GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PMA: CIKA VIENI QUA ,LA SF@GA DEVI CACCIA'

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: PMA: CIKA VIENI QUA ,LA SF@GA DEVI CACCIA'

Messaggio da mimsy » 9 mag 2010, 14:04

Ieri sono andata a vedere Ironman 2 :emozionee Io amo quell'uomo....ieri ho capito che l'eros ancora esiste dentro di me :hi hi hi hi
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Cornelia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Cornelia » 9 mag 2010, 14:13

Mimsy, Nana :cuore

Caliban ho letto di tua amica e mi dispiace moltissimo, avere paura è normale ed umano figuriamoci per una donna che per 10 anni ha inseguito un desiderio e adesso finalmente si è avverato.
Ha paura che il sogno può finire e lei ritrovarsi ancora una volta nello stesso vortice di dolore.
Cerca di starle accanto con discrezione, non farla sentire malata ma senza sminuire il suo disagio,
cercate di farla distrarre e farle capire che piano piano andrà tutto bene.
:incrocini
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011

CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 9 mag 2010, 14:36

Buongiorno a tutte, prima di tutto grazie per le risposte.
Allora purtroppo stanotte ha avuto all'improvviso un'altra crisi e ha dovuto prendere degli ansiolitici. Poi stamattina l'abbiamo portata da una psicologa e le ha detto che paradossalmente non è preparata a qs gravidanza che x di più è gemellare. Mi spiego meglio dopo dieci anni di porte in faccia e di no è come se in cuor suo anche stavolta si aspettava l'ennesimo no, e invece il fatto di avercela fatta l'ha traumatizzata e la porta a sragionare dicendo che non li vuole più.
L'ho sentita ora e mi sembrava più tranquilla, certo la strada sarà dura ma noi siamo pronti a darle tutto il supporto e l'aiuto che necessita e :incrocini :incrocini :incrocini
La mia paura peggiore è che stando così male possa succedere qualcosa ai pulcini e sono sicura che se così fosse non se lo perdonerebbe mai.........
Vi aggiornerò.....grazie delle belle parole :cuore
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

CALIBAN
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da CALIBAN » 9 mag 2010, 14:50

Volevo anche parlarvi un pò di lei per farvi capire che tutto qs non l'ha fatto in maniera superficiale o irresponsabile.
Lei sarà una mamma stupenda, ha cresciuto mio figlio da quando aveva neanche 4 mesi, ora ha 2 anni e 8 mesi.
Noi con lei abbiamo vinto un terno al lotto, con Gabriele è stata bravissima, quasi più brava della sua mamma vera cioè io!!!
Pensate che il mio bimbo parla già come un bimbo di 4 anni, sa contare perfettamente da quando aveva un anno e mezzo e parla inglese, insomma il Gabri a detta del pediatra per essere un maschietto è sicuramente molto precoce ma la gran parte del merito va tutto a lei, alle sue cure amorevoli, alla sua pazienza è per qs che sono sicura che lei sarà una madre splendida e spero prorpio che qs crisi non comprometta niente e passi al più presto.........
Patula 28/08/2007

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 9 mag 2010, 18:47

Caliban.... :cuore :incrocini
Cornelia :cuore
Mimsy.... bella quella dell'eros.... :ahaha
Lupikky.... vicinissima e terribilmente spaventata di un verdetto negativo... :buuu
Immagine

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 9 mag 2010, 21:57

miaomiao ha scritto:Ciao a tutte ragazze!!! qualcuna si ricorda di me???? sono tra le disperse ma eccomi qua e di nuovo in corsa!!! il 17 maggio ho il primo monitoraggio a Chianciano!!! sto gia sniffando e martedì si ricomincia a bucarsi!!!! mi faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini da sola!!! vi ho sempre letto e faccio tantissime :congratulations: alle pance!!!!
Io il 17 alle 9 ho la seconda visitaaaaaaaaaaaaa :clap :clap :clap :clap
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

miaomiao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miaomiao » 9 mag 2010, 23:08

pumetta ha scritto:
miaomiao ha scritto:Ciao a tutte ragazze!!! qualcuna si ricorda di me???? sono tra le disperse ma eccomi qua e di nuovo in corsa!!! il 17 maggio ho il primo monitoraggio a Chianciano!!! sto gia sniffando e martedì si ricomincia a bucarsi!!!! mi faccio tanti :incrocini :incrocini :incrocini da sola!!! vi ho sempre letto e faccio tantissime :congratulations: alle pance!!!!
Io il 17 alle 9 ho la seconda visitaaaaaaaaaaaaa :clap :clap :clap :clap
ciao Pumetta!!
io alle 7.30 devo essere lì per il monitoraggio! non so come funzioni per liste di ingresso....comunque mi sollevo perchè se ha la visita con te alle 9 vuol dire che io a quell'ora avrò fatto! sai nel vecchio centro c'erano attese di 5-6 ore.... :aargh :che_dici magari ci incrociamo!!!

miaomiao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miaomiao » 9 mag 2010, 23:09

ciao a tutte ragazze!!! io passo sempre a questi orari indecenti!!!!
grazie a tutte per la ri-accoglienza!!!

miaomiao
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da miaomiao » 9 mag 2010, 23:16

mimsy ha scritto:Ieri sono andata a vedere Ironman 2 :emozionee Io amo quell'uomo....ieri ho capito che l'eros ancora esiste dentro di me :hi hi hi hi
sono pienamente d'accordo con te....ce lo dividiamo????? :fischia

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 10 mag 2010, 8:12

Buon lunedi' a tutte!

