Gu:bellissimo il ticker tutto rosa!!!

Mamaman: bello anche il tuo di ticker!!!

Elenita ha scritto:... altro![]()

Messaggio da Sissi78 » 6 dic 2011, 17:50
Elenita ha scritto:... altro![]()
Messaggio da Sissi78 » 6 dic 2011, 17:55
Sì, bisogna vedere se maturano bene e soprattutto quanti. Perchè se sono troppi la iui la fermano e anche i rapporti.LISA76 ha scritto: sissi quindi hai prodotto numerosi follicoli e bisogna vedere quanti riescono a maturare giusto?![]()
![]()
![]()
Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 17:55
Ciao Cinzia cara........cinziapolo ha scritto:ragazze fate bene, approfittatene ora che siete giustificateLISA76 ha scritto:Io non ho fatto nu ke@@o tutto il giornogns81 ha scritto:bleah..... a me le melanzane mi fanno un schifo.....
pensa un po' a me è passata la voglia di mettermi a fare...uff che balls...quando arriva quest'ora non mi va di fare un chezz...soprattutto mettermi a spadellare.........![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 17:57
sissi ma perchè se son troppi devi fermarti? rischio plurigemellare?Sissi78 ha scritto:Sì, bisogna vedere se maturano bene e soprattutto quanti. Perchè se sono troppi la iui la fermano e anche i rapporti.LISA76 ha scritto: sissi quindi hai prodotto numerosi follicoli e bisogna vedere quanti riescono a maturare giusto?![]()
![]()
![]()
Ci credi che mi ha storto di più questa ipotesi che vedere il solito sticckino rimanere bianco?
Non avere la possibilità di provarci, mi urta proprio!!!!![]()
Spero che tutto si sistemi e ricevere belle notizie al monitoraggio venerdì, per fare la iui lunedì pomeriggio!!!![]()
![]()
Messaggio da Sissi78 » 6 dic 2011, 17:58
Decisamente carino!!!!!gns81 ha scritto:scusate la frivolezza....ma sto vedendo un bonazzo di modello ed è talmente un bonazzo che si sta agitando anche bimba...![]()
![]()
Messaggio da Sissi78 » 6 dic 2011, 18:00
Sì.gns81 ha scritto: sissi ma perchè se son troppi devi fermarti? rischio plurigemellare?
Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 18:00
Sissi78 ha scritto:Decisamente carino!!!!!gns81 ha scritto:scusate la frivolezza....ma sto vedendo un bonazzo di modello ed è talmente un bonazzo che si sta agitando anche bimba...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 18:03
Sissi78 ha scritto:Sì.gns81 ha scritto: sissi ma perchè se son troppi devi fermarti? rischio plurigemellare?
Messaggio da Sissi78 » 6 dic 2011, 18:04
E poi, penso io, che se sono tanti magari non sono buoni.Sissi78 ha scritto:Sì.gns81 ha scritto: sissi ma perchè se son troppi devi fermarti? rischio plurigemellare?
Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 18:10
Sissi78 ha scritto:E poi, penso io, che se sono tanti magari non sono buoni.Sissi78 ha scritto:Sì.gns81 ha scritto: sissi ma perchè se son troppi devi fermarti? rischio plurigemellare?
Anche se al 7 pm ne avevo già uno da 113 e l'endometrio da 71. Mi sa che non voglio rischiare proprio per la quantità....
Messaggio da gns81 » 6 dic 2011, 18:10
Messaggio da Sissi78 » 6 dic 2011, 18:12
Guarda questa domanda è da ieri che mi frulla...gns81 ha scritto:scusa l'indelicatezza, ma nel caso in cui ti dicano di fermare la iui, tu non puoi fare la vaga e avere comunque rapporti liberi?
Messaggio da Sissi78 » 6 dic 2011, 18:13
Messaggio da lavinia74 » 6 dic 2011, 18:30
Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 18:30
Sissi78 ha scritto:Sì, bisogna vedere se maturano bene e soprattutto quanti. Perchè se sono troppi la iui la fermano e anche i rapporti.LISA76 ha scritto: sissi quindi hai prodotto numerosi follicoli e bisogna vedere quanti riescono a maturare giusto?![]()
![]()
![]()
Ci credi che mi ha storto di più questa ipotesi che vedere il solito sticckino rimanere bianco?
Non avere la possibilità di provarci, mi urta proprio!!!!![]()
Spero che tutto si sistemi e ricevere belle notizie al monitoraggio venerdì, per fare la iui lunedì pomeriggio!!!![]()
![]()
Messaggio da lavinia74 » 6 dic 2011, 18:36
Messaggio da guciola » 6 dic 2011, 18:37
Messaggio da Sissi78 » 6 dic 2011, 18:39
Eh già, il conosglietto è giallo!!!!! :ahah :ahah :ahahguciola ha scritto:dai, non è proprio tutto rosa il ticker... un po' di spazio al dubbio ( :ahah ) l'ho lasciato: il coniglietto è giallo!!! :ahah
Povero ninì, se fosse maschio avrebbe da subito delle crisi....
Messaggio da lavinia74 » 6 dic 2011, 18:40
Messaggio da Sissi78 » 6 dic 2011, 18:40
Anche da parte mia Auguri!!!!!lavinia74 ha scritto: Pensopositivo scusa se in ritardo, ma auguroni per il tuo compleanno![]()
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”