GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI ALLA RISCOSSA DI PANCIONI FARAN MANBASSA!

Messaggio da RoB » 25 mag 2009, 12:37

Ciao a tutte...
eccomi di ritorno dopo una settimana di imbiancatura e grandi pulizie.
Sono a pezzi, ma soddisfatta per come è venuta la casa.... :clap

Ho leggiucchiato a sprazzi, e ho ricevuto la mail di Laro'..
Aimè noi quel w.e. non ci siamo :buuu non è che vi va di venire a fare un giretto al lago???

:bacio
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 26 mag 2009, 9:14

BUONGIORNO CACCIATRICI DORMIGLIONE!!!!!!!!!!! :prr :prr

NOI TUTTO OK....ARIANNA SEMPRE ++ DEMONE.... :spiteful:

IERI POMERIGGIO DOPO L'ASILO HO ASPETTATO PAPI ALLE 19.15 E SIAMO USCITI TUTTI I TRE DA CASA CON ARIANNA SOPRA A QUELLA SPECIE DI TRICICLO CON IL MANICO LUNGO GOVERNATO DAI GENITORI.....ERA DIVENTATA MATTA....RIDEVA...SALUTAVA TUTTI PER STRADA.... :ahaha

POI IL PADRE LA FACEVA INPENNARE E LEI "BRUMMMM BRUMMMM BRUMMMMEEE".... TEPPISTA!!!!!!!! :urka

NOI SIAMO CHIUSI PER IL PONTE....MENO MALE...4GG A CASA CON LA GNOMA!!! ME LI VOGLIO GODERE TUTTI..... :cuore

POI RIENTRIAMO AL LAVORO FINO A VENERDI 05/06 (SOLO 3GG... ) E POI PARTIAMO PER LA NOSTRA 1° SETTIMANA DI FERIE : SAN MARTINO DI CASTROZZA!!!!!!!!! :clap

SPERIAMO CHE IL TEMPO SIA BUONO IN QUELLA SETTIMANA....
TRA L'ALTRO VOGLIAMO "TESTARE" LA REAZIONE DI ARIANNA (DEL CUORE...PER LA VERITA' :incrocini ) ALL'ALTITUDINE...

SAN MARTINO DI CASTROZZA è GIA' ALTO STA A CIRCA 1500MT E FAREMO UNA TAPPA DI ALMENO 2 ORE A FIERA (PAESE SOTTO) CHE è CIRCA 800MT

DOBBIAMO VEDERE COME LA GNOMA REAGISCE ALL'ALTITUDINE....SPERIAMO BENE... :sorrisoo

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 26 mag 2009, 9:28

ciao a tutte.....ier dalla logo...tutto bene...ha detto che Artyom lavora bene.... :yeee

qui secondo giorno di rosse....e ieri sera pure la cistite...per non farci mancare nulla.... :spiteful:
Siamo a casa in 4!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 26 mag 2009, 9:32

grazia67 ha scritto:ciao a tutte.....ier dalla logo...tutto bene...ha detto che Artyom lavora bene.... :yeee

MA QUESTA SI CHE è UNA BELLA NOTIZIA!!!!!!!!!!! :festa :festa :festa

qui secondo giorno di rosse....e ieri sera pure la cistite...per non farci mancare nulla.... :spiteful:

ECCO QUESTA UN PO' MENO.....UFFFA.... :impiccata: :impiccata:

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 26 mag 2009, 10:37

buongiorno per tutto il giorno
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 mag 2009, 12:39

Buondì
vi ho detto che abbiamo prenotato per una settimana in calabria dal 27 giugno? sono troppo ansiosa di partire, soprattutto per goderci Alice, vederla contenta sgazzare nella sabbia e nell'acqua.
ALE se ti serve qualcosa per la montagna chiedi pure :bacio come fate per il viaggio? andate di notte o di giorno? è lontanuccio no? noi per la calabria temo andremo di notte, ma almeno alice dormirà. L'unico problema è che lei arriverà riposata e noi a pezzi, ma fare 7-8 di macchina con lei per la maggior parte del tempo.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 26 mag 2009, 12:47

