GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai
- francyede
- Master~GolGirl®
Re: CACCIATRICI:più cariche che mai,per la cicogna son veri guai
REGI allora mi spieghi anche come si usa la pentola a pressione; ce l'ho ma non l'ho mai usata perchè mi fa paura. Mia zia quando ero piccola si è bruciata violentemente, quindi mi è rimasto lo shock di quando ero bambina.
Vorra' dire che comprero' i vasetti piu' grandi. Ma perchè per lapappa a pranzo come fai? non è la stessa cosa? Di sicuro faro' come te e faro' il brodo una volta a settimana; gia' devo pensare a pranzo e cena di ogni giorno, pensare anche alla pappa di ali ogni giorno sarebbe un delirio!!
RAGA' stavo pensando cosa regalare ad Ali per natale! vorrei prenderle qualcosa che le rimarra' e non so perchè mi è venuto in mente il presepe THUN di Silvia che ogni anno compra un pezzo! beh quello piacerebbe a me, ma dennis odia la thun!
Vorra' dire che comprero' i vasetti piu' grandi. Ma perchè per lapappa a pranzo come fai? non è la stessa cosa? Di sicuro faro' come te e faro' il brodo una volta a settimana; gia' devo pensare a pranzo e cena di ogni giorno, pensare anche alla pappa di ali ogni giorno sarebbe un delirio!!
RAGA' stavo pensando cosa regalare ad Ali per natale! vorrei prenderle qualcosa che le rimarra' e non so perchè mi è venuto in mente il presepe THUN di Silvia che ogni anno compra un pezzo! beh quello piacerebbe a me, ma dennis odia la thun!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- brybry
- Basic~GolGirl®
Hey ragazze,
ancora non si vedono! non è che stia in cerca della cika, ma ora ci speravo! e non lo savo ne cercando, ne evitando per via del lavoro!!! ma ora lo vorrei più di ogni altra cosa al mondo!!
Ma gli stick sono negativi e oggi ho fatto un test e anche quello è negativo!
Alla fine ci speravo motro e forse troppo!!!
Anche perchè martedì abbiamo avuto una di quelle notizie che nessuno vorrebbe mai avere!!!
Se dovesi rimanere incinta ora, mio padre, il mio adorato papà, sicuramente non ci sarà per la nascita!!!

ancora non si vedono! non è che stia in cerca della cika, ma ora ci speravo! e non lo savo ne cercando, ne evitando per via del lavoro!!! ma ora lo vorrei più di ogni altra cosa al mondo!!
Anche perchè martedì abbiamo avuto una di quelle notizie che nessuno vorrebbe mai avere!!!
Se dovesi rimanere incinta ora, mio padre, il mio adorato papà, sicuramente non ci sarà per la nascita!!!

brybry - MEMBRO DELLE CACCIATRICI!!!
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine
Samuele è nato a 38+2 il 30/08/2006 alle 13.54, 2880gr per 48 cm di pura seccardaggine
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Bry mi spiace tanto piccolabrybry ha scritto:Hey ragazze,
![]()
![]()

Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm
- laroby
- Master~GolGirl®
hola Bry
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- laroby
- Master~GolGirl®
anche io!!!francyede ha scritto:ma dennis odia la thun!
- laroby
- Master~GolGirl®
bry ho letto dopo... mi spiace tesora 

- heidi_k
- Expert~GolGirl®
oddio BRY ma cosa dici di tuo papà?!?
è malato? vuoi raccontarci?
per quanto riguarda il test... forse è stato il classico segnale che ti fa capire che sei pronta per il secondogenito e hai voglia di metterti a caccia... quindi
che si rimaterializzi la cika per te al più presto... se lo desideri!

per quanto riguarda il test... forse è stato il classico segnale che ti fa capire che sei pronta per il secondogenito e hai voglia di metterti a caccia... quindi

Heidi_k: la Jennifer Polpett delle CACCIATRICI Marzolina 2007
Miss Eva_k nata l' 11/03/07 :-)) 4165gr e 52cm
- alessandra72
- Master~GolGirl®
ODDIO BRY......MI VENGONO I BRIVIDI....TI VA DI RACCONTARCI TUTTO????
QUANDO SENTO LA PAROLA GEU....MI VENGONO I BRIVIDI....C'è ANCHE UN'ALTRA RAGAZZA CHE CONOSCO CHE IN QUESTI GG è RICOVERATA IN OSPEDALE PER UN ABORTO TUBARICO....SEMBRA ALMENO (FORTUNATAMENTE) CHE SI STIA RISOLVENDO SPONTANEAMENTE.....MA ANCHE LEI è STATA RICOVERATA D'URGENZA....CHE TRISTEZZA.....
REGINA.....MA CHIAMAMI PURE QUANDO VUOI!!!!!!!!!!!!!!!
FRANCYEDE SE VUOI AVERE INFO SULLA PENTOLA A PRESSIONE TI POSSO AIUTARE.....OGGI POMERIGGIO SONO A CASA SE TI POSSO ESSERE UTILE.....
PER IL RADUNO....VI INVIDIO MOLTISSIMO.....SPERO DI RIUSCIRE AD INVIARVI ALMENO UN MMS CON LE FOTO DI ARIANNA.....ALMENO PER ESSERE CON VOI VIRTUALMENTE!!!!

