GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A novembre il mosto si fa vino, alla BISTRIS il semino diventa pancino!
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: A novembre il mosto si fa vino, alla BISTRIS il semino diventa pancino!
così..leggevo dietro e ridevo 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- lau71
- Expert~GolGirl®
egle ha scritto:vuole sapere perchè ridi
appunto

e ora come lo risistemo GOL????? mi banneranno

Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- lau71
- Expert~GolGirl®
meno male GOL è salvo 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
bene devo cominciare a lavorare. 

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- lau71
- Expert~GolGirl®
loretta83 ha scritto:così..leggevo dietro e ridevo
tu non me la racconti giusta......hihihihi
- lau71
- Expert~GolGirl®
loretta83 ha scritto:bene devo cominciare a lavorare.
ciao tesora
- lau71
- Expert~GolGirl®
vado a stirare qualcosina
fate le brave
fate le brave

- moni72
- Bronze~GolGirl®
buon pomeriggio!!!!!
Oggi ho stikkato e lo stick si sta negativizzando.... ci sono ancora le due linee ma non come ieri, che dite????
LOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! ALLORA SONO IOOOOOOOOO!!!! PIU INSPERATA E INASPETTATA E SOPRATUTTO IMPOSSIBILE DI ME NON C'E' NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!
io ho un primato che non batte nussuna... MAI E POI MAI PIU UN TEST POSITIVO DOPO TOMMI!!!!!
HO VINTO QUALCHE COSA?????????????
AH BACI E TUTTE E BUON POMERIGGIO!!!
FULMI IO TRA IERI E OGGI HO AVVERTITO BENE L'OVULAZIONE, HO UN PO' LA PANCIA GONFIA MA GRAZIE AL CIELO NESSUN DOLORE LANCINANTE!!! E NEMMENO PIU DI QUEL TANTO NERVOSISMO!!! TVBBBBBBBBBBBBBBBB
Oggi ho stikkato e lo stick si sta negativizzando.... ci sono ancora le due linee ma non come ieri, che dite????
LOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! ALLORA SONO IOOOOOOOOO!!!! PIU INSPERATA E INASPETTATA E SOPRATUTTO IMPOSSIBILE DI ME NON C'E' NESSUNO!!!!!!!!!!!!!!!

AH BACI E TUTTE E BUON POMERIGGIO!!!
FULMI IO TRA IERI E OGGI HO AVVERTITO BENE L'OVULAZIONE, HO UN PO' LA PANCIA GONFIA MA GRAZIE AL CIELO NESSUN DOLORE LANCINANTE!!! E NEMMENO PIU DI QUEL TANTO NERVOSISMO!!! TVBBBBBBBBBBBBBBBB

Tommi, 13/04/2005, la mia vita
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
Ieri è storia...Domani è mistero...Oggi è un dono...per questo si chiama presente!
- fulminata76
- Master~GolGirl®
moni72, sai che io mi auguro che tu la becchi al primo giro

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- fulminata76
- Master~GolGirl®
vado a lavorare bellezze. Che oggi con Chicuzza sono stata al tel tutta la mattina praticamente 

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- CUCCIOLA78
- Silver~GolGirl®
Moni
Io ti lascio i miei

Io ti lascio i miei

♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥
- frab
- Bronze~GolGirl®
salve streghette
qui piove alla grande! ma le temperature sono alte per la stagione, 15, 16 gradi!!
io continuo a non capirci niente della mia ovulazione, oggi siamo 19 PM e neppure un cenno di ovetto... muco che va e viene! ma cosa sta succedendo!!?
Chicca che belle foto

qui piove alla grande! ma le temperature sono alte per la stagione, 15, 16 gradi!!
io continuo a non capirci niente della mia ovulazione, oggi siamo 19 PM e neppure un cenno di ovetto... muco che va e viene! ma cosa sta succedendo!!?

Chicca che belle foto

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- moni72
- Bronze~GolGirl®
fulmi io scherzavooooooooooooooo.... impossibile al primo giro, impossibile per mè..... impossibile sia io....fulminata76 ha scritto:moni72, sai che io mi auguro che tu la becchi al primo giro![]()

- moni72
- Bronze~GolGirl®
frab ma tu stickki?????
- frab
- Bronze~GolGirl®
MONI io sto incrociatissima
una domandina a chi ha i bimbi già grandicelli come me... non siete terrorizzate a dover cominciare da capo? a me questa cosa un pò mi frena, (soprattutto al marito) adesso che finalemnte un pò si respira, ma allo stesso tempo l'impegno con loro è maggiore (bisogna seguirli di più, quando sono piccoli è tutto più facile...)
sono in confusione
LORE cosa vuol dire sognare un gatto senza coda?

