE DI VOI CONOSCONO QUESTO DISTURBO.... MA DA UN LATO MI FA SENTIRE MENO SOLA....E MENO PREOCCUPATA...
ERO LI' SDRAIATA PER TERRA BLOCCATA E PENSAVO...NON è INFARTO PERCHE' NON HO DOLORE AL PETTO....NON è ICTUS PERCHE' RAGIONO...MA CHE CAVOLO SUCCEDE ALLORA????
IO SO' QUAL'è IL MIO PUNTO DOLENTE.... IL MALE...
IO HO PAURA DEL MALE
IO HO PAURA DEL DOLORE FISICO
IO HO PAURA DI STARE MALE CON LO STOMACO PERCHE' MI DA' DEI DOLORI PAZZESCHI...
E QUANDO HO QUESTI ATTACCHI DI DOLORI ADDOMINALI - SPASTICI... IL MIOL CERVELLO FA PAPPA....
PERO' MAI ERO INCAPPATA IN UNA COSA DEL GENERE.... è DAVVERP BRUTTISSIMO...

MI DISPIACE TANTISSIMO SENTIRE CHE MOLTE DI VOI CONOSCONO QUESTO DISTURBO.... MA DA UN LATO MI FA SENTIRE MENO SOLA....E MENO PREOCCUPATA...
ERO LI' SDRAIATA PER TERRA BLOCCATA E PENSAVO...NON è INFARTO PERCHE' NON HO DOLORE AL PETTO....NON è ICTUS PERCHE' RAGIONO...MA CHE CAVOLO SUCCEDE ALLORA????

IO SO' QUAL'è IL MIO PUNTO DOLENTE.... IL MALE...
IO HO PAURA DEL MALE
IO HO PAURA DEL DOLORE FISICO
IO HO PAURA DI STARE MALE CON LO STOMACO PERCHE' MI DA' DEI DOLORI PAZZESCHI...
E QUANDO HO QUESTI ATTACCHI DI DOLORI ADDOMINALI - SPASTICI... IL MIOL CERVELLO FA PAPPA....
PERO' MAI ERO INCAPPATA IN UNA COSA DEL GENERE.... è DAVVERP BRUTTISSIMO...

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®

nemmeno in terrazza...xkè mi sentivo male...ma era tutta una cosa psicologica
- barbara77
- Expert~GolGirl®
Hilly speriamo ci dia tregua, ieri sera diluviava....che stressssssss..........
Si, magari era una sera un po' cosi',l'importante e' che stia bene........
Alessandra, Luna si, e' davvero una sensazione terribile. Anche io soffro di problemi di stomaco, e appena comincio ad aver dolore entro in palla. Ma il mio problema principale era la non accettazione di tutti i fallimenti con la pma e quindi di non aver poter aver figli.........
Ora so' che un figlio lo avro', in un modo diverso ma lo avero' e sono serena.........

Si, magari era una sera un po' cosi',l'importante e' che stia bene........

Alessandra, Luna si, e' davvero una sensazione terribile. Anche io soffro di problemi di stomaco, e appena comincio ad aver dolore entro in palla. Ma il mio problema principale era la non accettazione di tutti i fallimenti con la pma e quindi di non aver poter aver figli.........

Ora so' che un figlio lo avro', in un modo diverso ma lo avero' e sono serena.........

- barbara77
- Expert~GolGirl®
ROMICIA CIAUUUU, COME STAI?

- Lalla77
- Master~GolGirl®
Alessandra mi dispiace tanto, è successo anche a me e so bene di cosa si tratta. A dire il vero io ho anche un problema neurologico e mi è successo anche di peggio
Tu stai "tranquilla" e cerca di riposarti un pò
Buongiorno a tutte!!!

Tu stai "tranquilla" e cerca di riposarti un pò
Buongiorno a tutte!!!

21.11.12 Ernesto - Ascolta come mi batte forte il TUO cuore
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
Laura - Novembrina 2012: 2 IUI, 2 Fivet, 4 Transfer e una piccola stella per sempre nel cuore!
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
è così ragazze...è tutta questione di testa...barbara77 ha scritto:Hilly speriamo ci dia tregua, ieri sera diluviava....che stressssssss..........![]()
Si, magari era una sera un po' cosi',l'importante e' che stia bene........![]()
Alessandra, Luna si, e' davvero una sensazione terribile. Anche io soffro di problemi di stomaco, e appena comincio ad aver dolore entro in palla. Ma il mio problema principale era la non accettazione di tutti i fallimenti con la pma e quindi di non aver poter aver figli.........![]()
ma bisogna essere forti e capire cos'è ke scatena questi attacchi...tutto parte da li...
io ne ho avuto la prova lampante di quanto la testa influisca sul nostro corpo!
io ho subito a maggio un intervento assurdo...5 ore e mezza..mi hanno levato di tutto..mi hanno smontato...
ma ero tranquilla quando sono salita sul lettino operatorio e il risveglio è stato tranquillissimo(i dottori erano piacevolmente sorpresi dalla mia reazione)...xkè sapevo ke avrei dovuto farlo per stare bene
bene...l'ultimo intervento di un mese fa è stato traumatico!xkè non me l aspettavo..ero depressa...mi dicevo ke non avrei passato la vita a farmi operare...insomma sono salita sul lettino agitatissima..infatti quando ho fatto la preanestesia mi sono sentita malissimo: mi sono sentita come un macigno cadere sul petto non respiravo +
e mi hanno addormentato di colpo..il tutto è durato un ora..ma x me è stato terribile il risveglio...ho vomitato tremavo....insomma ..x quel mega intervento di ore e ore sono stata benissimo..questo ke è stato una cavolata sono stata malissimo xkè la mia mente non era tranquilla...
- lucy75
- Gold~GolGirl®
BUONGIORNO 
ALESSANDRA MI DISPIACE, CHE SPAVENTO, TI ABBRACCIO
CORN EVVIVA, GIA' LA MORFOLOGICA