francyede ha scritto:Buondì
vi ho detto che abbiamo prenotato per una settimana in calabria dal 27 giugno? sono troppo ansiosa di partire, soprattutto per goderci Alice, vederla contenta sgazzare nella sabbia e nell'acqua.
ALE se ti serve qualcosa per la montagna chiedi pure :bacio come fate per il viaggio? andate di notte o di giorno? è lontanuccio no? noi per la calabria temo andremo di notte, ma almeno alice dormirà. L'unico problema è che lei arriverà riposata e noi a pezzi, ma fare 7-8 di macchina con lei per la maggior parte del tempo.
OHHHHHHHH DAMMI IL LINK DELLA PRENOTAZIONE DEL 27/06....NOI ANCORA NON ABBIAMO PRENOTATO PER LA MONTAGNA DI AGOSTO....VA A FINIRE CHE ANDREMO AL MARE....POTREI APPROFITTARE DELLA TUA ESPERIENZA DIRETTA.... :hi hi hi hi

SAI CHE PER I VESTITI ORA PER QUESTA SETTIMANA DI MONTAGNA NON AVEVO PENSATO??? :martello :martello ERO TALMENTE CONCENTRATA PER AGOSTO....CHE MICA AVEVO PENSATO AL FATTO CHE ORA A 18 MESI LE COSE CHE AVEVA A DICEMBRE NON LE ENTRERANNO ++....MARONNINA!!!!!!!!! :impiccata:

SI FRANCYEDE....HO PROPRIO BISOGNO DI QUALCOSA....!!!! SIGNNUURRR.....SANTA DONNA CHE SEI!!!!!!!!! :bacio

TRA L'ALTRO DEVO PASSARE DA TE....QUESTA SETTIMANA....PRIMA CHE PARTI PER MILANO....ALTRIMENTI, PARTENDO NOI IL 06/06, NON CI INCONTRIAMO ++!!!!!

QUANDO PARTI TE???? TANTO PER NON IMPICCIARTI IL GIORNO PRIMA!!!! DIMMI TE....

MI SERVIRANNO SICURAMENTE: PANTALONI, MAGLIETTE, MAGLIONCINI... VEDI TE FRANCY!!!!!

CONTA CHE è SOLO 1 SETTIMANA....NON HO IDEA DI QUANTE COSE OCCORRANO SAI???? :domanda

PER NOI PARTENZA ORE 5.30 MAX DA CASA SABATO 06/06/09 PERCHE' ANCHE NOI VORREMMO APPROFITTARE DELLE NINNE DI ARIANNA ALMENO PER LE PRIME 3/4 ORE.... :incrocini

POI FAREMO SOSTA PER PRANZO VERSO BASSANO DEL GRAPPA O FIERA DI PRIMERO ALMENO 2 ORE...PER STABILIZZARE UN PO' ARIANNA...E PIANO PIANO SALIREMO NEL POMERIGGIO.....

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 26 mag 2009, 12:48

FRANCYEDE HAI PORTATO LA MACCHINA DAL CARROZZIERE???? :fischia

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 mag 2009, 13:00

sono andata dal carrozziere e il verdetto è 350 euro e a 400 mi fa anche il bozzetto dall'altra parte. Che tocca fare? se la seicento è pronta per giovedì me la faccio portare da mia suocera così tra giovedì e venerdì lascio la meriva al carrozziere, altrimenti non so. Dennis non l'ha presa bene, solo che oggi rivedendo il tutto....era un blocco di cemento messo dopo una fila di macchine parcheggiate più o meno lungo la stessa lunea dell'auto; quel coso va sotto la visuale che ho dalla mia parte e avendo superato le macchine parcheggiate, dovendo girare a destra ho girato convinta non ci fosse altro. Ovvio che con più attenzione avrei potuto accorgemene solo che è messo proprio a tradimento per i distratti come me!

noi partiamo sabato all'ora di pranzo, quindi vieni quando vuoi anche venerdì va bene.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 26 mag 2009, 14:24

