vall ti anticipo gli auguri BUON COMPLEANNO
sissina per lunedì ti lascio un mare di
ragazze belle vi saluto buon we

Messaggio da cinziapolo » 24 feb 2012, 17:46

Messaggio da Lilluna » 24 feb 2012, 17:48
Uno basta ed avanzadadina78 ha scritto:Aspetto la risposta del Gine,ma secondo me tra domenicae lunedì dovrei salire,come mi risponde ve lo dico e organizziamo,così nn mi demoralizzo,in fondo sapevo che nn potevo aspettarmi altro dal mio corpo.Lilluna ha scritto:Dadiiiiiiiii quando vieni su??

Messaggio da ELEZANGA » 24 feb 2012, 17:52
Lilluna ha scritto:Uno basta ed avanzadadina78 ha scritto:Aspetto la risposta del Gine,ma secondo me tra domenicae lunedì dovrei salire,come mi risponde ve lo dico e organizziamo,così nn mi demoralizzo,in fondo sapevo che nn potevo aspettarmi altro dal mio corpo.Lilluna ha scritto:Dadiiiiiiiii quando vieni su??

Messaggio da mamaman » 24 feb 2012, 18:03
QUOTO E STRAQUOTO!E SARA'IL FOLLICOLO!Lilluna ha scritto: Uno basta ed avanza

Messaggio da mamaman » 24 feb 2012, 18:04

Messaggio da vallllina » 24 feb 2012, 18:07

Messaggio da mamaman » 24 feb 2012, 18:11

Messaggio da ELEZANGA » 24 feb 2012, 18:17
e se invece è come dice lui?!?!mamaman ha scritto:Per chi farà il raduno: VOGLIAMO UNA BELLA DANZA PROPIZIATRICE SUPERCONCENTRATA !!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sera mio marito, dopo che mi aveva sacconata per telefono perchè non capiva come mai sono spesso distratta e mesta(mah chissà eh ?![]()
) mi ha scritto via sms che stava sorvolando la sua auto una cicogna...era in Emilia stava andando verso Trento..e ha pure aggiunto"che sia di buon auspicio?"
Io credo che se ne andasse solo a casa sua comunque ve la mando![]()
![]()
![]()

Messaggio da ELEZANGA » 24 feb 2012, 18:18

Messaggio da gns81 » 24 feb 2012, 18:20
allora non è proprio un orso!!!!!!!!!!!!!!mamaman ha scritto:Per chi farà il raduno: VOGLIAMO UNA BELLA DANZA PROPIZIATRICE SUPERCONCENTRATA !!!!!!!!!!!!!!!
Ieri sera mio marito, dopo che mi aveva sacconata per telefono perchè non capiva come mai sono spesso distratta e mesta(mah chissà eh ?![]()
) mi ha scritto via sms che stava sorvolando la sua auto una cicogna...era in Emilia stava andando verso Trento..e ha pure aggiunto"che sia di buon auspicio?"Io credo che se ne andasse solo a casa sua comunque ve la mando
![]()
![]()
![]()

Messaggio da gns81 » 24 feb 2012, 18:25

Messaggio da vallllina » 24 feb 2012, 18:33

Messaggio da dadina78 » 24 feb 2012, 18:34
gns81 ha scritto:allora non è proprio un orso!!!!!!!!!!!!!!mamaman ha scritto:Per chi farà il raduno: VOGLIAMO UNA BELLA DANZA PROPIZIATRICE SUPERCONCENTRATA !!!!!!!!!!!!!!!
) mi ha scritto via sms che stava sorvolando la sua auto una cicogna...era in Emilia stava andando verso Trento..e ha pure aggiunto"che sia di buon auspicio?"Io credo che se ne andasse solo a casa sua comunque ve la mando
![]()
![]()
![]()
![]()
però scusa se la cika l'ha vista tuo marito è la tua cika

Messaggio da dadina78 » 24 feb 2012, 18:35
Il discorso nn fa una piegamamaman ha scritto:QUOTO E STRAQUOTO!E SARA'IL FOLLICOLO!Lilluna ha scritto: Uno basta ed avanza
Dai dadina e che chezz...in natura un follicolo scoppia e spedisce un ovulo che viene fecondato da uno spermatozoo!E DAI ALLORA!Si lo so che per la PMA se ne mettono in cantiere quanti più possibile ma che vuol dire, non è che non ce ne sono, ce n'è UNO ed è quello che ti serve!!!!!!!!!!!!![]()
![]()

Messaggio da mamaman » 24 feb 2012, 19:21

Messaggio da mamaman » 24 feb 2012, 19:21

Messaggio da mamaman » 24 feb 2012, 19:26

Messaggio da dadina78 » 24 feb 2012, 19:37

Messaggio da Lilluna » 24 feb 2012, 19:48

Messaggio da gns81 » 24 feb 2012, 19:48
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”