GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BISTRISSINE: CON KITTY SIAMO, E X I CUCCIOLI DI JANE IL TIFO FACCIAMO!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Re: BISTRISSINE: CON KITTY SIAMO, E X I CUCCIOLI DI JANE IL TIFO FACCIAMO!
Domanda da rompina numero 2
la febbre brucia l'ovetto?
la febbre brucia l'ovetto?
J
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

natalia ha scritto:Deb, no Deb, tranquilla, non brucia niente![]()
CIAO DEB, CIAO NATALIA, NON CI SIAMO ANCORA INCONTRATE!
M 01/07/2005
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

anche a me ad aprile però è tempo di sognarmi ancoranatalia ha scritto:kitty, ma guarda che Lore a te ti ha già sognata
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Naty manco la febbre?ora è altina fortuna che lory sta buono e siamo soli io e lui
J
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®

Chicchina, come stai messa coi mestieri? Tutto pulti o ti manca qualcosa...e per i soldi purtroppo tocca, ma poi pensa che servono proprio per essere spesi...
Anzi...ora che ci penso devo alleggerirmi di un millino

Anzi...ora che ci penso devo alleggerirmi di un millino
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ciao Mamy piacere!!
A me Loretta deve avermi sognata sto mese da quanto ho capito
seeee son solo 10 mesi di caccia,figuramose!!
A me Loretta deve avermi sognata sto mese da quanto ho capito
seeee son solo 10 mesi di caccia,figuramose!!
J
- griselda
- Gold~GolGirl®

moni72 ha scritto:Kilye hai ragione!!!!! mia SORELLA TUTTO BENISSIMO!!! ECO FATTA, AVEVA LE MANINE SULLA FACCIA E LE GAMBE INCORCIATE IL PICCOLINO!!!
Pensate che bello l'ingenuità di mia sorella (che poi era anche la mia al primo bimbo) mi dice: si si tutto bene, ha le braccia le gambe ecc, e poi gli ha misurato una cosa nella testa che vuol dire che è tutto normale...e abbiamo sentito il cuore che bello!!!!va tutto cosi bene che mi rivede a settembre.ecco questo è stato il suo racconto, non ha parlato di misure, di dati, di peso ecc!!!! e sicuramente è meglio viverla cosi!!! cmq ho già una foto del mio nipotino che poi chiamiamo Ciaputel, che è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- fioccorosa
- Master~GolGirl®

lascia fare!!!!!!!!!!!!!!!mamyanna ha scritto:Perchè ci eravamo dati tempo fino ad agosto, poi avremmo smesso, ma con me messa così e sotto psicofarmaci, considerato che, come sai, le gravidanze mi stressano, nun se puede....ho bisogno di tranquillità....fioccorosa ha scritto:mamyanna ha scritto:
PS: METTETEMI PURE NELLE FIGLIE ADOTTIVE XCHE' IL MIO PERCORSO DI RICERCA DEL SECONDO SI CHIUDE QUI!![]()
Why?
tu tromba e non ci pensare; ma che tempo e tempo!
Maiorca non mi è piaciuta perchè troppo turistica, ho visto poco di caratteristico e quel poco era troppo sfruttato
io però ci andai a agosto
a Magaluf ci 6 stata?
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Deb ha scritto:Mamy non ci conosciamo peròti capisco su tutto
![]()
Grazie x l'appoggio ragazze, ma sono abbastanza serena nel prendere questa decisione....come sanno le ragazze che frequentano già da tempo, il nostro time limit sentivamo che era arrivato e un figlio troppo avanti non avevamo voglia di averlo....io ho 37 anni e 1/2, mio marito quasi 42, abbiamo cercato il secondo x due anni, con 2 aborti e ora con la coscienza in pace x averci provato, deponiamo le armi.
M 01/07/2005
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Mamy ti capisco perchè anch'io mi son data il tempo limite,certo è molto lungo,ma credo che se vedo che per me è uno stress deleterio m'arrenderò prima...
per cui
e 
per cui
J
- griselda
- Gold~GolGirl®

Bravissimo Giulio
Mamy
mi spiace che non stai bene.
Deb, ma sicuro
che ti vogliamo. Sarebbe bello.
Per la febbre: non penso lo bruci. Rimettiti presto
Mamy
Deb, ma sicuro
Per la febbre: non penso lo bruci. Rimettiti presto
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

cucci i mestieri procedono bene!
mamyanna
mamyanna
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

