GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: POLIABORTIVE IN FESTA..CHIARETTA, SENZA FRETTA, E' ARRIVATA!

Messaggio da alice7 » 3 ott 2008, 12:31

:sorrisoo
coccinella77 ha scritto:alice, eccomi
provo a rispondere per quel che ne so io....
non penso sia necessario farlo di sera, penso dipenda da una organizzazione della cura, per cui aspirinetta ad es a pranzo e clexane la sera
cmq se la gine ha scritto così è sempre meglio seguire le sue indicazioni
sul fatto che tu possa uscire...certo, che puoi
figurati che io lo scorso mese le facevo al mattino...allora che dovevo rimanere chiusa in casa tutto il dì :ahaha
cmq non penso ci siano controindicazioni di questo tipo, però magari vediamo che dicano le altre
mi stai illuminando: quindi l'aspirinetta va distanziata dal clexane, giusto? per esempio a questa cosa non avevo proprio pensato. Grazie! :sorrisoo
Immagine

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 3 ott 2008, 12:34

alice7 ha scritto::mi stai illuminando: quindi l'aspirinetta va distanziata dal clexane, giusto? per esempio a questa cosa non avevo proprio pensato. Grazie! :sorrisoo
di questo non sono sicura...ma la prescrizione della gine che dice?
a me ad es hanno sempre detto di fare ad es cortisone al mattino aspirinetta a pranzo e seleparina la sera
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

Martina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Martina74 » 3 ott 2008, 12:36

Ciao a tutte!

Per il listone per me va bene. L'unica cosa è che Aly è una che ce l'ha fatta, è in dirittura d'arrivo del secondo, ma un bimbo ce l'ha già.
Però dovresti dirlo a lei, dove preferisce essere messa.
Mamma di Alessandro 04 febbraio 2009 e Matilde 09 settembre 2010

sandrina1
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sandrina1 » 3 ott 2008, 12:40

Ciao!!!!

Cocci grazie per il listone, ma tu a che sei?

MArtina come va?

Alice non saprei risponderti..ma :incrocini :incrocini che è la volta giusta!!

:bacio
Sandra

"Ho aspettato a lungo qualcosa che non c'è. Invece di guardare il sole sorgere"

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 3 ott 2008, 12:44

coccinella77 ha scritto:
alice7 ha scritto::mi stai illuminando: quindi l'aspirinetta va distanziata dal clexane, giusto? per esempio a questa cosa non avevo proprio pensato. Grazie! :sorrisoo
di questo non sono sicura...ma la prescrizione della gine che dice?
a me ad es hanno sempre detto di fare ad es cortisone al mattino aspirinetta a pranzo e seleparina la sera
purtroppo la prescrizione non è più precisa.
Mi dice solo di raddoppiare l'eutirox, sospendere il fish factor, continuare con l'aspirinetta e il normocis e iniziare il clexane la sera...
Immagine

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 3 ott 2008, 12:53

Ragazze una curiosità? Qualcuna sa dirmi quanto spendo più o meno di ticket per tutte le analisi compreso cariotipo e isteroscopia o dove posso cercare per saperlo? Il medico mi ha detto che costano un bel pò ma martedi non so quanti soldi portare.....
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 3 ott 2008, 13:03

Martina74 ha scritto:Ciao a tutte!

Per il listone per me va bene. L'unica cosa è che Aly è una che ce l'ha fatta, è in dirittura d'arrivo del secondo, ma un bimbo ce l'ha già.
Però dovresti dirlo a lei, dove preferisce essere messa.

martina cara hai perfettamente ragione per aly, ma cmq per scaramanzia dato che è in attesa non l'ho messa tra quelle che ce l'hanno fatta...però è giusto sta a lei decidere
aly aspetto tue notizie
Il 2 Luglio si è realizzato un sogno: è nato il mio miracolo, Giuseppe Pio e il 9 dicembre il sogno si è raddoppiato con la piccola Miriam

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 3 ott 2008, 13:05

marasperanza, non so aiutarti perchè io non spendo nulla perchè nella mia regione c'è un sistema particolare in base al reddito
sandrina1, dovrebbero "non arrivarmi" il 10 ottobre, in base alla TB peò per oadesso sono pessimista e penso che invece mi verranno anche questo mese :buuu

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 3 ott 2008, 13:10

alice7, non penso ci siano problemi su "quando le fai"
la cosa importante per quel che ne so è farle sempre come ti dicevo allo stesso orario e sospendere il fish factor perchè gli omega 3 in gravidanza fanno un effetto contrario
raddoppia l'eutirox come ti ha detto e fai il clexane la sera, poi quando la sentirai chiedi a lei ulteriori chiarimenti
l'importante è che tu faccia il clexane da subito :incrocini
e non stressarti troppo fin da ora :bacio

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 3 ott 2008, 13:15

COCCI... MP x te!!!

coccinella77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da coccinella77 » 3 ott 2008, 13:18

Tikka80, non mi è arrivato...mi dice che è stato cancellato dall'autore prima di inviarlo???
boh?