CRIKER
ROMICIA TUTTI PER TE

ALESSANDRA MI DISPIACE, CHE SPAVENTO, TI ABBRACCIO

CORN EVVIVA, GIA' LA MORFOLOGICA

CRIKER

ROMICIA TUTTI PER TE

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- barbara77
- Expert~GolGirl®
LUNAROSSA84 ha scritto:è così ragazze...è tutta questione di testa...barbara77 ha scritto:Hilly speriamo ci dia tregua, ieri sera diluviava....che stressssssss..........![]()
Si, magari era una sera un po' cosi',l'importante e' che stia bene........![]()
Alessandra, Luna si, e' davvero una sensazione terribile. Anche io soffro di problemi di stomaco, e appena comincio ad aver dolore entro in palla. Ma il mio problema principale era la non accettazione di tutti i fallimenti con la pma e quindi di non aver poter aver figli.........![]()
ma bisogna essere forti e capire cos'è ke scatena questi attacchi...tutto parte da li...
io ne ho avuto la prova lampante di quanto la testa influisca sul nostro corpo!
io ho subito a maggio un intervento assurdo...5 ore e mezza..mi hanno levato di tutto..mi hanno smontato...
ma ero tranquilla quando sono salita sul lettino operatorio e il risveglio è stato tranquillissimo(i dottori erano piacevolmente sorpresi dalla mia reazione)...xkè sapevo ke avrei dovuto farlo per stare bene
bene...l'ultimo intervento di un mese fa è stato traumatico!xkè non me l aspettavo..ero depressa...mi dicevo ke non avrei passato la vita a farmi operare...insomma sono salita sul lettino agitatissima..infatti quando ho fatto la preanestesia mi sono sentita malissimo: mi sono sentita come un macigno cadere sul petto non respiravo +
e mi hanno addormentato di colpo..il tutto è durato un ora..ma x me è stato terribile il risveglio...ho vomitato tremavo....insomma ..x quel mega intervento di ore e ore sono stata benissimo..questo ke è stato una cavolata sono stata malissimo xkè la mia mente non era tranquilla...
Luna come ti capisco...................anche io ho subito 2 interventi e con il secondo mi e' successa la stessa cosa. Mi hanno dovuta tenere x mettermi la canula x l'anestesia, una pazza pensavo di morire. E che dopo un po' uno non ne puo' piu' di opedali, medicine, anestesie, ansia e paura................e si reagisce cosi', in qualche modo l'ansia deve uscire, e spesso sfocia in attacchi d'ansia...............

- noproblem
- Master~GolGirl®
Ale cavoli che brutta sensazione!!
Ieri ho provato a chiamarti...quando puoi/vuoi fammi uno squillo.

Ieri ho provato a chiamarti...quando puoi/vuoi fammi uno squillo.

Noi 2, Eva e Linda!
- noproblem
- Master~GolGirl®
- LUNAROSSA84
- Bronze~GolGirl®
eh si....ma loro lo avevano capito da subito il mio stato d'animo...cmq...ormai è passato e non ci voglio pensare + xkè li ho creduto davvero di morire...mi è stretto il petto in una morsa...e pensa ke dopo quando mi hanno riportato in camera appena kiudevo gli occhi mi si kiudeva la trachea e non respiravo..allora i battiti acceleravano xkè mi spaventavo e stavo ancora + male...ero un cane ke si mordeva la coda
quindi...dopo la morfina...mi hanno dato pure il valium..pensa come stata quel giorno
totalmente drogata....non riuscivo nemmeno a parlare.
se guardo indietro...mi kiedo: ma come ho fatto a sopportare tutto questo????
ti garantisco ke 4 interventi in un anno sono pesantissimi...sopratutto psicologicamente!

quindi...dopo la morfina...mi hanno dato pure il valium..pensa come stata quel giorno

totalmente drogata....non riuscivo nemmeno a parlare.
se guardo indietro...mi kiedo: ma come ho fatto a sopportare tutto questo????
ti garantisco ke 4 interventi in un anno sono pesantissimi...sopratutto psicologicamente!