GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ZONA VERDETTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ZONA VERDETTO

Messaggio da Bibi75 » 12 ott 2007, 17:08

Ciao a tutte.... posso inziare a mettere un piede in queste pagine visto che ormai sono all'8° PO e ben difficilmente vado oltre il 12-13?
questo mese sono particolarmente pessimista :stonk , quindi mi sa che mi fa bene condividere l'attesa con voi....
baci
PS geniale l'idea di un topic dove si possono inserire liberamente le paranoie da PO senza temere che arrivi il crudele lucchetto!!!!!
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 12 ott 2007, 19:28

ciao a tutte!!!!!!!!!!!oggi 11po ed entro di dititto nel post!!!! :yeee :yeee
sono in super stress paranoia totale, ma il bello è che non ho mai nessun sintomo, nemmeno quando sono rimasta incinta...boh!! sarà normale?
se volete vedere il mio grafico clikkate sul mappamondo sotto il mio avatar...
BUONA SERATA E BACIONI :bacio :bacio
OVER-35-IN CACCIA DA NOVEMBRE 2006!!!!
aborto interno alla 9^sett.e raschiamento22/06/07..ciao cipino

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 12 ott 2007, 19:56

ottimo grafico Fly!!! Quanto ti dura di solito il po? :incrocini
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 12 ott 2007, 19:58

Ragazze, avevate ragione voi, come al solito...
Mi sono illusa, un pokino soltanto però, perkè anke io ero certa ke gli stick erano negativi con una dx<sx ke nn cresceva nei giorni.
Le malefike sono arrivate verso ora di pranzo.
Fine della mia "zona verdetto" per 'sto mese e forse x sempre almeno per quanto riguarda il concepimento naturale.
I primi di novembre infatti, io ed il socio incontreremo un bravo gine di Bari, la nostra città d'origine, dove penso subito prima o subito dopo Natale al max e dopo aver fatto tutte le analisi di routine, affronteremo il tunnel sconosciuto della pma.
Pur vivendo a Roma, abbiam deciso dopo lunghe riflessioni di farlo giù, così almeno avremo vicino le nostre famiglie.
Da un lato sono contenta, perkè se ci fosse successo 30 anni fa, avremmo dovuto metterci 1 pietra sopra, invece oggi la scienza x fortuna ha fatto passi da gigante in questo senso.
Da un altro lato invece, mi dà una grande tristezza pensare ke tutto quello ke sognavo prima del matrimonio si stia rovinosamente sgretolando di fronte a questa amara realtà.
Mai, dico mai, mi sarei immaginata ke le cose sarebbero andate così...sognavo di scrivere letterine e dire un giorno a mio marito: "aspettiamo un bimbo" e NON... "hanno chiamato dal centro:i nostri 3 embrioni ci aspettano domani per il transfert, sai mi hanno detto ke sono uno di primo livello, gli altri due meno perfetti..."
Mi prenderete x una sciocca viziata, nn lo sono, ve lo giuro, concedetemi un piccolo sfogo motivato dagli ormoni del 1°giorno di ciclo, in circolo.
:bacio e grazie a tutti x il sostegno.
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 12 ott 2007, 20:52

aspi... :coccola

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 12 ott 2007, 21:30

ASPI.........una coccolona e un abbraccio fortissimo...datti tempo x metabolizzare...e intanto provateci ancora!!!!!!! :coccola :coccola :coccola :cuore :cuore :cuore

ciao MISMY...ben ritrovata!!!!!!!!!! :bacio

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 12 ott 2007, 21:31

mimsy ha scritto:ottimo grafico Fly!!! Quanto ti dura di solito il po? :incrocini
di solito 15gg...

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 13 ott 2007, 0:10

15 giorni...ancora 4....bene le prossime due temperature sono importanti... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

flymoni
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da flymoni » 13 ott 2007, 8:46

buongiorno!!!!!!
stamattina tb in leggero calo e stick negativo....mi metto il cuore in pace!

vediamo x il prossimo giro....intanto non le aspetto x lunedì!!!!! :bacio :bacio

lucia1974
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lucia1974 » 13 ott 2007, 10:09

11 PO TB sotto la coverline e leggero muco color marroncino...penso mi stiano venendo come da copione! FL 12 gg :buuu
Filippo (28.07.2004) Valeria (29.01.2009) e Valentina (03.03.2012) sono le mie perle preziose

