GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

A Natale il panettone e alle over un bel pancione!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: A Natale il panettone e alle over un bel pancione!

Messaggio da Dana » 16 dic 2008, 13:29

isa68 ha scritto:Ciao ragazze!
Ora sono un pò giù... mamma mi ha appena chiamata per avvisarmi che è morta la mia cagnetta... è vero che era vecchietta, aveva 14 anni, ma mi è dispiaciuto così tanto!... Purtroppo quando i nostri piccoli amici se ne vanno, noi che siamo così affezionati a loro, soffriamo come se fossi stato un nostro parente. Mi mancherà! :buuu
Isa quanto mi dispiace ... so benissimo quello che state provando .... è devastante..... io quando ho perso il mio "bimbo peloso" :cuore improvvisamente due anni fa mi sono davvero sentita morire .... non me lo aspettavo proprio ... e poi aveva solo 9 anni...per un micio sono pochi! :buuu
Ti abbraccio forte forte :coccola

E IN BOCCA AL LUPO PER DOMANI!!!!!!!!!!!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 dic 2008, 13:33

Mi dispiace per la tua nottataccia laura, mannaggia ....
mille :incrocini :incrocini :incrocini per la tua mamma!!!!!!!!!!!!

Piore come va Juanito? passata la febbre? :coccola

RAGAZZE BUONA GIORNATA A TUTTE!!!!! :cuore :bacio :cuore
GO VEG!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 dic 2008, 13:59

isa68 ha scritto:Buongiorno!
Ragazze vi ringrazio delle vostre coccole, siete uniche! :bacio
Ora scrivo un pò veloce, fra un paio di ore ce ne andiamo e non ho fato ancora il trolley... HO PAURA!!! :buuu sto prendendo i Fiori di Bach per l'ansia ma mi sembra che non fanno niente! Comunque facciamo questo ultimo passo e poi spero e prego a Dio che sia la ultima cosa da fare, non ce l'ha faccio più!!! Alla fine non sò che analgesico prendere prima della istero, mi sà che mi porto un Aulin, e un Tylenol, dopo decido quale, ma ho paura!!!! :buuu Mi date un pò di coraggio? mi serve!! Ora vi lascio e vi voglio bene care amiche mie!! :bacio :cuore :bacio

P.S. scusate se non mi metto a scrivere un pò per ognuna, ma ho un pò di fretta, vi lascio una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini a tutti e tanti :bacio
Ciao!
...sono tutte con te...
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 dic 2008, 14:07

cara giulli, lo so hai ragione, ma non e' il periodo giusto, come ho detto il lavoro non e' il massimo, e la mia gine, anche se non e' cosi cara rispetto ad altri, non lavora gratis, pensavo di rivolgermi a qualche centro gratuito, ma mi fido poco... credo che per un pochino aspettero..
laura69, :bacio :incrocini a te e la tua mamma.

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 dic 2008, 14:09

didda73 ha scritto:
isa68 ha scritto:Buongiorno!
Ragazze vi ringrazio delle vostre coccole, siete uniche! :bacio
Ora scrivo un pò veloce, fra un paio di ore ce ne andiamo e non ho fato ancora il trolley... HO PAURA!!! :buuu sto prendendo i Fiori di Bach per l'ansia ma mi sembra che non fanno niente! Comunque facciamo questo ultimo passo e poi spero e prego a Dio che sia la ultima cosa da fare, non ce l'ha faccio più!!! Alla fine non sò che analgesico prendere prima della istero, mi sà che mi porto un Aulin, e un Tylenol, dopo decido quale, ma ho paura!!!! :buuu Mi date un pò di coraggio? mi serve!! Ora vi lascio e vi voglio bene care amiche mie!! :bacio :cuore :bacio

P.S. scusate se non mi metto a scrivere un pò per ognuna, ma ho un pò di fretta, vi lascio una valanga di :incrocini :incrocini :incrocini a tutti e tanti :bacio
Ciao!
...sono con te...

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 16 dic 2008, 15:03

didda73 ha scritto:... tra 10 giorni, ovvero a natale, dovrebbe arrivarmi il ciclo, di solito quando ovulo non ho nessun sintomo, so che avvine per via degli stick, questa volta invece, ho notato innanzi tutto la perdita di muco, che peraltro nonostante l'ovulazione sia in teoria gia' passata continua ad esserci, in piu' da ieri notte ho dei dolori al basso ventre, non insopportabili, ma ci sono.... mi sto facendo mille seghe mentali, che ci sia qualche infezzione o che so' io, in piu' e' un periodo molto stressante a livello lavorativo... aiuto!!!
Può capitare ... non credo sia nulla di che preoccuparsi ....
cmq ... intanto non puoi andare dal medico di base e farti visitare la pancia? :incrocini magari è colite nervosa .... non sò... :incrocini
GO VEG!

