GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Una OVER con la panza è sempre segno di speranza!

Messaggio da msbricco » 1 ott 2007, 17:14

Ci si sente stasera ... oggi esco un po' prima che devo andare dal dentista .... :x:
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

papagilby
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da papagilby » 1 ott 2007, 17:23

mony67 ha scritto: GILBY... è vero..parli proprio come noi donne :prrrr ..io non ce lo vedo il mio socio che smanetta su GOL!!!! :ahah :ahah ....sei un camperista? Mi ricordi molto Paolo Bitta di Camera Caffè...hai presente? :hi hi hi hi
No, Paolo Bitta no! :urka Aborro l'ultimo gadget per il camper... va benissimo così com'è... :hi hi hi hi
Ognuno di noi ha le sue pecche. Vivere informato è una delle mie...

--
gilby
2007 - Anno del dolore. In 20 giorni, le nostre speranze sono sbocciate e si sono spente il 28 aprile - Mio papà è morto il 5 novembre...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 1 ott 2007, 17:58

papagilby ha scritto: Ma è la voglia di paternità che mi ha cambiatao (e molto) nell'animo in questi ultimi 2 anni. Un anno per convincerla che dovevamo giocarci l'ultima chance ed ora un anno e mezzo (ed un aborto in mezzo) di tentativi...
l'avevo confidato a qualche altra gollina...... ma ultimamente il socio mi fa una tenerezza che non vi dico! :cuore

nelle ultime ferie fatte (10 gg fa) spesso in giro trovavamo dei bambini piccoli e mi veniva il magone a vedere il socio come li guardava/osservava.... gli mancavano solo i cuoricini al posto degli occhi! :emozionee

so che desidera dei figli.... ne abbiamo sempre parlato, figuriamoci..... ma vederlo quando osserva dei bambini piccini e poi mi dice "guarda che bello/a" oppure quanto le malefiche arrivano... mi fa le coccole e mi dice: "dai che questo mese ci impegnamo di +"

ecco li io mi sciolgo tutta quanta!

magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah :ahah :ahah :ahah
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 1 ott 2007, 18:49

Gilby, marò ....UN UOMOOOOOOOOOO :hi hi hi hi e chi l'avrebbe mai detto..un uomo tra le over..
Allora ti do il mio personale benvenuto e pure alla tua compagna quando il suo lavoro glielo consentirà.

Ragassuole, ho visto la DONA71, miiiiiiiii, che rabbia rabbissima....NON POSSO FARE GOSSIP...questa stardona E' BELLA :aargh :buuu MANNAGGIA!
Niente culone (una cosa giusta :hi hi hi hi ), capelli corti da sgarzolina :ahaha , felpa...NATURALMENTE ROSA :hi hi hi hi ed un sorriso trooooppo bello...E PURE UN SOCIO CARINISSIMO CON DUE OCCHI PAZZESCHI..... :prrrr

Che belle emozioni questo week end, prima la CAPA STARDA MONY e poi la STARDA HONORIS CAUSA DONA71 :ahah

Beh, dopo tante emozioni vado a cucinare qualcosa per il mio socio :emozionee che arriverà stravolto visto la riunione fiume che si è sorbito oggi....

BACIOTTI A TUTTE....
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 1 ott 2007, 18:50

giulli72 ha scritto:
papagilby ha scritto: Ma è la voglia di paternità che mi ha cambiatao (e molto) nell'animo in questi ultimi 2 anni. Un anno per convincerla che dovevamo giocarci l'ultima chance ed ora un anno e mezzo (ed un aborto in mezzo) di tentativi...
l'avevo confidato a qualche altra gollina...... ma ultimamente il socio mi fa una tenerezza che non vi dico! :cuore

nelle ultime ferie fatte (10 gg fa) spesso in giro trovavamo dei bambini piccoli e mi veniva il magone a vedere il socio come li guardava/osservava.... gli mancavano solo i cuoricini al posto degli occhi! :emozionee

so che desidera dei figli.... ne abbiamo sempre parlato, figuriamoci..... ma vederlo quando osserva dei bambini piccini e poi mi dice "guarda che bello/a" oppure quanto le malefiche arrivano... mi fa le coccole e mi dice: "dai che questo mese ci impegnamo di +"

ecco li io mi sciolgo tutta quanta!

magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahah :ahah :ahah :ahah

RAGAZZE, TANTI MA TANTI :incrocini
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Galate@
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Galate@ » 1 ott 2007, 18:57

ragazze perdonatemi se non sto entrando e se vi ho abbandonate un pochino( ma nel cuore ci siete sempre tutte :cuore ) non so è un periodo così, ho tanti pensieri x la testa e non trovo la PACE interiore...insomma sto un pò in crisi :buuu

vi voglio bene davvero a tutte,siete bellissime e fantastiche :cuore

chiedo scusa se mi sono persa delle new panze, ma ho visto che la mia amata YLENIA ce l'ha fatta...tesoro non sai quanto sono felice x te :cuore :cuore :cuore

:bacio :bacio a tutte :bacio :bacio
_._Galatea@_._ 6°anno_._

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 1 ott 2007, 19:06

Galate...io non ti conosco quindi non vorrei sembrarti invadente, ma volevo solo dirti che, come già sai, noi siamo qui anche per te...per ascoltarti e capirti :cuore
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 1 ott 2007, 19:15

Galate@ ha scritto:

chiedo scusa se mi sono persa delle new panze, ma ho visto che la mia amata YLENIA ce l'ha fatta...tesoro non sai quanto sono felice x te :cuore :cuore :cuore

:bacio :bacio a tutte :bacio :bacio
GALA CI MANCHI...! :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 1 ott 2007, 20:13

GALA.... mi manchi tanto.... :buuu :buuu :buuu

non so + con chi dire le mie cavolate! :buuu
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

ghost264
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ghost264 » 1 ott 2007, 20:19

un bacio a tutte. sono entrata velocemente solo per dire che DOna71 è stardissima. ha fatto la provolona con mio marito al telefono :buuu picchiatelaaaaaaaaaa
Avanza sulla scia dell'arcobaleno, avanza sulla scia di una canzone, e tutto sarà bello per te.
C'è una strada fuori da ogni oscura foschia, oltre la traccia dell'arcobaleno.

