GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CACCIATRICI ALLA RISCOSSA...CIKA FINALMENTE TI SEI MOSSA!!!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: CACCIATRICI ALLA RISCOSSA...CIKA DATTI UNA MOSSA!!!!

Messaggio da heidi_k » 14 ott 2008, 11:24

per il piccolo Francesco tanti tanti :incrocini e preghiere..... non oso immaginare come si sente la sua mamma...

FRANCY come ti ho già detto, nulla ti vieta di guardarti intorno e cercare un lavoro in un'industria privata alla fine del tuo contratto di ricerca... non è impossibile, c'è la mia testimone di nozze che stufa di lavorare nell'azienda di famiglia si è svegliata una mattina volendo cambiare tutto... e da fine mese inizia un lavoro diversissimo da prima ma che la entusiasma :ok MAI DIRE MAI!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 ott 2008, 12:42

arieccomi, tanto non ho nulla da fare!
attendo il pranzo, anche se fa schifetto parecchio! linea osella, cracker e 2 susine. WOW!!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 ott 2008, 12:57

francyede ha scritto:arieccomi, tanto non ho nulla da fare!
attendo il pranzo, anche se fa schifetto parecchio! linea osella, cracker e 2 susine. WOW!!!!

MA C.V. A GOGO??? MAGARI PRESSO ANCHE QUALCHE AGENZIA INTERINALE...INSOMMA DI ESPERIENZA NE HAI.....è COMPRENSIBILE CHE TI ROMPI LE BALLE SE NON C'è NULLA DA FARE...è DEPRIMENTE..... :urka

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 ott 2008, 13:11

IO STO MANDANDO CV OVUNQUE
MA PER ORA NIENTE
SOLO OFFERTE BREVI
E IO PER ORA NON VOGLIO LASCIARE IL MIO TEMPO INDETERMINATO A MENO CHE NON TROVI QUALCOSA DI SUPER INTERESSANTE
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 ott 2008, 13:12

ALESS HO LETTO
SPERIAMO CHE SIA TUTTO IN RISALITA

:incrocini :incrocini :incrocini
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 14 ott 2008, 13:53

FRANCY secondo me hai tutto il tempo, prima che finisca il tuo assegno, non solo di mandare curriculum ma proprio di PENSARE a cosa ti piacerebbe fare nella vita. Magari anche qualcosa che non c'entra niente con la chimica industriale!

grazia67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grazia67 » 14 ott 2008, 14:16

ciao a tutte...stamattina ero un pò incasinata.....allora intanto :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Francesco

un salutino a tutte...tutte... :bacio

poi stamattina con un giorno di anticipo sono arrivate le rosse....il marito alla notizia era contento.....sarà perchè sa che gli aspetta dello straordinario?? :hi hi hi hi

per il resto stamattina ho parlato con la mia amica neuropsichiatra che aveva visto artyom ad agosto e abbiamo deciso di iniziare a fare un pò di valutazioni per la dislessia......il 28 ottobre porterò Artyom da lei...... :incrocini

per il resto domani sono a Milano per lavoro e sabato tutto il giorno sono impegnata in un corso di aggiornamento.... :aargh però alla sera vorremmo andare tutti e 4 al cinema......e per Artyom sarà la prima volta..
Siamo a casa in 4!!!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 14 ott 2008, 15:46

:incrocini :incrocini TUTTI PER AYRTOM..... :cuore

IO VADO A CASA RAGAZZE CI SENTIAMO DOMANI.... :bacio

FRANCYEDE POSSO PASSARE DOMANI DA TE???? SCUSAMI MA OGGI NON FACCIO IN TEMPO.....SONO ANCORA QUI IN UFFICIO..... :martello

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 14 ott 2008, 16:19

ALE certo passa quando vuoi! :bacio

comunque ha ragione Regi devo pensare a trovare un lavoro diverso, perchè la chimica non è proprio nel mio dna! sarò matta, ma mi piacerebbe lavorare in banca....mi piace scervellarmi sulla contabilità, amministrazione; non per niente al lavoro quando faccio ordini e sbrigo pratiche burocratiche mi sento viva, attiva. Ma dimme te!!!!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 14 ott 2008, 23:49

Buonasera!!!
chissà come sta il piccolo Francesco..... :incrocini :cuore

Io stasera ho parlato con ROBY che era preoccupata perchè il principino Ricky oggi ha avuto un febbrone a 40° :buuu speriamo che la notte vada bene, altrimenti domattina lo vede la pediatra :incrocini

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 ott 2008, 8:39

Buondì
o mamma, Riccardo malatissimo!!!!!!!!!!! chissà adesso come sta? è di sicuro l'effetto nido, ma certo ci fanno prendere paura febbri così alte!

