GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Magiche in confluenza sul nuovo forum con tanta speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Magiche in confluenza sul nuovo forum con tanta speranza!

Messaggio da rossella72 » 11 set 2007, 4:01

ANGELAS ha scritto:Ragazze oggi parto vado giu' dai miei :yeee
Divertiti e rilassati andando al mare :ok
Un bacione e non pensare al gol, ti aspettiamo :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 set 2007, 4:13

isolablu ha scritto:CARLAAAAAAAAAAAAAAAAA raccontaci qualcosa della tua nuova vita! Tu e ASIA siete le uniche mammine insieme a ROSS a passare ancora qui :cuore :cuore :cuore
RACCONTATEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
FATECE SOGNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA''''''''''''''''''''''''''''''''
:hi hi hi hi
Vediamo cosa vi devo raccontare???? :domanda

Nicola si sveglia verso le 11.30 massimo le 12.00 si beve completamente da solo "già da quando aveva 5 mesi" il suo bel fiasco da 300 ml di latte :ahaha appena finito si mette a giocare nel lettino x almeno 1 ora con tutti i giochini che gli ho messo dentro...
Poi lo prendo lo lavo, lo cambio e lo metto nel passeggino e dopo un po' gli do' da mangiare verso le 14.30 massimo 15.00 dorme di nuovo fino alle 17.30 circa, quando si sveglia gli faccio un bel frullato di frutta e yogurt e poi gioca da solo nel passeggino con dei giochini che fanno rumore, verso le 19.30 circa si addormenta come uno stocco fisso nel passeggino :ahaha e dorme circa mezz'ora il tempo di ricaricare le batterie... appena si sveglia gli do' la sua bella pastina con il formaggino, mentre io faccio i piatti lui gioca da solo poi lo lavo lo cambio e verso le 23.00 lo metto a letto e dorme fino all'indomani alle 11.30 /12.00 :hi hi hi hi
Giustamente nei momenti che lui è sveglio lo sbaciucchio mentre gioca da solo oppure ci gioco un pochino, ma lui preferisce da solo.. è molto indipendente :hi hi hi hi
Diciamo che è come se non avessi figlio, perchè dorme sempre :ahah

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 11 set 2007, 4:22

isolablu ha scritto:
sto combattendo con una brutta bronchite :x:
Mi spiace Isoletta :coccola
Fai bene a non prendere medicine, io pure sono contrarissima e poi per quello che devi affrontare meglio non usarle...
Tesoro :incrocini :incrocini :incrocini

Rossella

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 11 set 2007, 14:40

giorno belle!!!

ROSSELLINA la tua giornata è stupenda :emozionee mi hai fatto sognare :sorrisoo

Princi??? :svegliaaa come va oggi? forza bella mia :cuore :sorrisoo

salmo 144

O Dio, mio re, voglio esaltarti

e benedire il tuo nome in eterno e per sempre.
Ti voglio benedire ogni giorno,
lodare il tuo nome
in eterno e per sempre.

Paziente e misericordioso è il Signore,
lento all'ira e ricco di grazia.
Buono è il Signore verso tutti,
la sua tenerezza si espande su tutte le creature.

Ti lodino, Signore, tutte le tue opere
e ti benedicano i tuoi fedeli.
Dicano la gloria del tuo regno
e parlino della tua potenza.

(cf. Gv 15,16)
Non voi avete scelto me,
ma io ho scelto voi,
dice il Signore;
tutto quello che chiederete
al Padre nel mio nome,
vi sarà dato.

Signore credo,
ma Tu
aumenta la mia fede.

Signore mio Dio mio.

Signore toccami, guariscimi, custodiscimi.
Tutto é grazia !

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 11 set 2007, 14:43

Isolina come va la bronchite?guarda che ti vogliamo bella e in formissima per accogliere il tuo piccolino nel tuo pancino ,eh? :sorrisoo :incrocini
Tutto é grazia !

