GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE
- clada
- Expert~GolGirl®
Re: MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE
'giorno cicciole... qui diluvia. Che tempo da lupi 

Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
sera majalonz
ROSS
io ho aggiornato in sos ... sono in covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ROSS

io ho aggiornato in sos ... sono in covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- giulli72
- Master~GolGirl®
ciao maialotte!!!clada ha scritto:'giorno cicciole... qui diluvia. Che tempo da lupi
anche qua c'è brutto tempo!
stamattina alle 07.30 c'erano 12° e stasera quando sono uscita dal lavoro (alle 17) ce n'erano 16°

fa freddissimo..... c'è umido... insomma una catastrofe!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- anto1970
- Expert~GolGirl®
Isola ho letto
Giulli che faccio? ti fornisco qualche indizio....
:ahah
e tu invece?
credo di aver ovulato in questi giorni (tipo ieri o oggi ma non sono sicura, mi sto basando solo su stick e muco senza TB) e allora ieri pomeriggio ci siamo organizzati, ho preso qualche ora di permesso dal lavoro
e appena arrivata a casa mi sono fiondata a letto
quello che ne è seguito, è legggenda ...
oggi invece gli straordinari li abbiamo fatti al lavoro, sto ancora aspettando che torni per cenare ma non se ne parlerà prima delle dieci...
un bacione a tutte, ci sentiamo domani

Giulli che faccio? ti fornisco qualche indizio....

e tu invece?

credo di aver ovulato in questi giorni (tipo ieri o oggi ma non sono sicura, mi sto basando solo su stick e muco senza TB) e allora ieri pomeriggio ci siamo organizzati, ho preso qualche ora di permesso dal lavoro

quello che ne è seguito, è legggenda ...

oggi invece gli straordinari li abbiamo fatti al lavoro, sto ancora aspettando che torni per cenare ma non se ne parlerà prima delle dieci...
un bacione a tutte, ci sentiamo domani

raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]
[/size]
- giulli72
- Master~GolGirl®
buongiorno maialotte!!!!!
mamma mia che freeeeeeeeeeeedo!!!!!!!
ho paura che mi stia arrivando il raffreddore e il mal di gola!
stamattina avevo male a deglutire e poi ho il naso chiuso
ma che palle!!!!!!!!
spero di non ammalarmi proprio ora che fra qualche giorno l'ovo dovrebbe essere pronto!
mamma mia che freeeeeeeeeeeedo!!!!!!!

ho paura che mi stia arrivando il raffreddore e il mal di gola!

spero di non ammalarmi proprio ora che fra qualche giorno l'ovo dovrebbe essere pronto!

ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
grazie ANTOanto1970 ha scritto:Isola ho letto![]()
Giulli che faccio? ti fornisco qualche indizio....:ahah
credo di aver ovulato in questi giorni (tipo ieri o oggi ma non sono sicura, mi sto basando solo su stick e muco senza TB) e allora ieri pomeriggio ci siamo organizzati, ho preso qualche ora di permesso dal lavoroe appena arrivata a casa mi sono fiondata a letto
![]()
quello che ne è seguito, è legggenda ...![]()

e brava majalonza

A.2008M.2012
- rossella72
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze scusate la latitanza, ma qui non scrive quasi più nessuno
Forza ragazzeeeeeeeeeeee
su con il morale...
Ieri sera ragazze ho avuto una nottataccia
Ho messo a letto Nicola alle 21.30 e stava benissimo, si è addormentato subito, verso le 23.00 si è cominciato a svegliare e si lamentava ma poi si riaddormentava di nuovo...
A mezzanotte e mezza si sveglia e comincia a piangere in modo diverso, un pianto di sofferenza, l'ho trovato tutto caldo, subito l'ho spogliato, l'ho lasciato solo con il pannolino e gli ho dato da bere .. ma niente continuava a piangere e aveva del muco nel nasino che tentavo di togliere con la pompetta... allora gli ho fatto della camomilla bella calda, l'ha bevuta tutta nonostante piangeva, quando ha finito l'ho preso in braccio, ho cominciato a dondolarlo e nel frattempo gli cantavo la ninna nanna e cosi' finalmente dopo 20 minuti di pianto si è calmato, l'ho messo nel suo lettino e si è addormentato e cosi' finalmente gli ho messo il termometro, insomma povera stella aveva 38.5 di febbre ecco perchè si lamentava!!!
Alle 6 del mattino si è svegliato, l'ho trovato tutto bagnato e cosi' gli ho cambiato il pannolino e l'ho fatto di nuovo dormire e gli ho misurato nuovamente la temperatura e aveva 37.5 di febbre e anche adesso ha la stessa febbre, gli ho messo una suppostina e speriamo che gli faccia effetto
Povera stella, la sua prima influenza
Rossella

