questi uomini, chi li capisce è bravo..... secondo me vogliono solo fare i superiori.....XXX ha scritto: bhe invece io ho mio marito che dice che lo prenderà in braccio dai 2 anni in su..prima si rompe!

Messaggio da tata77 » 11 apr 2008, 11:38
questi uomini, chi li capisce è bravo..... secondo me vogliono solo fare i superiori.....XXX ha scritto: bhe invece io ho mio marito che dice che lo prenderà in braccio dai 2 anni in su..prima si rompe!
Messaggio da pikolastellina » 11 apr 2008, 11:41
Messaggio da tata77 » 11 apr 2008, 11:41
secondo me è abbastanza normale vista soprattutto la lontananza però cerca di divertirti e non fossilizzarti solo sulla cika..... (anke se non è per niente facile!!!) secondo me è lui il primo ad avere voglia di stare con te quindi per 70 km non ci saran problemi vedrai....viridiana ha scritto:Ecco...ecco che mi parte l'embolo...guardo fuori dalla finestra, piove, il mio amore mi manca troppo e stasera è troppo lontana, mi torna in mente il pupotto che ho sognato l'altra notte, lo voglio con tutte le mie forze ma questo che sarebbe il week end giusto chissà come andrà...non voglio insistere perché si vada per forza alla casa al mare che dista 70 km da casa dei suoi anche se sarebbe l'ideale e invece poi glielo rimarco...è vero lo desidero perché è da domenica che non lo vedo, ma mi sento in colpa perché desidero ancora di più fare l'amore con la speranza di beccare la cika...uffa maledetti ormoni!
Messaggio da winniepooh » 11 apr 2008, 11:42
Messaggio da winniepooh » 11 apr 2008, 11:43
Messaggio da tata77 » 11 apr 2008, 11:47
mi sa di si, stanotte ho pure sognato il forum ormai non ci sto più con la testa.....winniepooh ha scritto:tata....siamo telepatiche???![]()
abbiamo scritto la stessa cosa!!!
ahhhhhhhh scimmiette scimmiette
ormai siamo una sola testa un solo cuore!!!
Messaggio da LisaT79 » 11 apr 2008, 11:54
Messaggio da XXX » 11 apr 2008, 11:57
Messaggio da tata77 » 11 apr 2008, 11:59
Ciao cucciola, come va oggi?????????LisaT79 ha scritto:Buongiorno a tutte!![]()
Stavo leggendo gli arretrati...![]()
Lory......non illuderti troppo ma non perdere neanche la speranza ok???
![]()
![]()
![]()
Ciao Winnie,Tata,Viri,Piko![]()
![]()
Messaggio da viridiana » 11 apr 2008, 12:03
Messaggio da winniepooh » 11 apr 2008, 12:03
Messaggio da winniepooh » 11 apr 2008, 12:04
viridiana ha scritto:Winnie, Tata
Avete ragione anche lui ha decisamente voglia di stare con me, lo dimostra il fatto che ieri è stato lui a proporlo...ma qualche sms provocatorio che gli faccia venire voglia di fare i 70 km volando cmq direi che non può guastare
L'ultimo:
"Ho messo in valigia le lenzuola come mi avevi chiesto e visto che c'ero ho aggiunto anche qualcosa di rosa in pizzo"
Sono proprio una scimmietta dispettosa :prrrr
Ciao Lisa
Messaggio da LisaT79 » 11 apr 2008, 12:05
Messaggio da winniepooh » 11 apr 2008, 12:09
Messaggio da Wendy » 11 apr 2008, 12:10
Messaggio da elisab » 11 apr 2008, 12:10
Messaggio da winniepooh » 11 apr 2008, 12:12
Messaggio da elisab » 11 apr 2008, 12:12
MI FAI TANTA INVIDIA...Wendy ha scritto:LISAe' passato poco tempo e' normale che ci pensi vedrai che andando dalla gine facendo la cura e ricominciando il trombatours tutto cambiera', ti penso
![]()
![]()
Non ho letto gli arretrati avete news?
Lory haritirato le beta?![]()
DOMANICA E' IL COMPLEANNO DELLA MIA CUCCIOLA COMPIE 4 ANNIGLI STO ORGANIZZANDO UNA GRANDE FESTA
![]()
LISA CHE PECCATO SE FOSSIMO STATE VICINO VENIVI ANCHE TU COSI TI TIRAVI SU UN PO' IL MORALE CON TUTTE LE BESTIOLINE SCATENATE CHE AVRO' IN CASA
Messaggio da daniliuc1976 » 11 apr 2008, 12:16
Messaggio da fatinadeiboschi » 11 apr 2008, 12:17
LisaT79 ha scritto:Ciao Bea...![]()
Tata stamattina mi sono svegliata con le rosse che scendevano come un fiume in piena,fuori pioveva e mi è presa una tristezza
...ho pianto un pochino...Non riesco a mandare giù questo boccone amaro...
![]()
Ma dove sbaglio????
Che sia colpa del mio carattere ansioso??? che ci sia qualcosa in me che non và???
Mi passano per la testa 10.000 domande...
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”