GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IN ONORE DI JENNARINA TUTTE LE MAGIKE CON LA PANCINA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IN ONORE DI JENNARINA TUTTE LE MAGIKE CON LA PANCINA

Messaggio da principessa74 » 19 mag 2008, 10:47

Sissina grazie mille per i consigli :bacio :emozionee :emozionee :emozionee :cuore ...ho segnato tutto così appena possibile compro tutto in farmacia... solo una cosa..sono rimedi naturali o farmaci? Potrebbero contrastare con i farmaci che prenderò per la prox fivet?
♥la nostra piccola principessa è con noi dal 07/05/12♥
ʚϊɞ Non sarai cresciuta sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 19 mag 2008, 10:50

principessa74 ha scritto:Rossellina penso proprio che tuo marito (so che non è tuo marito ma ti auguro lo diventi prestissimo perchè vorrà dire che è finalmente finita questa storia..) possa stare tranquillo...l'ex moglie è abbastanza giovane per lavorare, i figli sono maggiorenni già da un pezzo e dato che non studiano lui non ha l'obbligo di mantenerli, mentre dal canto suo lui è disoccupato e con un bimbo di un anno a carico...se la giustizia fa il giusto corso non dovreste temere proprio nulla... :ok :incrocini :incrocini :incrocini :bacio :cuore
condivido al 100% :ok
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli
...cliccate sul "mondo" per leggere la mia storia e il racconto del parto...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 19 mag 2008, 10:53

Patti tesorino che belle le cosine nuove :yeee :bacio :bacio :bacio :emozionee :emozionee :emozionee :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 19 mag 2008, 10:54

sono contenta che il nostro quasi avvocato condivida :emozionee :ok ..io ho anni di FORUM alle spalle ... :ahaha :ahaha :ahaha :hi hi hi hi

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 19 mag 2008, 10:55

tesorine vado a prepararmi...passo fra un pochino... :bacio :bacio :bacio :cuore

Patti tanti bacini ed una carezzina al pancino :emozionee :emozionee :cuore

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 19 mag 2008, 11:02

principessa74 ha scritto:poi ho spesso crampi allo stomaco...forse è gastrite non so..ogni tanto mi sveglio la mattina con la pancia gonfia e crampi e me li porto dietro e se non prendo le buscopan non mi passa... :che_dici ..sono proprio da buttare.. :ahaha :ahaha :ahaha

Sissy tesorina aiutami tuuuuuuuuuuu...esiste qualche rimedio naturale, a parte buttarmi nella spazzatura :ahaha , per i miei disturbi? :che_dici
Mi spiace piccolina per questi disturbi. :coccola
Non sei da buttare! Forse è solo ansia e stanchezza che devi smaltire.
Per i crampi allo stomaco a me avevano dato del biancospino, ma ai tempi avevo una gastrite bella tosta e senza buscopan non passava il male.
Ricordo che prendevo RIOPAN (che è un gastroprotettore schifoso in compresse ) prima dei pasti, e dopo una compressa di malox, buscopan compositum all'occorrenza e dieta ferrea, senza sgarrare...
Prova a sentire il doc, comunque, ognuno è un soggetto diverso.
:bacio
Patti e Lisa nata (con la ventosa) l' 11.10.08 (40+5) alle 8.58, 2620gr x 46 cm tutta guance e capelli

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 19 mag 2008, 11:05

ANGELAS ha scritto:
principessa74 ha scritto:per non contare che vado avanti a forza di activia per altre cose.. :fischia ..e non è che aiutino nemmeno tanto... :fischia :ahaha
la cosa migliore e' un bel bottiglione di tisana preparata con camomilla e finocchio..........la metti in frigo e attingi ogni tanto...........rilassa e fa digerire.............cercare di stare tranquille il piu' possibile :urka na parola.........evitare cibi piccanti e fritti................mangiare lentamente cosa per me quasi impossibile.............fare sport............insomma una vita salutare .................pensare di piu' a noi stesse...............e smetterla di pensare sempre la stessa cosa :grrr come si fa non lo so.................e mangia pane integrale aiuta l'intestino pigro..........ed evita i grassi................cerca di mangiare tutto perche' abbiamo bisogno di tutto.............frutta verdura.................bevi tanto tanto acqua durante il giorno...............e sorridi essere tristi o arrabbiati ci imbruttisce fuori e dentro :coccola
brava ANGIULE'!!!Parole "magike" :hi hi hi hi

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 19 mag 2008, 11:08

sissys ha scritto:tesorine ho chiamato il gine ,mercoledi faccio la presa del sangue e poi mi dara il progesterone per farmele arrivare cosi possiamo iniziare ..... :sorrisoo
quanta forza ragazze ci vuole ..ma nn siamo sole siamo tra noi e con ognuna di noi c'e Gesu'.