Forza ragazzeeeeeeeeeeee

Ieri sera ragazze ho avuto una nottataccia

Ho messo a letto Nicola alle 21.30 e stava benissimo, si è addormentato subito, verso le 23.00 si è cominciato a svegliare e si lamentava ma poi si riaddormentava di nuovo...
A mezzanotte e mezza si sveglia e comincia a piangere in modo diverso, un pianto di sofferenza, l'ho trovato tutto caldo, subito l'ho spogliato, l'ho lasciato solo con il pannolino e gli ho dato da bere .. ma niente continuava a piangere e aveva del muco nel nasino che tentavo di togliere con la pompetta... allora gli ho fatto della camomilla bella calda, l'ha bevuta tutta nonostante piangeva, quando ha finito l'ho preso in braccio, ho cominciato a dondolarlo e nel frattempo gli cantavo la ninna nanna e cosi' finalmente dopo 20 minuti di pianto si è calmato, l'ho messo nel suo lettino e si è addormentato e cosi' finalmente gli ho messo il termometro, insomma povera stella aveva 38.5 di febbre ecco perchè si lamentava!!!

Alle 6 del mattino si è svegliato, l'ho trovato tutto bagnato e cosi' gli ho cambiato il pannolino e l'ho fatto di nuovo dormire e gli ho misurato nuovamente la temperatura e aveva 37.5 di febbre e anche adesso ha la stessa febbre, gli ho messo una suppostina e speriamo che gli faccia effetto
Povera stella, la sua prima influenza

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- isolablu
- Bronze~GolGirl®
ROSS sei stata bravissima!Io sarei morta di paura!rossella72 ha scritto:ciao ragazze scusate la latitanza, ma qui non scrive quasi più nessuno![]()
Forza ragazzeeeeeeeeeeeesu con il morale...
Ieri sera ragazze ho avuto una nottataccia![]()
A mezzanotte e mezza si sveglia e comincia a piangere in modo diverso, un pianto di sofferenza, l'ho trovato tutto caldo, subito l'ho spogliato, l'ho lasciato solo con il pannolino e gli ho dato da bere .. ma niente continuava a piangere e aveva del muco nel nasino che tentavo di togliere con la pompetta... allora gli ho fatto della camomilla bella calda, l'ha bevuta tutta nonostante piangeva, quando ha finito l'ho preso in braccio, ho cominciato a dondolarlo e nel frattempo gli cantavo la ninna nanna e cosi' finalmente dopo 20 minuti di pianto si è calmato, l'ho messo nel suo lettino e si è addormentato e cosi' finalmente gli ho messo il termometro, insomma povera stella aveva 38.5 di febbre ecco perchè si lamentava!!!![]()
Povera stella, la sua prima influenza![]()
Rossella

Ora come sta il cucciolo?

A.2008M.2012
- anto1970
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ross povero Nicola sarà stato il primo freddo...
speriamo che gli passi presto
ma i neo arrivati Flavia
Pietro
e Tancredi
come stanno? Lori fatti sentireeeee!
che cominate voi? io solite pulizie a casa (ma non mi va, ovviamente... poi il tempo non aiuta per niente...)

Ross povero Nicola sarà stato il primo freddo...

ma i neo arrivati Flavia

che cominate voi? io solite pulizie a casa (ma non mi va, ovviamente... poi il tempo non aiuta per niente...)
[/size]
[/size]
- rossella72
- Expert~GolGirl®
ROSS sei stata bravissima!Io sarei morta di paura!isolablu ha scritto:Rossella

Ora come sta il cucciolo?

Ho avuto veramente paura... ma mi ricordo che quando c'è la febbre alta i bambini si devono spogliare e lasciarli nudi, infatti si è calmato proprio grazie a questo!!!
Ieri di giorno aveva 37.5 di febbre, ieri sera gli è salita a 38 e dopo che gli ho dato la cena, gli ho fatto un bella minestrina calda con la carne, l'ha vomitata

L'ho lavato tutto, l'ho cambiato e gli ho messo un'altra suppostina, pulito con acqua fisiologica il naso e l'ho messo subito a letto, tutta la notte mi avrà svegliata tremila volte perchè avendo il nasino chiuso, buttava il ciuccio e quindi poi si svegliava e piangeva... si è addormentato profondamente nelle mattinate... infatti oggi stà meglio

Grazie ISOLA

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•
- rossella72
- Expert~GolGirl®
Ehh si sono queste giornate strane, un giorno fà freddo e un'altro fà caldoanto1970 ha scritto: Ross povero Nicola sarà stato il primo freddo...speriamo che gli passi presto

