Alessandra ti mando un abbraccio forte

io che quando il mio gatto sta male vivo con un peso sul cuore, quando sarò mamma non so...
Un bacio anche alla tua piccola

BACIIIIIIIII, vado a bermi un coffee e poi schizzo al lavoro!
Messaggio da annagiò » 25 set 2008, 14:15
Messaggio da chicca2030 » 25 set 2008, 14:22
Messaggio da nanachan » 25 set 2008, 14:37
Messaggio da ariel76 » 25 set 2008, 14:41
alessandra72 ha scritto:chicca2030 ha scritto:Ciao Alessandra,
scusmi se mi permetto, ma ho letto della tua cucciola e mi dispiace troppo. Una volta ho visto una trasmissione sulla rai, dove c'era un famoso cardiochirurgo pediatrico (si dice così?) che opera in toscana a Massa presso quest'ospedale OSPEDALE "G. PASQUINUCCI" CREAS IFC-CNR. Se ti interessa ti mando in mp il nome, ricordo che mi fece un'ottima impressione tanto che mi segnai il nome, non so nemmeno perchè...
SI SI...TESORO....MANDAMELO PER FAVORE!!!!!!!!!!!!!!!![]()
Messaggio da chicca2030 » 25 set 2008, 15:19
brava tesoro! è proprio quello! grazie per i link ma è più per curiosità perchè io non ho bisogno...ti ho detto, non so come mai avevo segnato il nome di quel cardiochirurgo, ricordo proprio che ero a letto, e mi dissi, fammi segnare questo nome...ma senza un motivo, lo feci e basta...spero veramente con tutto il cuore che tutto vada per il meglioariel76 ha scritto:alessandra72 ha scritto:chicca2030 ha scritto:Ciao Alessandra,
scusmi se mi permetto, ma ho letto della tua cucciola e mi dispiace troppo. Una volta ho visto una trasmissione sulla rai, dove c'era un famoso cardiochirurgo pediatrico (si dice così?) che opera in toscana a Massa presso quest'ospedale OSPEDALE "G. PASQUINUCCI" CREAS IFC-CNR. Se ti interessa ti mando in mp il nome, ricordo che mi fece un'ottima impressione tanto che mi segnai il nome, non so nemmeno perchè...
Si Si!!!
GrandeChicca, che memoria!!!
Mi sono sforzata anch'io di ricordare...e mi è venuto in mente: W l'italia in diretta, puntata "Per il merito" girata a Pisa e incentrata sul CNR!
Una parte è stata dedicata proprio al centro di cardiochirurgia pediatrica di Massa Carrara, del CNR appunto.
Ti mando un po' di link...spero possano servirti.
Messaggio da patg » 25 set 2008, 15:24
Messaggio da chicca2030 » 25 set 2008, 15:27
ti ho aggiunta io sono miciogattomiaopatg ha scritto:anche se tardi, buongiorno![]()
Alessandra![]()
![]()
chicca, certo che puoi msn![]()
annagiò,
Messaggio da hope » 25 set 2008, 15:28
Messaggio da ariel76 » 25 set 2008, 15:35
Chicca...infatti mi riferivo ad Alessandra, l'ho mandato a lei!chicca2030 ha scritto:brava tesoro! è proprio quello! grazie per i link ma è più per curiosità perchè io non ho bisogno...ti ho detto, non so come mai avevo segnato il nome di quel cardiochirurgo, ricordo proprio che ero a letto, e mi dissi, fammi segnare questo nome...ma senza un motivo, lo feci e basta...spero veramente con tutto il cuore che tutto vada per il meglioariel76 ha scritto:alessandra72 ha scritto:chicca2030 ha scritto:Ciao Alessandra,
Si Si!!!
Mi sono sforzata anch'io di ricordare...e mi è venuto in mente: W l'italia in diretta, puntata "Per il merito" girata a Pisa e incentrata sul CNR!
Una parte è stata dedicata proprio al centro di cardiochirurgia pediatrica di Massa Carrara, del CNR appunto.
Messaggio da chicca2030 » 25 set 2008, 15:37
ariel76 ha scritto:Chicca...infatti mi riferivo ad Alessandra, l'ho mandato a lei!chicca2030 ha scritto:brava tesoro! è proprio quello! grazie per i link ma è più per curiosità perchè io non ho bisogno...ti ho detto, non so come mai avevo segnato il nome di quel cardiochirurgo, ricordo proprio che ero a letto, e mi dissi, fammi segnare questo nome...ma senza un motivo, lo feci e basta...spero veramente con tutto il cuore che tutto vada per il meglioariel76 ha scritto:scusa soo rintronata! Non avevo letto che quel messaggio lo avevi scritto tu, pensavo lo avesse scritto lei...alessandra72 ha scritto:chicca2030 ha scritto:Ciao Alessandra,
![]()
Si Si!!!
![]()
Messaggio da Nini » 25 set 2008, 15:38
Messaggio da chicca2030 » 25 set 2008, 16:19
mamma mia ma che eh? me so proprio rimbabitaariel76 ha scritto:Chicca...infatti mi riferivo ad Alessandra, l'ho mandato a lei!chicca2030 ha scritto:brava tesoro! è proprio quello! grazie per i link ma è più per curiosità perchè io non ho bisogno...ti ho detto, non so come mai avevo segnato il nome di quel cardiochirurgo, ricordo proprio che ero a letto, e mi dissi, fammi segnare questo nome...ma senza un motivo, lo feci e basta...spero veramente con tutto il cuore che tutto vada per il meglioariel76 ha scritto:alessandra72 ha scritto:chicca2030 ha scritto:Ciao Alessandra,
Si Si!!!
![]()
Messaggio da chicca2030 » 25 set 2008, 16:20
Messaggio da nanachan » 25 set 2008, 16:46
Messaggio da isolablu » 25 set 2008, 17:26
Messaggio da 11esseti » 26 set 2008, 6:46
Messaggio da ariel76 » 26 set 2008, 7:51
Messaggio da nanachan » 26 set 2008, 8:28
Messaggio da Paperinik » 26 set 2008, 8:55
Messaggio da MARSICA » 26 set 2008, 9:13
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”