GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IN AUTUNNO LE CIKETTE FANNO INCETTA DI PANCETTE

Messaggio da roxy » 28 set 2007, 10:03

DEB non so che dirti solo che ti sono vicina cucciola :coccola :cuore

ROSA l'infiammazione cronicizzata all'epididimo ce l'ha anche mio marito, si è visto con l'ecografia testicolare, ma quanti cicli di antibiotico ha già fatto tuo marito?Il mio 3 e la gine del centro infertilità ci ha detto basta e che per farla passare gli dovrebbe dare una cura antibiotica di 90gg :urka che francamente lei sconsiglia, non sarà mica quella che ha dato a tuo marito?
Comunque senti il nuovo gine che dice :bacio

Io ragazze vi saluto, accompagno mia mamma all'ultima chemio e non credo che poi riuscirò più a collegarmi, ci sentiamo domani baci a tutte! :cuore
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 28 set 2007, 10:08

Ciao Roxy e tanti :incrocini :incrocini per la mamma! :bacio
+2

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 28 set 2007, 10:11

DEB ti prego non ti distruggere cosi, pensa al tuo cucciolo! Lui e' piu' importante ora!
Rosa mi spiace, ma dai oggi con il nuovo gine magari qualcosa cambia! Ma senti questo e' uno del centro PMA?
+2

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 28 set 2007, 10:12

Roxy innanzitutto tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per la tua mamma, affinchè si rimetta prestissimo... per quanto riguarda l'antibiotico abbiamo fatto Ciproxin 1000 2 compresse al giorno per 7 giorni... la cura che invece ghi ha dato ora è Bactrim forte 2 compresse al giorno per 7 giorni e poi una compressa al giorno per 30 giorni :urka

Shana ciao bella :bacio
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 28 set 2007, 10:36

Deb, mi spiace davvero tanto.... :coccola :coccola :coccola quando te la senti di parlare siamo qui lo sai :cuore

Roxy, tanti :incrocini x tua mamma e un abbraccione forte !

Rosa, nuovo gine, magari nuovo approccio e nuovo modo di trattare la cosa, dato che la tua non era il massimo su certe cose... Io mi incrocio tanto tanto anche per te! :incrocini :bacio

UnPaperino.. dicci come va il secondo monitoraggio ok? :incrocini :incrocini :incrocini

Sandrina, star fermi fa sentire davvero impotenti lo so... io mi auguro che ti dia il via libera x ripartire adesso!!

Tanti bacioni a tutte, io sono a casa, oggi è il 4° anniversario ed ho oggi e domani (e domenica ovviamente) di permesso x poter stare a casa col maritino! Mamma mia come mi ci voleva un po' di riposo ragazze, dopo un'estate intera senza neanche 1 straccio di giorno di ferie!
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 set 2007, 11:06

Debora, che dirti...
In passato mi è capitato un paio di volte di innamorarmi follemente dell'uomo sbagliato, impormi di cambiare strada è stata forse una delle cose più difficili che abbia mai fatto, e non senza strascichi. Entrambe le volte ho continuato a sognare quella persona, a pensarla, a desiderarla per anni...ma non sono mai tornata sui miei passi, e col tempo è passata.
Sì perchè il cuore è un muscolo più elastico di quanto si pensi, sembra che non guarisca mai e un giorno...ricominciare a battere per un'altra persona.
Ti posso dire come vedo l'amore io: una unione con obiettivi comuni, rispetto e soprattutto contraccambiato a fatti.
Se mancano questi elementi, non lo considero amore ma una forma ossessiva, una dipendenza autolesionistica da cui bisogna affrancarsi.
Mio marito l'ho conosciuto a 25 anni, dopo storie sbagliate, e non credevo che si potesse essere così felici, uniti e appagati. Se avessi continuato a insistere con storie sbagliate e autodistruttive, probabilmente non lo avrei mai saputo e avrei chiamato amore quello che ora, guardando indietro, amore non considero più. Una passione devastante, forse, ma l'amore vero per me ora è una cosa diversa, è un sentimento che ti arricchisce, ti rende migliore e felice, una profonda unione di anime.
Pensarla così mi è stato d'aiuto nel troncare storie che mi facevano stare male, ed essere libera quando la persona giusta finalmente ha incrociato la mia strada.

ciciola
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da ciciola » 28 set 2007, 11:12

BUONGIORNO CIKKETTEEE!!

Allora eccomi qua..sono tornata :-D la notiziona è stata data..oggi SIRIA compie 8 giorni..è ancora in ospedale e credo ne avrà per un pò ancora..(è piccoletta deve prendere peso) ma lei nn molla è una TOSTA!! beh i segnali me li dava tutti nella pancia..infatti quella testa dura è volta nascere a 34 settimane..aveva fretta di vedere il mondo e mamma e papà..
Ho postato il racconto del parto nelle OTTOBRINE..fatevi un giro di là..