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 1 ott 2007, 20:24

Galate@ ha scritto:ragazze perdonatemi se non sto entrando e se vi ho abbandonate un pochino( ma nel cuore ci siete sempre tutte :cuore ) non so è un periodo così, ho tanti pensieri x la testa e non trovo la PACE interiore...insomma sto un pò in crisi
vi voglio bene davvero a tutte,siete bellissime e fantastiche :cuore

:bacio :bacio a tutte

GAL-TESORA :emozionee
PASSERA', TUTTO PASSA ED IL DOLORE SARA' ANCORA LI MA DIVENTERA' PIU' SOPPORTABILE....TE LO GIURO :coccola

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 1 ott 2007, 20:25

ghost264 ha scritto:un bacio a tutte. sono entrata velocemente solo per dire che DOna71 è stardissima. ha fatto la provolona con mio marito al telefono :buuu picchiatelaaaaaaaaaa

MIIIIII, ALLORA HO FATTO BENE IO A RINCHIUDERE IL MIO SOCIO NELLO SGABUZZINO FACENDO FINTA CHE NON POTEVA TORNARE A CASA PER COLPA DI UNA RIUNIONE FIUME :hi hi hi hi :ahah :ahah

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 1 ott 2007, 20:58

Ciao ragazze... Eh si .. anche Daniele e' diventato molto piu' tenero con i bambini .. anche se lo e' sempre stato .. ora veramente ha lo sguardo innamorato quando vediamo qualche carrozzina o passeggino ... E continua a ripetermi che c'e' sempre l'adozione ... quindi un bambino nostro in qualche modo l'avremo.
Quanto lo amo!!!!!! :cuore

Maryv .. Dona .. troppo figo che vi siete incontrate!!!!!!!!

Gala .. che sorpresa!!! Bentornata!!!!!! Eh .... per la crisi interiore sei in buona compagnia .... il trucco e' non perdere mai la speranza!

Maryv .. comportati bene, eh??? :urka :fischia :ahaha :ahah
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bucaneve
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bucaneve » 1 ott 2007, 21:15

Invece il mio socio un bimbo suo ce l'ha già... L'ha avuto con la precedente compagna e moglie.
Non nego che il fatto di non essere riuscita per ben due volte nell'impresa... mi pesa di più e mi fa incazzare anche per questo!
GIULIA è nata il 26.07.2008 - cm. 50 - kg. 3, 310
Il tuo nome è come musica, mi riempie e non mi stanca mai. Sei immensamente Giulia!

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 1 ott 2007, 21:44

buona serata a tutte..è ricominciato lost! e che fai te lo perdi? macchè..
Buca pensa che il mio socio invece di figli non ne ha mai voluti e si era deciso proprio l'anno scorso, visto che la mia età avanza e che a detta sua vuole un figlio solo da me, che sempre a detta sua, sono la donna della sua vita...e guarda come è andata...non pensare mai cose brutte su di te..non è colpa tua nè di nessuno..è la vita...ora come ora ci fa parecchio girare le b@lle, ma che ci vuoi fare?
oggi io sono insopportabile e temo che la cosa andrà avanti così per un po'... :bacio :bacio :bacio

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 1 ott 2007, 21:46

Laura .. non sei mai insopportabile!!!! :bacio :cuore

luisaluisa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da luisaluisa » 1 ott 2007, 21:58

Buonasera Bellissime Over, lo sapete che da oggi sono una over a tutti gli effetti? :ahaha
Non so voi esattamente cosa intendiate per Over ma io oggi ho compiuto 40 anni! :ahaha
Che faticaccia, sono stanchissima,sono andati via ma torneranno sabato tutti gli amici!:fischia
Sono passata per augurare a tutte e dico tutte tutte, una serena notte, un bacio.
Laura sei fantastica! :ok
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 ott 2007, 22:16

BUONA SERATA A TUTTE LE OVERETTE + GILBY Il nostro ometto tenerone!! :ok
LUISAAAAAAAAAAAAAA tesoro tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Wow allora l'incontro tra le over-starde è stato favoloso! Che bello!!! :yeee
Galate bentornata!
Anche il mio socio :emozionee da quando abbiamo deciso (+ che altro lui all'inizio) che volevamo provare a fare un figlio è di un tenero pazzesco su questo discorso :emozionee ..... e pensare che prima di allora nessuno dei due aveva mai pensato/desiderato farne...
Certo stiamo tutti nella stessa barca eh? :coccola
ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (sospiro!)

A regàààà qua ancora niente rosse, eppure oggi ho un mal di panza pazzesco, proprio come se le avessi ... avete visto il mio grafico oggi? se domani scende ulteriormente il test non lo faccio, ma veramente mi sono rotta le b@lle sto mese!!!!!!!!!!! :aargh

BUONANOTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 1 ott 2007, 22:17

Luisa .. augurissimi!!!!! :yeee :yeee :yeee

Dana ... :coccola :cuore

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 1 ott 2007, 22:18

ciao MS!!! :cuore
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”