GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE VETERANE SONO LA TERAPIA CHE LE COSE BRUTTE SPAZZA VIA

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE VETERANE SONO LA TERAPIA CHE LE COSE BRUTTE SPAZZA VIA

Messaggio da Praslin » 11 mar 2008, 15:16

Lilli, io non dico niente come avevi chiesto tu, aspetto solo tue news.

:cuore :cuore :cuore
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 11 mar 2008, 15:17

TP :bacio ci mancava il diabete, ma vedrai che seguendo le istruzioni dei medici andrà tutto bene :incrocini

CAT :coccola è un dispiacere sentirti così addolorata in questo momento che dovrebbe essere il più felice :cuore purtroppo ci sono persone che affrontano tutto come un dramma e depressi. Io ho un'amica che ha appena 40, una figlia di 12 anni, e ha scoperto a gennaio di avere un tumore al polmone attualmente inoperabile, prima deve fare la chemio, poi si vedrà, eppure ha reagito con forza cercando di sperare che tutto andrà per il meglio :cuore da ammirare, ma non tutti sono così.
Anche mio marito e la sua famiglia sono ansiosissimi per ogni cosa, anche il raffreddore.... sono sempre li appiccicati,si deprimono alla prima difficoltà, a volte mi sono sentita esclusa o poco considerata, ma ho imparato ad accettare questo lato perchè sento che mio marito mi ama e ci tiene a noi, ma allo stesso tempo non riesce a staccare il cordone con la sua famiglia di origine. Certo se l'incompresione c'è con tuo marito la sensazione di amarezza c'è.
Devo ammettere che di grande aiuto è stata la nascita di mia figlia, da allora non mi sono mai più sentita sola, nelle difficoltà quotidiane o eccezionali io penso che ho lei :cuore nel cuore, allora ritrovo le forze per fare qualsiasi cosa. Concentrati sulle tue bimbe e prendi tutto il loro amore :cuore
Pat

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 mar 2008, 15:19

BUON POMERIGGIO...

Akane ti sembrerà assurdo ma a me non hai mai dato l'aria della mamma "inadeguata"..anzi, a volte mi trasmetti tranquillità..e poi penso che essere madri non sia facile, nessuna nasce "imparata" e avere nel primo periodo difficoltà è + che lecito. Poi dipende anche dal proprio carattere, dal bambino..insomma sono tanti i fattori.
Cat io ho solo capito che è tanto tempo che ti senti ai margini della famiglia del tuo compagno e quindi è umana la tua reazione di stanchezza..anche per il fatto che sei in attesa e che vorresti che questo momento sia speciale e spensierato..Cmq mi fa piacere sapere che tuo suocero è fuori pericolo. Prenderei in considerazione il consiglio di Solaria..se non altro per la tua salute mentale. :sorrisoo
Tippina capisco lo sclero ma prima vedi come andrà l'analisi e poi si fa l'abitudine un po' a tutto..vedrai.
Heidi ho letto che hai aggiornato la tua situazione nelle cacciatrici..vado a leggere. Cmq il dosaggio settimanale delle Beta è l'iter corretto..vedrai che piano piano scenderanno.
Per quanto riguarda oggi mi sarebbe piaciuta come data..io sono nata l'11 settembre..ma credo che ormai se ne riparli la settimana prox..la mia collega d'ufficio ha sognato che partorirò il 21..giorno di luna piena mi pare fra l'altro..mah..non credo tanto a queste cose.. :prrrr .
Alex tuo marito come sta? E' andata bene? E le tue tube? Scusa ma non ho letto..mi è sfuggito il tuo aggiornamento.
Lilli :coccola :cuore ...
Praslin C I A O !!! :prrrr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 mar 2008, 15:21

patg ha scritto:Devo ammettere che di grande aiuto è stata la nascita di mia figlia, da allora non mi sono mai più sentita sola, nelle difficoltà quotidiane o eccezionali io penso che ho lei :cuore nel cuore, allora ritrovo le forze per fare qualsiasi cosa.
E' bellissimo quello che hai scritto....davvero. :cuore
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 11 mar 2008, 15:24

Yle ciao :bacio Oh mamma non è che Biro nasce quando andrò via?
Faccio la macumba perchè nasca prima, ci voglio essere! :hi hi hi hi
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 11 mar 2008, 15:24

Yle :hi hi hi hi ci siamo quasi eh??? :cuore :cuore :cuore smack!!!!

PRASLINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... ioioio ti considero!!! :cuore
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 11 mar 2008, 15:26

Praslin, :bacio
YLeNia, :bacio
lilli, :cuore :incrocini

Akane, :sorrisoo credo che quello che provi sia normale, le reazioni alla maternità sono diverse, dalla felicità alla depressione all'ansia....... nei libri è pieno. Credo che alla fine l'importante sia trovare l'equilibrio giusto , poi i primi giorni le ansie sono comprensibili, io ricordo che ero terrorizzata dal biberon, pensavo e se le va di traverso il latte che faccio :urka poi con l'esperienza si acquista una certa "padronanza" . Se di carattere sei già apprensiva dovrai cercare di dominarti un pochino :bacio
Anche il mio parto fu :x: ma la cosa che mi tengo sempre a mente sono gli occhi azzurri della mia piccola quando me l'hanno data in braccio :cuore
Pat

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 11 mar 2008, 15:26

Sol come va la dieta?

Io da gennaio ho eliminato i dolci durante la settimana, solo per colazione e la domenica qualche strappo alla regola. Per ora riesco ma so già che in Marocco la mia volontà andrà a farsi friggere :x:

Praslin
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Praslin » 11 mar 2008, 15:27

Patg :bacio mi è piaciuto molto quello che hai scritto di tua figlia! :cuore

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 11 mar 2008, 15:30

Praslina :sorrisoo

La dieta va benone :sorrisoo ...