CERTO ALLE VOLTE SEMBRA CHE CERTI OSTACOLI LI METTANO APPOSTA PER FAR PAGARE LE SPESE DI CARROZZERIA!!!!!!!!!! :grrr

CERTO TUTTE E DUE LE MACCHINE IN ASSISTENZA...CHE BOTTA!!!! :urka

ALLORA STA SERA MI ORGANIZZO...POTREI VENIRE VENERDI...COSI MI PORTO DIETRO LA GNOMA.....OPPURE DICI CHE è MEGLIO SE VENGO SENZA??? :domanda

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 26 mag 2009, 14:32

meglio o no dipende da te, ad alice fa piacere vederla, almeno spero (ieri con il bimbo di un'amica ha fatto l'antipatica), ma decidi tu.
Ti recupero qualcosa.
In calabria andiamo al Villaggio Dolomiti sul mare! sembra bello, speriamo :incrocini

la seicento è a fare una revisioncina (cambio cinghia di distribuzione, pasticche e altre cosette, giusto per non rimanere a piedi), certo a sapere della meriva aspettavamo a farla.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 26 mag 2009, 14:43

francyede ha scritto:meglio o no dipende da te, ad alice fa piacere vederla, almeno spero (ieri con il bimbo di un'amica ha fatto l'antipatica), ma decidi tu.
Ti recupero qualcosa.
In calabria andiamo al Villaggio Dolomiti sul mare! sembra bello, speriamo :incrocini

la seicento è a fare una revisioncina (cambio cinghia di distribuzione, pasticche e altre cosette, giusto per non rimanere a piedi), certo a sapere della meriva aspettavamo a farla.

ALLORA CERCO DI ORGANIZZARMI....

MAGARI CERCO DI VENIRE VENERDI SERA....MA SE VENISSI VERSO LE 21.30?? SEI GIA' A NINNA???

PERCHE' DI POMERIGGIO PREFESTIVO...MI SA CHE TROVO IL DELIRIO SUL RACCONDO....SIA PER VENIRE CHE PER TORNARE ....

MO' CE PENSO... :spiteful:

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 26 mag 2009, 14:55

Ciao ragazze! :cuore

vorrei leggere gli arretrati ,ma ho troppo sonno e anelo il letto in modo increddddibile ....passo veloce per lasciarvi un grosso bacione

Qui la situazione si sta normalizzando anche se non lo dico troppo forte....cmq le belle news non mancano infatti, ieri ho fatto la visita ginecologica dalla mia gine TUTTO BENE :ok
mi ha dato da fare gli esami dicendomi di farli + in là possibile così da non doverli ripetere prima del parto,mi farà lei direttamente il tampone vaginale la prossima visita e poi mi ha detto di proseguire con la vasosuprina ed annessi fino alla prossima volta che sarà anche l'ultima visita quella del 29/06/09 ,dopo di chè sospenderemo tutto e aspetteremo quando deciderà di nascere :-D

non mi sembrava molto convinta che arriverò fino all'ultimo ANZI :urka continuava a dirmi "be' adesso è alla fine della 30° sett...continua con la vaso che è meglio...poi se nasce faccia conto che dopo la 32°-34° non ci sono problemi quindi non si preoccupi...!Se ha contrazioni sa già cosa fare,prende la valigina e và oppure mi telefona ok?!" :ahaha
d'accordo non mi preoccupo allora :ahaha

è voluta venire anche Sofia stavolta perchè sua sorella è venuta a vedere l'eco venerdì e quindi giustamente a lei toccava ieri,è stata felicissima ,ha visto il cuoricino battere e si è emozionata :cuore

oggi ho messo in "lavorazione" la valigia...ho messo già da parte le camicie da notte, i reggiseni da allattamento, le guaine post parto e il catino...nelle prossime settimane comprerò quello che mi manca e mi farò tirare fuori dall'armadio la valigiona ...devo anche decidere per il cambio della pupa...

ACCIDENTI MA CI PENSATE CHE è GIà IL MOMENTO DELLA VALIGIA????????????????????????????????

:-D mamma mia non posso crederci! :buuu
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 27 mag 2009, 9:26

ciao francesca....il tempo passa veloce.....in bocca al lupo e buona valigia :bacio

stamattina quando ho acompagnato i ragazzi a scuola.....come al solito....andrea mi da un bacetto mentre artyom fila dritto.......allora lo richiamo e gli dico "mi dai un bacetto?"....lui corre indietro e mi dice "amore........portami via con te" e poi bacetti.... :emozionee
Siamo a casa in 4!!!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 27 mag 2009, 10:20

guuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuud
morning girlllllllllllllllllllllllllllls

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 mag 2009, 10:23

BUONGIORNO!!!!!!!!!!!!!!

