Dpp sempre secondo l'ecografo 24/05/2012.
Frugolo di 21mm, con battito... che non mi ha fatto sentire, ma ha solo detto che si vede battere. Io ho visto il cuoricino, ma io sono ignorante e non l'ho visto battere. Il socio invece sostiene di averlo visto battere

Prossimo appuntamento il 13/12, intanto avrò la TN al 16/11.
Mi ha dato da rifare per dicembre solo gli esami per la toxo e delle urine.
Dopo cena carico la stampata dell'eco

Ma di Tea? Non si sa nulla ancora?
non so, non ci sono passata e spero di non passarci (girasole27 ha scritto:ha ragione manumanu81 ha scritto:Sissi è normalissimo, è un po'brutto da dire, ma è così... Anch'io dopo il raschiamento avrei voluto uccidere qualsiasi persona che mi avesse comunicato la lieta novella, o anche qualsiasi persona con pancione...e ovviamente non x loro, anche perchè sto parlando di mie amiche, ma x il fatto in sè, x il fatto che a loro fosse stato concesso il "dono" della gravidanza e a me invece fosse stato negato, anzi, prima dato e poi tolto... Quindi non sentirti in colpa x la reazione! Ci sta tutta e noi ti capiamo benissimo...Sissi78 ha scritto:In aggiunta ieri, una coppia di amici ci ha avvisati che aspettano il bis. Lei è anche avanti perchè è marzolina, ma hanno preferito aspettare prima di comunicarlo.
Beh, non l'ho presa bene. Anzi, se con voi posso essere sincera l'ho proprio presa male! Non per loro, ma la notizia in sè mi urta.sissina è normalissimo anche a me capitava avojaaaaa vedevo tutte incinte e le avrei strozzate

Personalmente non posso nemmeno immaginare cosa significhi ciò che passa certa gente, come voi... ma solo per questo ho davvero una grande stima di persone come Cinzia, Sissi, Luna, Dadina.