dove?? dove ??? anch'io voglio vederlo ..........debora81 ha scritto:Buongiorno postovulez!
Anche io ho sbirciato le foto di BiroSimoneche amoooore
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera
- kk751
- Master~GolGirl®
Re: Postovetta si avvicina la primavera e il sogno si avvera
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- debora81
- Expert~GolGirl®
KIKKA sono andata a cercare un messaggio vecchio di Yle e ho guardato l'album, semplicemente...
Bello il passeggino!
CONNI hai ragione, stare a casa è durissima. Io l'ho provato quando all'improvviso sono rimasta a casa. Adesso il gine dice che va tutto bene, ma ogni volta (tipo oggi) che faccio cose in più del normale divano, lavoretti, comprare il pane (normale adesso perchè all'inizio sono prorpio stata ferma per un po'), entro in una sorta di vortice mentale, di paura di far del male alla mia piccola. Anche se sinceramente a desso dopo un po' di spese stamattina e un po' di giardinaggio (contando che devo ancora andare a fare la spesa vera) mi fanno male le gambe e non la panza. Ciò che volevo dire è che avere una gravidanza che ti obbliga a stare a casa oltre a essere pesante perchè ti costringe appunto a stare a casa, poi diventa pesante anche psicologicamente perchè si viene assaliti da 1000 paure. Almeno questa è stata la mia esperienza, se posso consigliarti, non appena potrai vivere di nuovo normalmente non farti troppi problemi, se ti dicono che puoi fare le cose falle senza pensarci troppo su, altrimenti diventi come me
ROXY se ci leggi, ti faccio una
enorme. Proprio nel tuo stesso periodo ho avuto la max concentrazione di contrazioni e dolori al basso ventre. Riposati e stai tranquilla, pise-Leo sta bene. 
Bello il passeggino!

CONNI hai ragione, stare a casa è durissima. Io l'ho provato quando all'improvviso sono rimasta a casa. Adesso il gine dice che va tutto bene, ma ogni volta (tipo oggi) che faccio cose in più del normale divano, lavoretti, comprare il pane (normale adesso perchè all'inizio sono prorpio stata ferma per un po'), entro in una sorta di vortice mentale, di paura di far del male alla mia piccola. Anche se sinceramente a desso dopo un po' di spese stamattina e un po' di giardinaggio (contando che devo ancora andare a fare la spesa vera) mi fanno male le gambe e non la panza. Ciò che volevo dire è che avere una gravidanza che ti obbliga a stare a casa oltre a essere pesante perchè ti costringe appunto a stare a casa, poi diventa pesante anche psicologicamente perchè si viene assaliti da 1000 paure. Almeno questa è stata la mia esperienza, se posso consigliarti, non appena potrai vivere di nuovo normalmente non farti troppi problemi, se ti dicono che puoi fare le cose falle senza pensarci troppo su, altrimenti diventi come me

ROXY se ci leggi, ti faccio una

Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore
- vanilla75
- Original~GolGirl®
Buon pomeriggio!!!!
Roxy un abbraccione
Kikka:Chiara ha quasi 7 mesi...e sulla scatola, la pastina primi mesi porta scritto dai 4 mesi
comunque non ama mangiare...a parte il lattino e la frutta...
Laura:visto che siamo in zona po direi che questi
sono d'obbligo!!!
Faco:grazie!!!!A parte il fatto cibo...direi che mi sono venute abbastanza bene
La mastite è in via di guarigione...per fortuna...anche se è ancora tutto indolenzito...
Prossimo week-end avrò da fare con il seggio elettorale...ormai è un po' di tempo che chiamano la mia amica a fare il presidente di seggio...e io faccio il segretario...tipo il gatto e la volpe...confiadiamo sempre che ci vengano assegnati scrutatori con un minimo di cervello...tempo fa ci è capitata una soggetta di una stupidità unica ma convinta però di essere un genio...bisognava stare lì a controllarla a vista tanto era sbadata...e poi al gabbio ci va il presidente di seggio e il segretario...
Buon week-end
Roxy un abbraccione

Kikka:Chiara ha quasi 7 mesi...e sulla scatola, la pastina primi mesi porta scritto dai 4 mesi

Laura:visto che siamo in zona po direi che questi

Faco:grazie!!!!A parte il fatto cibo...direi che mi sono venute abbastanza bene

La mastite è in via di guarigione...per fortuna...anche se è ancora tutto indolenzito...

