GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAI CIKA VIENI QUA... ALTRE MAGIKELLE HAI DA INCICOGNA'!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DAI CIKA VIENI QUA... ALTRE MAGIKELLE HAI DA INCICOGNA'!!!

Messaggio da syll70 » 2 ago 2010, 22:56

Buonasera Ragazze,

Tournesol: mi hai fatto prendere uno spavento quando ho iniziato a leggere il tuo messaggio. Spero adesso meglio. Stai bene ?

Dida: il tuo tiker è bellissimo

Ale: adesso vado a vedere anch'io come sei bella, sono sicura che il vestito ti sta molto bene.

Baci baci a tutte le magikelle, :bacio

Domani avrei avuto la TN: :buuu
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 3 ago 2010, 8:49

Buongiorno a tutte!!!
Ieri è stata una giornataccia, l'ho trascorsa tutta al pronto soccorso perchè il mio papà non si è sentito bene. Purtroppo è cardiopatico e qualche anno fa ha avuto un infarto e noi ci siamo spaventati tantissimo. Gli hanno fatto un sacco di analisi ed accertamenti. Per fortuna niente di grave se non qualche valore sballato che gli ha provocato il malore. Alla sera quando l'hanno dimesso abbiamo tirato un sospiro di sollievo. Probabilmente dovrà cambiare la sua solita cura e dovrà stare a riposo e le cose dovrebbero andare meglio.

Elenita, Sun: ho letto dei vostri doloretti... speriamo passino in fretta :bacio
Dida:bellissimo il ticker, mette allegria!!!
Vanessa: finalmente ci puoi vedere :yeee e noi vediamo te e il socio
Sandra: :coccola
Ale:che bella che sei!!! E le foto della pancia che cresce mi piacciono tantissimo!!!
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 3 ago 2010, 9:06

Accidenti Sissi, chissa che spavento e quanta preoccupazione! Per fortuna è tutto rientrato e il tuo papà sta bene. In estate i cardiopatici sono un po' piu' a rischio per via del caldo che incide sulla pressione... Vedrai che le cure dei medici lo rimetteranno in sesto! :ok

Ciao Sandra! :bacio ...non pensare a quel che sarebbe stato! pensa piuttosto a riaprire la caccia! ti lancio qualche piumetta delle mie!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 3 ago 2010, 9:08

buongiorno!!!
grazie a tutte dei complimenti!!!! :bacetto
oggi altra giornata di lavoretti casalinghi, ma fatti con moooooooolt calma!!! :spiteful:
buon proseguimento e baci a tutte! :bacetto
♥ MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 3 ago 2010, 9:24

sandratherese ha scritto:Buonasera Ragazze,

Tournesol: mi hai fatto prendere uno spavento quando ho iniziato a leggere il tuo messaggio. Spero adesso meglio. Stai bene ?

Dida: il tuo tiker è bellissimo

Ale: adesso vado a vedere anch'io come sei bella, sono sicura che il vestito ti sta molto bene.

Baci baci a tutte le magikelle, :bacio

Domani avrei avuto la TN: :buuu

Ciao sandrina per fortuna questa mattina sto' meglio ... mammamia che brutto :x:

ti mando tanti :bacio :cuore
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella ★ Dicembrina 2010

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 3 ago 2010, 9:27

sissi mi dispiace tesoro :cuore ora come sta papa'? :bacio :incrocini :incrocini :incrocini

:bacio a tutte

e oggiiiiii sono al giro di boa :yeee :yeee :yeee
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 3 ago 2010, 9:32

girasole27 ha scritto:sissi mi dispiace tesoro :cuore ora come sta papa'? :bacio :incrocini :incrocini :incrocini
Stamattina sta meglio è solo che non è capace di stare fermo trova sempre qualcosa da fare e invece dovrebbe riposarsi un po'
girasole27 ha scritto:e oggiiiiii sono al giro di boa :yeee :yeee :yeee
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:

