GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARATONS D'ESTATE, MAIALONZ ASSICURATE

Messaggio da clada » 27 set 2007, 17:48

'giorno cicciole... qui diluvia. Che tempo da lupi :buuu
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 27 set 2007, 18:43

sera majalonz

ROSS :emozionee

io ho aggiornato in sos ... sono in covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :urka :-D :incrocini :incrocini :incrocini
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 27 set 2007, 18:46

clada ha scritto:'giorno cicciole... qui diluvia. Che tempo da lupi :buuu
ciao maialotte!!!

anche qua c'è brutto tempo!

stamattina alle 07.30 c'erano 12° e stasera quando sono uscita dal lavoro (alle 17) ce n'erano 16° :urka
fa freddissimo..... c'è umido... insomma una catastrofe!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 27 set 2007, 20:58

Isola ho letto :cuore

Giulli che faccio? ti fornisco qualche indizio.... :lettone: :ahah
e tu invece? :che_dici

credo di aver ovulato in questi giorni (tipo ieri o oggi ma non sono sicura, mi sto basando solo su stick e muco senza TB) e allora ieri pomeriggio ci siamo organizzati, ho preso qualche ora di permesso dal lavoro :044-Astuta: e appena arrivata a casa mi sono fiondata a letto :coppia

quello che ne è seguito, è legggenda ... :62_son_soddisfazioni: :065-Basta_me_lo_credo:

oggi invece gli straordinari li abbiamo fatti al lavoro, sto ancora aspettando che torni per cenare ma non se ne parlerà prima delle dieci...

un bacione a tutte, ci sentiamo domani :bacio
raschiamento 25/6/2006 alla 9a settimana -
HO CAMBIATO LA FIRMA, MA NON COME SPERAVO.... ARRIVERANNO TEMPI MIGLIORI
*LA MARILYN MONROE DELLE MAIALONS*
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 28 set 2007, 8:32

buongiorno maialotte!!!!!

mamma mia che freeeeeeeeeeeedo!!!!!!! :buuu

ho paura che mi stia arrivando il raffreddore e il mal di gola! :urka stamattina avevo male a deglutire e poi ho il naso chiuso :buuu ma che palle!!!!!!!!

spero di non ammalarmi proprio ora che fra qualche giorno l'ovo dovrebbe essere pronto! :incrocini
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 28 set 2007, 11:57

anto1970 ha scritto:Isola ho letto :cuore

Giulli che faccio? ti fornisco qualche indizio.... :lettone: :ahah

credo di aver ovulato in questi giorni (tipo ieri o oggi ma non sono sicura, mi sto basando solo su stick e muco senza TB) e allora ieri pomeriggio ci siamo organizzati, ho preso qualche ora di permesso dal lavoro :044-Astuta: e appena arrivata a casa mi sono fiondata a letto :coppia

quello che ne è seguito, è legggenda ... :62_son_soddisfazioni:
grazie ANTO :bacio
e brava majalonza :ok :incrocini
A.2008M.2012

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 28 set 2007, 16:51

ciao ragazze scusate la latitanza, ma qui non scrive quasi più nessuno :buuu
Forza ragazzeeeeeeeeeeee :yeee su con il morale...

Ieri sera ragazze ho avuto una nottataccia :urka
Ho messo a letto Nicola alle 21.30 e stava benissimo, si è addormentato subito, verso le 23.00 si è cominciato a svegliare e si lamentava ma poi si riaddormentava di nuovo...
A mezzanotte e mezza si sveglia e comincia a piangere in modo diverso, un pianto di sofferenza, l'ho trovato tutto caldo, subito l'ho spogliato, l'ho lasciato solo con il pannolino e gli ho dato da bere .. ma niente continuava a piangere e aveva del muco nel nasino che tentavo di togliere con la pompetta... allora gli ho fatto della camomilla bella calda, l'ha bevuta tutta nonostante piangeva, quando ha finito l'ho preso in braccio, ho cominciato a dondolarlo e nel frattempo gli cantavo la ninna nanna e cosi' finalmente dopo 20 minuti di pianto si è calmato, l'ho messo nel suo lettino e si è addormentato e cosi' finalmente gli ho messo il termometro, insomma povera stella aveva 38.5 di febbre ecco perchè si lamentava!!! :buuu
Alle 6 del mattino si è svegliato, l'ho trovato tutto bagnato e cosi' gli ho cambiato il pannolino e l'ho fatto di nuovo dormire e gli ho misurato nuovamente la temperatura e aveva 37.5 di febbre e anche adesso ha la stessa febbre, gli ho messo una suppostina e speriamo che gli faccia effetto
Povera stella, la sua prima influenza :coccola

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

isolablu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da isolablu » 28 set 2007, 17:33

rossella72 ha scritto:ciao ragazze scusate la latitanza, ma qui non scrive quasi più nessuno :buuu
Forza ragazzeeeeeeeeeeee :yeee su con il morale...