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 16 dic 2008, 15:50

isa :coccola :incrocini
didda io credo non sia nulla di che..al limite senti il gine per un tampone :incrocini
laura per la tua mamma :incrocini
un bacio a tutte :bacio
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 dic 2008, 19:53

dana, effettivamente io sofro di colite quindi puo' anche essere, anche perche' gli ultimi gg sono stati un po' pesanti, oggi va' un po' meglio mi vengono dolorini ogni tanto, se non passa entro domani provvedero' grazie :sorrisoo
annette, sai che il gine il tampone l'ha prescritto un paio di mesi fa', visto che per via di un'infiammazione mi si e' chiusa una tuba, pero' per mancanza di tempo, e stanchezza dei continui esami, non li ho ancora fatti... sono in una fase di rigetto per queste cose...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 16 dic 2008, 20:57

laura69 ha scritto:buon giorno a tutte! stanotte nottataccia..ieri sera mia madre è stata dal cardiologo che le ha detto che sospetta un'angina da affaticamento e aggravata da fattori multipli di rischio, per cui deve fare un'ecodoppler alle coronarie..ovviamente stamani prenderà l'appuntamento, ma sotto le feste non credo che troverà posto immediatamente..la cosa che mi preoccupa di più è come l'ho sentita..di solito è combattiva..ieri sera per la prima volta ho sentito che era preoccupata..mai una gioia totale per me..quindi mi sa che mi sono agitata, si è agitato anche lui, il socio era fuori ed è tornato un po' tardi e io ho fatto le 3..stamani però mi sono svegliata lo stesso..che bellezza..
in più c'ho la donna delle pulizie malata, per cui metterò al lavoro il socio e io farò le cose più leggere..
Se è stata dal cardiologo... magari lui può dare una precedenza per l'esame :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 16 dic 2008, 21:00

didda73 ha scritto:cara giulli, lo so hai ragione, ma non e' il periodo giusto, come ho detto il lavoro non e' il massimo, e la mia gine, anche se non e' cosi cara rispetto ad altri, non lavora gratis, pensavo di rivolgermi a qualche centro gratuito, ma mi fido poco... credo che per un pochino aspettero..
non ci sono nemmeno dei laboratori analisi convenzionati?
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 dic 2008, 23:16

giulli... si l'ho trovato , un laboratorio dove ho sempre fatto i prelievi del sangue, ma non sapevo che facessero anche i tamponi, domani mi organizzo, grazie grazie :sorrisoo

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 16 dic 2008, 23:20

LAURA stai tranquillina tu pero' capito?
Per tua mamma tanti :incrocini sperando che avrà un appuntamento piuttosto celere :ok magari come dice Giulli, avendo la richiesta dal cardiologo riesce a non aspettare molto.
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 16 dic 2008, 23:21

laura.. la mamma? tu come stai?

Piorellino
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Piorellino » 17 dic 2008, 0:31

domani portiamo Juan in ospedale voglio che lo controllino. Mi sonostufata dell approssimazione della dottoressa. adesso oltre alla febbre che sale e scend il muco il catarro ecc ha anche gli occhi rossi e gonfi con le caccole,mi sa che si è preso la congiuntivite e ha anche dei foruncolotti sul viso...sto uscendo di testa ragazze è quasi un mese non ce la faccio piu!!!!
Earl poi :pistole gli dico che sono preoccupata e lui? sono le 23.30 e deve ancora arrivare, sono stufa :buuu

Incrociatevi almeno voi per Juanitino mio, sto preoccupata, forse scioccamente ma sono preoccupata!
pensteci domani poi vi aggiorno :incrocini
grazie :bacio

ciao Didda :sorrisoo
Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 17 dic 2008, 11:23

Piorellino, :coccola
mille :incrocini :incrocini :incrocini per Juanito!!! FACCI SAPERE!!!

laura tua mamma? :incrocini

Ma ancora non si è affacciata nessuna? :urka

ok allora apro io le danze:
BUONGIORNO A TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :cuore
GO VEG!

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 17 dic 2008, 12:56

:bacio :bacio :bacio :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 17 dic 2008, 13:21

Piorellino ha scritto:domani portiamo Juan in ospedale voglio che lo controllino. Mi sonostufata dell approssimazione della dottoressa. adesso oltre alla febbre che sale e scend il muco il catarro ecc ha anche gli occhi rossi e gonfi con le caccole,mi sa che si è preso la congiuntivite e ha anche dei foruncolotti sul viso...sto uscendo di testa ragazze è quasi un mese non ce la faccio piu!!!!
Earl poi :pistole gli dico che sono preoccupata e lui? sono le 23.30 e deve ancora arrivare, sono stufa :buuu

Incrociatevi almeno voi per Juanitino mio, sto preoccupata, forse scioccamente ma sono preoccupata!
pensteci domani poi vi aggiorno :incrocini
grazie :bacio

ciao Didda :sorrisoo
ciao, cara, il pupo e' quello in foto? fai bene a portarlo in ospedale, non so il tuo pediatra ma quello della mia nipotina quando sta male dice che e' meglio non darle troppe medicine perche' cosi sviluppa gli anticorpi, in questo modo pero' la banbina passa sett in casa!!! :incrocini :incrocini per il tuo piccolo tesoro.

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 17 dic 2008, 14:06

buon giorno a tutte!!
oggi va meglio! l'esame la mamma lo farà il 22/1 evidentemente il cardiologo non l'ha ritenuta un'urgenza e siccome è bravo non mi voglio preoccupare..
indovinate un po'? oggi pomeriggio ultima ripetizione e soprattutto......... alle 5 mi portano le cosine del bimbo!!! sono emozionatissima!!! appena posso faccio le foto e le metto!!

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 17 dic 2008, 14:07

Piorellino, come è andata? facci sapere..povero cucciolo! :emozionee :cuore

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 17 dic 2008, 15:19

per juan :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”