GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Veterane Cacciatrici: le valigie prepariamo, cika al mare ti aspettiamo!!!

Messaggio da alessandra72 » 6 set 2010, 13:06

francyede ha scritto:alla prossima gravidanza se ci sarà, M. tutta la vita a tutte le eco, a partire dalla 12°.
E' vero che all'artemisia ti vedi il bimbetto nel 32 pollici, però l'accuratezza di un esperto è diversa, l'importante è che veda lui non tu.

VERISSIMO!!!

IO SONO RIMASTA SODDISFATTA...TANTO TANTO DALLE ECO DI MAGGI...

PERO' SONO RIMANSTA ANCHE SODDISFATTA DALL'AMNIO FATTA ALL'ARTEMISIA...DEVO ESSERE ONESTA... :sorrisoo

VEDREMO... :che_dici SE E QUANDO SARA'... :che_dici

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 6 set 2010, 13:21

io all'artemisia ho fatto una eco alla 27^ e sono rimasta delusa.
cioè l'eco "normale" è splendida e mi hanno fatto il dvd dove si vede tutto perfettamente solo che io volevo l'eco 3d! è durata 10 secondi e venuta malissima ho una sola foto dove flavio sembra hannibal the cannibal :che_dici :urka
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 6 set 2010, 13:34

Silvia...innanzitutto calma...lo so che è più facile a dirsi che a farsi, ma il test combinato non è attendibile quanto l'integrato, dà più falsi positivi quindi :incrocini :incrocini :incrocini fai domani la villocentesi?
Certo che finché non ci si trova in mezzo ai problemi non si sa assolutamente come ci si muoverebbe, ti assicuro che ne so qualcosa, e solo dopo l'esito della villocentesi potrete prendere una decisione, solo tu e Massimiliano potrete decidere cosa fare perché la vostra realtà familiare e i vostri caratteri sono unici e non paragonabili agli altri, posso solo dirti quello che sento nel cuore, ovvero che qualunque decisione prenderete sarà quella giusta in QUEL PRECISO MOMENTO e poi dovrete solo guardare avanti e mai voltarvi indietro, ma io sono fiduciosa che tutto andrà bene; Annagiò di sicuro ti racconterà che una sua amica aveva un rischio di 1/5 (sì sì proprio uno su cinque) e invece il suo bimbo stava benissimo ed era super sano! :sorrisoo

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 6 set 2010, 13:38

Aless non me ne parlare di bimbe chiacchierone...Marta se non ha sonno non sta MAI zitta già ora, è bravissima e non mi posso proprio lamentare, sarei una pazza, ma del resto la sto tirando su io così perché le parlo sempre... :fischia

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 6 set 2010, 14:29

Nini ha scritto:Aless non me ne parlare di bimbe chiacchierone...Marta se non ha sonno non sta MAI zitta già ora, è bravissima e non mi posso proprio lamentare, sarei una pazza, ma del resto la sto tirando su io così perché le parlo sempre... :fischia

STESSA COSA DICONO A ME....

CON TE CHE SEI UNA CHIACCHIERONE COSA PRETENDEVI??? FIGLIA MUTA???? :ahaha :ahaha

OGGI CARLO HA PORTATO ARIANNA A SCUOLA PER L'INSERIMENTO.... DURATO POCO PERCHE' ABBIAMO I TURNI DI 1 O 2 ORE....
OGGI ERA IL TURNO DI 1 ORA.... CARLETTO MI HA DETTO CHE è STATA SERENA E TRANQUILLA MA INTERAGIVA CON LUI.... OSSIA ANDAVA A PRENDERE LE PENTOLINE E GLI PREPARAVA LA COLAZIONE, SONO ANDATI FUORI AI GIOCHI ALL'APERTO MA LO CERCAVA E LO CHIAMAVA.... INSOMMA APPROCCIO TRANQUILLO "MA ARIANNA è VIGILE" SECONDO NOI SI ATTENDE IL DISTACCO MA SI GODE IL MOMENTO!!! :cuore

STA MATTINA GUARDINGA MI HA DETTO "MAMMA MA VIENI TE A SCUOLA OGGI??? "
ED IO "NO TESORO TI PORTA PAPA' COME FA SEMPRE"
ARIANNA "E TE VAI AL LAVORO??"
IO "SI VADO AL LAVORO"
ARIANNA "MA POI VIENI TE DA NONNA A PRENDERMI?"
IO "SI ARI VERRO' A PRENDERTI IO"
ARIANNA "AHHH VA BENE"

PER LA SERIE : STATE IN :perplesso GUARDIA..

