GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CLUB HOUSE: LE COMARI $******
- white
- Expert~GolGirl®
Re: CLUB HOUSE: LE COMARI $******
dreamy io sto abbastanza bene, ansia a parte ma per quella che poco da fare!!! per fortuna domani arriva il socio!!! ma raccontaci dove ve ne andate di bello?? facci sognare
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- kk751
- Master~GolGirl®
dreamy, racconta !!!!
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- romava
- Master~GolGirl®
Purioooooodreamyeyes ha scritto:
Ve l'ho già detto che il 27 di questo mese partiamo per una vacanzina?

♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*
j

- elevia
- Expert~GolGirl®
ce la faranno i nostri eroi questa volta?!??!dreamyeyes ha scritto: Ve l'ho già detto che il 27 di questo mese partiamo per una vacanzina?

dopo 3 anni: Luca è con noi !(21.10.09)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
in un lampo: "easy" Valerio è arrivato! (15.3.2013)
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
Sono andata al S.Orsola a Bologna...privatamente...dreamyeyes ha scritto:Marta, da chi sei andata? è un centro privato?
non so se si può qua mettere il nome del dottore da cui sono andata (consigliatomi dal mio Gine)

MATILDE nata il 20 aprile 2009 alle ore 9:04 di 3.040 Kg per 47.50 cm
dopo 30 tentativi, 1 Laparo-Istero, 1 Metroplastica, 1 ICSI KO, 1 cerchiaggio
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
elevia, :ahah stavolta abbiamo anche già pagato :prrrr
Rosavelia, dove andate???
White, eravamo andati in agenzia viaggi per la firma dei contratti per il viaggio di nozze e ci è venuta in mente l'idea di approfittare del ponte tra il 25 aprile e il 1 maggio e così abbiamo scelto Sharm (Villaggio ventaclub)
Rosavelia, dove andate???
White, eravamo andati in agenzia viaggi per la firma dei contratti per il viaggio di nozze e ci è venuta in mente l'idea di approfittare del ponte tra il 25 aprile e il 1 maggio e così abbiamo scelto Sharm (Villaggio ventaclub)
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!
- dreamyeyes
- Master~GolGirl®
No, non si può mettere ma ho capito chi èMartaaa ha scritto:Sono andata al S.Orsola a Bologna...privatamente...dreamyeyes ha scritto:Marta, da chi sei andata? è un centro privato?
non so se si può qua mettere il nome del dottore da cui sono andata (consigliatomi dal mio Gine)

ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
quale dei villaggi?....io anni fa ero stata al Reef...ventaclub e mi sono trovata bene (il posto vabbè...è cmq come uno se l'aspettadreamyeyes ha scritto: eravamo andati in agenzia viaggi per la firma dei contratti per il viaggio di nozze e ci è venuta in mente l'idea di approfittare del ponte tra il 25 aprile e il 1 maggio e così abbiamo scelto Sharm (Villaggio ventaclub)

- orata
- Master~GolGirl®
vacanzina??? uao DREAMY!!!! E DOVE DOVE???!!!!
QUA CONTINUA A PIOVERE.... NIENTE GARDALAND
e per di più mio marito è andato al lavoro... che tristezza. Però domani pomeriggio andiamo al LILLIPUT è una fiera con giochi per bambini a Bergamo e domenica prox al SERIDO' a Brescia. Ari può essere contenta
ELEVIA oggi i miei pensieri sono tutti per te
PEPE
al tuo appuntamento rimandato
dai che il we passa veloce... lo so che è difficile stare tranquilla ma almeno non contiunare a riportare alla mente i brutti ricordi
comunque va tutto bene, non preoccuparti
WHITE è tornato il tuo socio? Ti ha fatto un po' di coccoline?
MARTI povera Ali che vomitina... pensa che io la stessa notte mi sono svegliata alle 2 perchè la Ari ha inondato il letto di pipi... e meno male che vi avevo detto che era bravissima senza pannolino... va beh capita.
Comunque a gardaland ci andiamo o l'11 o il 18 maggio che sono due domeniche perchè mio marito non riesce a prendere ferie e da domenica fino a giugno sono le uniche libere da cresime, matrimoni.... NATURALMENTE TI RIPETO L'INVITO!!!
QUA CONTINUA A PIOVERE.... NIENTE GARDALAND

e per di più mio marito è andato al lavoro... che tristezza. Però domani pomeriggio andiamo al LILLIPUT è una fiera con giochi per bambini a Bergamo e domenica prox al SERIDO' a Brescia. Ari può essere contenta

ELEVIA oggi i miei pensieri sono tutti per te

PEPE

dai che il we passa veloce... lo so che è difficile stare tranquilla ma almeno non contiunare a riportare alla mente i brutti ricordi