QUANDO SENTO LA PAROLA GEU....MI VENGONO I BRIVIDI....C'è ANCHE UN'ALTRA RAGAZZA CHE CONOSCO CHE IN QUESTI GG è RICOVERATA IN OSPEDALE PER UN ABORTO TUBARICO....SEMBRA ALMENO (FORTUNATAMENTE) CHE SI STIA RISOLVENDO SPONTANEAMENTE.....MA ANCHE LEI è STATA RICOVERATA D'URGENZA....CHE TRISTEZZA.....

REGINA.....MA CHIAMAMI PURE QUANDO VUOI!!!!!!!!!!!!!!!

FRANCYEDE SE VUOI AVERE INFO SULLA PENTOLA A PRESSIONE TI POSSO AIUTARE.....OGGI POMERIGGIO SONO A CASA SE TI POSSO ESSERE UTILE.....

PER IL RADUNO....VI INVIDIO MOLTISSIMO.....SPERO DI RIUSCIRE AD INVIARVI ALMENO UN MMS CON LE FOTO DI ARIANNA.....ALMENO PER ESSERE CON VOI VIRTUALMENTE!!!!

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- RoB
- Expert~GolGirl®
BRY
ma cosa dici??? Ti va di raccontare che succede? Io mi auguro che la cosa possa risolversi... ti mando un abbraccio grande grande...

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®
Ho bisogno di chiedervi una cosa... soprattutto per chi ha già bimbi più grandi o è in fase svezzamento. Ma i vostri bimbi quanti gr. di pappa mangiano???
L'avete mai quantificata??

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Io preparo sempre così:RoB ha scritto:Ho bisogno di chiedervi una cosa... soprattutto per chi ha già bimbi più grandi o è in fase svezzamento. Ma i vostri bimbi quanti gr. di pappa mangiano???
PRANZO
50gr di carne fresca senza grasso (coniglio, pollo, tacchino, vitello, agnello, manzo)
verdure varie, ad esempio mezza patata + mezza carota + mezzo finocchio
farina di cereali (dipende da quanto viene denso il mix carne e verdure, può variare da 2 a 5 cucchiai)
1 bel cucchiaino di olio
1 cucchiaio di parmigiano 24 mesi
nota: al nido danno quantità leggermente diverse ma viene comunque un bel piatto
nota2: da sabato ho introdotto anche il pesce, ne dò sempre 40 - 50gr fresco
CENA
180ml di brodo di verdura
2 cucchiaioni di passato di verdura
2 cucchiai e mezzo di pastina o Chiccoris
50gr di formaggio fresco (1 volta a settimana 50gr scarsi di prosciutto cotto)
1 bel cucchiaino di olio
1 cucchiaio di parmigiano 24 mesi
questo è quello che preparo io, a volte spazzola tutto e a volte ne mangia solo metà. Se è malatina ne mangia anche solo 1/3.
- annarella715
- Expert~GolGirl®
Ciao girls!
Scusate la mia latitanza.....ma ho tantissimo da fare...non solo con i bimbi...ma anche col lavoro
.....mi stanno rompendo proprio le melotas.....tant'e' che anche stamattina sono dovuta andare
......e al rientro a casa mi sono fatta un bel pianto.....ma insomma non posso nemmeno godermi i miei cucciolini che tanto ho desiderato...e ccheppalleeee
Ieri povera Francy m'aveva telefonato e non potevo darle nemmeno retta perche' avevo da fare al pc....sempre per lavoro
...Peppe sta quasi sclerando e m'ha detto che se insistono ancora devo liquidarli...perche' a questo punto si stanno prendendo troppa confidenza.....speriamo che la cosa possa funzionare per ora....
Ho letto di marlene e del vostri preparativi al raduno....che bello...vi invidio mucho mucho
Un bacione al volo per tutte....spero di tornare presto a salutarvi

Scusate la mia latitanza.....ma ho tantissimo da fare...non solo con i bimbi...ma anche col lavoro

Ieri povera Francy m'aveva telefonato e non potevo darle nemmeno retta perche' avevo da fare al pc....sempre per lavoro

Ho letto di marlene e del vostri preparativi al raduno....che bello...vi invidio mucho mucho

Un bacione al volo per tutte....spero di tornare presto a salutarvi

Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"
- francyede
- Master~GolGirl®
eccomi!
BRY che è successo? mi dispiace per tuo padre.
se vuoi noi siamo qui per farti sfogare un po'
ANNA cerca gentilmente di far capire ai tuoi capi che hai 2 bimbi piccoli, che solo uno non ti lascerebbe spazio per lavorare, figuriamoci 2, quindi non puoi neanche volendo stare seduta al pc; dii che i tuoi non ti possono aiutare, cosi' capiranno. o magari quando vengono a prendersi il lavoro che ti hanno detto di fare dii che non ce l'hai fatta o che lo hai fatto davvero con poca attenzione perchè i bimbi richiedevano la tua presenza.
REGI quindi niente brodo vegetale a pranzo vedo; quindi mescoli solo verdure, omo e cereali! stavo riguardando le foto di EVA! ma quanto è stupendamente ciccia! è anche crescitutissima! che amore! comunque ti assomiglia una cifra!!
BRY che è successo? mi dispiace per tuo padre.

