GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CN L'ARRIVO DELL'AUTUNNO,LA PARTICELLA AVRà LA CIKA IN PUGNO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CN L'ARRIVO DELL'AUTUNNO,LA PARTICELLA AVRà LA CIKA IN PUGNO

Messaggio da pamelita » 21 set 2007, 11:22

Buondì belle!!!!!!!!

nicky che bello rivedere il tuo ticker!!!!! :ok
e che dolce la tua pelosotta!!! è un labrador??

kiketta basta leggere di là!!! hai tanto da fare qua!!!! :sorrisoo
cmq se vuoi passare tra le febbrarine il periodo delle para sembra essere passato...ora sono tutte così dolci e innamorate dei cuccioli.....
approposito.......se nn passi ti cancello dalla lista eh??????......... :prrrr scherzo ciccia

son ma qualche fotina ve la siete fatta??? vogliamo vedereeeeeeee

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 21 set 2007, 11:23

Pand ha scritto:'GIORNO! :cuore
A parte le peripezie di nicky :ahaha con il link e le foto e tutto il resto mi sembra di capire che è una mattinata tranquilla :bacio
Si ciccia! Tu come stai? :-D

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 21 set 2007, 11:24

No PAM, niente foto ieri! Ma oggi andremo sul mare quindi qualche fotina la faremo senz' altro!

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 set 2007, 11:32

:yeee CIAO PAND ben arrivata! :bacio
PAMELITA: :bacio no è un golden retriever rosso!! :cuore
che ci dite?
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 set 2007, 11:33

ragazze vi riporto una cosa dal Corriere della Sera che mi ha turbata...è un pò lunghetta ma vale la pena di leggerla.........

LONDRA - Farsi sterilizzare come scelta contraccettiva. Sono in aumento le giovani inglesi sotto i 30 che si sottopongono all'intervento, certe di non volere bambini. Lo rivelano i dati del Servizio Sanitario di Sua Maestà (NHS) e una ricerca svolta dalla «Marie Stopes International», che si occupa di problematiche legate al sesso e alla riproduzione femminile. Stando ai risultati, ogni anno circa 40 mila donne sceglierebbero la via della sterilizzazione (ovvero, l’occlusione delle tube), mentre rispetto all’anno scorso, nella sola Inghilterra si è registrato un incremento dell’1% nel numero di interventi privati di ragazze non ancora trentenni. Una pratica inconcepibile per chi ha già un figlio o ne è alla disperata ricerca. Eppure c’è chi l’ha fatto e non ne è per niente pentita, come hanno raccontato tre giovani «mai mamme» al Daily Mail.

NIENTE BAMBOLE - «Fin da bambina sapevo che non avrei mai voluto figli – ha raccontato Charlie McCann, una single del Dorset che si è «regalata» l’intervento per i suoi trent’anni – perché non mi è mai piaciuto giocare con le bambole. Mi ricordo che avevo circa 7 anni e un giorno lo annunciai ai miei amichetti, dicendo che non mi sarei mai sposata e non avrei mai avuto figli. Crescendo, tutti mi dicevano "mai dire mai", ma io ero convinta e la prima volta che mi sono informata sulle procedure per la sterilizzazione avevo 21 anni. Peccato che il medico da cui andai mi rise in faccia, dicendomi che ero troppo giovane per decidere». Per legge, i dottori rifiutano di praticare la sterilizzazione alle donne al di sotto dei trent’anni o a chi non ha già un figlio, mentre andando privatamente non ci sono remore morali: basta pagare 1200 sterline (circa 1700 euro).

L'INTERVENTO - Ma Charlie, oggi 34enne, all’epoca non poteva permettersi un tale esborso, è così ha aspettato di spegnere la trentesima candelina prima di andare sotto i ferri, con il placet del servizio sanitario nazionale e della madre Frances. E pensare che cinque anni fa era stata la stessa ragazza ad assistere la sorella maggiore al momento del parto della secondogenita, tagliando addirittura il cordone ombelicale. «È stato bello assistere alla nascita di mia nipote – ha spiegato ancora Charlie – ma il mio istinto materno è rimasto a zero». L’intervento di chiusura delle tube di Falloppio dura in genere 45 minuti in anestesia generale: le tube vengono bloccate in modo che ovulo e spermatozoo non possano incontrarsi. Il «blocco» si può attuare ponendo fasce o clip sulle due condutture, legandole e tagliandole, o persino applicando della corrente elettrica per riscaldarle e bloccarle con cicatrici.

