GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scova
- clai84
- Basic~GolGirl®
Re: Gruppo che ci prova e con l'arrivo di Diego la cika scov
Gattona lo sai che anche il mio mi diceva di piantarla con questo forum xché ero triste!!xò poi ha capito e adesso capita spesso che gli racconto di voi e lui ascolta interessato!!
Babyelle fatti fare un eco mi raccomando!!a me dopo il primo aborto mi hanno fatto fare un sacco si esami..inutili xò almeno ci siamo rassicurati!!
Noi ieri sera dovevamo parlare con una dottoressa a favore dell'aborto terapeutico ma alla fine é stata tutta la notte al pronto soccorso e nn é venuta..finirà mai questa perenne atteds?!?
Un grazie di cuore a tutte voi!! Vi voglio bene!!!
Babyelle fatti fare un eco mi raccomando!!a me dopo il primo aborto mi hanno fatto fare un sacco si esami..inutili xò almeno ci siamo rassicurati!!
Noi ieri sera dovevamo parlare con una dottoressa a favore dell'aborto terapeutico ma alla fine é stata tutta la notte al pronto soccorso e nn é venuta..finirà mai questa perenne atteds?!?
Un grazie di cuore a tutte voi!! Vi voglio bene!!!
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
24 Giugno 2013 un sogno finito troppo presto
21 Maggio 2014 il mio guerriero senza armatura Mattia
Che possiate giocare insieme..
- Lara11
- Active~GolGirl®
Clai,

Lara già mamma di Gregorio nato il 19 settembre'04 e Barbara nata il 3 ottobre'13
- Laura14
- Original~GolGirl®
Buongiorno mie ragazze, oggi non ho parole. .. sono un po' giù per tutte queste brutte notizie
sono con voi
sono con voi

Due stelline ** nel cuore
-
- Expert~GolGirl®
Ragazze, speravo di leggere belle notizie, ed invece mi sento in colpa
clai , ti abbraccio forte e lo sai che per qualunque cosa ci sono
tatafede , spero che le tue perdite non siano nulla di grave, ma solo l'inizio di una splendida avventura
babyelle , purtroppo ti capisco bene, ed è una tortura vedere continuamente le perdite, sembra che non ci sia mai una fine..ma presto passeranno e tu tornerai piû forte di prima
ossidiana , mi dispiace per le rosse, ma ti sento bella carica, quindi forza
ireale , stupendo tuo marito
Le bimbe stanno bene?
Un abbraccio a tutte amiche mie
Ps. Il mio uomo dopo piû di un anno e mezzo ormai vi conosce tutte, una ad una

clai , ti abbraccio forte e lo sai che per qualunque cosa ci sono

tatafede , spero che le tue perdite non siano nulla di grave, ma solo l'inizio di una splendida avventura

babyelle , purtroppo ti capisco bene, ed è una tortura vedere continuamente le perdite, sembra che non ci sia mai una fine..ma presto passeranno e tu tornerai piû forte di prima

ossidiana , mi dispiace per le rosse, ma ti sento bella carica, quindi forza

ireale , stupendo tuo marito

Le bimbe stanno bene?
Un abbraccio a tutte amiche mie

Ps. Il mio uomo dopo piû di un anno e mezzo ormai vi conosce tutte, una ad una

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
- gattona
- Expert~GolGirl®
laura anche io ho questa sensazione... Sono venuta per leggere notizie di clai, babyelle e tatafede, ma non mi va di scrivervi altro... É paradossale perchè so più di voi che delle persone vicine. Parlo talmente poco delle mie emozioni con le amiche, che hanno smesso anche loro di farlo con me... É che non voglio confidare loro la mia angoscia di non riuscire a rimanere incinta, ho vergogna, ho paura che la notizia si diffonda come la novità dell'anno, che arrivi a mia madre. Non voglio che sappiano che sono seguita da un centro per la procreazione medicalmente assistita. Me ne vergogno da matti.Laura14 ha scritto:Buongiorno mie ragazze, oggi non ho parole. .. sono un po' giù per tutte queste brutte notizie
sono con voi
Tuttavia tutta questa chiusura fa sì che le amicizie si impoveriscano... Alla fine conto sulle dita di una mano le amicizie vere, genuine. Ho tantissime conoscenze, tantissime persone che vedo con piacere, ma le amicizie sincere sono poche. Sto più vicina a voi, che a tante persone che ho intorno...
Vi penso

- noemola
- Active~GolGirl®
Buongiorno care! Io vi scrivo senza farmi vedere da mio marito!
Così posso imparanoiarmi o meno a mio piacere...
Ma scherzi a parte, adesso scrivo più per il piacere di condividere quello che mi succede e per vedere come state, che per la caccia vera e propria...
Clai prego per te, anche se non sono tanto religiosa...
BabyElle si un controllo ci sta, giusto per essere sicuri che sia tutto a posto e... per un futuro nuovo inizio!
tataFede come va oggi?
Gattona anche io non voglio parlare tanto con le mie (poche) amiche dell'argomento maternità, non voglio essere pesante facendo sempre gli stessi discorsi! E in questo modo, forse , mi sembra di dare meno peso alla faccenda...
Un abbraccio a tutte!

