GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BDC X TUTTE LE ENDINE, VOGLIAMO PRESTO TANTE NUOVE PANCINE!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: BDC X TUTTE LE ENDINE, VOGLIAMO PRESTO TANTE NUOVE PANCINE!

Messaggio da byte » 17 giu 2009, 9:56

Ery ma non sarà più o meno la procedura tipo la IUI???? Boh... però secondo me non è una cattiva idea... visto come siamo messe con la malefica non rischiamo di peggiorare! :incrocini

Fest.... ma anch'io mi sono persa qualcosa.... quando sei tornata a Milano....? e hai intenzione di rimanerci? Per il lavoro non ti preoccupare magari visto le ferie di mezzo è un pò più difficile vedrai che per Settembre esce qualcosa.... anch'io voglio cambiare....però da una parte a Milano sei messa meglio di me ... sicuramente!!!!
La mano sto iniziando a muoverla un pò di più ma è sempre bloccata :che_dici
Ragazze devo fare un sacco di cose... ma non ho voglia di fare nienteeeeeee :prr
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 giu 2009, 10:46

ciao ragazze,

a_cimini, non ero più passata di qui e allora non avevo detto niente..
insomma una sera geremy è uscito alle 7 per andare ad una festa di compleanno, con Emma che piangeva perchè non voleva che il pasre uscisse, ed è ritornato alle 8 del mattino dopo.Mi sono girate un pochino le p@lle :bomba e sono andata via.
Ora siamo in stallo con decisioni ancora da prendere ma sinceramente vedo poco da salvare.Lui vuole fare la vita da single, beh che la faccia ma lontano da noi, non è giusto per me e soprattutto per Emma.
(non tenendo in considerazione il fatto che quando lui è in giro di notte a divertirsi io sono a casa a "ballare" con Emma che non dorme..non è divertente :che_dici )
Emma Angelica 21st January 2008, 3,140 kg x52 cm
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 giu 2009, 10:51

fery perchè non metti un post in cui chiedi?sicuramente ci sono golline che l'hanno fatta e sapranno indirizzarti!
Endometriosina dal 1999
Immagine

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 giu 2009, 10:53

Fery ho visto che hai chiesto già in un post, ma magari aprirne un altro più specifico potrebbe darti più risposte.. :incrocini

Ho letto che un pò di golline l'hanno fatta alla clinica zucchi di monza
Endometriosina dal 1999
Immagine

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 17 giu 2009, 10:53

f.ery ha scritto:
Fiocco la procedura è diversa..sulla fecondazione "normale" vieni stimolato con i farmaci...mentre su quella su ciclo spontaneo non assumi nessun tipo di farmaco.
non sei bombardata di estrogeni..ma riuscire con un ovetto solo...mi sembra DURA!!!
Sì, Fery, questo lo sapevo; intendo la procedura dal pick-up in poi.
Credo che sia la stessa solo che con un ciclo stimolato vanno a recuperare + ovuli con il ciclo spontaneo vanno a recuperare QUELLO!
Quindi, secondo me, se un centro fa fivet su ciclo stimolato la dovrebbe fare anche su ciclo spontaneo :domanda
SAi cosa, e magari tiro la bomba del secolo :hi hi hi hi , forse i centri che non la fanno è perchè hanno meno probabilità di successo e questo abbasserebbe le loro percentuali di successo........può essere??

Sul numero..........si cara, è vero con 3 hai + probabilità che con uno ma vedi il lato positivo: fivet su ciclo spontaneo non ha controindicazioni e puoi farla anche + volte nell'arco di poco tempo.

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 17 giu 2009, 10:55

Fest, mi dispiace per la tua situazione.........veramente......... :coccola

Ho visto le vostre foto e insieme siete una bella coppia...dai, speriamo che si rinsavisca...

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 17 giu 2009, 11:03

Fery, la clinica che mi ricordavo è la stessa che ti ha detto Fest: Zucchi di Monza

Ho trovato questo
http://www.cerco" onclick="window.open(this.href);return false; unbimbo.net/forum/index ... topic=3605
(leva lo spazio dopo cerco)

E' una clinica privata convenzionata.
Il link che ti metto è di un forum, quindi come sempre, ognuno dice la sua ma intanto puoi farti un'idea.

Aoifestella
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Aoifestella » 17 giu 2009, 11:29