Io nn posso fare altre che ringraziarvi per averci pensate..ho avuto vostre notizie dalle altre ragazze del gruppo (sandrina,vanny..erika) e VI BACIO TUTTE!!!

Ragazze lo dico anche a voi..NON VI ARRENDETE MAI..LOTTATE PER QUESTO SOGNO PERCHE' DAVVERO E' LA COSA CHE RENDE PIU' FELICI AL MONDO..VI AUGURO OGNI BENE DAVVERO..

UN ABBRACCIO MOOOOOOOOOOLTO PARTICOLARE ALLA MIA AMICHETTA SANDRINA..FORZA TESORO!!!! :bacio :bacio
Siria 20/09/07 nata a 34 settimane 1.730 gr.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 set 2007, 12:39

Ciciola, non penserai di uscirtene così....voglio vedere le foto di Siriaaaa! :yeee

Rosa: in effetti con questi elementi è difficile fare una vera diagnosi, almeno ha ammesso che il problema c'è, e penso proprio che a questo punto anche tuo marito si sia convinto che la PMA potrebbe essere la strada migliore, no? andate di nuovo in quel centro (visto che con lo spermio ci aveva azzeccato, forse così disgraziato non era) dove eravate già stati qualche mese fa, magari potete riprendere il discorso da dove era stato interrotto...

Silvietta: buon anniversario :cuore e finalmente un pò di riposo... :festa

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 28 set 2007, 13:20

Ciao Ragazze eccomi tornata!
Ne ho uno :yeee combattivo e tenace che ha dato dell'aria a tutti gli altri :fischia
Ce ne sono altri ovviamente ma sono piccoli per cui non destano preoccupazione!
Lunedì farò il monitoraggio e martedi/mercoledì la IUI :yeee Sono così felice :sorrisoo
Ora però mi vengono un sacco di domande:
- dopo la iui devo stare a riposo o non importa?
- visto che ce ne è uno dominante posso avere rapporti liberi?
HELP!!!!!!!!!!!!!

Rosa io andrei a fondo senz'altro sui problemi di tuo marito ma quel che è certo è che per una PMA lo spermio di tuo marito va benissimo... io penserei se non è il caso di riprendere quel cammino :incrocini
Deb :bacio
Roxy per la tua mamma :incrocini :incrocini
Silvia buon anniversario :yeee
Ciciola anche io vorrei tanto vedere una foto della piccolina :emozionee

Un bacione a tutte
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 28 set 2007, 14:01

eccomi cikkette.... :sorrisoo

DEBORA....mi dispaice tanto tesoro che le cose si siano messe così....però pensa a te e al tuo bambino....caèisco l'amore, ma non si può costringere una persona a stere con te se non ti vuole....sei una bella ragazza e vedrai che sarai felice....ora conta la felicità della creatura che cresce dentro di te....ti siamo vicine ed in qualsiasi momento puoi contare su di noi..... :coccola

CICIOLA...evviva Siria....aspettiamo le foto....questi sono tutti per lei affinchè esce presto... :yeee

UN PAPERINO....sono felice che sia andato tutto bene....dai che si parte con una nuova avventura.... :yeee :yeee :yeee

ROXY....tutti per tua madre.... :incrocini :incrocini

ROSAVELIA....non ti scoraggiare cara....coraggio speriamo che questo nuovo gine ti saprà dire qualcosa....forza....io capisco come ti senti.... :coccola :coccola
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 28 set 2007, 14:27

Rieccomi cikette...
oggi all'uscita dal lavoro volo al supermercato a fare la spesa e chi t'incontro? la mia ginecologa :che_dici così mi chiede se ci sono novità ed io le rispondo che proprio ieri siamo andati dall'andrologo , le spiego un pò la situazione e che vorrei almeno provare con qualche IUI prima che lo spermio di Marco degeneri .... così mi dice di andare da lei martedì sera perchè mi vuole speigare la prassi e darmi inidicazioni :urka allora io dico ma dovevi aspettare che io andassi da un altro gine (lei però non o sa) perchè ti svegliassi dal coma profondo :urka ? Comunque oggi ci vado dal nuovo per sincerarmi e anche per avere un parere estraneo, poi martedì se ho tempo andrò anche da lei :che_dici Sperem :incrocini

Garden il centro PMA di Vallo sinceramente è troppo lontano per cui nei limiti del possibile ne sceglierò uno privato della mia città e spero che non mi salassino troppo :incrocini
Chiara tesoro evvvvvvvaaaaaaiiiiiii :incrocini
Ciciola evviva SIRIA :yeee SilviaD. Buon anniversario :cuore
Nanà tesoro tu invece sei ferma con gli esami? :coccola

Ora corro a fare una doccia...