Noi tutto bene, nottata di ordinaria frammentazione, ma va bene cosi'! ieri pomeriggio però alice era lagnosa, voleva stare solo in braccio; saranno 'sti denti che la disturbano! chissà!

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 ott 2008, 9:32

POVERO CUCCIOLO RICCARDO..... :cuore SPERIAMO SIA SCESA VELOCEMENTE E NON TORNI.....SI MI SA CHE FRANCYEDE HA RAGIONE...STI NIDI SONO UN DRAMMA I PRIMI TEMPI.... :incrocini

FRANCYEDE...MA UNA BELLA "SPINTA" DA TUO PADRE???? :fischia

QUANDO LAVORAVO IN p&g C'ERA IN CONTABILITA' CON ME UNA RAGAZZA CHE ERA PERITO CHIMICO....HA FATTO 6 ANNI DI CONTABILITA' FORNITORI....POI ALLA FINE SI è LIBERATO UN POSTO IN LABORATORIO CHIMICO ED è VOLATA LI'.....LEI ERA FELICISSIMA...SI SENTIVA OPPRESSA DAI NUMERI!!!!!!!!!!!!!!!! :urka

GUARDA OGNI LAVORO HA I SUOI PRO E CONTRO...ANCHE COMBATTERE TUTTI I GIORNI CON GENTE CHE NON TI PAGA...CHE TI CONSEGNA ROBA DIVERSA....TU CHE TI DEVEI BARCAMENARE PER FARE I PAGAMENTI....BOH...è UN PO' AVVILENTE...TI ASSICURO..... :x:

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 15 ott 2008, 9:34

BUONGIORNO A TUTTE

NON HO ANCORA LETTO NIENTE
SBRIGO I LAVORI MATTUTINI E TENTO DI AGGIORNARMI

BACI

PS HO LETTO SOLO DEL FEBBRONE DI RICKY :incrocini :incrocini :incrocini

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 15 ott 2008, 9:38

Buongiorno amiche mie :cuore
Ho letto del piccolo Francesco...spero che possa migliorare sempre di piu'.......immagino coma possano stare la mamma e il papa' in questo momento.... :coccola spero davvero che tutto possa risolversi presto :incrocini ...quando sono nati i miei cuccioli c'era un bimbo nella terapia intensiva che aveva qualche problema....ma non ho osato chiedere quale...erano 6 mesi che stava li' e la mamma stava con lui giorno e notte.....gli stava sempre vicina e ogni tanto piangeva vicino a lui........
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 15 ott 2008, 9:39

Oh cavoli Ricky..che febbrone.....speriamo che passi in fretta :incrocini :incrocini

Francy...sono d'accordissimo con le altre se ti senti di cambiare il lavoro....fallo nel frattempo che stai li' puoi inviare dei curriculum da qualche altra parte :incrocini
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 ott 2008, 10:08

ieri ho inserito il cv su monster oggi mi ha chiamata al cellu uno che parlava in inglese e ho capito U.K. quando ho detto che non capivo molto bene l'inglese mi ha saltuata, quindi forse era qualcuno per un'offerta di lavoro, chissà..ma questa cosa dell'inglese la devo affrontare prim o poi!
ALE vieni da me oggi? se vieni mi porteresti il marsupio che ti avevo dato, se ce lo hai ancora, visto che una collega me lo ha chiesto eil mio è rosa, mentre lei ha avuto un maschietto!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 ott 2008, 10:12