RIPRISTINO - Sebbene non completamente irreversibile, l’operazione di ripristino può essere molto costosa e problematica, oltre ad avere fra il 65 e il 95% di possibilità di riuscita. Ma Charlie non ha alcuna intenzione di tornare indietro: «Malgrado mi svegliassi piangendo per il dolore e abbia avuto crampi terribili per sei settimane, non ho mai rimpianto neanche per un minuto la mia scelta. Alcune mie amiche si sono sentite offese per la mia decisione, ma non mi considero una persona crudele solo perché la nostra società non può accettare che una donna decida di non avere figli. Se io non giudico chi li ha, perché gli altri dovrebbero giudicare me?». La pensa allo stesso modo Justine James, una ventottenne del Kent che sette anni fa si è fatta sterilizzare in una clinica privata. «Non mi sono mai piaciuti i bambini e non mi è mai piaciuto averli in giro, così perché non avrei dovuto farlo? All’epoca, il mio compagno mi appoggiò in pieno e noi abbiamo rotto solo diversi anni dopo, quando la relazione aveva ormai fatto il suo corso. Ho raccontato della mia operazione anche al mio attuale partner e l’ha accettata subito, anche perché nemmeno lui vuole figli. E pure i miei genitori, malgrado sia figlia unica, mi hanno sostenuto, perché la loro unica preoccupazione è che io sia felice e io lo sono davvero».

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 set 2007, 11:33

:fischia si non sapevo cosa fare...ho fatto un po' di ca@@@@ x rimettere il tiker.. :fischia :hi hi hi hi
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 set 2007, 11:34

nicky è sempre della famiglia dei labrador vero??
è bellissimq cmq... e rosso nn l'avevo mai visto

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 set 2007, 11:34

:urka aspetta...ora inizio la lettura :sorrisoo

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 21 set 2007, 11:35

Ed ecco le Romane tutte in coro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PAND sì giornata tranquilla...
PAM ci vengo tra le febbrarine promesso però non sò quanto potrò essere assidua... lo dico subito... :fischia :fischia :ahah :ahah :ahah
Cristian 19/01/2008 Mattia tc 11/06/2010
Immagine

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 21 set 2007, 11:38

ahhhhhhhh no no no.... :nonono:
allora nn se ne parla!!!!! :pinocchio:
sbrigatiiiiiiiiiiii

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 set 2007, 11:38

pamelita ha scritto:nicky è sempre della famiglia dei labrador vero??
è bellissimq cmq... e rosso nn l'avevo mai visto
:ok si è sempre di quella famiglia..
Lei è Americana e di solito è facile vederli piu' inglesi cioè chiari e sono da bellezza,lei è scura ed è da lavoro cioè da riporto(selvaggina)ma se la vedi è un cane da coccole se provi ad accarezzarla è la fine devi starci delle ore...con i bimbi è meravigliosa devi vederla con i miei nipoti.. :cuore

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 21 set 2007, 11:40

PAM sono rimasta turbata anche io dopo la lettura.... :urka :urka

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 set 2007, 11:40

la sua mamma a dicembre farà i cuccioli...poi vi darò il sito così andate a vederli e quanto lei assomiglia alla mamma :cuore

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 21 set 2007, 11:43

PAM ho letto... bè giustamente ogniuna è libera di scegliere la propria strada... io avrei utilizzato pillola e gommini per non chiudermi proprio la strada... però se proprio non ne vuole meglio così che poi un eventuale aborto...

Allora mi ci vuoi nelle febr???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 set 2007, 11:45

kikaemax ha scritto:PAM ho letto... bè giustamente ogniuna è libera di scegliere la propria strada... io avrei utilizzato pillola e gommini per non chiudermi proprio la strada... però se proprio non ne vuole meglio così che poi un eventuale aborto...

Allora mi ci vuoi nelle febr???? :hi hi hi hi :hi hi hi hi
:ok :ok

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 21 set 2007, 11:45

nicky07 ha scritto:la sua mamma a dicembre farà i cuccioli...poi vi darò il sito così andate a vederli e quanto lei assomiglia alla mamma :cuore
Si brava!!!!!!!!!!!!!!!!! Sai io sono per i cani di taglia piccola... come la padrona!!!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah Se avessi un giardino un canotto me lo sarei preso di sicuro!!!!!
Immagine

nicky07
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nicky07 » 21 set 2007, 11:46

:ahah :ahah un canotto? :ahah :ahah coi remi?? :ahah :ahah

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 21 set 2007, 11:56

nicky07 ha scritto::ahah :ahah un canotto? :ahah :ahah coi remi?? :ahah :ahah
:ahaha :ahaha :ahaha

kikaemax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kikaemax » 21 set 2007, 11:57

Sì perchè definire "cane" le razze che piacciono a me credimi è un parolone!!!!!!!!!!!!
Immagine

son71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da son71 » 21 set 2007, 12:01

kikaemax ha scritto:
Sì perchè definire "cane" le razze che piacciono a me credimi è un parolone!!!!!!!!!!!!
Come definizione starebbe meglio TOPORAGNO! :ahah

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”