Ciao

Immaginej

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 28 set 2007, 16:05

Eccomi bimbe!

CHIARA sono contenta che ci sia un bel folly... Sinceramente non so se puoi avere rapporti, il dubbio mi verrebbe soprattutto per i soldatini di tuo marito, non vorrei che poi quando fai la IUI sono pochi... Magari chi ci è già passato come Roxy può darti una mano più concreta. Comunque quel gine lì mi sembra un po' strano, prima ti vieta le maratone (concordo con le altre che grossi "danni2 non potevano accadere, se sono piccoli al massimo regrediscono), poi ti dicono che l'acido folico è inutile... MAh... Io ti lascio un mare di :incrocini

ROXY bella davvero l'idea del diario. Anche io sto prendendo appunti però non ho avuto ancora il coraggio di scrivere nulla perchè temo che qualcosa vada male, allora avere il ricordo con me mi farebbe soffrire ancora di più.
Tanti :incrocini anche per tua mamma che ha finito le chemio, quindi presto sarà in vacanza?

NOEMI hai ragione. Gli uomini comunque vivono la paternità come una cosa molto distaccata (poi dipende dai casi, comunque geenralmente sono meno "partecipi").
E così Aida si mette a fare i dispetti, dai che magari sta solo cercando di cambiare un po' posizione, sai che balls stare sempre fermi lì, visto che adesso è grandicella non riesce più nemmeno a nuotare tanto. Spero tanto che si metta in posizione giusta per la data fatidica! :incrocini

ROSA per lo spermio ti ho scritto anche di là, non è oro ma non è nemmeno pessimo tutto sommato. Io adesso comincerei ad insistere per le IUI, così dai una smossa alla situazione perchè stare a guardare dopo un po' diventa veramente insopportabile.
Per quanto riguarda il Bactrim forte sono un po' perplessa se devo essere sincera. E' l'antibiotico che in genere mi porto in viaggio perchè è ad ampio spettro (in pratica cura dalla bronchite ad un'infezione intestinale)... E' sicuro il gine che non ci sia niente di più specifico?

ELETTRA che piacere rileggerti! Anche secondo me fai bene a chiedere la mat. anticipata se le 5 ore aggiuntive nell'altra scuola ti arrecano troppo danno. Il tuo fagiolino è prezioso :cuore

SILVIAD. sinceramente anche io so che i gine fanno anche una visita per sentire il collo dell'utero com'è. Anche a me lo aveva fatto al 12 po (prima visita semi ufficiale perchè non si è visto una mazza) e mi ha detto che avevo il collo dell'utero chiuso...

SANDRINA mi piace sentirti combattiva! Solo rimettendoti presto in carreggiata potrai di nuovo lottare e vincere per il tuo sogno!

PICIOLA sono contenta per te e per Flavio

CICIOLA che piacere leggerti, mi sono commossa. Sono davvero contenta che la tua Siria è una tigre! Ancora tanti :incrocini

NICKY, SISSI, NANA', SHANA un bacione immenso :bacio
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 28 set 2007, 17:56

mi ragazze, ho trovato il link con le foto della bimba (Siria), sono qui
http://www.fantasya.biz/siria/

ma quanto è piccola...però sembra così beata :emozionee avete visto come le sta grande il pannolino?
http://www.fantasya.biz/siria/nascita%20siria%20017.jpg

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 28 set 2007, 18:42

si le ho viste pure io....è un incanto che infinita tenerezza..... :buuu :buuu

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 28 set 2007, 22:03

Ciao ragazze...
nel pomeriggio sono stata dal famoso nuovo ginecologo, e nonstante la nomea di uomo burbero, io l'ho trovato garbato e gentile :domanda gli ho spiegato la situazione e vuole monitorarmi l'ovulazione (finalmente qualcuno che mi capisce) quindi mercoledì 13 pm ritorno da lui per fare l'eco :yeee ... gli ho parlato anche di Marco e ci ha consigliato una consulenza endocrinologica per lui... ha detto che se ha problemi di ormoni bassi magari potrebbe esservi d'aiuto l'endocrinologo.... credo anche che con molta probabilità non andrò martedì dalla vecchia gine ... devo essere sincera prima di passare alle IUI mi voglio concedere qualche mese di monitoraggi e rapporti miratissimi :incrocini

Buonanotte :bacio

Immaginej

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 28 set 2007, 22:41

ROSA....fai bene e fare quello che il tuo istinto ti suggerisce.....vai segui questa pista e vedi dove porta se vedi che neanche così niente allora intraprenderete l'altra strada....dai cucciola lotteremo insieme..... :bacio :bacio :bacio :bacio

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 28 set 2007, 23:02

Buonasera cikette!

