GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PMA: CIKA VIENI QUA ,LA SF@GA DEVI CACCIA'
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Re: PMA: CIKA VIENI QUA ,LA SF@GA DEVI CACCIA'
Ieri sono andata a vedere Ironman 2
Io amo quell'uomo....ieri ho capito che l'eros ancora esiste dentro di me 
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Mimsy, Nana
Caliban ho letto di tua amica e mi dispiace moltissimo, avere paura è normale ed umano figuriamoci per una donna che per 10 anni ha inseguito un desiderio e adesso finalmente si è avverato.
Ha paura che il sogno può finire e lei ritrovarsi ancora una volta nello stesso vortice di dolore.
Cerca di starle accanto con discrezione, non farla sentire malata ma senza sminuire il suo disagio,
cercate di farla distrarre e farle capire che piano piano andrà tutto bene.

Caliban ho letto di tua amica e mi dispiace moltissimo, avere paura è normale ed umano figuriamoci per una donna che per 10 anni ha inseguito un desiderio e adesso finalmente si è avverato.
Ha paura che il sogno può finire e lei ritrovarsi ancora una volta nello stesso vortice di dolore.
Cerca di starle accanto con discrezione, non farla sentire malata ma senza sminuire il suo disagio,
cercate di farla distrarre e farle capire che piano piano andrà tutto bene.
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte, prima di tutto grazie per le risposte.
Allora purtroppo stanotte ha avuto all'improvviso un'altra crisi e ha dovuto prendere degli ansiolitici. Poi stamattina l'abbiamo portata da una psicologa e le ha detto che paradossalmente non è preparata a qs gravidanza che x di più è gemellare. Mi spiego meglio dopo dieci anni di porte in faccia e di no è come se in cuor suo anche stavolta si aspettava l'ennesimo no, e invece il fatto di avercela fatta l'ha traumatizzata e la porta a sragionare dicendo che non li vuole più.
L'ho sentita ora e mi sembrava più tranquilla, certo la strada sarà dura ma noi siamo pronti a darle tutto il supporto e l'aiuto che necessita e
La mia paura peggiore è che stando così male possa succedere qualcosa ai pulcini e sono sicura che se così fosse non se lo perdonerebbe mai.........
Vi aggiornerò.....grazie delle belle parole
Allora purtroppo stanotte ha avuto all'improvviso un'altra crisi e ha dovuto prendere degli ansiolitici. Poi stamattina l'abbiamo portata da una psicologa e le ha detto che paradossalmente non è preparata a qs gravidanza che x di più è gemellare. Mi spiego meglio dopo dieci anni di porte in faccia e di no è come se in cuor suo anche stavolta si aspettava l'ennesimo no, e invece il fatto di avercela fatta l'ha traumatizzata e la porta a sragionare dicendo che non li vuole più.
L'ho sentita ora e mi sembrava più tranquilla, certo la strada sarà dura ma noi siamo pronti a darle tutto il supporto e l'aiuto che necessita e
La mia paura peggiore è che stando così male possa succedere qualcosa ai pulcini e sono sicura che se così fosse non se lo perdonerebbe mai.........
Vi aggiornerò.....grazie delle belle parole
Patula 28/08/2007
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio
- CALIBAN
- Bronze~GolGirl®

Volevo anche parlarvi un pò di lei per farvi capire che tutto qs non l'ha fatto in maniera superficiale o irresponsabile.
Lei sarà una mamma stupenda, ha cresciuto mio figlio da quando aveva neanche 4 mesi, ora ha 2 anni e 8 mesi.
Noi con lei abbiamo vinto un terno al lotto, con Gabriele è stata bravissima, quasi più brava della sua mamma vera cioè io!!!
Pensate che il mio bimbo parla già come un bimbo di 4 anni, sa contare perfettamente da quando aveva un anno e mezzo e parla inglese, insomma il Gabri a detta del pediatra per essere un maschietto è sicuramente molto precoce ma la gran parte del merito va tutto a lei, alle sue cure amorevoli, alla sua pazienza è per qs che sono sicura che lei sarà una madre splendida e spero prorpio che qs crisi non comprometta niente e passi al più presto.........
Lei sarà una mamma stupenda, ha cresciuto mio figlio da quando aveva neanche 4 mesi, ora ha 2 anni e 8 mesi.
Noi con lei abbiamo vinto un terno al lotto, con Gabriele è stata bravissima, quasi più brava della sua mamma vera cioè io!!!
Pensate che il mio bimbo parla già come un bimbo di 4 anni, sa contare perfettamente da quando aveva un anno e mezzo e parla inglese, insomma il Gabri a detta del pediatra per essere un maschietto è sicuramente molto precoce ma la gran parte del merito va tutto a lei, alle sue cure amorevoli, alla sua pazienza è per qs che sono sicura che lei sarà una madre splendida e spero prorpio che qs crisi non comprometta niente e passi al più presto.........
Patula 28/08/2007
- byte
- Expert~GolGirl®

Caliban....

