Neanche immagini quanto !!!!!!!!!!!!!!!
Lo sapevo che l'sms di Isola annunciava buone nuoveeeeeeeeeeeeee

Non so cosa altro dire..sono davvero contenta!!!!!!!!!!!!!!!!

Il tuo ticker fa bene al cuore!

Messaggio da YLeNia » 4 feb 2008, 20:01
Messaggio da YLeNia » 4 feb 2008, 20:03
Messaggio da isolablu » 4 feb 2008, 20:08
YLeNia ha scritto:ISOLA PER DOMANI!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Forza ragazze che la pennuta vola bassa ..forzaaaaaaaaa!!!!!!!!!![]()
Messaggio da isolablu » 4 feb 2008, 20:12
Messaggio da nicky07 » 4 feb 2008, 20:21
mynnie ha scritto:ve lo dico con le parole che mi vengono dal cuore:
Oggi sono all'11pt e ho fatto le prima beta. Sono positive, molto positive.
Rimango con i piedi per terra ,ma ringrazio Dio
Ieri avevo fatto un test canadese che mi aveva detto con una flebile ma decisa linea rosa che c'era qualcuno con me, in me.
Ieri sera ho avuto una piccolissima perdita giallo/marroncino chiaro e sono tornata con i piedi a terra...
Stamattina ne avevo rifatto un'altro, sempre positivo.
Le beta sono alte, molto più alte delle prime dell'altra volta e io ho deciso di godermi ogni secondo con la/e mia/e creature.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Isola questo è il "segnale" positivo che aspettavi, vero?
Sono felicissima di avertelo potuto dare. Adesso devi andare all'incontro fiduciosa e dovrai fare tutto ciò che ti dico, Ok?
vado a mettere il ticker, perchè la vita va celebrata sin dall'inizio!
Messaggio da Manu.75 » 4 feb 2008, 20:28
Messaggio da hope » 4 feb 2008, 20:32
Messaggio da isolablu » 4 feb 2008, 20:33
ssssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiManu.75 ha scritto:La prossima che rimane incinta.... paga da bere a tutti!!
Messaggio da isolablu » 4 feb 2008, 20:34
Messaggio da hope » 4 feb 2008, 20:36
teoricamente il prossimo cicloisolablu ha scritto:HOPE tu quando dovresti partire con la fivet????????![]()
![]()
Messaggio da YLeNia » 4 feb 2008, 20:41
Messaggio da CRAZY76 » 4 feb 2008, 21:02
Messaggio da isolablu » 4 feb 2008, 21:27
idem...domani ne avrò certezzahope ha scritto:teoricamente il prossimo cicloisolablu ha scritto:HOPE tu quando dovresti partire con la fivet????????![]()
![]()
![]()
tu?
Messaggio da isolablu » 4 feb 2008, 21:31
DAFNE eccomi con la mia personalissima ricetta rinominata ieri FRITTELLE DI MELE ALLA GINEVRA!dafne ha scritto:Senti mi daresti la ricetta delle frittelle?isolablu ha scritto:Oggi non passa nessuna???
vabbè, vado a preparare le frittelle di mele per isolamarito...oggi si festeggia!![]()
Io ho sto facendo quelle di riso![]()
Messaggio da elfa » 4 feb 2008, 21:33
Messaggio da elfa » 4 feb 2008, 21:36
Messaggio da isolablu » 4 feb 2008, 21:48
ELFA idem! Sembravo ebete! Ho smesso di respirare per un minuto e avevo gli occhi sbarrati! I colleghi mi guardavano come se fossi più aliena del solito!elfa ha scritto:Mynnie quando ho ricevuto il tuo messaggio ero appena arrivata a lavoro...mamma mia avevo un sorriso così![]()
Il tuo ticker è stupendo, e ora pensiamo positivo perchè è vero che la vita va celebrata da subito...quanto è vero....stavoltà sarà diverso..lo hai detto mille volte a me ed era vero..e ora è vero per te piccola...i tuoi bimbi ci sono!!!![]()
![]()
Messaggio da CRAZY76 » 4 feb 2008, 22:02
Messaggio da CRAZY76 » 4 feb 2008, 22:06
Messaggio da Manu.75 » 4 feb 2008, 22:13
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”