Poverino ha delle tonsille enormi e infiammate.. sembra che stà già meglio

Rossella
- giulli72
- Master~GolGirl®
brava ROS sei proprio una brava mamma
speriamo si rimetta presto poverino

speriamo si rimetta presto poverino

- rossella72
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazzegiulli72 ha scritto: brava ROS sei proprio una brava mamma![]()
speriamo si rimetta presto poverino![]()

Grazie mille Giulli

Ma qui non scrive più nessuna

Clada, Sunny, Rabbit Lorimar per favore tornate ad animare la lista

Rossella
- giulli72
- Master~GolGirl®
io ROSS passo sempre ma non c'è mai nessuno!!!
ormai le incicognate si sono calmate e + che maialons sono bradipons :ahah :ahah
non parliamo poi delle nuove mamme

ormai le incicognate si sono calmate e + che maialons sono bradipons :ahah :ahah
non parliamo poi delle nuove mamme

- Galate@
- New~GolGirl®
ragazze mie belle,non mi sono dimenticata di voi, è che il periodo non è dei migliori...cmq vi voglio dire che vi penso sempre e che spero di tornare tra voi presto e in formissima
p.s. il ciclo ancora non è arrivato...tanto x tenervi informate sulla mia situation...se non arrivano sabato faccio un testino e se è positivo vengo a dirvelo subito
vi abbraccio fortissimo a tutte....mi mancate

p.s. il ciclo ancora non è arrivato...tanto x tenervi informate sulla mia situation...se non arrivano sabato faccio un testino e se è positivo vengo a dirvelo subito

vi abbraccio fortissimo a tutte....mi mancate

_._Galatea@_._ 6°anno_._
- giulli72
- Master~GolGirl®
GALAAAAAAAAAAA ma uffa!!!!!!Galate@ ha scritto:ragazze mie belle,non mi sono dimenticata di voi, è che il periodo non è dei migliori...cmq vi voglio dire che vi penso sempre e che spero di tornare tra voi presto e in formissima![]()
p.s. il ciclo ancora non è arrivato...tanto x tenervi informate sulla mia situation...se non arrivano sabato faccio un testino e se è positivo vengo a dirvelo subito![]()
vi abbraccio fortissimo a tutte....mi mancate![]()

lascia a qualcuna di noi (magari anche a me che sono sempre presente) una tua e-mail personale.... ma porca soccola

- anto1970
- Expert~GolGirl®
Gala sì dai forza forzaGalate@ ha scritto:ragazze mie belle,non mi sono dimenticata di voi, è che il periodo non è dei migliori...cmq vi voglio dire che vi penso sempre e che spero di tornare tra voi presto e in formissima![]()
p.s. il ciclo ancora non è arrivato...tanto x tenervi informate sulla mia situation...se non arrivano sabato faccio un testino e se è positivo vengo a dirvelo subito![]()
vi abbraccio fortissimo a tutte....mi mancate![]()

ma bisogna aspettare proprio sabato?

un bacione, anche tu ci sei mancata moltissimo................

[/size]
[/size]
- giulli72
- Master~GolGirl®
buongiorno maialotte!!!!!!
ANTO.... come va il PO???
x quanto mi riguarda l'ovo non è ancora pronto..... e io che volevo fare n'a frittata :ahah :ahah
saluti e baci a tutte!!!!!
ANTO.... come va il PO???

x quanto mi riguarda l'ovo non è ancora pronto..... e io che volevo fare n'a frittata :ahah :ahah
saluti e baci a tutte!!!!!

- clada
- Expert~GolGirl®
'giorno amori miei!!!
Isoletta ho letto di là in sos... non so che dire... mi sono emozionata tantissimo... spero tanto che sti 3 microbini rimangano appiccicatiappiccicati
Ross come sta il gigantone?
Gala bentornata tesoro... spero proprio di leggere buone nuove
Giù, Laura, Anto e tutte le altre latitanti, un bacio grandissimo.
Vi porto i saluti di Enri
Isoletta ho letto di là in sos... non so che dire... mi sono emozionata tantissimo... spero tanto che sti 3 microbini rimangano appiccicatiappiccicati

Ross come sta il gigantone?
Gala bentornata tesoro... spero proprio di leggere buone nuove

Giù, Laura, Anto e tutte le altre latitanti, un bacio grandissimo.
Vi porto i saluti di Enri

- clada
- Expert~GolGirl®
ho cambiato avatar
E ho caricato altre foto della ranocchia... ve lo avevo già detto?

E ho caricato altre foto della ranocchia... ve lo avevo già detto?