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 set 2010, 15:53

ormai capiscono tutt eh! è bello poter dialogare con botta e risposta e non solo in modo unilaterale. Prima anche se chiacchieravano un po' era come se non stassero a sentire quello che gli si diceva, adesso qualunque cosa dico lei controbbatte! iniziamo bene!

ah mi ha chiamato la segretaria dell'asilo; la riunione è il 13 alle 17.00, non il 15 alle 17.00; hanno solo sbagliato a scriverlo sul sito, anche se mi sembra strano perchè anche la sede sul sito era diversa da quella che mi hanno comunicato. secondo me hanno ricevuto un sacco di telefonate e hanno rettificato la bestialità che avevano ideato.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 set 2010, 15:55

Nini ha scritto:Silvia...innanzitutto calma...lo so che è più facile a dirsi che a farsi, ma il test combinato non è attendibile quanto l'integrato, dà più falsi positivi quindi :incrocini :incrocini :incrocini fai domani la villocentesi?
Certo che finché non ci si trova in mezzo ai problemi non si sa assolutamente come ci si muoverebbe, ti assicuro che ne so qualcosa, e solo dopo l'esito della villocentesi potrete prendere una decisione, solo tu e Massimiliano potrete decidere cosa fare perché la vostra realtà familiare e i vostri caratteri sono unici e non paragonabili agli altri, posso solo dirti quello che sento nel cuore, ovvero che qualunque decisione prenderete sarà quella giusta in QUEL PRECISO MOMENTO e poi dovrete solo guardare avanti e mai voltarvi indietro, ma io sono fiduciosa che tutto andrà bene; Annagiò di sicuro ti racconterà che una sua amica aveva un rischio di 1/5 (sì sì proprio uno su cinque) e invece il suo bimbo stava benissimo ed era super sano! :sorrisoo
quoto cristina! se mai fosse, e non sarà, qualunque cosa deciderete sarà la cosa giusta e noi saremo con voi a sostenervi. :bacio
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 6 set 2010, 15:58

francyede ha scritto:
Nini ha scritto:Silvia...innanzitutto calma...lo so che è più facile a dirsi che a farsi, ma il test combinato non è attendibile quanto l'integrato, dà più falsi positivi quindi :incrocini :incrocini :incrocini fai domani la villocentesi?
quoto cristina! se mai fosse, e non sarà, qualunque cosa deciderete sarà la cosa giusta e noi saremo con voi a sostenervi. :bacio
CONDIVIDO... :cuore

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 6 set 2010, 15:59

francyede ha scritto:ah mi ha chiamato la segretaria dell'asilo; la riunione è il 13 alle 17.00, non il 15 alle 17.00; hanno solo sbagliato a scriverlo sul sito, anche se mi sembra strano perchè anche la sede sul sito era diversa da quella che mi hanno comunicato. secondo me hanno ricevuto un sacco di telefonate e hanno rettificato la bestialità che avevano ideato.
MENO MALE.... STAVO IN ANSIA PER TE.... :che_dici

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 set 2010, 16:35

anche io stavo in ansia! non che migliori molto la situazione, almeno non per alice, ma per me un po' si!

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 6 set 2010, 16:57

Ciao, grazie a tutte per le vostre parole...spero solo che sia tutto un brutto sogno, e di svegliarmi... non so cosa pensare, prima questa gravidanza inattesa e non cercata che è stato un dono del cielo, ora questa spada di Damocle sulla testa...in più io ho una paura fott@ta della villocentesi così come dell'amniocentesi, perchè hanno un rischio di aborto superiore al rischio che il feto sia malato.
Stamattina sono andata a parlare con un medico di fisiopatologia prenatale dell'ospedale, con cui mi ha gentilmente messo in contatto una collega. Lui mi ha detto che ad una ipotetica sorella forse consiglierebbe di non fare la villo e aspettare la 16 settimana per una morfologica precoce...ma questo va bene nel caso una sia sicura di tenere il bambino. E riesca a vivere serenamente...
Io non lo so davvero cosa farei :buuu ma serena non riesco a stare. Sono terrorizzata, per la villo e per il risultato :impiccata:
Pensatemi domani... e nei prossimi giorni
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 6 set 2010, 17:11

lilli74 ha scritto:Ciao, grazie a tutte per le vostre parole...spero solo che sia tutto un brutto sogno, e di svegliarmi... non so cosa pensare, prima questa gravidanza inattesa e non cercata che è stato un dono del cielo, ora questa spada di Damocle sulla testa...in più io ho una paura fott@ta della villocentesi così come dell'amniocentesi, perchè hanno un rischio di aborto superiore al rischio che il feto sia malato.
Stamattina sono andata a parlare con un medico di fisiopatologia prenatale dell'ospedale, con cui mi ha gentilmente messo in contatto una collega. Lui mi ha detto che ad una ipotetica sorella forse consiglierebbe di non fare la villo e aspettare la 16 settimana per una morfologica precoce...ma questo va bene nel caso una sia sicura di tenere il bambino. E riesca a vivere serenamente...
Io non lo so davvero cosa farei :buuu ma serena non riesco a stare. Sono terrorizzata, per la villo e per il risultato :impiccata:
Pensatemi domani... e nei prossimi giorni