Prossimo week-end avrò da fare con il seggio elettorale...ormai è un po' di tempo che chiamano la mia amica a fare il presidente di seggio...e io faccio il segretario...tipo il gatto e la volpe...confiadiamo sempre che ci vengano assegnati scrutatori con un minimo di cervello...tempo fa ci è capitata una soggetta di una stupidità unica ma convinta però di essere un genio...bisognava stare lì a controllarla a vista tanto era sbadata...e poi al gabbio ci va il presidente di seggio e il segretario...

Buon week-end

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- conni
- Master~GolGirl®
deb ma io già ci sono fuori come un balcone:barellieri:
parlando seriamente, sono d'accordo ul fatto di condurre una vita normale, tanto è che pur dovendo prendere auto-treno-bus andavo a lavorare ben volentieri (e x fortuna il mio gine è di quelli molto tranquilli che non ti trattano da malata e ridimensiona le paranoie). tuttavia quando succede qualcosa ti viene il dubbio di aver esagerato. A me la minaccia è capitata in giorni in cui mi ero affaticata un pochino in più e mi ero fatta 300km x andare dai suoceri, sarà stato un caso, ma mi sono sentita un pò in colpa.
tutto questo x dire che capisco l'ansia di roxy
kk nei racconti del parto trovi anche quello di yle
parlando seriamente, sono d'accordo ul fatto di condurre una vita normale, tanto è che pur dovendo prendere auto-treno-bus andavo a lavorare ben volentieri (e x fortuna il mio gine è di quelli molto tranquilli che non ti trattano da malata e ridimensiona le paranoie). tuttavia quando succede qualcosa ti viene il dubbio di aver esagerato. A me la minaccia è capitata in giorni in cui mi ero affaticata un pochino in più e mi ero fatta 300km x andare dai suoceri, sarà stato un caso, ma mi sono sentita un pò in colpa.
tutto questo x dire che capisco l'ansia di roxy

kk nei racconti del parto trovi anche quello di yle

Maria Teresa è arrivata l'11 ottobre 2008
Daniela Fortunata è con noi dall'8 agosto 2010
- conni
- Master~GolGirl®
vani credersi geni è una prerogativa di quelli-e senza cervello
concordo con le altre, le tue bimbe hanno dei visetti furbi furbi, che carine

concordo con le altre, le tue bimbe hanno dei visetti furbi furbi, che carine

- natalia
- Silver~GolGirl®
Ciao belle come va? Io purtroppo ho perso quasi tutto il latte...
mi è andato via...
Oggi Tommy compie 1 mese!
ed è anche grazie a voi che oggi lui è qui con me, non vi dimenticherò mai!
YLE il tuo piccolo Simone è uno splendore!
CONNI DEB ROXY LAURA FACO WHITE KARABà KIKKA VI ANO

Oggi Tommy compie 1 mese!

YLE il tuo piccolo Simone è uno splendore!
CONNI DEB ROXY LAURA FACO WHITE KARABà KIKKA VI ANO

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- laura69
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio! Natty come ti è andato via il latte? di già? peccato..me la fai una coccolina al piccoletto e una più grande alla mia Dafne?
Vanilla grazie per gli incrocini..mio Dio si ricomincia..oggi mi sento tutti i dolorini del mondo per cui sono sicura che stanotte o domani si presentaranno precise come sempre..pazienza..vorrà dire che mi impegnerò di più la prossima volta..o forse è meglio di no, viste le precedenti gravidanze partite dopo maratone scarsissime..
Cippa che ci dici? come procede il lavoro? non ti stancare troppo.. conni, debora81,
kk751, mp per te
Vally sei sempre nei miei pensieri White
Tatina
per la ripartenza..speriamo di festeggiare tutti alla svelta!
Karabà come stai?