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 ott 2008, 14:49

marasperanza, qui da me ho pagato il ticket regolarmente, am io ho fatto non tutte le analisi..il tuo medico avrebbe dovuto inserire un codice particolare se nella tua regione c'è l'esenzione per poliabortività..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

laura69
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da laura69 » 3 ott 2008, 14:51

coccinella77, per me va bene essere messa tra quelle che stanno ancora lottando, perchè finchè non ce l'avrò tra le braccia non potrò dire di avercela fatta..

la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..

alice7
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da alice7 » 3 ott 2008, 16:43

[quote="coccinella77"]alice7, non penso ci siano problemi su "quando le fai"
la cosa importante per quel che ne so è farle sempre come ti dicevo allo stesso orario e sospendere il fish factor perchè gli omega 3 in gravidanza fanno un effetto contrario
raddoppia l'eutirox come ti ha detto e fai il clexane la sera, poi quando la sentirai chiedi a lei ulteriori chiarimenti
l'importante è che tu faccia il clexane da subito :incrocini
e non stressarti troppo fin da ora

No, infatti bando alla stress! :sorrisoo Soltanto voglio fare la cosa giusta e poi vada come deve andare.
Grazie ancora per i consigli e buon finesettimana a tutte!! :bacio
Immagine

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 3 ott 2008, 16:47

Ciao belle tose,
ho letto un po' di arretrati e vado per ordine...
Alessandra: ho letto che prendi il Metforal, ma perdona la mia curiosità: non si prende solo in caso di ovaio policistico e insulina?
Sandrina: leggevo che hai i cardiolipina aument. in gravidanza e questo "dovrebbe" dimostrare la sindrome da antifosfolipidi, ma se fosse così non dovresti farti seguire in un centro specializzato? Ti dico questo perchè qualche tempo fa avevo chiesto informaz. riguardo le cure con le immunoglobuline qui a Mi. e mi è stato spiegato che tale "cura" ha effetti dimostrati solo nelle pazienti affette da tale sindrome.
Tikka: i miei infiniti :incrocini affinchè tu possa conoscere il sesso nella tua prox eco!!!!
White: Chiara e Giorgia sono entrambi bellissimi nomi!!!
Alice: ho letto la bella notizia!!! Tifo per te e il tuo piccolo fagiolino!!Dai che questa è la volta buona!!!!!
Marasperanza: sinceramente non ho idea di quanto possa essere in tot. il ticket...mi dispiace.
Coccinella: Sei bravissima!!! Se vuoi inserirlo il mio compleanno è il 7 Settembre - classe '71...vicino al mio nick c'è scritto Alessandra non essendo il mio nome se vuoi puoi toglierlo. Ah, un'ultima cosa...aimè gli aborti ora sono 6 :buuu
Grossi :bacio a tutte
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 3 ott 2008, 16:52

salve ragazze

cocci.. il listino :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 3 ott 2008, 16:54

ilalla77 ha scritto:
susyxx80 ha scritto:illala 77
a volte capita di ovulare tardi e anke prima
io sono rimasta incinta dopo il 6°giorno di mestru. ricordo perfettamente xkè quella fu l'unica volta che abbi un rapporto :Sperm_corsa: e sai in quella mese? era la mia prima mestru. dopo il raschiamento immaginati il mio stato quando scoprì di essere incinta :buuu :buuu :buuu :buuu nn so nemmeno io di quante parole mi sono detta,e pensare ke mio marito ando a comprarmi il test dicendomi "vedrai ke è sola tua immaginazione,x una volta mica puoi rimanere incinta?" io nn ebbi il coraggio di vedere il test ricordo ke mi disse "susy sono due linee cosa vuol dire??? venne e mi abbraccio forte e mi chiedette scusa io incomimciò gridali "scusa di ke brutto im******e ,testa di ca...o,st****o,pezzo di m......,ecc.ke nn sto qui ad elencarti ..
Chiamai il mio gine il lacrime e lui mi diete dell'incosciente giustamente dopo avere subito un raschiamento 30 giorni prima era il minimo ke poteva dirmi . Quindi stai a tenta .
ha dimenticavo ti sto parlando della mia grav. top secret .+
ecco appunto... sono parecchio preoccupata!!

Stai tranquilla e serena :coccola :coccola
e :incrocini :incrocini :incrocini
baci
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

aly55
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly55 » 3 ott 2008, 18:31

COCCINELLA,direi che e' giusto essere messa fra quelle che ce l'hanno fatta perche' per me anche solo l'idea di avere un figlio era un miracolo e una dolce meraviglia che e' MATTEO ce l'ho.Poi e' vero che ho abortito ancora 2 volte dopo di lui e che sto lottando per avere Filippo ma insomma...mi sento abbastanza miracolata :sorrisoo .Quindi vai tranquilla :bacio
"Ilaria mamma di Matteo nato il 6 febbraio 2006"e mamma di Filippo nato il 10 novembre 2008

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 3 ott 2008, 18:58

Alice .. non ho ricevuto il tuo MP ... prova a rimandarmelo .. oppure mandami un'e-mail ... e comunque mille :incrocini e cerca di stare serena!!!! Comunque si', io ho iniziato il Clexane il giorno stesso del test positivo. Io lo facevo verso le 20... anche se a volte ho sgarrato di un paio d'ore .. la copertura comunque e' di circa 36 ore

Coccinella ... benissimo per i cambi listone che hai proposto!!!!

:bacio :bacio :bacio
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 3 ott 2008, 21:43

marasperanza io per tutti gli esami prescritti dalla V. fatti al FBF (quindi pagando solo ticket) ho speso circa 370 Euro :-D
E meno male che in ospedale c'è uno sportello bancario per prelevare perchè non puoi pagare nè con carta nè con bancomat!!!
Noi 2, Eva e Linda!

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”