Dida, Vanessa: ho aggiornato il listone :emozionee
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui

dadina78
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da dadina78 » 3 ago 2010, 9:34

ciao care
GIRASOLE mi hai fatto spaventare,però leggo che stai meglio e mi fa molto piacere!
TURCHESE tu come stai?
SISSI mi dispiace per tuo papà ,spero stia meglio!
SANDRA cara come ti hanno detto le altre è inutile pensare a cosa sarebbe stato, e questo vale anche per me, io ti consiglio di fare alcune analisi per la poliabortività.se vai nel gruppo delle poliabortive loro sapranno consigliarti!
ALE sei fantastica!
maria francesca il mio angelo volato in cielo 03/10/2009
il mio arcobaleno Chiara Aleandra 18/07/2015
Abbiamo ricominciato a vivere per te.

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 3 ago 2010, 9:35

Dite che uno stick al 7 po non si può fare? Questa attesa e il non sapere se è andata o no mi tormenta :martello :martello :martello

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 3 ago 2010, 9:37

GIRASOLE Che spavento l'importante e' Che Manuel stia bene.
SISSI anche tu chissa' che paura per il tuo papa' l'importante e' che adesso stia bene.
SANDRA cara purtroppo adesso tante date e tante cose ti ricorderanno il tuo cucciolo anche se e' difficile Dida ti ha dato un bel consiglio ti abbraccio.
ALE Che Bella la panciotta, per il matrimonio secondo me e' tutto ok scarpe vestito e stola
il 20 Agosto 2010 è nato il nostro cucciolo Alessandro
3,610Kg per 51cm di amore. La gioia di mamma e papà

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 3 ago 2010, 9:41

SISSI il 7 po e' davvero presto io l'ho fatto l'11 po, cerca di resistere ancora 3/4 giorni intanto tantissssssssssssssimi :incrocini :incrocini :incrocini

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 3 ago 2010, 9:42

Girasole :yeee :yeee per il giro di boa :yeee :yeee

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 3 ago 2010, 9:45

wonderwoman70, hai ragione!!! Devo avere pazienza!!! Va beh esco a fare la spesa così magari mi distraggo e per un po' questo pensiero la smette di assillarmi... mi sa che sono messa male :impiccata:

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 3 ago 2010, 10:09

Buongiorno!
Noi oggi andremo a conoscere il pediatra ... visita a pagamento e poi speriamo di passare con lui, siamo 4° in lista d'attesa :incrocini
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 3 ago 2010, 10:13

WONDER :thank_you: :bacio COME STAI? CHE DICE IL PANCIONE??

ELENITA E TU?? ALICE BELLA? :bacio

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 3 ago 2010, 10:21

Girasole io inizio a stare meglio, i punti non tirano più e credo di essere in via di guarigione lì sotto :fischia invece ho qualche problemino con l'emoglobina ma spero che pian piano il ferro faccia effetto.
Alice è abbastanza brava, le abbiamo fatto il primo bagnetto ma ... ha urlato come un'aquila.
Ah, abbiamo scoperto che si calma con una canzone ... ieri ho passato 2 ore a cantare ... "eravamo 4 amici al bar, che volevano cambiare il mondoooo" e lei sorride e si addormenta beata!!! :ahaha :ahaha
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 3 ago 2010, 10:28

Sissi78 ha scritto:Dite che uno stick al 7 po non si può fare? Questa attesa e il non sapere se è andata o no mi tormenta :martello :martello :martello
Come ti capisco!