Garden in effetti ci sono rimasta male anche io che solo perchè fai un esame uno poi non ti parla più.. che poi la tn non è nemmeno invasiva ecc... eppure... va beh... il mondo è bello perchè è Avariato :ahaha

Sandrina anche secondo me uno l'esame dovrebbe farlo lo stesso.. un conto è sapere che tuo figlio potrebbe avere qualche problema, e quindi arrivare anche al parto preparate psicologicamente e anche a livello di strumenti e ospedale. un altro è stare con il dubbio e poi magari andare a rischiare perchè manca un'incubatrice o le ostetriche non si aspettavano la cosa. mi sembra una scelta più responsabile sapere come stanno le cose.

Debora :coccola :cuore

Rosa mi sa che se aspettate un parere medico questi si rimpallano la cosa uno con l'altro. io prenderei una decisione con il socio. altrimenti rischi di essere ancora qui così fra 3 mesi. speriamo che l'incontro con il nuovo gine sia utile!

Roxy buon week end e mille :incrocini per la mamma!

Silvia goditi il week end allora!! che farete di bello??

Genny :cuore :cuore :cuore

Chiara per la IUI :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 29 set 2007, 8:14

Buongiorno ragazze!
Rosa, l'idea di consultare un endocrinologo è buona perchè in effetti il testosterone basso può comportare problemi agli spermini ma non sempre. Per cui andare a toccare gli ormoni è una strada delicata (in ogni caso la cura può essere fatta per 2-3 mesi altrimenti si rischiano controindicazioni) che non da risultati certi, anche se è pur sempre una pista, ma da percorrere con attenzione. :incrocini

Quanto ai rapporti mirati, direi che fino ad ora lo sono stati, in fondo questo gine ti propone di monitorare l'ovulazione, non è poi molto di più rispetto a quello che faceva la precedente ginecologa...
eri così ansiosa di non perdere più tempo tra cure e rapporti mirati e passare alla IUI, ora che anche la tua gine si è convinta perchè vuoi rimandare? :domanda
Forse ti spaventa un pò intraprendere questo cammino?

Piccola.mamma, come li stai passando questi ultimi mesi di gravidanza? :sorrisoo

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 29 set 2007, 11:50

Buongiorno!!

Garden guarda, per come sto adesso potrei tenermi il pancione ancora sei mesi e ci starei benissimo. E' vero che far le scale è un pò più dura e la notte girarsi è un'impresa, ma se penso all'ansia dei primi mesi adesso sto così bene che andrei avanti ancora un pò. Sarà anche l'apprensione della gente che ho in torno che non vede l'ora di spupazzarsi la piccola che mi fa volere ancora di più che questo rapporto esclusivo resti così per un pò.
Il mio unico problema è che sono indietrissimo con i preparativi e le altre novembrine invece mi sembrano più organizzate.
Diciamo che la cosa non è che mi metta ansia di per sè, ma se mi capita di sentir tirare la pancia ci penso e mi prende il panico perchè non so se il marito riuscirebbe a cavarsela da solo tra body e tutine..

te come va?

faccio qualche mestierino ..

a dopo :cuore
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 29 set 2007, 12:14

Buongiorno cikette!!

Ieri sono stata un pò latitante, ma solo per lavoro...vi aggiorno sulle news cliniche: ho finalmente parlato con il tipo che doveva fare l'analisi anatomo patologica e mi ha detto che conferma che si è trattata di una casualità, non c'è niente di genetico. Mi diceva che probabilmente non ci sarà bisogno di fare ulteriori esami (neanche la isteroscopia!).. Quindi a questo punto...mi sa che lun chiamo finalmente il gine, mi faccio fare questo controllo e VIA !!!! Ieri sera sono uscita con alcune mamme orgogliose (:x:), io ovviamente faccio sempre la superiore che ho praticamente superato tutto alla grande, e stavano guardando il filmatino sul cell della figlia di 8 mesi che ballava col suo papà...ecco mi sono sentita MALISSIMO! Tornati a casa ho pianto come una fontana...mi mancavano i miei gemelli :buuu Comunque stamattina..si ricomincia a lottare :))

Evviva che belle le foto della piccola Siria!! mi hanno davvero commossa!!! :emozionee
Ciciola :cuore :cuore ti voglio bene Amica mia!!

Deb tesoro, sei una persona forte, supererai questo ostacolo..amore o non amore :coccola

La piccola mamma tu e GArden ci siete quasi! Manca davvero pochissimo!!!:Yuppieeee

Rosa sono contenta che tu abbia cambiato gine e che ti sia sembrato competente, non ha prezzo! Facci sapere per la visita del maritino :incrocini

Roxy :incrocini per l'ultima chemio della mamma

Silvia D.auguri per l'anniversario! alla fine che fate ?

Chiara :incrocini per la IUI

Shana, Nanà :bacio

BAci a tutte! A dopo
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”