Isolaaaaaaaaaaa!isolablu ha scritto:NON MI SEMBRA ANCORA VERO........
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
![]()
![]()
MLIARDI DI![]()
![]()
![]()
PER TUTTEEEEEEEEEEEEEE
![]()

Messaggio da topina67 » 7 feb 2012, 17:03
Isolaaaaaaaaaaa!isolablu ha scritto:NON MI SEMBRA ANCORA VERO........
![]()
![]()
![]()
MLIARDI DI![]()
![]()
![]()
PER TUTTEEEEEEEEEEEEEE
![]()
Messaggio da marasperanza » 7 feb 2012, 17:08
Messaggio da marasperanza » 7 feb 2012, 17:11
No, il Demetra è convenzionato però c'è una dottoressa amica sua che invece di farmi andare per i monitoraggi me li fa fare da lui qui a Roma. A pagamento.magnolia77 ha scritto:marasperanza,
ma il centro che ti ha indicato è solo privato?
Messaggio da magnolia77 » 7 feb 2012, 17:15
Mi sento un po' in difficoltà perché non ti vorrei mettere più dubbi di quelli che già hai, ma in effetti anche io mi sarei sentita in grande difficoltà al posto tuo.marasperanza ha scritto:magnolia77, mi sento come se fossi pazza! Tutti non fanno che dirmi che C. è un "mago" ma io mi sono sentita come "sbolognata".
Cioè, non mi ha visitata, i miei esami sono tutti negativi, sono già rimasta incinta 2 volte...come posso farmi piacere l'idea che l'unica soluzione sia la fivet? E soprattutto, dopo tutto quello che ho passato di visite ed esami negli ultimi 3 anni e mezzo, come posso digerire l'idea di avere delle cicatrici sulle tube che non possono essere diagnosticate con nessun esame?
Messaggio da magnolia77 » 7 feb 2012, 17:16
La sua clinica privata, intendi di C.?????????????????????????????marasperanza ha scritto:No, il Demetra è convenzionato però c'è una dottoressa amica sua che invece di farmi andare per i monitoraggi me li fa fare da lui qui a Roma. A pagamento.magnolia77 ha scritto:marasperanza,
Ovviamente mi aveva consigliato la sua clinica privata ma non ha insistito dopo che, quando abbiamo chiesto i costi, io e mio marito abbiamo cambiato colore!
Messaggio da f.ery » 7 feb 2012, 17:21
Messaggio da marasperanza » 7 feb 2012, 17:21
Messaggio da f.ery » 7 feb 2012, 17:22
isolablu ha scritto:NON MI SEMBRA ANCORA VERO........
![]()
![]()
![]()
MLIARDI DI![]()
![]()
![]()
PER TUTTEEEEEEEEEEEEEE
![]()
Messaggio da f.ery » 7 feb 2012, 17:22
topina67 ha scritto:magnolia77 ha scritto:Ciao Ragazze belle!![]()
alessandra72, sono rimasta colpita da tuo marito, che dolce...![]()
Tu sei stata veramente in gamba con l'ex capo.
In effetti, tra il biologo del Pertini e l'ex capo ci hai fatto capire che sai come rimettere le persone al loro posto!![]()
Mi fa piacere sentirvi positive.
Io sto per sganciare l'ovetto e stasera si festeggia col maritino...![]()
Stavolta ci spero davvero tanto... mannaggia già mi sto immaginando lo stress del PO...![]()
![]()
ANNIENTALO!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da marasperanza » 7 feb 2012, 17:23
Non so se sia di sua proprietà (dal suo sito personale sembra di sì) ma è la clinica dove lavora lui! Capisci perchè mi sono sentita sbolognata????magnolia77 ha scritto:La sua clinica privata, intendi di C.?????????????????????????????marasperanza ha scritto:No, il Demetra è convenzionato però c'è una dottoressa amica sua che invece di farmi andare per i monitoraggi me li fa fare da lui qui a Roma. A pagamento.magnolia77 ha scritto:marasperanza,
Ovviamente mi aveva consigliato la sua clinica privata ma non ha insistito dopo che, quando abbiamo chiesto i costi, io e mio marito abbiamo cambiato colore!
Messaggio da magnolia77 » 7 feb 2012, 17:29
Sinceramente non ho parole... anzi sì...marasperanza ha scritto:Non so se sia di sua proprietà (dal suo sito personale sembra di sì) ma è la clinica dove lavora lui! Capisci perchè mi sono sentita sbolognata????magnolia77 ha scritto:La sua clinica privata, intendi di C.?????????????????????????????marasperanza ha scritto:No, il Demetra è convenzionato però c'è una dottoressa amica sua che invece di farmi andare per i monitoraggi me li fa fare da lui qui a Roma. A pagamento.magnolia77 ha scritto:marasperanza,
Messaggio da magnolia77 » 7 feb 2012, 17:30
Messaggio da magnolia77 » 7 feb 2012, 17:31
isolablu ha scritto:NON MI SEMBRA ANCORA VERO........
![]()
![]()
![]()
MLIARDI DI![]()
![]()
![]()
PER TUTTEEEEEEEEEEEEEE
![]()
Messaggio da magnolia77 » 7 feb 2012, 17:33
In teoria sì, ma non so se devo seguire obbligatoriamente il loro protocollo o ho libertà di scelta.marasperanza ha scritto: Quindi tu non farai la IUI da loro?
Messaggio da Lalla77 » 7 feb 2012, 17:38
Messaggio da alessandra72 » 7 feb 2012, 17:40
Lo so è tosta... anche io non mi do pace per essere passata da una situazione di poliabortività dove (sono rimasta incinta due volte anche con 1 tuba sola) ad una situazione di sterilità...marasperanza ha scritto:magnolia77, mi sento come se fossi pazza! Tutti non fanno che dirmi che C. è un "mago" ma io mi sono sentita come "sbolognata".
Cioè, non mi ha visitata, i miei esami sono tutti negativi, sono già rimasta incinta 2 volte...come posso farmi piacere l'idea che l'unica soluzione sia la fivet? E soprattutto, dopo tutto quello che ho passato di visite ed esami negli ultimi 3 anni e mezzo, come posso digerire l'idea di avere delle cicatrici sulle tube che non possono essere diagnosticate con nessun esame?
Messaggio da marasperanza » 7 feb 2012, 17:40
E neanch'io mi fido tanto!!!!! Ma che alternative ho? Ricominciare tutto da capo in un altro centro? Tra l'altro tutti gli altri (ad esempio le androloghe) mi hanno ispirato molta fiducia!magnolia77 ha scritto: A questo punto io non riuscirei più a fidarmi di una persona simile, ma io sono notoriamente permalosa
Messaggio da magnolia77 » 7 feb 2012, 17:42
Messaggio da marasperanza » 7 feb 2012, 17:46
Messaggio da marasperanza » 7 feb 2012, 17:51
Vorrei associarmi alla tua domanda e chiedere alle esperte: posso chiedere di fare una IUI prima della fivet o è a loro discrezione?magnolia77 ha scritto:In teoria sì, ma non so se devo seguire obbligatoriamente il loro protocollo o ho libertà di scelta.marasperanza ha scritto: Quindi tu non farai la IUI da loro?
C'è qualche esperta che mi sa dire qualcosa???
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”