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 11 set 2007, 15:44

Buongiorno ciccine belle!!!! :bacio

Stamattina parrucchiere per togliere i capellacci bianchi ed ora eccomi un pò con voi.. oggi sè il mio giorno libero :prrrr :yeee :emozionee
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 11 set 2007, 15:45

Carletta...la tua Giulia deve essere un vero angioletto...dalle tanti bacettini da parte delle sue ziette magike... :emozionee :emozionee :emozionee

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 11 set 2007, 15:46

Rossi il ntuo Nicky invece mi sa già di un bel maschietto indipendente... ma quanto è bello...le sue foto le guarderei per ore... :emozionee :emozionee :bacio :bacio :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 11 set 2007, 15:46

Sissy, Isoletta grazie per le coccoline... :bacio :bacio :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 11 set 2007, 15:48

oggi sarei voluta andare a trovare la mia amica che ha una bimba, anche lei Giulia :emozionee , di un mese...

avevo già preso il telefono per chiamarla...ma mi è venuto un groppo in gola e sono scoppiata a piangere...non me la sento ragazze... e mi sento un mostro :bacio :bacio :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 11 set 2007, 15:49

naturalmente l'ho già vista...ma dato che oggi sono libera volevo approfittarne e penso che le avrebbe fatto piacere... ma mi sento troppo giù per ora... lo so che devo pregare e crederci..ma mi sembra che il tempo passi velocissimamente...mi sento la mente confusa... ed ho solo voglia di piangere... :buuu :buuu :buuu :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 11 set 2007, 15:51

per ora anche mio marito è molto giù...in teoria per il lavoro (fra un pò lo porteranno a licenziarsi...lo stanno esasperando)...ma l'altro giorno anche lui è scoppiato e mi ha detto di non sentirsi buono a nulla ed ha incluso anche il fatto di non riuscire a darmi un figlio...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 11 set 2007, 15:55

naturalmente tutto questo non fa altro che peggiorare il mio stato d'animo... ed a volte ho come la paura che la ricerca di un figlio possa talmmente intristirci da riuscire ad allontanarci che è la cosa che più mi farebbe impazzire e per cui potrei morire...

..spero se non sono destinata a diventare mamma che il Signore mi dia la Forza di affrontare la vita con leggerezza e riuscendo a dare importanza a d altre cose... Non voglio assolutamnete che il nostro amore possa rovinarsi...ed è ingiusto che accada che delle peersone che si amano come noi 2 (ma come voi e i vostri mariti) debbano soffrire per una cosa che per il mondo intero è tanto naturale... :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 11 set 2007, 15:58

Ho scritto un poema..scusate :che_dici

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 11 set 2007, 15:59

sissys ha scritto:Principessina suuuuuuu con la vitaaaa :sorrisoo :sorrisoo :sorrisoo

tutto passa nn temere piccola :coccola e di cose nuove e belle ne arrivano sempre :festa
sai che ieri navigando su internet mi sembra di aver letto un tuo intervento a platinette,nn sapevo che si occuppasse del problema di noi donne :fischia
si Sissy ho risposto all'argomento sul blog di Plati qualche mese fa... :sorrisoo

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 11 set 2007, 17:46

Princy mi dispiace per come ti senti ti capisco benissimo,provo le stesse cose che provi tu in piu se ci si mette il lavoro a stressarci sembra di entrare in un tunnel e di nn vedere piu la luce .....sono momenti che passano cara perche la forza e l'amore che il Signore ci mette dentro prevalgono e ci riportano a galla a vedere le cose nel verso giusto .
Tu e tuo marito rimarrete sempre insieme e felici qualunque cosa all'esterno accada e ti capisco quando dici che ti sentiresti morire al pensiero di essere lontano da tuo marito(io mi sento proprio soffocare fisicamente se ci penso)sono solo momenti ora in cui dovete sperimentare la grazia dell'amore che vi unisce .
Pregate il Santo Rosario nn sai quanta forza vi dara' la Madonna e quante grazie,so che è difficile ma è un modo per rimanere uniti di fronte al volere di Dio senza farsi delle colpe inutili che servono solo a mettere tristezza e discordia.
Il Signore ci vuole felici nn dimentichiamolo mai!!!!Siamo nati per il Paradiso!
Domani è l'onomastico della Madonna e sabato la festa dell'Addolorata(anche la Madonna ha sofferto molto nella vita ed ora Regina del Cielo ripiena di bellezza e di grazie e ci capisce bene )

quando ci sei su messenger ci facciamo 4 chiacchiere
Tutto é grazia !