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 ott 2007, 10:14

aspi04 ha scritto:Da un lato sono contenta, perkè se ci fosse successo 30 anni fa, avremmo dovuto metterci 1 pietra sopra, invece oggi la scienza x fortuna ha fatto passi da gigante in questo senso.
Da un altro lato invece, mi dà una grande tristezza pensare ke tutto quello ke sognavo prima del matrimonio si stia rovinosamente sgretolando di fronte a questa amara realtà.
Mai, dico mai, mi sarei immaginata ke le cose sarebbero andate così...sognavo di scrivere letterine e dire un giorno a mio marito: "aspettiamo un bimbo" e NON... "hanno chiamato dal centro:i nostri 3 embrioni ci aspettano domani per il transfert, sai mi hanno detto ke sono uno di primo livello, gli altri due meno perfetti..."

1) non sei assolutamente una sciocca viziata, ma solo una donna che soffre tantissimo per una maternità che non si decide ad arrivare :coccola

è dura doversi rivolgere alla pma, io non sò darti consigli in merito xchè non ho nemmeno la minima idea di tutto quello che ci stà dietro... xò sono sicura di 2 cose:

1) quando inizierai a parlare con i medici sono sicura che ti sentirai più tranquilla, prova a fare un salto nel SOS CICOGNA, vedrai che troverai tante golline disponibili ad aiutarti :bacio

2) non devi pensare che un figlio avuto con la pma sia diverso ed abbia meno valore rispetto a quelli concepiti naturalmente.. ricorda che un figlio E' IL FRUTTO DEL VOSTRO AMORE, non sgretolerà prorpio nulla, anzi la forza che troverete dentro di voi nel cercare questo frutto tanto atteso, vi unirà di più.
Non significa che xchè si esce dal quello che si tende a chiamare "normalità" si sia sbagliati. Il tuo percorso era quello lì... punto e stop, tu avrai gioie e dolori che gli altri non avranno e viceversa... ogni situazione è a sè, impariamo ad accettarla...

n.b. cmq sia ricorda che tu sei una persona speciale e sarai una mamma splendida, lascia stare tutto il resto; e quando dovrete andare all'ospedale sai cosa dirai a tuo marito??? "VIENI AMORE CHE E' ORA DI ANDARE A CONOSCERE TUO FIGLIO", xchè non dobbiamo dimenticare che sono comunque parte di noi e sono cmq vita... anche se hanno una forma che a primo sguardo può sembrare strano.. quell'embrioncino diventerà il tuo cucciolo!!!

FORZA E CORAGGIO E UNA MAREA DI :incrocini :bacio
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 ott 2007, 10:15

aspi04 ha scritto:Da un lato sono contenta, perkè se ci fosse successo 30 anni fa, avremmo dovuto metterci 1 pietra sopra, invece oggi la scienza x fortuna ha fatto passi da gigante in questo senso.

1) non sei assolutamente una sciocca viziata, ma solo una donna che soffre tantissimo per una maternità che non si decide ad arrivare :coccola

è dura doversi rivolgere alla pma, io non sò darti consigli in merito xchè non ho nemmeno la minima idea di tutto quello che ci stà dietro... xò sono sicura di 2 cose:

1) quando inizierai a parlare con i medici sono sicura che ti sentirai più tranquilla, prova a fare un salto nel SOS CICOGNA, vedrai che troverai tante golline disponibili ad aiutarti :bacio

2) non devi pensare che un figlio avuto con la pma sia diverso ed abbia meno valore rispetto a quelli concepiti naturalmente.. ricorda che un figlio E' IL FRUTTO DEL VOSTRO AMORE, non sgretolerà prorpio nulla, anzi la forza che troverete dentro di voi nel cercare questo frutto tanto atteso, vi unirà di più.
Non significa che xchè si esce dal quello che si tende a chiamare "normalità" si sia sbagliati. Il tuo percorso era quello lì... punto e stop, tu avrai gioie e dolori che gli altri non avranno e viceversa... ogni situazione è a sè, impariamo ad accettarla...

n.b. cmq sia ricorda che tu sei una persona speciale e sarai una mamma splendida, lascia stare tutto il resto; e quando dovrete andare all'ospedale sai cosa dirai a tuo marito??? "VIENI AMORE CHE E' ORA DI ANDARE A CONOSCERE TUO FIGLIO", xchè non dobbiamo dimenticare che sono comunque parte di noi e sono cmq vita... anche se hanno una forma che a primo sguardo può sembrare strano.. quell'embrioncino diventerà il tuo cucciolo!!!

