GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE LE COMARI - 25° PUNTATA
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Re: CLUB HOUSE LE COMARI - 25° PUNTATA
Buongiorno a tutteeeeeeee 
MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- romava
- Master~GolGirl®

Marta ma che bel diavoletto che hai nell'avatar 
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j
j- marti77
- Expert~GolGirl®

Ahhhh MARTA che bella la foto !!!
ROSA hai stikkato ancora ?
Se non ci sono ancora le rosse... beh aspettiamo di vedere le beta prima di archiviare tutto !!! Magari un impianto tardivo ....

ROSA hai stikkato ancora ?
Se non ci sono ancora le rosse... beh aspettiamo di vedere le beta prima di archiviare tutto !!! Magari un impianto tardivo ....
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- romava
- Master~GolGirl®

Marti ieri il canadese blu era lindo e candido, e poi le rosse arrivano solo quando interrompo il progesteronemarti77 ha scritto: ROSA[/b] hai stikkato ancora ?
Se non ci sono ancora le rosse... beh aspettiamo di vedere le beta prima di archiviare tutto !!! Magari un impianto tardivo ....![]()
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
j
j- marti77
- Expert~GolGirl®

ufffffa.... 
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Grazieeeeeeeee
(è sgranata ma non potevo fare diversamente per dimensionarla
)
rosa...non è detto...io con la mia ICSI prendevo il progesterone eppure le rosse sono arrivate prima di smetterlo..per cui
io cmq rimango incrociata

rosa...non è detto...io con la mia ICSI prendevo il progesterone eppure le rosse sono arrivate prima di smetterlo..per cui
io cmq rimango incrociata
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Martaaa ha scritto:cipooooooooooooooo quanta ragione hai hhihihi....io lo faccio prendere li da mi sorella che lavora nella vostra TV
Ma daiiiiiii, lavora a telestense?
Marta, se faccio la sfacciata e ti mando in mp la mia mail, me le spediresti le ricette per la macchina del pane? ( mica tante eh? quelle che preferisci tu
Sara è arrivata il 5 Marzo 2007 alle 13:18, cm 49 Kg 3.420
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

ehm ti avevo mandato in mp il sito da dove le ho scaricateCipo71 ha scritto:Martaaa ha scritto:cipooooooooooooooo quanta ragione hai hhihihi....io lo faccio prendere li da mi sorella che lavora nella vostra TV
Ma daiiiiiii, lavora a telestense?![]()
Marta, se faccio la sfacciata e ti mando in mp la mia mail, me le spediresti le ricette per la macchina del pane? ( mica tante eh? quelle che preferisci tu)
si ma sorella è una delle giornaliste di Telestense....quella che fa anche la diretta dell'ultimo dell'anno per capirci (Antonella) e che l'anno scorso ha fatto gli auguri in diretta alla sua futura nipotina Matilde
-
girasole772
- Original~GolGirl®

ciao ragazze...vi ricordate di me? io ogni tanto passo a leggervi, per tenermi aggiornata su di voi, ma poi mi blocco a scrivere e mi chiedo, mah...magari non si ricordano di me...
Vi seguo, da lontano...
noi stamo bene, alessandro ha 2 anni e mezzo, matteo quasi 13 mesi, inizia a camminare...
Vi seguo, da lontano...
noi stamo bene, alessandro ha 2 anni e mezzo, matteo quasi 13 mesi, inizia a camminare...
Alessandro 13/04/2007 h9.42 3250 grx54 cm il mio lunghissimo piccino Matteo 04/10/2008 h. 13.05 2450 gr x 47 cm un batuffolo d'amore
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
Chiara 22/11/05 un soffio, un battito.Il nostro Angelo
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Martaaa ha scritto:si ma sorella è una delle giornaliste di Telestense....quella che fa anche la diretta dell'ultimo dell'anno per capirci (Antonella) e che l'anno scorso ha fatto gli auguri in diretta alla sua futura nipotina Matilde
Ho capitoooooo!!!!!!!
Mi sa che ci sono un po' di problemi con gli mp
- Cipo71
- Original~GolGirl®