Vanilla grazie per gli incrocini..mio Dio si ricomincia..oggi mi sento tutti i dolorini del mondo per cui sono sicura che stanotte o domani si presentaranno precise come sempre..pazienza..vorrà dire che mi impegnerò di più la prossima volta..o forse è meglio di no, viste le precedenti gravidanze partite dopo maratone scarsissime..

Cippa che ci dici? come procede il lavoro? non ti stancare troppo.. conni, debora81,

Vally sei sempre nei miei pensieri White

Karabà come stai?
la piccola Mia è volata via il 21/6 addio dolce angelo19/12 addio di nuovo
il 16/1 alle 20.35 è arrivato il mio principe..Gabriele..
- kk751
- Master~GolGirl®
ricevuto!!!laura69 ha scritto: kk751, mp per te![]()
KIKKA, due cicatrici: testimoniano due doni speciali che ho ricevuto MATILDE (22/11/2007 h7.18; 3470g x 51cm, TC) ed EDOARDO (22/07/2010 h10.20; 3690g x 50cm, TC)
- kk751
- Master~GolGirl®
te lo chiedevo perchè se ho capito bene hai inizaito con la pastina mentre di solito so (ma nn sono un'esperta) che si inizia con le creme di riso/ceraeali ... era solo questa la cosa nuova per me ...vanilla75 ha scritto: Kikka:Chiara ha quasi 7 mesi...e sulla scatola, la pastina primi mesi porta scritto dai 4 mesicomunque non ama mangiare...a parte il lattino e la frutta...
![]()
- vanilla75
- Original~GolGirl®
no...ho iniziato a febbraio con la crema di riso e mais e tapioca...che ancora le do, sono due giorni che provo con la pastina...ma non mi sembra faccia i salti di gioia... 

Francesca mamma di Martina (13/05/2003) 2.660x46 cm e Chiara (16/09/07) 3.180x51 cm e Matteo (26/08/2011) 3.356x50 cm di Sofia (22/11/2013) 2.905x48 cm Settembrina 07 XXL Agostina2011
- laura69
- Master~GolGirl®
e alla faccia delle rosse mi sono fatta la tinata ai capelli!! ora sono di nuovo molto dark..chissà..magari porta bene..
sono sempre più convinta che arriveranno magari a rompere stanotte..

- conni
- Master~GolGirl®
laura w w w il nuovo look e chissà 

- laura69
- Master~GolGirl®
conni, penso proprio di no..la sensazione è quella dell'arrivo delle rosse purtroppo..o doloretti che non fanno presagire nulla di buono..pazienza..domani staro male e poi come sempre mi rialzerò..ormai sono quasi rassegnata a questa condizione di essere quella che cade e si rialza..anche l'umore è tipicamente da mestruo, mi pare... 

- natalia
- Silver~GolGirl®
LAURA è si...mi è andato quasi tutto via...yho spiegato tutto nella mia storia nelle gol-girls..
Tesoro, l'importante è che tu ti rialzi...e lo fai sempre...intanto io mi
Grazie dei bacini ai cuccioli
ricambiano:bacio
CONNI Come procede il pancino?

Tesoro, l'importante è che tu ti rialzi...e lo fai sempre...intanto io mi

CONNI Come procede il pancino?