Princi ora ti dico cosa consiglio io tesorino.
Prendi IMOGAS FORTE in pratica ti aiuta ad eliminare i gas ,causa di gonfiore, e nn agisce sul movimento intestinale constipando, una compressa al giorno basta fino a quando nn ti senti meglio .Per i crampi da gonfiore il buscopan nn è sufficiente devi prendere DUSPATALIN RETARD mattina e sera quindi 2 volte al giorno .
poi alla sera dopo cena devi prepararti una bella tazza di acqua bollente e gli metti dentro una bustina di tisana al finocchio(solo finocchio)e una bustina di tisana alla menta(la menta aiuta tantissimo)questa associazione è molto efficace per sgonfiare e purificare l'intestino.TUTTE LE SERE mi raccomando .
per la costipazione è molto buono il DUPHALAC ripristina le funzioni fisiologiche dell'intestino senza essere aggressivo per il colon.
con queste cose ti sentirai meglio io le ho sempre nella mia farmacia domestica :sorrisoo

Ecco la nostra farmacista personale, come sempre esauriente!!!!!Peccato che sei distante, se no farei l'abbonamento dove lavori tu!!!
Per il resto, sono contenta che stia per ripartire alla caccia anche tu, come ho detto ad Angy e Princy, spero che il vostro viaggio sia il più breve possibile! :cuore

Venosi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Venosi » 19 mag 2008, 11:12

salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee magiche :emozionee :bacio
La mia Chiara .... nata il 12/12/08

Immagine

sissys
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sissys » 19 mag 2008, 12:22

tesoro puoi prendere tutto tranquillamente nn incide con la fivet,te li ho indicati apposta :bacio

Patty ma che bello c'e anche a torino H e M ?
credevo solo in svizzera ,cmq hanno cose carine a poco ,vale proprio la pena poi hanno anche la linea premaman :sorrisoo
Tutto é grazia !

lapatti
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lapatti » 19 mag 2008, 12:40

Sì SISSYS a Torino, vicino a Piazza Castello, c'è ma non con la linea premaman...comunque ho visto delle cosine carinissime.
Maglie e vestitini stile impero, che di una taglia in più vanno benone...adesso io vesto ancora la S non premaman, quindi direi che tra un po' la M ci sta...
I prezzi sono ottimi! Prima che arrivasse a Torino, andavo a Milano ogni tanto a fare acquisti... :sorrisoo e ne valeva la pena!

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 19 mag 2008, 13:47

vado a prepararmi per andare al lavoro tesorine.. buon pomeriggio :bacio :bacio :bacio :cuore

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 mag 2008, 15:03

sissys ha scritto:Angiolina voglio anche io vedere le tue creazioni :-D !!!

Isola patty ci sono 2 prodotti ottimi per la gravidanza nella linea weleda,nn sono per niente cari e sono validissimi il primo è l'olio di massaggio per la gravidanza(miscela di olio di mandorle ,jojoba,germe di grano ,oli essensziali e fiori di arnica ricchissimo di vitamina E)previene le smagliature e migliora l'elasticita' e tonicita della pelle e va applicato per tutta la gravidanza poi dalla 34 sttimana si puo passare ad un olio meno ricco destinato al massaggio del perineo per prepararlo e recuperare meglio dopo ,anch'esso sempre Weleda e contiene olio di mandorle germe di grano e oli essenziali.le nostre mamme in farmacia sono soddisfatte :sorrisoo parola della vostra farmacista di fiducia :ok
grazie SISSYS!!! :bacio
appena riesco cerco questo prodotto :ok
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 19 mag 2008, 15:06

buona sera magiche
scusate la latitanza ma da 3 giorni sto combattendo con una pressione bassina che mi fa stare maluccio...mi fa scoppiare la testa :x:
Per fortuna dopodomani vado dalla ginek, spero mi aiuti.

ANGY per il primo colloquio :yeee devi essere positiva e ottimista! Vedrai che quei doc ti aiuteranno :incrocini :cuore

PRINCY il 26 si avvicina...è l'ultimo scoglio tesorina, forzaaaaaaaaaa :incrocini :cuore
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 mag 2008, 8:47

BUONGIORNO A TUTTE PRINCIPESSINE MIE :emozionee :emozionee :emozionee :bacio :cuore

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 20 mag 2008, 9:06

Giorno Princy :cuore :cuore

qui piove ma che skifooooooooooooo ma ke tempo e' siamo a maggio..............sto tempo mi rende nervosa instabile e fiacca :martello :urka :grrr
SARO' MAMMA ME LO SENTO, SE DIO VUOLE , ma mi sa che non vuole
A volte quando si perde si vince

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 20 mag 2008, 9:08

Venosi ha scritto:salveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee magiche :emozionee :bacio
toccata e fuga :fischia
e ke fugaaaaaaaaa :ahah :ahah

ANGELAS
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ANGELAS » 20 mag 2008, 9:10

isolablu ha scritto:buona sera magiche
scusate la latitanza ma da 3 giorni sto combattendo con una pressione bassina che mi fa stare maluccio...mi fa scoppiare la testa :x:

ANGY per il primo colloquio :yeee devi essere positiva e ottimista! Vedrai che quei doc ti aiuteranno :incrocini :cuore

PRINCY il 26 si avvicina...è l'ultimo scoglio tesorina, forzaaaaaaaaaa :incrocini :cuore
credo sia il tempo cambia in continuazione :martello mannaggia ,ma tu non ti strapazzare ok? :bacio

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 mag 2008, 9:12

ciao tesorina :bacio :cuore

sto uscendo per comprarmi una camicina da notte e le pantofoline per lunedì..ripasso dopo.. tanti bacettini ciccina per te e per le altre..se vengono :emozionee :bacio :bacio :bacio :bacio :cuore :cuore

principessa74
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da principessa74 » 20 mag 2008, 9:13

ANGELAS ha scritto:
isolablu ha scritto:buona sera magiche

credo sia il tempo cambia in continuazione :martello mannaggia ,ma tu non ti strapazzare ok? :bacio
lo penso anche io..non ti strapazzare tesorina :coccola :bacio

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”