Per la SPINTA da mio padre...la vedo dura, visto che con le cause di servizio che ha e la causa vinta (è in attesa che gli facciano sapere quanti soldi gli danno e parliamo di almeno 100.000 euro) il giorno prima del verdetto della causa gli è arrivata la lettera di licenziamento! ovviamente ha fatto ricorso, ma nel frattempo è anche andato in pensione. Insomma immaginatevi i rapporti idilliaci con la sua banca!
tempo fà gli avevano offerto dei soldi più l'assunzione di un figlio per farlo andar via, ma lui riteneva che un lavoro fisso in banca non valesse la pena;
Povero illuso che ha trovato lavoro nel lontano 68 senza avere neanche il diploma da ragioniere (che ha preso dopo) in banca, ritiene che un lavoro fisso in banca non sia granchè per due laurete con 110 e lode in giurisprudenza o chimica industriale!
e poi adesso in banca non assumono più diplomati, ma laureati almeno in economia!

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 15 ott 2008, 10:19

ma che cavolo di lavoro posso cercare? da chimica ai miei cv inviati non ha risposto nessuno 2 anni fà che avevo già esperienza di laboratorio e non avevo 30 anni, figuratevi adesso.....
ieri dennis mi dice "ho deciso che regalo farti! andiamo un we a parigi!" per carità mi piacerebbe ma non è questo che vorrei da lui! vorrei una sorpresa una volta nella vita, vorrei che scegliesse un regalo, lo cercasse e me lo portasse a casa; anche una scatola di cioccolatini, ma qualcosa che mi farebbe capire che per 5 minuti ha pensato a come farmi fare un sorriso!

lo avrei mangiato se lo avesse fatto, ma se fosse anche arrivato a casa con i biglietti del viaggio sarebbe stato bello! invece cosi', dirmi l'idea che aveva avuto....insomma hai l'idea, ma non la forza di fare tutto.
Oggi gli ho scritto un'email per dirgli quello che ho appena scritto qui aggiungendo che la nostra vita in questo periodo mi sembra un po' in stallo! lo amo da morire e la sua presenza mi rende felice, ma durerà a vita solo questo?

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 15 ott 2008, 10:28

Buongiorno ragazze!

Tantissimi :incrocini al piccolo Francesco, spero che la situazione continui a migliorare.Anche se Matteo non era prematuro ho vissuto pure io la brutta esperienza della tin e capisco benissimo quello che prova quella povera mamma :buuu
Alessandra a te capita un duro compito: farle sentire che ci sei senza essere troppo pressante.

Regi ho letto della promessa :emozionee Febbraio è un bellissimo mese :yeee

Noi tutto stabile, al posto di riposare continuo le mie corse tra dottori vari.
Matteo è migliorato ma non è ancora guarito, quindi deve fare un nuovo ciclo di antibiotico e prendere anche cortisone via bocca oltre che in crema sulle lesioni.
E' talemente pieno di dermatite che va via un tubetto di pomata al giorno :urka
Io ho fatto l'elettrocardiogramma da portare all'anestesista settimana prossima e mi sono subita la predica della dottoressa che sono troppo magra e che non mangio :domanda
Ma che ne sa lei che neppure mi conosce :pistole
Il piede è sempre gonfio e mi fa davvero male ma non ho mai molto tempo per tenerlo alzato e con il ghiaccio.
Filippo invece ha ripreso a mangiare e mi pare che la sua terapia stia facendo effetto :ok
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 15 ott 2008, 10:29

francyede ha scritto:ieri ho inserito il cv su monster oggi mi ha chiamata al cellu uno che parlava in inglese e ho capito U.K. quando ho detto che non capivo molto bene l'inglese mi ha saltuata, quindi forse era qualcuno per un'offerta di lavoro, chissà..ma questa cosa dell'inglese la devo affrontare prim o poi!
ALE vieni da me oggi? se vieni mi porteresti il marsupio che ti avevo dato, se ce lo hai ancora, visto che una collega me lo ha chiesto eil mio è rosa, mentre lei ha avuto un maschietto!
NON CE L'HO DIETRO IN MACCHINA!!!!!!!!! E' A CASA...PER VENIRE DA TE...PARTO DIERTTAMENTE DA CASA DI MAMMA CON LA GNOMA....

POSSO VENIRE VENERDI SENZA ARIANNA...E TI PORTO IL MARSUPIO!!!!!!!!!! :emozionee

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”