Ho letto che su ciclo spontaneo si viene monitorate tutti i giorni..magari è per quello che tanti centri non la fanno?
Però anche la storie delle percentuali in effetti ci sta tutta
Endometriosina dal 1999
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 17 giu 2009, 13:42

buongiorno
quante vi sto trascurandoooooo mamma mia :buuu sono mortificata ma è una cosa che non controllo davvero mi spiace arrivare qui ed accorgermi di quante cose non so' e che non vi sono vicina :buuu anche te moni mannaggia ma su fb mi potevi scrivere cavolini non lo sapevo che eri tornata a milano mi spiace e ti sono vicina come sono vicina a pume ho saputo delle belle novità del nuovo negozio la fivet imminente sono super incrociata per te per tutto e ti abbraccio forte delle altre non ho letto molto quindi se volete aggiornarmi ve ne sarei super grata :thank_you: io scrivo veloce due cosine ma non voglio portarvi via troppo tempo... ieri sono stata a verona centro specializzato in endometriosi me ne hanno parlato molto bene così ho preso appuntamento con questo illuminare e come pensavo dovrò subire la mia terza operazione sono molto demoralizzata e stanca ma farò quest'ultimo tentativo e vedremo tutto qui vi abbraccio e resto sempre incrociata per voi anche se non sono qui presente lo sapete scrivo sempre le solite cose è vero ma siete nei miei cuori vi abbraccio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 17 giu 2009, 13:48

ciula83, :cuore

un bacio a tutte voi
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 17 giu 2009, 14:06

Ciao a tutte......scusate ma ho problemi con l'adsl e riesco a collegarmi poco....
MAndo un grande bacio e un po' di :incrocini per tutte...

Fest...Ciula.... :cuore :cuore
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

pumetta
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pumetta » 17 giu 2009, 15:31

Ciula :cuore :incrocini :incrocini :cuore :cuore :incrocini :incrocini
Lucrezia 12/07/2012....un sogno diventato realta'

tata77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tata77 » 17 giu 2009, 16:30

Ho problemi con l'adsl e probabilmente starò un po' di giorni senza in ufficio passerò poco.....

F ery prova a chiedere alla Tecnobios procreazione a Bologna.....
Mamma felice di Marco.

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 17 giu 2009, 16:32

Ciulina..... passa un pò....! Mi dispiace per l'operazione... stai sempre male? Anch'io... infatti sono sotto pillola :che_dici perchè mi si sono formate un pò di cisti.... per il resto... ad aprile mi sono rotta una mano, mi sono dovuta operare perchè la frattura si è scomposta ma ora sono in fase di riabilitazione. :bacio

Fest... mi dispiace per la tua crisi familiare..... :aargh hai fatto bene...nel senso che se sei arrivata ad andartene ... è perchè te le ha fatte girare di brutto!!!!!Sai anche mio fratello si è lasciato da qualche settimana dopo una storia di 21 anni......Lei si è rivelata un'altra persona... e l'ha riempito di corna...... per tutti noi è stata una mazzata..... :aargh :aargh Non ti ho raccontato questo per paragonarla alla tua.....ero solo uno sfogo.....Non è bello chiudere una storia ma a volte è la cosa migliore, ....se si soffre e non si è felici... :che_dici
Immagine

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 17 giu 2009, 17:33

Fest mi dispiace molto per te e il tuo compagno!Purtroppo a volte dobbiamo prendere la vita con tutte e due le mani e girare una pagina "pesantissima".Spero che questo momento di lontananza vi possa servire per capire meglio le vostre priorità!
Ti abbraccio fortissimo :cuore
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 17 giu 2009, 17:38

ciula: anch'io avevo avuto notizie di questo centro a Verona.Chissà che sia la volta buone! :incrocini
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 17 giu 2009, 18:38

tata77 ha scritto:Ho problemi con l'adsl e probabilmente starò un po' di giorni senza in ufficio passerò poco.....

F ery prova a chiedere alla Tecnobios procreazione a Bologna.....
:ok

alla tecnobios qui a bologna la fanno, l'avrei dovuta fare io ma poi ci ho ripensato dopo aver parlato con il medico e allora ho optato per la icsi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 17 giu 2009, 18:39

ciulina :cuore

se riesci passa più spesso !

mi spiace per la prossima operazione cavolicchi! ma che sia quella decisiva?? :incrocini
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 giu 2009, 22:28

ciula :incrocini
fest non lo sapevo... mi spiace tanti :incrocini affinchè si risolva nel modo migliore :bacio
:bacio sparsi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

f.ery
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da f.ery » 17 giu 2009, 22:43

Grazie davvero a tutte!!!! :bacio

Allora vi aggiorno...praticamente tra i tanti che ho chiamato, ho trovato la tecnobios, il palmer e il bioroma.
Tutti fanno icsi/fivet su ciclo spontaneo....ho appuntamento il 4/7 al palmer...la dottoressa mi è sembrata molto disponibile, anzi era preoccupata che il tutto mi andasse a finire a settembre... (e io che ieri piangevo perchè pensavo di dover rinunciare anche a questo.... mi è sembrato un sogno avere la possibilità di provare).

Per quanto riguarda i centri che non la fanno, credo che oltre un fatto di percentuale, sia anche un problema di organizzazione, nel senso che i monitoraggi sono giornalieri, anche + volte al giorno, e non si può mai stabilire quando andrà fatto il pik up...

:cuore
02/07/2011 I° ICSI 2 cellulini nel cuore 17/11/2011 II° ICSI 1 cellulino nel cuore

Filippo 5/2/2013 Kg. 3655 -50 cm. ora so cos'è la felicità.
Diletta 12/1/2016 Kg. 3290 - 52 cm.
la felicità ha un sapore in più

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”