Ecco, adesso sono curiosissimaAmbrosia ha scritto: Per hilla non dico niente, poi ti spiegherò perchè...![]()

Messaggio da Hillary » 3 apr 2008, 10:54
Ecco, adesso sono curiosissimaAmbrosia ha scritto: Per hilla non dico niente, poi ti spiegherò perchè...![]()
Messaggio da Ambrosia » 3 apr 2008, 10:55
Messaggio da Ambrosia » 3 apr 2008, 10:57
abbi fede, sorella, abbi fede...Hillary ha scritto:Ecco, adesso sono curiosissimaAmbrosia ha scritto: Per hilla non dico niente, poi ti spiegherò perchè...![]()
Messaggio da LisaT79 » 3 apr 2008, 10:59
Messaggio da Hillary » 3 apr 2008, 11:00
Ok, attendo con fedeAmbrosia ha scritto:abbi fede, sorella, abbi fede...Hillary ha scritto:Ecco, adesso sono curiosissimaAmbrosia ha scritto: Per hilla non dico niente, poi ti spiegherò perchè...![]()
è appena stato qui il parroco a benedire, non farci caso...![]()
però diciamo che il tuo nome mi risuona in testa parecchio, ultimamente...
Messaggio da nanachan » 3 apr 2008, 11:00
Messaggio da nanachan » 3 apr 2008, 11:01
Messaggio da gattamentina » 3 apr 2008, 11:06
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahHillary ha scritto:Gatta, hai visto che Dan ha messo il ticker della premiata ditta "Gatta fashion"?
Messaggio da nanachan » 3 apr 2008, 11:07
:ahah :ahah :ahahgattamentina ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahahHillary ha scritto:Gatta, hai visto che Dan ha messo il ticker della premiata ditta "Gatta fashion"?
ALL THE NATION DRESS GATTA FASHION!!!!
IL TICKER OVVIAMENTE è UNO DEI TANTI GADGET DELL'AZIENDA :ahah
Messaggio da Hillary » 3 apr 2008, 11:07
Vabbè, allora anch'io racconto le mie. Io svengo a scoppio ritardato, perchè, mi hanno spiegato, ho un brusco calo di adrenalina. Tanti anni fa ho tolto un piccolo neo altezza vita, non ho sentito nulla, neanche l'anestesia perchè hanno usato una cremina. Fanno tutto col laser, poi mi alzo e vado con mia mamma dalla segretaria per pagare, e mentre sono lì mi sento male. Quindi mi trascinano in sala visita mi sdraiano e mi tirano su le gambe (son sempre con le gambe per aria, per un motivo o per l'altro :prrrr ). Oppure alle terme di Sirmione facevo le insufflazioni endotubariche (ti infilano un tubicino metallico nel naso per soffiare aria nelle tube delle orecchieLisaT79 ha scritto:Ciao Pcossine![]()
Nana![]()
![]()
![]()
Ti sei vergognata per l'attacco di asma? Cosa dovrei dire io allora? Ho fatto l'esame delle tube il 29 Febbraio e mentre il liquido passava beatamente nelle tube io sono S V E N U T A![]()
Quanto mi sono vergognata!!!
Messaggio da Hillary » 3 apr 2008, 11:09
gattamentina ha scritto:ALL THE NATION DRESS GATTA FASHION!!!!Hillary ha scritto:Gatta, hai visto che Dan ha messo il ticker della premiata ditta "Gatta fashion"?
IL TICKER OVVIAMENTE è UNO DEI TANTI GADGET DELL'AZIENDA :ahah
Messaggio da nanachan » 3 apr 2008, 11:13
Messaggio da kiky72 » 3 apr 2008, 11:14
Messaggio da nanachan » 3 apr 2008, 11:18
Messaggio da cipetta » 3 apr 2008, 11:19
Messaggio da cipetta » 3 apr 2008, 11:19
Messaggio da Hillary » 3 apr 2008, 11:23
Che cani che sono stati, tu sei svenuta per un vero grave motivo fisico. Io invece sono dananachan ha scritto: Hillary, io non ero mai svenuta in vita mia
ma all'ospedale ci ho dato e ho recuperato tutta in una volta....
mi hanno fatto dissanguare ... poi quando hanno visto che sono svenuta hanno capito che forse non stavo benissimo... e volevano farmi le trasfusioni di sangue...
Messaggio da kiky72 » 3 apr 2008, 11:24
grazie ho appena scritto vediamo come va?!nanachan ha scritto: kiky72, ricordati che se ci sono problemi con le analisi genetiche il laboratorio chiama te per un consulto e per avvisare tutta la tua famiglia che anche loro possono essere portatori di questo problema
ti ripeto
se vai nelle poliabortive ti spiegheranno benissimo come ti devi comportare
![]()
Messaggio da Ambrosia » 3 apr 2008, 11:25
Messaggio da nanachan » 3 apr 2008, 11:27
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”