Clai prego per te, anche se non sono tanto religiosa...

BabyElle si un controllo ci sta, giusto per essere sicuri che sia tutto a posto e... per un futuro nuovo inizio!

tataFede come va oggi?
Gattona anche io non voglio parlare tanto con le mie (poche) amiche dell'argomento maternità, non voglio essere pesante facendo sempre gli stessi discorsi! E in questo modo, forse , mi sembra di dare meno peso alla faccenda...
Un abbraccio a tutte!
- roberta85
- Silver~GolGirl®
scusate l'intromissione....
clai mi dispiace infinitamente....in fondo continuo ancora a sperare e lascio mille

clai mi dispiace infinitamente....in fondo continuo ancora a sperare e lascio mille

80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- tataFede
- Basic~GolGirl®
Ragazze vi leggo da tutto il week end e vi penso...grazie grazie!
Siete mitiche...insieme ce la possiamo fare!
Ieri e oggi purtroppo ho avuto abbondanti perdite di sangue e grumi...aspetto le beta di domani ma non ho proprio buone sensazioni...e io son un pò strega...
Avete ragione tutte...anche io non ne ho mai parlato con nessuno e solo con voi riesco ad esser veramente sincera...sto sbagliando xche è tutto il week end che son tappata in casa e non rispondo neanche al tel...
Ragazze è incredibile l'affetto che sento x voi e quello che percepisco da voi...
Bacetti e abbraccioni (son dal cell e nn so metter le emotions...)
Siete mitiche...insieme ce la possiamo fare!
Ieri e oggi purtroppo ho avuto abbondanti perdite di sangue e grumi...aspetto le beta di domani ma non ho proprio buone sensazioni...e io son un pò strega...
Avete ragione tutte...anche io non ne ho mai parlato con nessuno e solo con voi riesco ad esser veramente sincera...sto sbagliando xche è tutto il week end che son tappata in casa e non rispondo neanche al tel...
Ragazze è incredibile l'affetto che sento x voi e quello che percepisco da voi...
Bacetti e abbraccioni (son dal cell e nn so metter le emotions...)
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

...Sassolino nel cuore...

- Laura14
- Original~GolGirl®
- clai84
- Basic~GolGirl®
Tatafede mi spiace immensamente!!certo vedere anchr i grumi fa un pó perdere le speranze..xò nn dobbiamo disperare!!nn ti dirò altro xchè in questi giorni di frasi sciocche ne ho udite a miliardi..c'é la classica vabbé sei giovane, o tutte le donne hanno piú di un aborto..e quella che mi dà piú rabbia: stai serena xché questo é il volere divino..ma sono fermamente convinta che Dio voglia ben altro..
Ragazze qui tutto uguale..oggi abbiamo parlato con una dottoressa nn obiettore ed ha saputo indirizzarci un pochino!!dobbiamo cercare un ospedale che faccia l'amnioinfusione. Forse ve l'avevo già detto..xò l'amnioinfusione é l'infusione di liquido amniotico direttamemte nel sacco..se continuerà a perdere allora nn ci sarà piú nulla da fare e si procederà con l'aborto terapeutico..
Grazie a tutte amiche mie del sostegno..e grazie anche a chi si é interessato a me pur nn conoscendomi..
Ragazze qui tutto uguale..oggi abbiamo parlato con una dottoressa nn obiettore ed ha saputo indirizzarci un pochino!!dobbiamo cercare un ospedale che faccia l'amnioinfusione. Forse ve l'avevo già detto..xò l'amnioinfusione é l'infusione di liquido amniotico direttamemte nel sacco..se continuerà a perdere allora nn ci sarà piú nulla da fare e si procederà con l'aborto terapeutico..
Grazie a tutte amiche mie del sostegno..e grazie anche a chi si é interessato a me pur nn conoscendomi..
Pace a te per quello che mi hai dato e per tutto ciò che tu non mi desti mai...
- Laura14
- Original~GolGirl®
Clai ma allora c'è ancora speranza? Sono lontani da voi ospedali che fanno questa amnioinfusione? 