ANNA cerca gentilmente di far capire ai tuoi capi che hai 2 bimbi piccoli, che solo uno non ti lascerebbe spazio per lavorare, figuriamoci 2, quindi non puoi neanche volendo stare seduta al pc; dii che i tuoi non ti possono aiutare, cosi' capiranno. o magari quando vengono a prendersi il lavoro che ti hanno detto di fare dii che non ce l'hai fatta o che lo hai fatto davvero con poca attenzione perchè i bimbi richiedevano la tua presenza.
REGI quindi niente brodo vegetale a pranzo vedo; quindi mescoli solo verdure, omo e cereali! stavo riguardando le foto di EVA! ma quanto è stupendamente ciccia! è anche crescitutissima! che amore! comunque ti assomiglia una cifra!!

Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- Solaria
- Expert~GolGirl®
hola bimbe
Sono stata qualche giorno impegnata con una mia cuginetta belga che è venuta a trovarmi per vedere casa nuova... e ieri finalmente son venuti a portarmi la cucina nuova!!!
E' uno spettacolo spettacoloso!!!

Sono stata qualche giorno impegnata con una mia cuginetta belga che è venuta a trovarmi per vedere casa nuova... e ieri finalmente son venuti a portarmi la cucina nuova!!!

E' uno spettacolo spettacoloso!!!

''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Mattinata piena, ho portato Fili dal veterinario e poi ho fatto una super spesa per stasera:festeggiamo i 5 mesi di Matteo
Verranno come sempre i nonni, farò un bel bollito misto e quasi quasi con il brodo faccio anche dei tortellini.
Vado ad allattare che il pupo chiama

Mattinata piena, ho portato Fili dal veterinario e poi ho fatto una super spesa per stasera:festeggiamo i 5 mesi di Matteo

Verranno come sempre i nonni, farò un bel bollito misto e quasi quasi con il brodo faccio anche dei tortellini.
Vado ad allattare che il pupo chiama
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Buongiorno fanciulle
ehi SOL
non credere di scamparla... DEVI fotografare la tua nuova cucina e inviarci le foto per mail
e poi vedo che sei al 13po
qui dalle mie parti solita solfa: sono a casa con Evuzza, da ieri ha un nuovo raffreddore e stanotte ancora affanno... visita venerdì perchè domani dalla pediatra non c'è un buco libero.

ehi SOL

e poi vedo che sei al 13po

qui dalle mie parti solita solfa: sono a casa con Evuzza, da ieri ha un nuovo raffreddore e stanotte ancora affanno... visita venerdì perchè domani dalla pediatra non c'è un buco libero.
- Dorotea
- Expert~GolGirl®
Povera piccolaheidi_k ha scritto: qui dalle mie parti solita solfa: sono a casa con Evuzza, da ieri ha un nuovo raffreddore e stanotte ancora affanno... visita venerdì perchè domani dalla pediatra non c'è un buco libero.

- aria
- Expert~GolGirl®
scusate l'intrusione... sono una pcossina e volevamo avere notizie di Marlene di Gz
qualcuna sa qualche novità?
grazie
grazie
...Un tempo per cercare e un tempo per perdere, un tempo per serbare e un tempo per buttar via
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
Francesco 19/01/2007 3.680 kg x 51 cm TC,Davide 29/01/2009 3.850 kg x 51 cm VBAC
- heidi_k
- Expert~GolGirl®
Ho sentito ieri GZ per telefono e Marlene inizia a stare un po' meglioaria ha scritto:scusate l'intrusione... sono una pcossina e volevamo avere notizie di Marlene di Gz
grazie

- francyede
- Master~GolGirl®
ragazze sto malissimo! l'otite sembra peggiorare! mi fa un male cane!
ieri dennis è tornato e oggi gli ho chiesto di rimanere a casa con me perchè non ce la facevo da sola con alice! adesso è uscito con lei per farmi riposare! ma se sto al letto penso all'orecchio, se sto qui mi distraggo.
ieri dennis è tornato e oggi gli ho chiesto di rimanere a casa con me perchè non ce la facevo da sola con alice! adesso è uscito con lei per farmi riposare! ma se sto al letto penso all'orecchio, se sto qui mi distraggo.