girasole772 ha scritto:ciao ragazze...vi ricordate di me? io ogni tanto passo a leggervi, per tenermi aggiornata su di voi, ma poi mi blocco a scrivere e mi chiedo, mah...magari non si ricordano di me...
Vi seguo, da lontano...
noi stamo bene, alessandro ha 2 anni e mezzo, matteo quasi 13 mesi, inizia a camminare...![]()
Certo che ti ricordiamo!!!!!
Passa più spesso, anche solo per dirci che va tutto ok
Ormai hai due ometti
- orata
- Master~GolGirl®

Buogniorno!
ROSA
io però fino all'ultimo ci spero
Ragazze ieri mi sono fatta spiegare bene dalla pediatra questa storia dell'influenza N1.Insomma ci sono vari ceppi ma alla fine è proprio la tanto temuta suina... I pediatri (della mia asl) hanno l'ordine di non allarmare ma quando vedono sintomi respiratori e febbre alta non possono far altro che pensare che sia quella. Per essere sicuri bisognerebbe fare il tampone che ha esito dopo 2 giorni. E loro non fanno. Comunque continua a dirci di non allarmarci che è una semplice influenza solo un po' piu' forte, occorre solo controllare che la febbre non resti molto alta e che non ci siamo difficoltà respiratorie.
Insomma la mia topina secondo lei l'ha beccata. Come tutti i mille bambini che ci sono al giorno nello studio dei pediatri. Siamo sommersi... E ieri controllando Alberto sta iniziando pure lui con la bronchite.
In pratica dopo il lavoro mi divido tra doppi aerosol, doppi sciroppi, doppi antibiotici... non ci capisco piu' niente.
Da una parte, e scusate se lo penso, sono contenta di non essere incinta in questo periodo...
Lei dice che i bambini intorno ai 2/4 anni sono quelli che la beccano in modo piu' forte mentre noi adulti e io ci sono a pelo (essendo nata nel 79) la sopportiamo meglio in due/tre giorni.
Quindi PEPE se ANDREA ha ancora la febbre, mi raccomando non sottuvalutare e prendi tutti i rimedi possibili.
ROSA
Ragazze ieri mi sono fatta spiegare bene dalla pediatra questa storia dell'influenza N1.Insomma ci sono vari ceppi ma alla fine è proprio la tanto temuta suina... I pediatri (della mia asl) hanno l'ordine di non allarmare ma quando vedono sintomi respiratori e febbre alta non possono far altro che pensare che sia quella. Per essere sicuri bisognerebbe fare il tampone che ha esito dopo 2 giorni. E loro non fanno. Comunque continua a dirci di non allarmarci che è una semplice influenza solo un po' piu' forte, occorre solo controllare che la febbre non resti molto alta e che non ci siamo difficoltà respiratorie.
Insomma la mia topina secondo lei l'ha beccata. Come tutti i mille bambini che ci sono al giorno nello studio dei pediatri. Siamo sommersi... E ieri controllando Alberto sta iniziando pure lui con la bronchite.
In pratica dopo il lavoro mi divido tra doppi aerosol, doppi sciroppi, doppi antibiotici... non ci capisco piu' niente.
Da una parte, e scusate se lo penso, sono contenta di non essere incinta in questo periodo...
Lei dice che i bambini intorno ai 2/4 anni sono quelli che la beccano in modo piu' forte mentre noi adulti e io ci sono a pelo (essendo nata nel 79) la sopportiamo meglio in due/tre giorni.
Quindi PEPE se ANDREA ha ancora la febbre, mi raccomando non sottuvalutare e prendi tutti i rimedi possibili.
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

rispditoCipo71 ha scritto:Martaaa ha scritto:si ma sorella è una delle giornaliste di Telestense....quella che fa anche la diretta dell'ultimo dell'anno per capirci (Antonella) e che l'anno scorso ha fatto gli auguri in diretta alla sua futura nipotina Matilde
Ho capitoooooo!!!!!!!![]()
![]()
Mi sa che ci sono un po' di problemi con gli mpil tuo non mi è arrivato, in compenso, mi è arrivato un mp spedito il 7 Settembre
![]()
![]()
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Orata
per i tuoi bimbi
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