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
- conni
- Master~GolGirl®
natty procede. continuo a stare a letto aspettando con ansia il 17
che bello tommy

che bello tommy

- facocerina
- Expert~GolGirl®
NATTY
ROXY
KIKKA anche io ho preso da loro un passeggino tre ruote..solo che il mio è la versione stilizzata..non so se hai presente il buggy

ROXY

KIKKA anche io ho preso da loro un passeggino tre ruote..solo che il mio è la versione stilizzata..non so se hai presente il buggy

Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)
- cippalippa
- Expert~GolGirl®
ciao postovulez!
Qui tutto bene, tutto sembra procedere e lunedi` abbiamo la morfologica. Si` laure`, e` emozionante sentirla e anche il cippo si e` commosso. purtroppo per il momento l'ha sentita solo una volta, anche perche` quelli che sono chiari colpetti per me, la manona dall'esterno non li sente tutti.
Io sono abbastanza stanca, e il periodo lavorativo e` di quelli tosti. Non vedo l'ora che sia Giugno perche` diminuiscano gli impegni vari e mi possa rilassare un po' di piu`.
Ho letto di Roxy: forza forza, i dolorini ci stanno tutti, ma capisco la paranoia
Oggi sono stata ingiro tutto il giorno e questa sera mi sento un po' piu` tesa li` sotto...ora vado a stendermi un po' e a stuzzicarla un pochetto
baci sparsi postovulez!!
Qui tutto bene, tutto sembra procedere e lunedi` abbiamo la morfologica. Si` laure`, e` emozionante sentirla e anche il cippo si e` commosso. purtroppo per il momento l'ha sentita solo una volta, anche perche` quelli che sono chiari colpetti per me, la manona dall'esterno non li sente tutti.

Io sono abbastanza stanca, e il periodo lavorativo e` di quelli tosti. Non vedo l'ora che sia Giugno perche` diminuiscano gli impegni vari e mi possa rilassare un po' di piu`.
Ho letto di Roxy: forza forza, i dolorini ci stanno tutti, ma capisco la paranoia

baci sparsi postovulez!!
"It's hard to be religious when certain people are never incinerated by bolts of lightning." [Calvin, "Calvin and Hobbes" strip by Bill Watterson]
- laura69
- Master~GolGirl®
cippalippa, sei già a 21 settimane..sembra ieri quando ci hai detto che eri incinta!! sono contenta che tutto proceda bene e cerca di stancarti il meno possibile! 

- white
- Expert~GolGirl®
buongiorno ragazze
laura wow il nuovo look, foto??? io cmq riamango incrociata
Roxy
Cippa: il tempo è volato
per la morfo
Nattymi dispiace per il latte
Conni:compagne di pancia e compagne di riposo, anche io sono tra il letto e il divano, per fortuna le perditine sono rimaste poche e gialline,cmq per stare tranquilla domani vado a fare una eco
faco, vani, kikka deb,karabà
laura wow il nuovo look, foto??? io cmq riamango incrociata
Roxy

Cippa: il tempo è volato

Nattymi dispiace per il latte

Conni:compagne di pancia e compagne di riposo, anche io sono tra il letto e il divano, per fortuna le perditine sono rimaste poche e gialline,cmq per stare tranquilla domani vado a fare una eco
faco, vani, kikka deb,karabà

ad un passo dal possibile...ad un passo da TE!..
- karabà
- Master~GolGirl®
Eccomi qui !
BUONA DOMENICA A TUTTE ...
ho scritto tanto e questo XXX di un PC mi ha cancellato tutto ...
cmq io sono reduce da 3 gg di mal di pancia da delirio , giovedì è arrivato il ciclo con conseguente impasticcamento e rincogxxxxxmento , venerd' recupero del lavoro perso e sabato in giro tutto il giorno. Oggi ho proprio bisogo di un sano e indisturbato riposo !!
BUONA DOMENICA A TUTTE ...
ho scritto tanto e questo XXX di un PC mi ha cancellato tutto ...
cmq io sono reduce da 3 gg di mal di pancia da delirio , giovedì è arrivato il ciclo con conseguente impasticcamento e rincogxxxxxmento , venerd' recupero del lavoro perso e sabato in giro tutto il giorno. Oggi ho proprio bisogo di un sano e indisturbato riposo !!

3 IUI fallite:ott'08 dic'08 gen'09 - laparoscopia lug'09 - incinta ago'09 (finita a sole 8w) ...
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11
il nostro miracolo tanto desiderato 7ott'11