.....io l'ho saputo subito che c'eri, me lo sentivo e cercavo di averne conferma subito, senza dover aspettare il tempo che la natura ci impiega a dare le sue risposte.
Stavo monitorando la temperatura basale, sapendo che al picco inferiore seguito da tre successivi rialzi corrisponde il giorno dell'ovulazione, e che se la temperatura si mantiene alta nella fase luteinica si può ben ipotizzare una gravidanza; al 7° giorno po ho visto una piccolissima macchilina di sangue sugli slip - spotting da impianto ho pensato subito, volevo crederci rischiando pure di illudermi! Lo steso giorno ho cominciato ad avvertire un sapore metallico e dolciastro in bocca... le mie ricerche di informazioni relative ai sintomi precoci della gravidanza su internet confermavano la mia auspicata ipotesi, ma allo stesso tempo avevo paura di essere io a voler "vedere" tutte queste cose, temevo di essere caduta nel tranello dei fantasintomi... non potevo far altro che aspettare, ma io sono così impaziente e curiosa che non ho saputo resistere oltre il 10 po per un test di gravidanza.
Ora, è noto che se si è verificato il concepimento l’ovulo fecondato impiega dai 2 ai 4 giorni per arrivare all’utero e dopo ulteriori 2 giorni circa inizia a impiantarsi; l’impianto però non è un processo immediato, diciamo quindi che inizia intorno al 6° - 7° giorno dal concepimento e si conclude intorno al 14° - 15° giorno, quindi dal giorno del concepimento, l’annidamento non si verifica prima di una settimana circa e anche dopo l’impianto servono alcuni giorni affinché l’Hcg, cioè l’ormone della gravidanza, venga rilevato dal test.
...ma io l'ho fatto lo stesso!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da carme70 » 3 ago 2010, 10:45

Girasole :yeee per il giro di boa :clap
Sissi :coccola per il tuo papà e :incrocini cerca di resistere ancora qualche giorno e poi :fischia
Sandra è durissima ma adesso devi cercare di guardare avanti...
io sono riuscita a uscire da questo tunnel di dolore quando ho capito che dovevo smettere di piangere e fare tutto quello che potevo per capire perchè mi erano successe tutte queste brutte cose una dietro l'altra e soprattutto cercare di trovare la cura o qualsiasi cosa mi permettesse di raggiungere il mio sogno...
ti auguro di cuore di trovare al piu' presto questa forza che ti permetterà di
ritrovare la serenità di cui hai bisogno per ritornare a credere e sperare :incrocini :cuore

buona giornata a tutte :bacio
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

Turchese
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Turchese » 3 ago 2010, 10:53

Ciao a tutte!

GIRASOLE: stai messa come me, stesso problema. Certo i dolorini sono dovuti alla mia panzona che pesa, ma il vero male è causato dalla stitichezza e meteorismo, io ancora non sono riuscita a risolvere. Ora sto prendendo un integratore Benefibra e bevo uno yogurt tutte le mattine. Dovrei bere tanta acqua ma non riesco perchè mi fa venire il mal di pancia. Cmq anche io oggi sto meglio, purtroppo quando il dolore si acutizza non riesco neanche a camminare. Se riesci a risolvere fammi sapere che trucco hai usato perchè sono abbastanza messa male :bacio

CARME: :urka :urka mancano solo 4 giorni?

DADINA: Io sto meglio. Ieri con fatica sono riuscita ad andare a fare l'eco di controllo e mi hanno detto che questi due stanno come dei pascià. Solo che sono tutti aggrovigliati e in posizioni strane, stanno attaccati tra loro. Un pò dipende dal fatto che io non sono un donnone e quindi non hanno tanto spazio un pò dal fatto che per l'epoca gestazionale sono belli grandini.
Peso stimato:
Isabella: 1.410 gr
Leonardo: 1450 gr.

Baci a tutte e un abbraccio a SISSI
Leonardo e Isabella: due miracoli bellissimi

wonderwoman70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da wonderwoman70 » 3 ago 2010, 10:58

Il pancione si muove tantissimo ma contrazioni o cose simili per Ora niente, venerdi' ho la visita Dal gine chissa' se puo' fare delle previsioni su quando potrebbe nascere
TURCHESE tutto bene? Sono andata anche io a comprare per Alessandro il sacchetto con il nome ricamato e devo dire Che ci sono veramente tante cose carine

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”