Ad oggi sono arrivata a quota -1,4 ... :sorrisoo

So che non dovrei pesarmi di giorno in giorno ma solo una volta alla settimana... ma mi serve per sentirmi motivata almeno il primo periodo :sorrisoo

Ragazze vado a prepararmi per andare dalla gine :sorrisoo

Se riesco ci vediamo dopo :bacio
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 11 mar 2008, 15:30

YLeNia, :bacio :cuore forza Simone :cuore
Pat

ariel76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ariel76 » 11 mar 2008, 15:31

Ciao Veterans! :bacio
Oggi ultimo giorno di malattia a casa e da domani al lavoro!

Oggi ho ritirato gli esami del tampone vaginale, che è risultato assolutamente perfetto e negativo a tutto meno che a ciò che ci deve stare, cioè i lattobacilli.
Che dire...dovrei essere contenta, ma sinceramente speravo che mi trovassero qualcosa da curare...per poter poi ricominciare i tentativi con una nuova speranza.
Certo con lo spermiogramma del socio in quello stato credo che qualcosa da curare ce lo abbiamo già, per non parlare della mia endometriosi che ricontrollerò a fine mese. In questo periodo ho dolori veramente sinistri che mi fanno temere e stanotte ho sognato che il gine mi trovava di nuovo una ciste all'ovaio...
ALLEGRIAAAAAAAAAAAAA!!! :ahah
ENDOMETRIOSINA...
ALICE+MARGHERITA, pensiero felice...grazie sorella! Ora in dolce attesa dei nostri due congomonelli!!!

heidi_k
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da heidi_k » 11 mar 2008, 15:31

Tp ha scritto:
Nini ha scritto:Lilli :coccola :bacio

Tp, scusa, ieri avevo letto e non ti ho risposto. Ora dovrai seguire soltanto una dieta ipoglicemica o devi assumere anche farmaci?
Non lo so ancora.
Nel senso che venerdi ho ritirato l'esito della minicurva ed era sballato. La mia ginek per ora mi ha dato una dieta da 1600 calorie, che non sono poche, ma non c'è nenache un dolcino :buuu
E giovedi farò il monitoraggio della glicemia da 24 ore...ho comprato la macchinetta e dovrò pungermi 10 volte...
Per la mia stellina questo e altro però che p@lle, c'è sempre qualcosa che deve andare storto!
Già non posso mangiare i salumi, ci manca pure che mi tolgano pasta pane pizza dolci e patate e ci resto secca :urka
TP anche io avevo valori borderline della glicemia e ho fatto la dieta da 1700 calorie dal 6° mese fino alla nascita di Eva... ho potuto sgarrare solo il giorno di Natale... mi svegliavo di notte che mi veniva da piangere per la fame!!
Però Eva è nata di 4165gr e se non avessi fatto la dieta chissà che disastro sarebbe stato...
sai cosa c'è di positivo?? che dopo il parto sarai in formissima e tutti ti faranno i complimenti perchè nel giro di 1 settimana sarai snella come prima della gravidanza :-D
coraggio che alla fine si fa tutto!!!
Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 mar 2008, 15:37

Ariel bè dai..un tampone negativo è da incorniciare visto le miliardi di infezioni che gravitano intorno alle nostre abelarde... :prrrr ! E poi è una rogna in meno..vuoi mettere? Forza forza...pensieri positivi pero'...non sogni dell'horror..! :incrocini :cuore
Solariuzza per la visita con la gine..aggiornaci è? :incrocini
Praslin ma tu parti per Pasqua? Cmq un sms te lo mando è? :sorrisoo
NANETTAAAAAAAAAAA dove sei bella ceciona??? :cuore

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 11 mar 2008, 15:45

Il risultato delle beta è 0. come gli altri embrioni, neppure questo ci ha provato ad attaccarsi :buuu

ora chiamo il centro...per dovere e per chiedere una riconsultazione...ma vi giuro camminerei sui carboni ardenti piuttosto

pesciolinamax
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolinamax » 11 mar 2008, 15:55

Lilli :coccola :coccola :coccola
Il 5.11.2009 il sogno si è avverato: dopo 5 anni di attesa finalmente Raffaele è tra le mie braccia

Veterana nel cuore - Incinta con BDC dopo 1 IUI-3 ICSI ed una miomectomia

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 mar 2008, 15:56

Lilli mi dispiace da morire... :buuu :grrr
:bacio

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 11 mar 2008, 15:58

lilli, :coccola :cuore
Pat

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 11 mar 2008, 15:59

Praslin, ma sì che ti consideriamo... :coccola Quando parti????

Patg, hai scritto davvero una frase bellissima. Ecco, io non mi sento sola adesso, però non vedo l'ora di provare quello che hai descritto tu, chissà se capiterà mai... :incrocini

Sol sei il mio orgoglio! :hi hi hi hi Guarda che io mi sono pesata tutti i giorni per i primi 5 mesi, è normalissimo.....e se ti fa sentire motivata allora è un buon motivo per farlo. L'unica cosa negativa è che capita anche di mettere su peso, che in realtà non è altro che gonfiore, poi com'è venuto se ne va...in quel caso tieni duro e non mollare, mi raccomando!

patg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da patg » 11 mar 2008, 16:01

ariel, :bacio sai ieri ho trovato quel prodotto che mi hai detto tu, e incredibile ma vero funziona!!! :hi hi hi hi
Pat

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”