TESORO.... ORAMAI LA VILLO è BELLA SPERIMENTATA...
QUI SE AVRAI LETTO, E LO AVRAI CERTAMENTE FATTO, CI SONO TANTISSIME GOLLINE CHE HANNO FATTO LA VILLO....NESSUNA HA ABORTITO... :ok

FAI CIO' CHE TI SENTI.... SOLO QUESTO MI VIENE DA DIRE...
:cuore

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 6 set 2010, 20:56

lilli io sono fiduciosa :cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 6 set 2010, 23:03

Lilli tantissimi :incrocini per domani. Verissimo quello che ti ha detto Nini, una mia amica con rischio 1/5 col test integrato, ora ha una bimba, Margherita, bellissima e sanissima!
Anche io sono fiduciosa, un abbraccio :cuore

Nini :cuore

Noi siamo finalmente a casa, e sono due giorni che Francesco è parecchio noiosetto, nella sdraietta si stanca subito e inizia a fare i capriccetti, è iperattivo e quando lo cambio sul fasciatoio mi sguscia via, non sta fermo un attimo, spero sia solo il cambiamento d'aria

I vostri bimbi sono tutti splendidi! Anche io ho messo qualche fotina nuova

Baci, notte :bacio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 7 set 2010, 8:34

oggi servono tanti incrocini a SIlVIA ma anche a ROBY che sta per essere operata.
Quindi un mondo di :incrocini

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 7 set 2010, 8:36

BUONGIORNO A TUTTE
lilli cara io fossi in te farei la villo, è vero che un minomo rischio c'è, ma se vai un buon ospedale o centro specializzato sono così bravi e esperti ormai nel fare queste cose che secondo me il rischio è davvero minimo.
Capisco la tua ansia, e credo che sia "meglio" (se così si puo' dire) correre il rischio facendo la villo piuttosto che vivere nell'ansia e nella paura per settimane intere prima di una morfologica precoce che comunque non darebbe la certezza che tutto sia a posto. :coccola

ragazze, dalla prossima settimana inizio ad andare in palestra !!! :yeee
sono mesi che vorrei, per tonificarmi, per dimagrire... ma poi mi dicevo sempre "e se poi resto incinta?" ma incinta non ci rimango mai mai e mai. E allora basta rimandare qualcosa per qualche cosa che potrebbe anche non succedere mai o, se si, chissà quando. E da martedì si inizia con tapis roulant, cyclette, step e pesi.
Voglio tornare se non uguale, almeno simile a come ero fino a 3 anni fa.
anche sergio inizia. Lui comincia da oggi con Thai Chi.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 set 2010, 8:49

Ho letto veloce veloce e scusatemi se non rispondo a tutte.

Nini hai visto che brava che è Marta :clap sono contenta tesoro.

Ale allora si comincia la battaglia :incrocini :incrocini

Filippo sono già due anni che fa i vaccini anticatarrali ma non gli sono molto di aiuto. Pare però che questa volta dipenda tutto dall'allergia. Ti pareva che non gli trasmettevo tutte le mie cose brutte :che_dici Stiamo provando con l'antistaminico per vedere se migliora e intanto devo prenotare l'appuntamento per fare le prove allergiche. Nel caso non trovino nulla allora si va dal otorino.
Francy non dovrebbero essere le adenoidi, mi sono informata e i sintomi sono diversi per fortuna. E' solo che si riempi sempre di catarro alla prima sudata o primo virus che gli passa vicino.
Filippo è nato il 13 marzo 2007 Serena è nata il 06 marzo 2009

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 set 2010, 8:53

lilli74, ho letto solo ora e ti faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 set 2010, 8:55

francyede ha scritto:oggi servono tanti incrocini a SIlVIA ma anche a ROBY che sta per essere operata.
Quindi un mondo di :incrocini
roby? ma laroby? che ha fatto?

babymary
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da babymary » 7 set 2010, 8:55

akane, se resti incinta non è un problema perché alcune cose si possono fare lo stesso :fischia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”