FORZA E CORAGGIO E UNA MAREA DI :incrocini :bacio

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 ott 2007, 10:18

azz.. mi si è stampato 2 volte... questa benedetta linea internet!! :pistole .. sorry

cmq buon giorno, un salutino veloce per aggiornarvi e vado di corsa a fare le pulizie

http://www.fertilityfriend.com/home/16905a

:fischia :bacio :incrocini

fatinadeiboschi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fatinadeiboschi » 13 ott 2007, 10:22

flymoni ha scritto:buongiorno!!!!!!
stamattina tb in leggero calo e stick negativo....mi metto il cuore in pace!

vediamo x il prossimo giro....intanto non le aspetto x lunedì!!!!! :bacio :bacio

STIK NEGATIVO ALL'11 PO lo sai che non vuol dir nulla vero???? :pistole :bacio

leggi il post che ho messo ora non mi ricordo se è nella pagina scorsa o in quella prima.... cmq dà delle spiegazioni riportate dal "viaggio della vita "

:incrocini

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 13 ott 2007, 10:35

Fatina...ottimo grafico davvero :fischia

Bibi75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bibi75 » 13 ott 2007, 11:04

Ciao a tutte! 9 PO (ma FL di 12, quindi ci siamo quasi). La mia temperatura come potete vedere dal mondo cresce splendidamente, ma non mi faccio illusioni perchè 1) prendo il progesterone che sicuramente la "tiene su" 2) stamattina mi sono alzata due ore dopo l'ora solita :fischia 3) per qualche ragione sconosciuta a me la TB si abbassa DOPO l'arrivo del ciclo :aargh !!
Fatina il tuo grafico è bellissimo :incrocini :incrocini :incrocini
Aspi io non conosco la tua storia....e so ben poco di PMA...ma spesso le cause di infertilità,se anche ci sono, sono banali e una volta diagnosticate si risolvono facilmente...per non parlare di tutte quelle che hanno aspettato magari anni e poi sono rimaste incinte all'improvviso...non perdere la speranza.... :cuore
V. 6.9.09 "Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera. Tu stai con loro, e ti salverai."

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 13 ott 2007, 11:37

fatina ma quando lo fai il test??? :incrocini :incrocini :incrocini

bibi ciao :byeee non si vede il grafico, dovresti mettere il link corretto che su ff si trova su "Sharing" --> "Home Page Setup" sotto la voce "Your Charting Home Page Web Address:"
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

aspi04
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da aspi04 » 13 ott 2007, 12:56

Ragazze,
grazie a tutte per il sostegno e per le coccole!!! :bacio
Oggi sto già molto meglio, mi sento + forte e disposta di nuovo a lottare, sia a riprovare la caccia sia a percorrere parallelamente la strada della pma, anke se sconosciuta...
Vi terrò aggiornate...baci a tutte e tanti :incrocini :incrocini :incrocini a ki è ancora in zona verdetto...
Simone, amore della mia vita, nato il 7.11.2009
3.140 gr di pura felicità

Deb
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Deb » 13 ott 2007, 12:58

ma che bello questo post me l'ero perso!!
sono in zona verdettissimo,sono al 13 PO
però zero sintomi,vorrei sticcare ma tanto so che vedrò sx e quindi voglio crogiolarmi nella speranza sino domani

piacere a tutte voi!!!
J

SoleFromDublin

Messaggio da SoleFromDublin » 13 ott 2007, 13:08

Fatina... ormai sono settimane che ti seguo, peggio di Beautiful (che peraltro non ho mai guardato!) :hi hi hi hi

Aspi :coccola comunque vada sarà un successo!!! Ricordati che per fare una mamma e un papà di vuole ben altro che un concepimento "naturale". L'obbiettivo è avere un bimbo tra le braccia, che l'abbiate fatto voi o che arrivi da un paese lontano per trovare la felicità o che sia arrivato grazie all'aiuto della scienza!

Bibi75... mi accade una cosa strana, quando clicco sul mondo per andare a vedere il tuo grafico si apre il mio.... :domanda

Benvenute alle nuove verdettine :ahaha

Io PARE che abbia ovulato, ieri e oggi temperatura in salita, aspetto domani per la conferma. Ma in ogni caso ho maratonato 3 giorni prima dell'ovetto quindi non ci spero proprio questo mese, anche se un giro da queste parti lo faccio per tenermi in allenamento! :prrrr

Dal prossimo ciclo via di stick perchè altrimenti divento sc**a!!!

Buon week end verdettine, vado a pulire :x:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”