una domandina a chi ha i bimbi già grandicelli come me... non siete terrorizzate a dover cominciare da capo? a me questa cosa un pò mi frena, (soprattutto al marito) adesso che finalemnte un pò si respira, ma allo stesso tempo l'impegno con loro è maggiore (bisogna seguirli di più, quando sono piccoli è tutto più facile...)
sono in confusione

LORE cosa vuol dire sognare un gatto senza coda?
- frab
- Bronze~GolGirl®
si stikko, finora sempre negativi! ne ho appena fatto uno (l'ultimo e poi non ci penso più) ed è negativissimo. poi in genere ho parecchio muco, ma al momento pochissimo... strano!moni72 ha scritto:frab ma tu stickki?????
sto anche prendendo la TB per capire se ho già ovulato, ma non è così (anche se non la prendo tutti i giorni, il grafico non è comunque bifasico)
- moni72
- Bronze~GolGirl®
Frab io quando ci penso mi si illuminano gli occhi, penso a Tommaso che mi aiuta a cambiare il pannolino alla sorellina, a noi quattro nel lettone, a mille altre cose belle, l'unica cosa che mi spaventa è il fatto che li devi crescere, che possono stare male, avere incidenti, soffrire,,, io ho il terrore continuo che possa accadere qualcosa a tommaso e quello sarebbe raddoppiato ma lo sarebbe anche l'amore... putroppo resterà solo un sogno ma io ancora non mi arrendo.... 

- chiara2010
- Expert~GolGirl®
Buon pomeriggio,
oggi vedere in giro già tante decorazioni natalizie mi ha messo una tristezza addosso..
Fantasticavo già su questo natale 2010, finalmente in cinque, finalmente la mia famiglia al completo.....

oggi vedere in giro già tante decorazioni natalizie mi ha messo una tristezza addosso..
Fantasticavo già su questo natale 2010, finalmente in cinque, finalmente la mia famiglia al completo.....

- chiara2010
- Expert~GolGirl®
- lau71
- Expert~GolGirl®
moni ti faccio palate e palate di
FRAB io ho bimbi anche più grande dei tuoi....Giada fra 2 anni andrà alle medie...è già una ragazzina...è già maliziosetta, pensa ai ragazzini, insomma si avvia alla preadolescenza. Daniele ha 6 anni e mezzo, ma è lo stesso il piccolo di casa, viziato e coccolato......sai io sono anni che non cambio pannolini e non faccio pappe e sinceramente non faccio i salti al pensiero di poter magari ricominciare...poi però penso a come è volato il tempo in questi anni e mi dico che sarà così anche per un ipotetico terzo...la differenza d'età non mi spaventa..anzi penso sia una novità da provare...già mi vedo la mia Giada che mi aiuta col piccolino...ed io di lei mi fido tantissimo (certo non la caricherei di alcuna responsabilità) però già pensare che magari c'è chi mi può guardare il piccolo mentre mi faccio una doccia o può scendere sotto casa e comprare il pane se io non posso farlo...bhe già questo mi sembra un aiuto inestimabile che potrà molto alleviare la fatica dei primi tempi....l'unico pensiero invece è su come conciliare gli impegni dei grandi con i ritmi di un neonato....ma sai che ti dico....la soluzione si troverò al momento....a volte le cose ci sembrano insormontabili e poi invece mentre le viviamo le superiamo senza problemi

FRAB io ho bimbi anche più grande dei tuoi....Giada fra 2 anni andrà alle medie...è già una ragazzina...è già maliziosetta, pensa ai ragazzini, insomma si avvia alla preadolescenza. Daniele ha 6 anni e mezzo, ma è lo stesso il piccolo di casa, viziato e coccolato......sai io sono anni che non cambio pannolini e non faccio pappe e sinceramente non faccio i salti al pensiero di poter magari ricominciare...poi però penso a come è volato il tempo in questi anni e mi dico che sarà così anche per un ipotetico terzo...la differenza d'età non mi spaventa..anzi penso sia una novità da provare...già mi vedo la mia Giada che mi aiuta col piccolino...ed io di lei mi fido tantissimo (certo non la caricherei di alcuna responsabilità) però già pensare che magari c'è chi mi può guardare il piccolo mentre mi faccio una doccia o può scendere sotto casa e comprare il pane se io non posso farlo...bhe già questo mi sembra un aiuto inestimabile che potrà molto alleviare la fatica dei primi tempi....l'unico pensiero invece è su come conciliare gli impegni dei grandi con i ritmi di un neonato....ma sai che ti dico....la soluzione si troverò al momento....a volte le cose ci sembrano insormontabili e poi invece mentre le viviamo le superiamo senza problemi