GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PCOSSINA PASQUALE NELL'OVETTO UNA SORPRESA SPECIALE

Messaggio da kiky72 » 14 apr 2011, 10:54

GIORNO!!!!!! :ok
Gattonza mi dispiace...ma parti combattiva e dateci dentro :-D

Gianna non sapevo che eri stata così male ad Ottobre, mi dispiace tanto...ma concordo che il fisico arrivato al limite in qualche modo ti dimostra che devi frenare un pochetto, anche se te l'ha dimostrato un po drasticamente....l'importante è che non ci sia nulla di che!

A me con l'anestesia per la laparoscopia....ho avuto attacchi di panico e non riuscivo a stare tranquilla...non potevo sedermi dovevo camminare sempre sempre sempre....ho preso un po di tranquirit e mi sono calmata...poi non è più successo...ma era la quantità esorbitante di anestesia chemi avevano dato... :nonegiusto
Martina 16.02.2009

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 14 apr 2011, 10:55

Oggi ho la visita dal gine, si vedrà qualcosa???? :pensieroso
Martina 16.02.2009

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 apr 2011, 10:57

KIKY LA CAMERA DIREI DI SI

PER BATTITO FORSE POTREBBE ESSERE PRESTO
PER CUI SE NON SI VEDE NIENTE ANSIE :ok
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Ambrosia
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Ambrosia » 14 apr 2011, 11:03

PUFF PUFF... PANT PANT... :tapis_roulant:
BUONGIORNO PCOSSINE BELLE! NON RIESCO PROPRIO A STARVI DIETRO... HO CERCATO DI AGGIORNARMI UN POCHETTINO... MARTEDI' ERO IN SOPEDALE DA MIA CUGINA E NEL FRATTEMPO QUI SI DIFFONDEVA UNA NOTIZIA STREPITOSA!
TANTE, TANTISSIME :congratulations: ALLA KIKUZZA!!! :clap :yeee :emozionee

UN ABBRACCIO FORTE A TUTTE TUTTISSIME :bacio
NEWS DA GATTA??? :domanda

Lo so che non v'importa un fico secco, ma qui sempre solita routine, bimbi e pulizie, pulizie e bimbi, cucinare e stirare, stirare e cucinare, e... poco poco dormire! :che_dici
Adesso è venuto anche il raffreddore a Vittoria e si lamenta come fosse moribonda giorno e notte... :impiccata: :ahaha

A breve inizierò dei lavori in casa, così finalmente i miei cuccioli avranno la loro cameretta. Giusto un altro po' di stress, che non basta mai... :tafazzi:

Però, e penso sia normale, io sono stranamente serena, contenta e ogni giorno mi sento fortunata per quello che ho. In fondo, questi piccoli problemi non sono nulla. :sorrisoo :cuore

Ora me ne torno buona buona nel mio cantuccio. :hi hi hi hi
CAPITONE (06/06/06) & PERSICHELLA (02/01/09)
Miao.

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 14 apr 2011, 11:04

AMBROOOOOOOOOOOO :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 14 apr 2011, 11:05

ambrooooooooooos resta un pochino con noi :cuore
PCOssina - mukkinO: 10.09.08 - mukkinA: 04.01.12

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 14 apr 2011, 11:05

Kiky che bello, la prima visita :cuore :cuore :cuore :cuore
"Ora posso dire che ogni cosa può iniziare, perchè soltanto a noi sta la prima mossa: concepire un'idea sorretta dall'emozione."

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 14 apr 2011, 11:06

kyky io a 6+2 vidi battito (a 5+6 non si vedeva) ma il gine mi disse che fino a 7 è anche normale non vederlo :ok

zoe_b
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da zoe_b » 14 apr 2011, 11:30

'giorno

Gattina :bacio
2006: un uragano di vita 2011: ciliegina liquorosa
PER CRESCERE UN BAMBINO CI VUOLE UN INTERO VILLAGGIO

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 apr 2011, 11:40

AMBROSIA CHE BELLO I LAVORI PER LA CAMERINA

GATTA VENUTE
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 14 apr 2011, 11:42

STO ORGANIZZANDO LA GITA DEL LAVORO PER LA PROSSIMA SETTIMANA

CHI DI VOI NON VORREBBE ANDARE IN GITA AGLI IMPIANTI DI BIOENERGIE???!!!! :x:

VA BEH MEGLIO CHE STAR IN UFFICIO, E COMUNQUE ALMENO SI CONOSCE DAL VIVO UNA COSA PER CUI ABBIAMO INIZIATO A LAVORARE DA POCO, COSI' SI SA DI QUEL CHE STIAMO PARLANDO E SCRIVENDO :ok

E POI SEMPRE MEGLIO CHE STARE IN UFFICIO :hi hi hi hi

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 14 apr 2011, 12:05

Appunto GZ!!! Meglio che star in ufficio!

Io da quando lavoro a disney mi domando se adesso sarei capace di tornare a lavorare in ufficio.
Penso che non faccia più per me :domanda

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 14 apr 2011, 12:26

eccomi eccomi eccomi....mannaggia che mattinata di corsa...e si prospetta un pomeriggio pure peggiore :aargh (poi ovviamente l'incavolatura oggi me la concedete :spiteful: )

gizzynaaa...cavoli non sapevo....però in effetti succede a volte che la testa dia segnali per dirci in qualche modo di rallentare un attimo....l'importate e che poi tutto si risolva!!!! :bacio

kikysssssima.....poi facci sapere!!!! :bacio (anche se il battito non credo proprio ci sia ancora!!!)

zoettinaaaaa......aluraaaa?!?!?!

AMBROGGGGIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA....guarda che io stò organizzando sul serio per passare nella tua maggggika città!!!!!! :prr
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 14 apr 2011, 12:31

Pcossine, consiglio!

Dunque ... :perplesso
Io ho già una mia idea in merito ma mi piacerebbe sentire la vostra.

Anne Sophie ha un migliore amico cui tiene molto. Io lo odio profondamente perchè è una persona che non mi piace e poichè la cosa è reciproca in passato lui ha tentato in tutti i modi di portarmela via, ma vabbè, dettaglio. Si chiama Mathieu e da anni sta in coppia con Christophe (si, sono simpaticamente omo anche loro). Bene, premesso questo, io ho fatto lo sforzo di simpatizzare con Mathieu e ci vediamo, anche se non spesso, con il suo ragazzo a seguito, organizzando delle cenette.

Da un poco di tempo Christophe esce con un nostro amico, gay anche lui. E ci esce di nascosto dal suo compagno. Io ho SUBITO avuto il sospetto. Anne So no, perchè sosteneva che il fatto che i due uscissero di nascosto fosse dovuto all'astio che Mathieu ha per quest'altra persona.

Bene, alla fine avevo ragione. Tra quei due c'è qualcosa. Ora noi sappiamo e ci ritroviamo nella condizione di sapere, mentre Mathieu ignora cosa accade. Anne Sophie è legata a lui come fosse suo fratello e si chiede cosa dovrebbe fare. Aggiungiamo che lei è anche molto legata a Christophe e all'altro ragazzo, anche se non alla stessa maniera.

Io sono dell'opinione che tra moglie e marito non si debba mettere il dito e che, per quanto possa essere ingiusto quello che accade, il dirlo a Mathieu scatenerebbe una catastrofe. Lei invece esita e da un lato la capisco.

Voi che fareste? :domanda

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 14 apr 2011, 12:34

GATTAAAAA :cuore :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

paciocchina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paciocchina » 14 apr 2011, 12:35

Laerloth ha scritto:
Io sono dell'opinione che tra moglie e marito non si debba mettere il dito e che, per quanto possa essere ingiusto quello che accade, il dirlo a Mathieu scatenerebbe una catastrofe. Lei invece esita e da un lato la capisco.
:quoto_1:

Io una volta sola ho messo il dito; lei non mi ha creduto, ha VOLUTO CREDERE A LUI, abbiamo rischiato di rompere l'amicizia, lui sosteneva che io ero interessata a LUI :urka (invece era il contrario), dopo un pò lo ha anche sposato e poi ... si sono lasciati :che_dici (avevo ragione IO!)

quindi

FARSI I FATTI PROPRIIIIIIIIIIIIIIIIIII

gattamentina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da gattamentina » 14 apr 2011, 12:42

concordo...in questo caso è meglio non intromettersi....anche se io di solito per ragioni in cui penso ci sia un torto non riesco a starmene con la bocca chiusa.....
secondo me sarebbe al limite meglio prendere da parte Christophe e dirgli che voi sapete e che sarebbe il caso che non prendesse per il kiul Mathieu....insomma dovrebbe essere lui a rivelarsi a questo punto e soprattutto se non è una cosa da una notte e via a quanto pare....
*Doc. Gattamentina* PCOSSINA INGABBIATRICE UFFICIALE! - CUOCHINA
Mamma di ERIC il VICHINGO - 12/05/2013 - 3,510 kg e 53 cm

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 14 apr 2011, 12:43

Hai pienamente ragione Pacio, tra l'altro i tre sono tutti amici nostri, non ce ne sarebbe uno che poi non si arrabbierebbe (benchè, a mio avviso, Christophe ha proprio poco di cui arrabbiarsi, ma vabbè...)

La cosa brutta è dover poi pero' far finta di niente, tipo sto lunedi siamo tutti a cena insieme per un compleanno e io sinceramente avrei voglia proprio di disertare...

... se non fosse che la cena si fa da noi :che_dici

kiky72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kiky72 » 14 apr 2011, 12:44

paciocchina ha scritto:
Laerloth ha scritto:
:quoto_1:

Io una volta sola ho messo il dito; lei non mi ha creduto, ha VOLUTO CREDERE A LUI, abbiamo rischiato di rompere l'amicizia, lui sosteneva che io ero interessata a LUI :urka (invece era il contrario), dopo un pò lo ha anche sposato e poi ... si sono lasciati :che_dici (avevo ragione IO!)

quindi

FARSI I FATTI PROPRIIIIIIIIIIIIIIIIIII

QUOTO ALLA GRANDE :ahaha :risatina:
Martina 16.02.2009

HyStErYa
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da HyStErYa » 14 apr 2011, 12:46

gattamentina ha scritto:concordo...in questo caso è meglio non intromettersi....anche se io di solito per ragioni in cui penso ci sia un torto non riesco a starmene con la bocca chiusa.....
secondo me sarebbe al limite meglio prendere da parte Christophe e dirgli che voi sapete e che sarebbe il caso che non prendesse per il kiul Mathieu....insomma dovrebbe essere lui a rivelarsi a questo punto e soprattutto se non è una cosa da una notte e via a quanto pare....
No ma vabbè io non mi metto in giudizi perchè senno' dovrei calare la scure su tutti e tre, e benchè io proprio Mathieu non lo sopporti, a sto giro mi dispiace pure per lui, ma conoscendoli so che se ci mettiamo in mezzo si scatena un putiferio (tra l'altro Christophe si è trasferito da poco da Mathieu. Ma che ci vai a fare se sai che tanto non funziona???? :che_dici )

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”