- Laura14
- Original~GolGirl®
Clai ma allora c'è ancora speranza? Sono lontani da voi ospedali che fanno questa amnioinfusione? 

- Ossidiana
- New~GolGirl®
clai84, ti capisco a volte le persone farebbero meglio a rimanere zitte e non dire nulla invece che parlare e dire sciocchezze che poi fanno rimanere pure male!
Io per esempio ci rimango malissimo quando mi dicono "ma come a 40 anni ancora non hai figli?" Oppure "cosa aspetti l'ora biologica ti sta per finire!" oppure quelle peggiori "ma sei incinta? ti vedo una bella pancia!" (invece sono solo ingrassata e non sono incinta e vorrei esserlo e e mi incaxxo ancora di più!)
forse sono io che mi ci incavolo troppo, ma quando si apre bocca bisogna sempre un po' pensarci su no?
Io per esempio ci rimango malissimo quando mi dicono "ma come a 40 anni ancora non hai figli?" Oppure "cosa aspetti l'ora biologica ti sta per finire!" oppure quelle peggiori "ma sei incinta? ti vedo una bella pancia!" (invece sono solo ingrassata e non sono incinta e vorrei esserlo e e mi incaxxo ancora di più!)
forse sono io che mi ci incavolo troppo, ma quando si apre bocca bisogna sempre un po' pensarci su no?

- Ossidiana
- New~GolGirl®
domandina: Fertifol 400:qualcuna di voi lo ha preso? come sapete sto prendendo l'inofolic plus, ma penso che la melatonina mi dia proprio noia, appena finite vorrei prendere il Fertifol.

-
- Active~GolGirl®
buongiorno amiche mie...
clai sai già dove andare a fare l'amnioinfusione? meno male che avete parlato con quest'altra dottoressa,almeno un altro tentativo si può fare! io rimango sempre incrociata per te e ti penso!!!
tatafede mi dispiace tantissimissimo!!!però dai non è detto!!
ireale che dolce il marito che è stato!
clai sai già dove andare a fare l'amnioinfusione? meno male che avete parlato con quest'altra dottoressa,almeno un altro tentativo si può fare! io rimango sempre incrociata per te e ti penso!!!
tatafede mi dispiace tantissimissimo!!!però dai non è detto!!

ireale che dolce il marito che è stato!

mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
-
- Active~GolGirl®
io ragazze sto un pò cosi cosi...a casa mia la situazione con mia mamma è esplosiva, non si fa altro che litigare tutti i giorni...io e Gianfry stiamo facendo milioni di calcoli per capire come andarcene al più presto, solo che ora non ce la facciamo proprio: io non lavoro (li al caf non prendo praticamente nulla), e d il suo stipendio comunque qui a Roma sarebbe insufficiente..stiam vedendo case nelle province limitrofe a Roma, mi spaventa un pò star da soli ma tanto non è che qui sia diverso..
bacioni e buona giornata a tutte ragazze!
bacioni e buona giornata a tutte ragazze!
mamma di due angioletti che si rotolano sulle nuvole e che vegliano sul loro fratellino Giacomo, il ciccione tenerissimo, 31.10.2014, 3,600 kg per 52 cm
- noemola
- Active~GolGirl®
Clai bisogna tentare tutte le strade possibili e questa mi sembra doverosa! Spero proprio tanto che vada a buon fine!
Serena i continui litigi non fanno bene ne' a te ne' alla vita di coppia... Secondo me vale la pena anche spostarsi, dato che i prezzi sono alle stelle nei grandi centri.
tataFede
anche per te!
Ossidiana io non so aiutarti, prendo un qualsiasi acido folico da 400 microgrammi, che e' il dosaggio raccomandato anche in caso di gravidanza.
Buona giornata a tutte!

Serena i continui litigi non fanno bene ne' a te ne' alla vita di coppia... Secondo me vale la pena anche spostarsi, dato che i prezzi sono alle stelle nei grandi centri.
tataFede

Ossidiana io non so aiutarti, prendo un qualsiasi acido folico da 400 microgrammi, che e' il dosaggio raccomandato anche in caso di gravidanza.
Buona giornata a tutte!

