GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: THE COP (COMARI, OVER PARTICELLE) - 29° PUNTATA
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE: THE COP (COMARI, OVER PARTICELLE) - 29° PUNTATA
dreamy, complimenti a ROBBY!!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
belle idee!!! vedrai che daranno i loro frutti !!!didda73 ha scritto: per il negozio, che dire per ora non so dare parere, ogni minuto vengono idee che poi cambiamo dopo altri 10, ora stiamo pensando alla publicita alla radio (locale), poi anche sul giornale ( sempre locale ).... sono fiduciosa......
apriremo tante succursali tra un po'![]()
dana![]()
![]()
![]()
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
marti, ottavo mese

- marti77
- Expert~GolGirl®
Eccomi...
Allora visita andata benino ... pressione un pò altina (io di solito la ho bassissima anche in gravidanza) e quindi da tenere controllata... per il peso nessun cazziatone anche se le analisi non sono ancora a posto per il discorso zuccheri.
Ad ogni modo lui è tranquillo perchè la pupa non sta crescendo particolarmente (è praticamente come era Maia) e quindi lui non lo definirebbe nemmeno diabete gestazionale perchè se così fosse dovrebbe crescere molto di più.
Mi ha detto di tornare da lui fra 4-5 settimane se c'è qualcosa che non va altrimenti di prenotare il day hospital direttamente
Ora vado a divanarmi... sono stanca stanca ... ci leggiamo domani
Allora visita andata benino ... pressione un pò altina (io di solito la ho bassissima anche in gravidanza) e quindi da tenere controllata... per il peso nessun cazziatone anche se le analisi non sono ancora a posto per il discorso zuccheri.
Ad ogni modo lui è tranquillo perchè la pupa non sta crescendo particolarmente (è praticamente come era Maia) e quindi lui non lo definirebbe nemmeno diabete gestazionale perchè se così fosse dovrebbe crescere molto di più.
Mi ha detto di tornare da lui fra 4-5 settimane se c'è qualcosa che non va altrimenti di prenotare il day hospital direttamente

Ora vado a divanarmi... sono stanca stanca ... ci leggiamo domani

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- didda73
- Master~GolGirl®
'sera gioisssssssssime,
stanchina io ma cosi
stasera e' venuta un po' di gente in piu', per lo piu curiosi pero' va bene uguale, ci devono conoscere e poi ci ameranno
kk grazie
, tu come stai?
marti si principalmente abbiamo fatto volantinaggio, ora iniziamo anche con altri metodi.....
per la visita mi sembra che comunque il gine fosse tranquillo, quindi presto abbraccerai il tuo pulcino, o e' pulcina?.... al fotografo digli che le zie virtuali vogliono vedere la panciotta e insistono taaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaaanto
dream, comunque il tuo robby si vede che e' proprio a suo agio

stanchina io ma cosi

stasera e' venuta un po' di gente in piu', per lo piu curiosi pero' va bene uguale, ci devono conoscere e poi ci ameranno

kk grazie

marti si principalmente abbiamo fatto volantinaggio, ora iniziamo anche con altri metodi.....
per la visita mi sembra che comunque il gine fosse tranquillo, quindi presto abbraccerai il tuo pulcino, o e' pulcina?.... al fotografo digli che le zie virtuali vogliono vedere la panciotta e insistono taaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaaaaaanto
dream, comunque il tuo robby si vede che e' proprio a suo agio

18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.
- elevia
- Expert~GolGirl®
buona sera ragazze!
oggi tempaccio ma domani è previto sole!
Kikka ti vedo online: hai mica ancora i canadesi? o li hai venduti? ho una cara amica in cerca disperata...

oggi tempaccio ma domani è previto sole!
Kikka ti vedo online: hai mica ancora i canadesi? o li hai venduti? ho una cara amica in cerca disperata...
dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- elevia
- Expert~GolGirl®
Didda, forza fatti conoscere e fatti tanti clienti!
Marty che tenera Alice di ritorno dalla gita! per ora sto usando U&G perchè non ho ancora comperato i pannolini TU. Ho usato gli HH xs finchè sono andati bene a luca e stop. appena trovo un'occasione li prendo, aspetto sempre di trovarli nel mercatino
per la crema allo zinco, la pelle di luca non sembra gradirla molto!
come è andata la visita?
Dreamy
... bravo Roby! ... ti dirò: un buon fotografo immortala la tua essenza, non solo la tua bellezza, ma la naturalità, il sentimento di gioia, stupore, malinconia.... quindi a qualsiasi età si può fare un book, anzi, più si va in là con gli anni più il buon fotografo può carpire espressioni personali e uniche del tuo viso e dei tuo atteggiamento. Non devi andare dal chirurgo estetico per farti fare delle foto!
Ci sono delle golline che fanno servizi fotografici stupendi perchè nelle foto si suscitano emozioni, scaldano il cuore, sanno esprimere un sentimento, al d là della bellezza del soggetto.
Rosa, non fare sforzi mi raccomando!ma questi prepannolini sono dei foglietti di cotone? da mettere dentro il pannolino?
un
a Naty e le sue piccole!
Andrea come va nella casa nuova!? ti stai bituando alle scale? io le farò 40 volte al giorno! alle volte appoggio sui gradini tutte le cose da portare su e alla prima occasione porto su tutto!
sissi

Marty che tenera Alice di ritorno dalla gita! per ora sto usando U&G perchè non ho ancora comperato i pannolini TU. Ho usato gli HH xs finchè sono andati bene a luca e stop. appena trovo un'occasione li prendo, aspetto sempre di trovarli nel mercatino

per la crema allo zinco, la pelle di luca non sembra gradirla molto!
come è andata la visita?
Dreamy

Rosa, non fare sforzi mi raccomando!ma questi prepannolini sono dei foglietti di cotone? da mettere dentro il pannolino?
un

Andrea come va nella casa nuova!? ti stai bituando alle scale? io le farò 40 volte al giorno! alle volte appoggio sui gradini tutte le cose da portare su e alla prima occasione porto su tutto!
sissi

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
- marti77
- Expert~GolGirl®
Al volo per il buongiorno !
ROSA, ALEX novità ????
Scappo !!!!! A dopo !!!!!
ROSA, ALEX novità ????