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 12 set 2007, 10:39

Buon giorno!!!
Sono stata via per lavoro un paio di giorni e sono di passaggio solo oggi nel mio ufficio, poi fino a lunedì sarò ancora in giro...
Ieri sono stata dall'omeopata ha detto che nel complesso vede miglioramenti e in effetti mi sento "globalmente" meglio.
Ha detto che ho troppa energia in giro...come se stessi costantemente ai massimi livelli e per lui è il caso di "ridurre un po' i giri di questo motore" se no non riesco mai a recuperare le forse e uso tutte le riserve che ho. Ha detto che devo "rallentare", per il resto mi ha tolto dei rpeparati e li ha sostituiti con altri ( magnesio e delle pastiglie per rilassare la muscolatura uterina ). Ha detto che l'endo non se ne va, mi ha chiesto chi era il mio gine equando gli ho detto il nome ha detto " faccia come le dice lui, tanto prima di operarla,la vorrà sicuramente rivedere..." infatti...
Ha detto apputno che quella che c'è non si toglie naturalmente, ma che queste pastiglie servono ad evitare che cresca troppo, mi ha spiegato che è in posto "molto interno e pertanto difficile da raggiungere sia con approccio di medicina tradizonale che alternativa" l'endometrio fa parte del tessuto più vecchi che si forma nel corpo e della parte più interna (esoderma=esterno-mesoderma=a metà, ovvero collegamento tra interno ed esterno-endoderma=tessuto interno e profonfo).
Come sempre ha spiegato tutto con dovizia di particolari e questa cosa mi piace un sacco, mi fa capire come tutto sia collegato anche con le emozioni.
Nella sostanza non mi ha dato "il rimedio miracoloso" ma come sempre ha guardato il quadro totale.
Sono molto soddisfatta!!!
:yeee
Ora vado a leggere le pagine che avete scritto...sono felice che il post si sia ripreso un po'!!!
Vi voglio bene! :cuore
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 12 set 2007, 11:22

sissys ha scritto:hi

oggi 4 anni di matrimonio :emozionee
Sono in ritardo ma ..... :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 12 set 2007, 11:34

nicky07 ha scritto::sorrisoo passo anche di qua....a lanciare un infinità di PIUMEEEEEEEE!!!
:cicogna: :angelo:
:domanda non capisco, sei tu?
Bhè comunque sia prendo la piuma e festeggio :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 12 set 2007, 11:56

principessa74 ha scritto:naturalmente tutto questo non fa altro che peggiorare il mio stato d'animo... ed a volte ho come la paura che la ricerca di un figlio possa talmmente intristirci da riuscire ad allontanarci che è la cosa che più mi farebbe impazzire e per cui potrei morire...

..spero se non sono destinata a diventare mamma che il Signore mi dia la Forza di affrontare la vita con leggerezza e riuscendo a dare importanza a d altre cose... Non voglio assolutamnete che il nostro amore possa rovinarsi...ed è ingiusto che accada che delle peersone che si amano come noi 2 (ma come voi e i vostri mariti) debbano soffrire per una cosa che per il mondo intero è tanto naturale... :cuore
Princi mi sembra di leggere dentro di me, anche io spero di poter accettare tutto quello che di spacevole potrebbe accadere ( non riesco nemmeno a sciverlo...) e di riuscire a tenere vivo il sentimento prezioso che mi lega a mio marito, e quando sono giù penso ad alcune coppie che conosco che si sono separate dopo avere avuto un figlio e allora mi dico che io mi auguro di avere un figlio, ma se questo dovesse portare alla separazione non sono poi così siura che farei carte false per averlo.
Non so se ho reso l'idea...
Rossellina e Carla avete due pargoli stupendi, indipendenti e "che non rompono"...sbaciucchiateveli un po' anche per noi!!!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”