WHITE è tornato il tuo socio? Ti ha fatto un po' di coccoline?
MARTI povera Ali che vomitina... pensa che io la stessa notte mi sono svegliata alle 2 perchè la Ari ha inondato il letto di pipi... e meno male che vi avevo detto che era bravissima senza pannolino... va beh capita.
Comunque a gardaland ci andiamo o l'11 o il 18 maggio che sono due domeniche perchè mio marito non riesce a prendere ferie e da domenica fino a giugno sono le uniche libere da cresime, matrimoni.... NATURALMENTE TI RIPETO L'INVITO!!!
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- white
- Expert~GolGirl®
arriva domani mattina....non vedo l'ora...orata ha scritto: WHITE è tornato il tuo socio? Ti ha fatto un po' di coccoline?
ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- orata
- Master~GolGirl®
ho dimenticato di dirvi che Stamatina Ari ha tolto il gesso!!!
il dottore ha impugnato una bella seghetta circolare e poi delle forbicione... io avevo i brividi mentre lei è stata bravissima non ha fatto una piega!
Il polso è gonfio e viola ma lo muove bene e lei è felicissima!
Ci è restata un po' male per gardaland ma continuava a dire"...mamma vero che oggi non andiamo sulle giostre perchè sono tutte bagnate?..." cuciola
DREAMY questo è un bel periodo per l'egitto, fa caldo si fa il bagno e non si soffoca
io sono stata in viaggio di nozza il 20 gennaio a mars alam e facevamo il bagno alla faccia della neve che c'era qua da noi! beati voi... godetevela 

il dottore ha impugnato una bella seghetta circolare e poi delle forbicione... io avevo i brividi mentre lei è stata bravissima non ha fatto una piega!
Il polso è gonfio e viola ma lo muove bene e lei è felicissima!
Ci è restata un po' male per gardaland ma continuava a dire"...mamma vero che oggi non andiamo sulle giostre perchè sono tutte bagnate?..." cuciola

DREAMY questo è un bel periodo per l'egitto, fa caldo si fa il bagno e non si soffoca

I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)
- romava
- Master~GolGirl®
Oratina come sono felice per Ari
Dreamy non era un'affermazione ma una richiesta di aggregazione a voi :ahah ... la verità è che non attraversiamo un buon momento economicamente, soprattutto in previsione della prossima PMA (privata) che sarà un salasso

Dreamy non era un'affermazione ma una richiesta di aggregazione a voi :ahah ... la verità è che non attraversiamo un buon momento economicamente, soprattutto in previsione della prossima PMA (privata) che sarà un salasso

j

- Peperita
- Master~GolGirl®
Dream ti invidio...
noi avevamo in progetto una crociera in barca a vela.. ma vista la situazione gli amici partiranno senza di noi
Oggi sono in preda al panico...
ed è ancora venerdi!!
noi avevamo in progetto una crociera in barca a vela.. ma vista la situazione gli amici partiranno senza di noi

Oggi sono in preda al panico...
ed è ancora venerdi!!
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
come ti capisco Rosa....... noi volevamo fare una bella vacanzina negli Stati Uniti quest'estate...ma visti i costi della Fivet.....rimandiamorosavelia ha scritto:Oratina come sono felice per Ari![]()

- Peperita
- Master~GolGirl®
Marta , poi magari

- Peperita
- Master~GolGirl®
Posso essere indiscreta?
Quanto costa una FIVET?
Quanto costa una FIVET?
- marti77
- Expert~GolGirl®
Peperita ha scritto:Marti,
il problema era che il medico ecografista non c'era... era andato via da due ore...
quindi non mi resta che aspettare e tenere a bada l'ansia!!

GARDALAND il problema è per Orata ... anzi per Ari

Brava DREAMY così tornate belli belli abbronzati ... che invidia !!!!

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- Martaaa
- Expert~GolGirl®
la Fivet va dai 2000 agli 8000 euro...dipende dal centro....farmaci esclusi naturalmente
- marti77
- Expert~GolGirl®
da noi nell'ospedale pubblico se vai a pagamentoPeperita ha scritto:Posso essere indiscreta?
Quanto costa una FIVET?
INSEMINAZIONE INTRAUTERINA (1° livello): € 300,00 per ogni ciclo
FIVET – ICSI/MESA - TESA (2° e 3° livello): € 2.000,00 per ogni ciclo
se vai in lista col ssn paghi il ticket
Mi sto facendo una cultura col mio collega ...
Pensate alla sua situazione... lui vuole a tutti i costi e lei no ... ma il tutto è venuto fuori solo dopo il matrimonio ... insomma un disastro ... attualmente sta cercando di convincerla a sottoporsi ad una IUI ma la vedo dura .....

Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- romava
- Master~GolGirl®
A noi il centro dove andavamo prima per la FIVET aveva chiesto 3.500 € ... ma siccome questo dove andremo ora, il direttore è il primario di Ostetricia e Ginecologia dell'ospedale della mia città, credo che la tariffa sia un tantinello più alta

j