Ieri sera ragazze ho avuto una nottataccia :urka
Ho messo a letto Nicola alle 21.30 e stava benissimo, si è addormentato subito, verso le 23.00 si è cominciato a svegliare e si lamentava ma poi si riaddormentava di nuovo...
A mezzanotte e mezza si sveglia e comincia a piangere in modo diverso, un pianto di sofferenza, l'ho trovato tutto caldo, subito l'ho spogliato, l'ho lasciato solo con il pannolino e gli ho dato da bere .. ma niente continuava a piangere e aveva del muco nel nasino che tentavo di togliere con la pompetta... allora gli ho fatto della camomilla bella calda, l'ha bevuta tutta nonostante piangeva, quando ha finito l'ho preso in braccio, ho cominciato a dondolarlo e nel frattempo gli cantavo la ninna nanna e cosi' finalmente dopo 20 minuti di pianto si è calmato, l'ho messo nel suo lettino e si è addormentato e cosi' finalmente gli ho messo il termometro, insomma povera stella aveva 38.5 di febbre ecco perchè si lamentava!!! :buuu
Alle 6 del mattino si è svegliato, l'ho trovato tutto bagnato e cosi' gli ho cambiato il pannolino e l'ho fatto di nuovo dormire e gli ho misurato nuovamente la temperatura e aveva 37.5 di febbre e anche adesso ha la stessa febbre, gli ho messo una suppostina e speriamo che gli faccia effetto
Povera stella, la sua prima influenza :coccola

Rossella
ROSS sei stata bravissima!Io sarei morta di paura! :urka
Ora come sta il cucciolo? :coccola :incrocini
A.2008M.2012

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 29 set 2007, 11:43

Buongiorno! :bacio

Ross povero Nicola sarà stato il primo freddo... :cuore speriamo che gli passi presto

ma i neo arrivati Flavia :cuore Pietro :cuore e Tancredi :cuore come stanno? Lori fatti sentireeeee!

che cominate voi? io solite pulizie a casa (ma non mi va, ovviamente... poi il tempo non aiuta per niente...)
[/size]

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 29 set 2007, 16:41

isolablu ha scritto:Rossella
ROSS sei stata bravissima!Io sarei morta di paura! :urka
Ora come sta il cucciolo? :coccola :incrocini
[/quote]

Ho avuto veramente paura... ma mi ricordo che quando c'è la febbre alta i bambini si devono spogliare e lasciarli nudi, infatti si è calmato proprio grazie a questo!!!
Ieri di giorno aveva 37.5 di febbre, ieri sera gli è salita a 38 e dopo che gli ho dato la cena, gli ho fatto un bella minestrina calda con la carne, l'ha vomitata :urka
L'ho lavato tutto, l'ho cambiato e gli ho messo un'altra suppostina, pulito con acqua fisiologica il naso e l'ho messo subito a letto, tutta la notte mi avrà svegliata tremila volte perchè avendo il nasino chiuso, buttava il ciuccio e quindi poi si svegliava e piangeva... si è addormentato profondamente nelle mattinate... infatti oggi stà meglio :incrocini ha 37 di febbre e poco fà gli ho fatto un frullato di frutta, l'ho lavato e gli ho messo un altra suppostina e adesso stà dormendo... appena si sveglia gli faccio fare la merenda e stasera prima di metterlo a letto gli do' un'altra supposta.. speriamo bene :incrocini

Grazie ISOLA :bacio

Rossella
ღ ღ ღ ★.ஜ(¯`°♥•.¸ NICOLA ¸.•♥°´¯)ஜ.★ღ ღ ღ è nato il 22 dicembre alle ore 18.35 con TC... 3.800 kg per 52 cm di tutto amore ~•·.·´¯`·.·•