FREANCESCA.....SEI QUASI ARRIVATA!!! :clap
ANCHE SE DOPO 4 FIGLI SI è PIU' PRONTE...L'EVENTO DELLA NASCITA è SEMPRE SCONVOLGENTE....O SBAGLIO???' :cuore

ROBY....COME STA CICCIOPASTICCIO???? IN FOTO è SEMPRE ++ BELLO....E MI SEMBRA UN GIGANTE...O SBAGLIO???? :emozionee

NOI TUTTO OK....QUESTO W.E. LUNGO INIZIEREMO A CERCARE DI RIABITUARE ARIANNA A DORMIRE NEL SUO LETTINO.....PRIMO PASSO SARA' QUELLO DI RIPORTARE IL LETTINO VICINO AL NOSTRO LETTO....MAGARI SI SENTE MENO SOLA.....VEDIAMO COME SI METTE!!!!!!!! :incrocini

IERI SERA NON HA VOLUTO LA PASTA...MA HA MANGIATO :

- 1 UOVO INTERO STRAPAZZATO NEL PADELLINO
- 1 OMO DI CARNE....

A ME SEMBRA POCO....A VOI???? :domanda

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 27 mag 2009, 10:51

ciao......ma a me sembra che vada bene......l'uovo ha un sacco di proteine......per cui.....e poi c'è da dire che si regolano abbastanza da soli...sul cibo....... :ok :bacio

a proposito dimenticavo sono al 4PM è ho ancora mega perdite....direi peggio di ieri...che palle :buuu
Siamo a casa in 4!!!

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 27 mag 2009, 11:17

Ammazza ale un uovo + la carne e lo chiami poco? :urka

io ieri sera gli ho fatto la pasta condita con mezza robiola e una fetta di prosciutto, un filo d'olio e vualà
l'ho leggermente raffreddata sotto l'acqua per non dargliela bollente e se l'è sbafata!
più la frutta, ovviamente, due belle fettazze di melone fresco
e notare che a merenda ha bevuto MEZZO LITRO di latte freddo (non di frigo ovviamente).
anche stanotte ha bevuto come un cammello del sahara, sudando come un pazzo è inevitabile!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 27 mag 2009, 11:24

laroby ha scritto:Ammazza ale un uovo + la carne e lo chiami poco? :urka

io ieri sera gli ho fatto la pasta condita con mezza robiola e una fetta di prosciutto, un filo d'olio e vualà
l'ho leggermente raffreddata sotto l'acqua per non dargliela bollente e se l'è sbafata!
più la frutta, ovviamente, due belle fettazze di melone fresco
e notare che a merenda ha bevuto MEZZO LITRO di latte freddo (non di frigo ovviamente).
anche stanotte ha bevuto come un cammello del sahara, sudando come un pazzo è inevitabile!

BEH...A ME SEMBRA CHE CICCIOPASTICCIO ABBIA MANGIATO MOLTO DI ++ DI ARIANNA.... :x:

A ME LA FETENTE MICA LA MANGIA LA PASTA CONDITA COSI'....(A PARTE IL FORMAGGIO CHE NON POSSO METTERE...)

BOONNNAAA NUN CAPISSEE NIENTE STA REGAZZINA!!! :impiccata:

STA SERA LE FARO' LA PASTA CON IL SUGO FRESCO DI POMODORO E PARMIGIANO STAGIONATISSIMO....VEDIAMO SE LA MANGIA!!!! :grrr

laroby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laroby » 27 mag 2009, 11:46

Il ragù le piace?
Ricky ne mangerebbe a quintali
quando lo preparo, prima di aggiungere il pomodoro, mangia qualche cucchiaino di carne rosolata con carota sedano e cipolla il mio maialino!
ora vorrei provare un ragu di verdure ma non ho idea di come si faccia schifando io le verdure...

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”