- Laura14
- Original~GolGirl®
Ciao Ragazze,
inizia una nuova settimana...e speriamo in uno spiraglio di luce
Clai io spero ancora e ti penso tanto
Tatafedefacci sapere per le beta, non vorrei essere pessimista (di solito non lo sono) ma perdite con grumi nella mia esperienza purtroppo è un aborto in corso
mi dispiace tanto tanto tantissimo
BAbyEllespero che questa settimana le tue perdite finiscano e tu possa riprendere la tua vita
Serena
non so cosa poterti consigliare, ma tu eri dipendente prima? non hai possibilità di prendere la disoccupazione? o maternità anticipata? insomma non riesci a usufruire di qualche prestazione a sostegno del reddito erogata dall'inps? almeno potreste respirare un po'.
Oggi è il mio giorno X e le rosse per ora non si vedono...ma ho il seno sgonfio e nessun sintomo...quindi credo che entro sera arriveranno...insomma questo mese non mi sono illusa neanche un po'...mentre tutti gli altri mesi ci credevo/speravo sempre... non so se col fatto di tutto quello che è successo a voi...non ho riposto alcuna speranza in questo mese e me la sto vivendo molto tranquillamente, finalmente...dopo un anno ...un anno fa esatto ero rimasta incinta per la prima volta
e forse inizio a essre stufa sapete...satura di tutte queste cose, di queste speranze, di stick, integratori, compitini... ma non lo dico con amarezza... anzi, inizio finalmente a sentirmi libera.
un caro abbraccio a tutte
ah Ossidiana fertifol non l'ho mai sentito (io dopo inofolic sono passata a chirofol500 prescrittomi dalla gine)...però adesso credo sarebbe il caso che tu ti affidassi a un ginecologo, che saprà sicuramente cosa consigliarti.
inizia una nuova settimana...e speriamo in uno spiraglio di luce

Clai io spero ancora e ti penso tanto
Tatafedefacci sapere per le beta, non vorrei essere pessimista (di solito non lo sono) ma perdite con grumi nella mia esperienza purtroppo è un aborto in corso

BAbyEllespero che questa settimana le tue perdite finiscano e tu possa riprendere la tua vita
Serena

Oggi è il mio giorno X e le rosse per ora non si vedono...ma ho il seno sgonfio e nessun sintomo...quindi credo che entro sera arriveranno...insomma questo mese non mi sono illusa neanche un po'...mentre tutti gli altri mesi ci credevo/speravo sempre... non so se col fatto di tutto quello che è successo a voi...non ho riposto alcuna speranza in questo mese e me la sto vivendo molto tranquillamente, finalmente...dopo un anno ...un anno fa esatto ero rimasta incinta per la prima volta

un caro abbraccio a tutte
ah Ossidiana fertifol non l'ho mai sentito (io dopo inofolic sono passata a chirofol500 prescrittomi dalla gine)...però adesso credo sarebbe il caso che tu ti affidassi a un ginecologo, che saprà sicuramente cosa consigliarti.
-
- Active~GolGirl®
laura di ti ho scritto un messaggio privato.
Ossidiana il fertifol 400 lo prendo ancora ora che sono incinta e ho cominciato a penderlo da quando abbiamo ricominciato a provarci. però ha ragione Laura, dovresti farti seguire da un gincologo che ti dia tutte le indicazioni giuste!in bocca al lupo!
Ossidiana il fertifol 400 lo prendo ancora ora che sono incinta e ho cominciato a penderlo da quando abbiamo ricominciato a provarci. però ha ragione Laura, dovresti farti seguire da un gincologo che ti dia tutte le indicazioni giuste!in bocca al lupo!
-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
Mi spiace tanto tutto quel che ho letto...
Tatafede aggiornaci sulle beta, nemmeno io vorrei demoralizzarti ma per la mia esperienza la penso come Laura
e se così fosse mi spiacerebbe veramente tantissimo...perché una notizia positiva nel gruppo solleva proprio il morale...mentre mi pare di capire che questo è un periodo del
Clai immagino che possa essere dura, però finchè c'è un briciolo di speranza tieni duro...
Laura beh speriamo nella mutanda bianca dai...!
Quanto a me, vorrei che fosse già il giorno delle rosse, per ripartire, perché questo mese non ci spero proprio, con tutte le vicissitudini e antibiotici dovrei sperare nel miracolo...
Mi spiace tanto tutto quel che ho letto...
Tatafede aggiornaci sulle beta, nemmeno io vorrei demoralizzarti ma per la mia esperienza la penso come Laura

Clai immagino che possa essere dura, però finchè c'è un briciolo di speranza tieni duro...

Laura beh speriamo nella mutanda bianca dai...!

Quanto a me, vorrei che fosse già il giorno delle rosse, per ripartire, perché questo mese non ci spero proprio, con tutte le vicissitudini e antibiotici dovrei sperare nel miracolo...