fulminata76 ha scritto:Uffa Lau non tiposso lasciare un attimo sola. Senza le mienon vai avanti
![]()
Scolta.............................. io sono in ripresa e tu in discesa? No non va per niente beneadesso mi fermo qui e ti
finchè non ti faccio ridere e riprendere.
I periodi neri purtroppo li abbiamo tutti per l'uno o l'altro motivo. Ma se ci facciamo sopraffarre dai problemi non andiamo più avanti. Secondo me tu in questo periodo non sopporti nessuno e tantomeno il socio per via del desiderio del terzo figlio. Inconsapevolmente dai la colpa a lui.......... o forse vedi lui che la prende in maniera più soft. Ma è una caratteristica degli omini.L'importante è che loro ci siano nel momento del bisogno e te lo dice una che si è "svegliata" dopo l'aborto..... quando ho capito che tante cose il mio lui le sta facendo per farmi stare bene...... come svegliarsi nei suoi giorni di riposo e venire a lavorare con me per non lasciarmi sola con la mia testa.
![]()
Loro ci sono, ci amano e ci proteggono..... solo che sono diversi da noi.![]()
Se hai bisogno sono qui tesoro.

lau forse hai bisogno di staccare un pò, anche dalla famiglia...a me ha aiutato molto avere un lavoro: avere una ragione x svegliarmi tutte le mattine, parlare "forzatamente" con altre persone di cose che non siano sempre le stesse mi ha aiutato...non pensare che il tuo socio non ti capisca, o meglio, è così ma non lo fa x cattiveria o x insensibilità, ma xkè il loro cervello è conformato così. sei arrabbiata x alcuni motivi, ma litighi x altri... xkè non fai qcs x distrarti? tipo ti segni in palestra, o ti prendi un impegno fisso con le amiche tutte le settimane? così allenti un pò la tensione e ti distrai