Byte :incrocini :incrocini

Cornelia :cuore

Nanetta :cuore

Mimsina, ma quando torni a casa?

Noi tutto ok, oggi pomeriggio seconda lezione del corso preparto, poi mi incontro col socio e facciamo un sopralluogo in un negozio per il passeggino... non sono ancora pronta a comprare ma devo cominciare a farmi un'idea dal vivo di quello che fa per me.

miao, pumetta tra una settimana siete a Chianciano :yeee :incrocini
Ilaria + Roberto = Alessandro 18/08/10 (39+1) kg 3.270 cm 52

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 10 mag 2010, 8:59

:bacio
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 10 mag 2010, 9:01

Miaomiao...posso dividerlo...con fatica, ma posso...io preferirei averlo la notte :spiteful:

Hilly...per le carrozzine io sono una consulente preparatissima :che_dici Ho passato mesi a studiarle...conosco tutti i pro e i contro :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha
Sarò brava...non ti influenzerò, ma ti farò notare le magagne o i pregi di ognuna :ok
Rassegnati che quella perfetta non c''è :buuu
Torno a casa, se tutto procede bene, domenica o lunedì...non vedo l'ora...non ce la faccio più a stare qui in questo macello di macchine e smog :x:
E poi qui ho a che fare con la moglie di mio padre...una donna davvero molto generosa ma insopportabile...con un carattere odioso...
Ma siccome io mi sento in debito con lei, taccio anche se è stronza...( sono in debito perché spesso mi fece da mamma e perché mi ha spesso aiutato economicamente nel passato e nel presente...ad esempio mi ha regalato due carrozzine trio, cuscino allattamento, tre camicie da notti e vestitini del corredo...)

Anche io inizio il corso pre parto...ma il 27 maggio...e per due volte a settimana...non volevo farlo, ma quando ho saputo che forse faccio il parto normale...ho capito che qualche cosina me la devo far spiegare.. :fischia

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 10 mag 2010, 9:02

Cricker :cuore
Pumetta :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 10 mag 2010, 9:09

mimsina allora poi ti contatto in privato per consigli, grazie dell'offerta. Evviva anche tu corso preparto tra poco :yeee

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 10 mag 2010, 9:16

Si però voglio il tuo ticker adesso :che_dici

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 10 mag 2010, 9:20

:cuore
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 10 mag 2010, 9:43

Ma buongiorno!!!!!!!!!!
Qui solito tempo schifoserrimo, vabbè, tanto stamattina sono a casina, che effetto mi fa, è lunedì e non mi sono fatta 1 ora di coda in tangenziale!!!!!!!

Bello Robert Downey Jr.....da ragazzina mi innamorai follemente di lui in "uni strano caso", film che per altro quando ritrasmettono mi rivedo puntualmente, quanto mi piace!!!!!!!!!!

Io il corso preparto avrei deciso di non farlo, quello organizzato dall'ospedale dove sono seguita non mi fa impazzire....e poi è lontanino, o meglio, in macchina è roba di un quarto d'ora ma ormai faccio fatica a guidare vista la mia balenotteraggine e per andare con i mezzi ci metterei una vita...credo che stare a casina a riposarmi mi faccia meglio. Anche se un po' mi spiace!
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 10 mag 2010, 9:48

lupy, se non te la senti di fare il corso e' meglio che stai a casina a riposarti. Anche perche' e' lunghino (di solito un mese se non due) quindi sara' sempre piu' impegnativo. Tanto se hai dei dubbi possiamo darti ripetizioni Mimsy ed io :sorrisoo

Hillary
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Hillary » 10 mag 2010, 9:57

Ecco, ho messo a posto il ticker, prima mi faceva il countdown invece di dirmi l'epoca gestazionale. Comunque mancano ancora ben 15 settimane e 6 giorni.

lupikky
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lupikky » 10 mag 2010, 10:06

Hilly, ma sì infatti, poi quello è un ospedale che conosco abbastanza bene, anche le sale parto e le sale "cesareo", speriamo bene!!!!!!!!!!!
Siamo praticamente allo stesso punto Hilly, 1 giorno di differenza :incrocini :incrocini :incrocini
"mamma, ma sull'arcobaleno si può camminare con le scarpine?"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”