Ciao Girasole 
- orata
- Master~GolGirl®

ora passiamo a me, e sì devo pensare anche a me. Me lo sono imposto!
Da lunedì faccio 4 ore
che bello divento mezza casalinga
e ieri sono pure stata dal mio dottore per l'esito dell'esame istologico. Anche lui mi sconsiglia di inziare con gli esami di poliabortività. Anche perchè qua a Bergamo non se ne parla nemmeno, bisogna andare a Milano al San Raffaele. Poco male anche lì ormai sono di casa con l'ortopedico di Albi. Lui dice che intanto devo atribuire i miei aborti a due casualità e fare solo i soliti esami della celiachia e mi ha aggiunto (dopo varie preghiere) prolattina, tiroide, progesterone.
Secondo lui (e secondo me nei miei brutti pensieri) potrebbe essere il mio stato da celiaca. Nonostante sono a dieta da quasi dieci anni (appunto CIPO il perchè del pane), non sono perfettamente sana, assimilo poco le vitamine, il ferro..., sono sempre anemica. Una concausa potrebbe essere questa che il bambino non trovi nutrimento dalla mia placenta. Che tristezza...
Pazienza ora vediamo gli esami poi mi imbottirò di vitamine e poi si vedrà.
Da lunedì faccio 4 ore
Secondo lui (e secondo me nei miei brutti pensieri) potrebbe essere il mio stato da celiaca. Nonostante sono a dieta da quasi dieci anni (appunto CIPO il perchè del pane), non sono perfettamente sana, assimilo poco le vitamine, il ferro..., sono sempre anemica. Una concausa potrebbe essere questa che il bambino non trovi nutrimento dalla mia placenta. Che tristezza...
Pazienza ora vediamo gli esami poi mi imbottirò di vitamine e poi si vedrà.
- orata
- Master~GolGirl®

Bentornata GIRASOLE! chissà come sarai presa con due bimbi così piccoli! Non ti preoccupare ti capiamo benissimo!
MARTA bellissima la diavoletta!!! Come va il lavoro, lei si trova bene con tua mamma?
MARTA bellissima la diavoletta!!! Come va il lavoro, lei si trova bene con tua mamma?
- Cipo71
- Original~GolGirl®

Marta, arrivati tutti e due
grazie infinite
Orata, perdonami, ma non ricordavo che tu fossi celiaca
ho una memoriaaa 
Orata, perdonami, ma non ricordavo che tu fossi celiaca
- orata
- Master~GolGirl®

figurati CIPO non se lo ricorda nemmeno mia mamma che è sempre pronta a offrirmi un pezzo di pane!
Come vallo le prove con il pane? Pensi di farne altro. Io comunque... sono di parte. Per la pizza secondo me non c'è impastatrice migliore del bimby... (lo dico sul serio, non sono piu' promoter bimby)
Come vallo le prove con il pane? Pensi di farne altro. Io comunque... sono di parte. Per la pizza secondo me non c'è impastatrice migliore del bimby... (lo dico sul serio, non sono piu' promoter bimby)
- Martaaa
- Expert~GolGirl®

ehmmm leinon sta con mia mamma.....tranne 1 volta settimana...anche perchè i miei stanno a 50 km a meorata ha scritto:Bentornata GIRASOLE! chissà come sarai presa con due bimbi così piccoli! Non ti preoccupare ti capiamo benissimo!
sta un pò con la baby sitter...un pò con me (quando riesco a lavorare da casa) e poi con il papà...e qualche ora con mia suocera ....insomma....na bimba che vede molte facce