Cornelia
Mimsy.... bella quella dell'eros....
Lupikky.... vicinissima e terribilmente spaventata di un verdetto negativo...
Cornelia
Mimsy.... bella quella dell'eros....
Lupikky.... vicinissima e terribilmente spaventata di un verdetto negativo...

- pumetta
- Bronze~GolGirl®

Io il 17 alle 9 ho la seconda visitaaaaaaaaaaaaamiaomiao ha scritto:Ciao a tutte ragazze!!! qualcuna si ricorda di me???? sono tra le disperse ma eccomi qua e di nuovo in corsa!!! il 17 maggio ho il primo monitoraggio a Chianciano!!! sto gia sniffando e martedì si ricomincia a bucarsi!!!! mi faccio tanti![]()
![]()
da sola!!! vi ho sempre letto e faccio tantissime
alle pance!!!!
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'
- miaomiao
- Basic~GolGirl®

ciao Pumetta!!pumetta ha scritto:Io il 17 alle 9 ho la seconda visitaaaaaaaaaaaaamiaomiao ha scritto:Ciao a tutte ragazze!!! qualcuna si ricorda di me???? sono tra le disperse ma eccomi qua e di nuovo in corsa!!! il 17 maggio ho il primo monitoraggio a Chianciano!!! sto gia sniffando e martedì si ricomincia a bucarsi!!!! mi faccio tanti![]()
![]()
da sola!!! vi ho sempre letto e faccio tantissime
alle pance!!!!
![]()
![]()
![]()
io alle 7.30 devo essere lì per il monitoraggio! non so come funzioni per liste di ingresso....comunque mi sollevo perchè se ha la visita con te alle 9 vuol dire che io a quell'ora avrò fatto! sai nel vecchio centro c'erano attese di 5-6 ore....
- miaomiao
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte ragazze!!! io passo sempre a questi orari indecenti!!!!
grazie a tutte per la ri-accoglienza!!!
grazie a tutte per la ri-accoglienza!!!
- miaomiao
- Basic~GolGirl®

sono pienamente d'accordo con te....ce lo dividiamo?????mimsy ha scritto:Ieri sono andata a vedere Ironman 2Io amo quell'uomo....ieri ho capito che l'eros ancora esiste dentro di me
- Hillary
- Master~GolGirl®

Buon lunedi' a tutte!
Byte
Cornelia
Nanetta
Mimsina, ma quando torni a casa?
Noi tutto ok, oggi pomeriggio seconda lezione del corso preparto, poi mi incontro col socio e facciamo un sopralluogo in un negozio per il passeggino... non sono ancora pronta a comprare ma devo cominciare a farmi un'idea dal vivo di quello che fa per me.
miao, pumetta tra una settimana siete a Chianciano

Byte
Cornelia
Nanetta
Mimsina, ma quando torni a casa?
Noi tutto ok, oggi pomeriggio seconda lezione del corso preparto, poi mi incontro col socio e facciamo un sopralluogo in un negozio per il passeggino... non sono ancora pronta a comprare ma devo cominciare a farmi un'idea dal vivo di quello che fa per me.
miao, pumetta tra una settimana siete a Chianciano
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52
- criker
- Master~GolGirl®

Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Miaomiao...posso dividerlo...con fatica, ma posso...io preferirei averlo la notte
Hilly...per le carrozzine io sono una consulente preparatissima
Ho passato mesi a studiarle...conosco tutti i pro e i contro
Sarò brava...non ti influenzerò, ma ti farò notare le magagne o i pregi di ognuna
Rassegnati che quella perfetta non c''è
Torno a casa, se tutto procede bene, domenica o lunedì...non vedo l'ora...non ce la faccio più a stare qui in questo macello di macchine e smog
E poi qui ho a che fare con la moglie di mio padre...una donna davvero molto generosa ma insopportabile...con un carattere odioso...
Ma siccome io mi sento in debito con lei, taccio anche se è stronza...( sono in debito perché spesso mi fece da mamma e perché mi ha spesso aiutato economicamente nel passato e nel presente...ad esempio mi ha regalato due carrozzine trio, cuscino allattamento, tre camicie da notti e vestitini del corredo...)
Anche io inizio il corso pre parto...ma il 27 maggio...e per due volte a settimana...non volevo farlo, ma quando ho saputo che forse faccio il parto normale...ho capito che qualche cosina me la devo far spiegare..
Hilly...per le carrozzine io sono una consulente preparatissima
Sarò brava...non ti influenzerò, ma ti farò notare le magagne o i pregi di ognuna
Rassegnati che quella perfetta non c''è
Torno a casa, se tutto procede bene, domenica o lunedì...non vedo l'ora...non ce la faccio più a stare qui in questo macello di macchine e smog
E poi qui ho a che fare con la moglie di mio padre...una donna davvero molto generosa ma insopportabile...con un carattere odioso...
Ma siccome io mi sento in debito con lei, taccio anche se è stronza...( sono in debito perché spesso mi fece da mamma e perché mi ha spesso aiutato economicamente nel passato e nel presente...ad esempio mi ha regalato due carrozzine trio, cuscino allattamento, tre camicie da notti e vestitini del corredo...)
Anche io inizio il corso pre parto...ma il 27 maggio...e per due volte a settimana...non volevo farlo, ma quando ho saputo che forse faccio il parto normale...ho capito che qualche cosina me la devo far spiegare..
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Cricker
Pumetta

Pumetta
- Hillary
- Master~GolGirl®

mimsina allora poi ti contatto in privato per consigli, grazie dell'offerta. Evviva anche tu corso preparto tra poco 
- mimsy
- Gold~GolGirl®

Si però voglio il tuo ticker adesso 
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- lupikky
- Master~GolGirl®

Ma buongiorno!!!!!!!!!!
Qui solito tempo schifoserrimo, vabbè, tanto stamattina sono a casina, che effetto mi fa, è lunedì e non mi sono fatta 1 ora di coda in tangenziale!!!!!!!
Bello Robert Downey Jr.....da ragazzina mi innamorai follemente di lui in "uni strano caso", film che per altro quando ritrasmettono mi rivedo puntualmente, quanto mi piace!!!!!!!!!!
Io il corso preparto avrei deciso di non farlo, quello organizzato dall'ospedale dove sono seguita non mi fa impazzire....e poi è lontanino, o meglio, in macchina è roba di un quarto d'ora ma ormai faccio fatica a guidare vista la mia balenotteraggine e per andare con i mezzi ci metterei una vita...credo che stare a casina a riposarmi mi faccia meglio. Anche se un po' mi spiace!
Qui solito tempo schifoserrimo, vabbè, tanto stamattina sono a casina, che effetto mi fa, è lunedì e non mi sono fatta 1 ora di coda in tangenziale!!!!!!!
Bello Robert Downey Jr.....da ragazzina mi innamorai follemente di lui in "uni strano caso", film che per altro quando ritrasmettono mi rivedo puntualmente, quanto mi piace!!!!!!!!!!
Io il corso preparto avrei deciso di non farlo, quello organizzato dall'ospedale dove sono seguita non mi fa impazzire....e poi è lontanino, o meglio, in macchina è roba di un quarto d'ora ma ormai faccio fatica a guidare vista la mia balenotteraggine e per andare con i mezzi ci metterei una vita...credo che stare a casina a riposarmi mi faccia meglio. Anche se un po' mi spiace!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"
- Hillary
- Master~GolGirl®

lupy, se non te la senti di fare il corso e' meglio che stai a casina a riposarti. Anche perche' e' lunghino (di solito un mese se non due) quindi sara' sempre piu' impegnativo. Tanto se hai dei dubbi possiamo darti ripetizioni Mimsy ed io 
- Hillary
- Master~GolGirl®

Ecco, ho messo a posto il ticker, prima mi faceva il countdown invece di dirmi l'epoca gestazionale. Comunque mancano ancora ben 15 settimane e 6 giorni.
- lupikky
- Master~GolGirl®

Hilly, ma sì infatti, poi quello è un ospedale che conosco abbastanza bene, anche le sale parto e le sale "cesareo", speriamo bene!!!!!!!!!!!
Siamo praticamente allo stesso punto Hilly, 1 giorno di differenza

Siamo praticamente allo stesso punto Hilly, 1 giorno di differenza
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"