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 29 set 2007, 16:43

anto1970 ha scritto: Ross povero Nicola sarà stato il primo freddo... :cuore speriamo che gli passi presto
Ehh si sono queste giornate strane, un giorno fà freddo e un'altro fà caldo :martello
Poverino ha delle tonsille enormi e infiammate.. sembra che stà già meglio :incrocini

Rossella

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 29 set 2007, 18:13

brava ROS sei proprio una brava mamma :ok

speriamo si rimetta presto poverino :coccola

rossella72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da rossella72 » 1 ott 2007, 15:19

giulli72 ha scritto: brava ROS sei proprio una brava mamma :ok

speriamo si rimetta presto poverino :coccola
Buongiorno ragazze :bacio

Grazie mille Giulli :bacio adesso Nicola stà molto meglio :incrocini da ieri che non ha più la febbre.. adesso è tornato bello in forma e in questo momento stà facendo il suo riposo pomeridiano :sorrisoo anche il raffreddore gli è diminuito!!!

Ma qui non scrive più nessuna :domanda che stà succedendo in questo post :buuu
Clada, Sunny, Rabbit Lorimar per favore tornate ad animare la lista :inchino si sente la vostra mancanza :buuu

Rossella

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 1 ott 2007, 15:46

io ROSS passo sempre ma non c'è mai nessuno!!! :buuu

ormai le incicognate si sono calmate e + che maialons sono bradipons :ahah :ahah

non parliamo poi delle nuove mamme :fischia

Galate@
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Galate@ » 1 ott 2007, 19:03

ragazze mie belle,non mi sono dimenticata di voi, è che il periodo non è dei migliori...cmq vi voglio dire che vi penso sempre e che spero di tornare tra voi presto e in formissima :incrocini

p.s. il ciclo ancora non è arrivato...tanto x tenervi informate sulla mia situation...se non arrivano sabato faccio un testino e se è positivo vengo a dirvelo subito :cuore

vi abbraccio fortissimo a tutte....mi mancate :bacio
_._Galatea@_._ 6°anno_._

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 1 ott 2007, 20:08

Galate@ ha scritto:ragazze mie belle,non mi sono dimenticata di voi, è che il periodo non è dei migliori...cmq vi voglio dire che vi penso sempre e che spero di tornare tra voi presto e in formissima :incrocini

p.s. il ciclo ancora non è arrivato...tanto x tenervi informate sulla mia situation...se non arrivano sabato faccio un testino e se è positivo vengo a dirvelo subito :cuore

GALAAAAAAAAAAA ma uffa!!!!!! :aargh

lascia a qualcuna di noi (magari anche a me che sono sempre presente) una tua e-mail personale.... ma porca soccola :aargh .... eddaiiiiiiiiiiiiiiiiiii non puoi sparire così :buuu

anto1970
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da anto1970 » 2 ott 2007, 8:06

Galate@ ha scritto:ragazze mie belle,non mi sono dimenticata di voi, è che il periodo non è dei migliori...cmq vi voglio dire che vi penso sempre e che spero di tornare tra voi presto e in formissima :incrocini

Gala sì dai forza forza :incrocini :incrocini :incrocini

ma bisogna aspettare proprio sabato? :urka

un bacione, anche tu ci sei mancata moltissimo................ :cuore
[/size]

giulli72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giulli72 » 2 ott 2007, 9:20

buongiorno maialotte!!!!!!

ANTO.... come va il PO??? :incrocini

x quanto mi riguarda l'ovo non è ancora pronto..... e io che volevo fare n'a frittata :ahah :ahah

saluti e baci a tutte!!!!! :bacio

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 2 ott 2007, 13:13

'giorno amori miei!!!

Isoletta ho letto di là in sos... non so che dire... mi sono emozionata tantissimo... spero tanto che sti 3 microbini rimangano appiccicatiappiccicati :incrocini

Ross come sta il gigantone?

Gala bentornata tesoro... spero proprio di leggere buone nuove :incrocini :cuore

Giù, Laura, Anto e tutte le altre latitanti, un bacio grandissimo.
Vi porto i saluti di Enri :sorrisoo

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 2 ott 2007, 13:14

ho cambiato avatar :fischia
E ho caricato altre foto della ranocchia... ve lo avevo già detto? :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”