deb io sono sotto valium perchè non tollero lo xanax, ma dallo psichiatra voglio andare proprio x trovare il farmaco giusto x me, che non mi rimbambisca troppo.Deb ha scritto:ùcosa usi tu?fioccorosa ha scritto:Deb, io ho iniziato nrl '98 e smesso nel 2007 quando ho scoperto di aspettare Greta
poi l'ho allattata tanto (20 mesi) e quindi non potevo riciminciare a prenderli (ogni tanto però un pezzettino l'ho buttato giù)
poi ho ripreso in maniera molto soft, per non riavere dipendenza
il mese dopo sono rimasta incinta di Giulio
quindi sono 3 anni e mezzo che si può dire non ne prendo però mi mancano
io xanax
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Kylie ha scritto:mamy marco e' nato già
Ma porco cane Kylie, dai spiegami com'è andata!!!!quando è nato? come è stato il pato? come stanno?
M 01/07/2005
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Mamy ma soffri di attacchi di panico?lo xanax in effetti è fortino,anch'io ho uno psichiatra ma tutto mi dicono che dovrei far terapia
il valium lo prendevo,mamma mia,dormivo sempre!!!
Grise
che pizza da lunedì son pure là 
il valium lo prendevo,mamma mia,dormivo sempre!!!
Grise
J
- marinastella
- Original~GolGirl®

Buongiornoooooooooooooo!!!!
Cosa vedono le mie fosche pupille?????
MAMY e FIOCCO collegate!!!! e pure insieme?????
Mamy ho letto della vacanza
poi ti metterei pure le martellatine... carica carica poi anche le donne più forti cedono...
come vanno tutti i parenti??? e soprattutto: è piaciuta a Massi la vacanza?
Marco di Wendy ci ha fregato tutti, una notte son cominciati dolori e dilatazione e così le hanno fatto il cesareo in urgenza et voilà!!!
io sono sommersa dal lavoro, sto facendo dei controlli per delle gare d'appalto e sto giocando con i tribunali fallimentari e le agenzie delle entrate di mezza italia da tre giorni
Bacetto a Sara che si ricorda sempre di me e mi manda sms
Cosa vedono le mie fosche pupille?????
MAMY e FIOCCO collegate!!!! e pure insieme?????
Mamy ho letto della vacanza
poi ti metterei pure le martellatine... carica carica poi anche le donne più forti cedono...
Marco di Wendy ci ha fregato tutti, una notte son cominciati dolori e dilatazione e così le hanno fatto il cesareo in urgenza et voilà!!!
io sono sommersa dal lavoro, sto facendo dei controlli per delle gare d'appalto e sto giocando con i tribunali fallimentari e le agenzie delle entrate di mezza italia da tre giorni
Bacetto a Sara che si ricorda sempre di me e mi manda sms
Mamma di Marco 08/06/2006
- griselda
- Gold~GolGirl®

Io ho sognato Fiocco stanotte...credoKylie ha scritto:anche a me ad aprile però è tempo di sognarmi ancoranatalia ha scritto:kitty, ma guarda che Lore a te ti ha già sognata
Loretta, visto che hai sognato me pure me lo descrivi se te lo ricordi? Son curiosa
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

mi pare il 28/06....ha fatto il prericovero e le hanno trovato dilatazione di 1 cm. nella notte aveva perdite e ha chiamato la gine che era di turno....così ha fatto un cesareo d'urgenza ed è nato marco...aveva perso un pò di kg quindi incubatrice ma tutto bene ed ora è a casamamyanna ha scritto:Kylie ha scritto:mamy marco e' nato già
Ma porco cane Kylie, dai spiegami com'è andata!!!!quando è nato? come è stato il pato? come stanno?
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

griselda ha scritto:moni72 ha scritto:Kilye hai ragione!!!!! mia SORELLA TUTTO BENISSIMO!!! ECO FATTA, AVEVA LE MANINE SULLA FACCIA E LE GAMBE INCORCIATE IL PICCOLINO!!!
Pensate che bello l'ingenuità di mia sorella (che poi era anche la mia al primo bimbo) mi dice: si si tutto bene, ha le braccia le gambe ecc, e poi gli ha misurato una cosa nella testa che vuol dire che è tutto normale...e abbiamo sentito il cuore che bello!!!!va tutto cosi bene che mi rivede a settembre.ecco questo è stato il suo racconto, non ha parlato di misure, di dati, di peso ecc!!!! e sicuramente è meglio viverla cosi!!! cmq ho già una foto del mio nipotino che poi chiamiamo Ciaputel, che è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
WOW! QUINDI VA TUTTO BENE AL NIPOTINO DI MONI!
M 01/07/2005
- natalia
- Silver~GolGirl®

infattimamyanna ha scritto:natalia ha scritto:Deb, no Deb, tranquilla, non brucia niente![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
CIAO DEB, CIAO NATALIA, NON CI SIAMO ANCORA INCONTRATE!
Io c'ero l'anno scorso nel gruppo delle aspiranti tris, adesso quando sono tornata mi sono ritrovata un gruppone!!!!
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!