Scappo !!!!! A dopo !!!!!
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Marty sono felice che sia andata bene la visita...
Elevia per il culetto di Luca!!
Rosa come va???
Didda bene dai che si volaaaaaa!!!!
Andrea come va con la casetta...spero tutto ok!!!
Marty sono felice che sia andata bene la visita...

Elevia per il culetto di Luca!!

Rosa come va???
Didda bene dai che si volaaaaaa!!!!

Andrea come va con la casetta...spero tutto ok!!!

Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*
- sissi1978
- Expert~GolGirl®
Ma martaa che fine ha fatto??? 

Le Mie Principesse:
- romava
- Master~GolGirl®
Buongiorno
io sto così
comincio a sentire l'ansia

io sto così

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

- elerapi
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO!!
Grazie per i complimenti all'avatar
ROSA oggi saresti al 6-7 post transfer?
a quando le beta?
MARTY evviva l'ottavo mese!!!!!
tra un po' avrai la pupa in braccio e nemmeno ti sarai accorta che saranno passati 9 mesi!
Io, come Andrea, ho la BRONCHITE.... sono sotto antibiotico
speriamo di riprendermi per domani, non dico tanto, almeno sfebbrata, così venerdì vado al mareeeee
Grazie per i complimenti all'avatar

ROSA oggi saresti al 6-7 post transfer?
a quando le beta?
MARTY evviva l'ottavo mese!!!!!

Io, come Andrea, ho la BRONCHITE.... sono sotto antibiotico

speriamo di riprendermi per domani, non dico tanto, almeno sfebbrata, così venerdì vado al mareeeee
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
Ele..non è per tirarmela addosso..ma almeno con la febbre starei a casa
è il terzo gg di antibiotico ed ho una tosse che sembro mia nonna!!!!!!!!
Sissi..pian pianino sto entrando nel tran tran... intanto per fortuna ho trovato una signora che mi da una mano....
Marty
per la visita..
baciotti a tutte
Sissi..pian pianino sto entrando nel tran tran... intanto per fortuna ho trovato una signora che mi da una mano....
Marty

baciotti a tutte
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- elerapi
- Expert~GolGirl®
DIDDA i primi giorni, il primo periodo, sono i più duri....
bisogna farsi conoscere, bisogna piano piano rientrare dei soldi investiti....
maaaaaa
passata questa fase un po' dura, poi sarà tutto in discesa!!!!!
il negozio che avete aperto è "singolare" come idea, non è come aprire un negozio di vestiti, quindi in breve tempo verrete ripagate degli sforzi fatti, la vostra idea frutterà non poco!!!!
bisogna farsi conoscere, bisogna piano piano rientrare dei soldi investiti....
maaaaaa
passata questa fase un po' dura, poi sarà tutto in discesa!!!!!
il negozio che avete aperto è "singolare" come idea, non è come aprire un negozio di vestiti, quindi in breve tempo verrete ripagate degli sforzi fatti, la vostra idea frutterà non poco!!!!
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
Didda e farti un po di pubblicita anche su FB???
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
- elerapi
- Expert~GolGirl®
ANDREA se ho la febbre non si parte... non è alta, oggi è sui 37,5 per quello dico che se domani sono sfebbrata venerdì vado...75andrea ha scritto:Ele..non è per tirarmela addosso..ma almeno con la febbre starei a casa
Marty![]()
per la visita..
baciotti a tutte
mi spiacerebbe per giada non partire, sono settimane che aspetta di andare al mare, con i nonni, e la sua zietta preferita
la tosse c'è e me la tengo purtroppo, non posso proprio prendere nulla per sedare quella, posso solo fare i fumi di bicarbonato, che ancora non ho capito se servono a qualcosa...
- 75andrea
- Expert~GolGirl®
Elevia..ho giurato di non fare piu' un corso di step in palestra

- 75andrea
- Expert~GolGirl®
Ele quando ero in cinta ho preso questo sciroppo omeopatico contro la tosse che continuo a dare a Benedetta
provalo
http://www.farmabay.it/ITA/ArticoliDett ... 0307109716" onclick="window.open(this.href);return false;
provalo
http://www.farmabay.it/ITA/ArticoliDett ... 0307109716" onclick="window.open(this.href);return false;
- elerapi
- Expert~GolGirl®
75andrea ha scritto:Didda e farti un po di pubblicita anche su FB???
QUOTO QUOTO!!!!
e che ne so, tipo delle promozioni, stampabili da fb, che se poi vengono da te ad acquistare fai un piccolo omaggio o un piccolo sconto...
- elerapi
- Expert~GolGirl®
75andrea ha scritto:Ele quando ero in cinta ho preso questo sciroppo omeopatico contro la tosse che continuo a dare a Benedetta
provalo
http://www.farmabay.it/ITA/ArticoliDett" onclick="window.open(this.href);return false; ... 0307109716
ma che gusto ha?? io sono purtroppo mooooooolto difficile a mandar giù cose liquide con saporacci...
ho comprato uno sciroppo omeopatico, non di lumache, ma che non riesco prendere perchè mi vengono proprio gli urti di vomito