i body a manica lunga non li ho mai usati, solo cotone felpato a manica corta!
io questa volta non voglio usare il trio, macchina piccola 3 porte

Messaggio da kitty83 » 27 set 2010, 12:06

Messaggio da alessandra72 » 27 set 2010, 12:06

Messaggio da egle » 27 set 2010, 12:07

Messaggio da SUSAN80 » 27 set 2010, 12:09

Messaggio da egle » 27 set 2010, 12:09

Messaggio da Kylie » 27 set 2010, 12:09

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 set 2010, 12:10
SI SI sono arrivate al 30 pm...però ho questo cavolo di mal di schiena che non mi abbandona...non capisco..di dolori pelvici nemmeno l'ombra...ma questo...mmm...odioso!!!!!Kylie ha scritto:CIAO LUNA MA POI LE ROSSE SONO ARRIVATE?

Messaggio da loretta83 » 27 set 2010, 12:11
LUNAROSSA84 ha scritto:giorno saluto veloce...ho quasi finito i gb di connessione
bella fregatura....![]()
cmq...stamattina alle 6.00 ero già sveglia.... e non c'è stato verso di riprendere sonno allora mi sono alzata...mi sono fatta una doccia bollente...e mi sono preparata la borsa dell acqua calda e l'ho messa sulla schiena...giuro ke mi da un fastidio questo doloretto..ke poi non è ke sia fortissimo..ma è continuo...e non lo sopportoooo
![]()
cmq...di pomeriggio telefono al gine(la segretaria stamattina non c'era )e prendo appuntamento per la prossima settimana..giusto per essere sicura di non avere più perdite..e soprattutto per avere il tempo di farmi la ceretta....
vedremo ke mi dice...![]()
nicole sei qui..allora falso allarme?
susan![]()
![]()

Messaggio da alessandra72 » 27 set 2010, 12:12
PERCHE' IN UFFICIO ABBIAMO DEI BUONI VIAGGIO DA SPENDERE CHE NON VANNO BENE PER LE SPEDIZIONI AZIENDALI QUINDI SONO A DISPOSIZIONE DEI DIPENDENTI...Kylie ha scritto:ALE PERCHE' NN PAGHI DHL?

Messaggio da alessandra72 » 27 set 2010, 12:12

Messaggio da SUSAN80 » 27 set 2010, 12:14
alessandra72 ha scritto:SUSAN BENISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
SENTI MA CHE MODELLO DI FOPPAPEDRETTI HAI???
PERCHE' IO HO IL TRIO DELLA FOPPAPEDRETTI VINTAGE ROSSO NERO...
SE VANNO BENE LA NAVICELLA E L'OVETTO CHE HO IO.....
SE LI VUOI... TE LI SPEDISCO.... TANTO PER ORA A ME NON SERVONO....
LA NAVICELLA SI UTILIZZA QUANTO... 5 MESI??? AL MAX.... L'OVETTO ANCHE MENO...![]()
LU UTILIZZI, A GRATIS OVVIAMENTE..., SE MI DOVESSERO MAI RISERVIRE... ME LI RIDARAI...
TANTO IL DHL NON LO PAGO...

Messaggio da LUNAROSSA84 » 27 set 2010, 12:15
loretta83 ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto:giorno saluto veloce...ho quasi finito i gb di connessione
bella fregatura....![]()
cmq...stamattina alle 6.00 ero già sveglia.... e non c'è stato verso di riprendere sonno allora mi sono alzata...mi sono fatta una doccia bollente...e mi sono preparata la borsa dell acqua calda e l'ho messa sulla schiena...giuro ke mi da un fastidio questo doloretto..ke poi non è ke sia fortissimo..ma è continuo...e non lo sopportoooo
![]()
cmq...di pomeriggio telefono al gine(la segretaria stamattina non c'era )e prendo appuntamento per la prossima settimana..giusto per essere sicura di non avere più perdite..e soprattutto per avere il tempo di farmi la ceretta....
susan![]()
![]()
come hai finito i mb???io mi mancano tre giorni alla scadenza della promzione e ne ho ancora 500ma che ci fai??e io sto collegata tutto il giorno a volte anche la notte

Messaggio da alessandra72 » 27 set 2010, 12:16

Messaggio da SUSAN80 » 27 set 2010, 12:17

Messaggio da alessandra72 » 27 set 2010, 12:18
SUSAN80 ha scritto:NOTARE CHE HO:
PASSEGGINO GEMELLARE A TRENO
PASSEGGINO FOPPAPED.
PASSEGGINO GRACO MOSAIC
PASSEGGINO CHICCO ULTRALEGGERO....
![]()
MI RIFIUTO DI PORTARMI A CASA UN'ALTRA STRUTTURA....VOGLIO QUALCOSA DA METTERE SU UNO DI QUESTI...ED IL PIU' SOLIDO E' IL VINTAGE FOPPAP.

Messaggio da SUSAN80 » 27 set 2010, 12:19
alessandra72 ha scritto:AHHHHHHHHHHH SE TE LA REGALANO ALLORA FAI BENISSIMO!!!!!!!!!!![]()
![]()
QUINDI HAI IL SISTEMA BIKINI????![]()
SECONDO ME LA NAVICELLA CHE HO IO...SI ADATTA... SONO USCITI INSIEME I MODELLI...

Messaggio da loretta83 » 27 set 2010, 12:19
LUNAROSSA84 ha scritto:loretta83 ha scritto:LUNAROSSA84 ha scritto:giorno saluto veloce...ho quasi finito i gb di connessione
bella fregatura....![]()
![]()
susan![]()
![]()
come hai finito i mb???io mi mancano tre giorni alla scadenza della promzione e ne ho ancora 500ma che ci fai??e io sto collegata tutto il giorno a volte anche la notte
ma come fai????????????ma ke ne so???io sto qui e su un altro forum..non scarico niente...eppure mi ritrovo con 1,7GB e mi scade il 20 ottobreeeeeeee![]()
è vero mi sono collegata per qualche ora di mattina...e di pome..ma sempre nella norma...secondo me lo fanno apposta!!!!non me lo spiego

Messaggio da SUSAN80 » 27 set 2010, 12:20

Messaggio da Kylie » 27 set 2010, 12:21
susan ma come si faceva problemi per il terzo e ora vuole il quartoSUSAN80 ha scritto:
POI IERI AL MARITO FACCIO.....HO DEI GIUBBINI BELLISSIMI DI NICHO DA REGALARE.....POSSO VERO?? NON E' CHE POI MI CHIEDI DI PROVARE A FARE IL MASCHIO??....E LUI......E...MA ANCHE SE FOSSE LI POSSIAMO RICOMPRARE....NON PROGRAMMIAMO![]()

Messaggio da alessandra72 » 27 set 2010, 12:21
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”