GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL FREDDO E' ALLE PORTE, MA LA BISTRIS VERSO LA CIKA HA LE BRACCIA SPORTE.
- egle
- Expert~GolGirl®
Re: IL FREDDO E' ALLE PORTE, MA LA BISTRIS VERSO LA CIKA HA LE BRACCIA SPORTE.
e mi viene proprio quando sto lì lì per ucire...... 

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
15/08/09 sei sempre nel mio cuore.05/07/2011<3 Finalmente Monica <3
- egle
- Expert~GolGirl®
ora vado care!!!a domani e buon tromatour a chi se lo può permettere! 

27/11/2005 <3Alice è con noi!! <3
-
- Original~GolGirl®
Vado anch'io...ciao ciao...a domani. Uè...sono ancora in ferie...non fatemi trovare 1000 pagine eh! :ahah ciao 

novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
-
- Original~GolGirl®
Ah...una domanda...domani leggerò la risposta...chi aveva detto che mi sentiva un'agostina? Speriamo....speriamo davvero...riciao 

novembrina 2010 nel cuore...ed ora...Matilde è qui con me dal 26/08/2011!
- frab
- Bronze~GolGirl®
ciao!
il metodo di LORE mi piace un sacco
al calduccio... effettivamente devo dire che quando ho concepito Valeria poi ci siamo addormentati attaccati, e chissà dopo quanto ci siamo svegliati per lavarci
EGLE ma figurati se fai danno!!! anzi! a me piaceva un sacco in gravidanza, avevo mooolta più voglia! se non ci sono controindicazioni andate alla grande!e stasera divertiti

il metodo di LORE mi piace un sacco

EGLE ma figurati se fai danno!!! anzi! a me piaceva un sacco in gravidanza, avevo mooolta più voglia! se non ci sono controindicazioni andate alla grande!e stasera divertiti

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- simosimo78
- Master~GolGirl®
buonasera ragazze!
BDP X TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
anche se non c'è bisogno di augurarvelo stasera!
gris mi immagino la rabbia e il senso di impotenza
anche x me luna è un mito! e rimango ancora incrociata!
chicca bella tanti
, ma se è portatore sano non ti preoccupare, anche se è difficile. come hai detto tu, magari o tu o leo siete portatori e non lo sapete, ma state benissimo
moni sempre
saretta mi dispiace x la situazione di tua suocera! speriamo che la ritroviate presto!
gaspam non ti crucciare, non è stato quello la causa dell'aborto
egle le paranoie ce le portiamo fino in sala parto, bisogna imparare a conviverci
lore anche io avevo quel metodo, la candela mi stava scomoda
oggi il ctrl dalla ped non è andato benissimo, mi ha prolungato l'antibiotico
domani ho la flussimetria, pensatemi
ora vi saluto, visto che siete tutte a

BDP X TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!

anche se non c'è bisogno di augurarvelo stasera!

gris mi immagino la rabbia e il senso di impotenza

anche x me luna è un mito! e rimango ancora incrociata!

chicca bella tanti

moni sempre

saretta mi dispiace x la situazione di tua suocera! speriamo che la ritroviate presto!

gaspam non ti crucciare, non è stato quello la causa dell'aborto

egle le paranoie ce le portiamo fino in sala parto, bisogna imparare a conviverci

lore anche io avevo quel metodo, la candela mi stava scomoda

oggi il ctrl dalla ped non è andato benissimo, mi ha prolungato l'antibiotico

domani ho la flussimetria, pensatemi

ora vi saluto, visto che siete tutte a

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- topola
- Master~GolGirl®
Buonaseeeeera!
Io non l'ho mica capito il metodo di Lore
non è che mi fate uno schemino?

Io non l'ho mica capito il metodo di Lore

Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: IL FREDDO E' ALLE PORTE, MA LA BISTRIS VERSO LA CIKA HA LE B
Òh il mio metodo lo conoscete tutte pero se non mi sbilancio io a parlare muca lo fate voi eh ...
cmq topola e' semplice quando il marito copula non esce ma rimane al calduccio per un po e magari poi ci scappa anche il bis
cmq topola e' semplice quando il marito copula non esce ma rimane al calduccio per un po e magari poi ci scappa anche il bis

Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- loretta83
- Gold~GolGirl®
Re: IL FREDDO E' ALLE PORTE, MA LA BISTRIS VERSO LA CIKA HA LE B
Òh il mio metodo lo conoscete tutte pero se non mi sbilancio io a parlare muca lo fate voi eh ...

- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Buonasera care, giravo su FB e mi sono imbattuta su questa storia..LA STORIA DEL BARATTOLO, magari qualcuna di voi la conosce già io l ho trovata molto bella e ve la copio qua:
Un professore, davanti alla sua classe di filosofia, senza dire parola, prende un barattolo grande e vuoto di maionese e procede a riempirlo con delle palle da golf. Dopo chiede agli studenti se il barattolo è pieno. Gli studenti sono d’accordo e dicono di si. Allora il professore prende una scatola piena di palline di vetro e la versa dentro il barattolo di maionese. Le palline di vetro riempiono gli spazi vuoti tra le palle da golf. Il professore chiede di nuovo agli studenti se il barattolo è pieno e loro rispondono di nuovo di si.
Il professore prende una scatola di sabbia e la versa dentro il barattolo. Ovviamente la sabbia riempie tutti gli spazi vuoti e il professore chiede ancora se il barattolo è pieno. Anche questa volta gli studenti rispondono con un si unanime. Il professore velocemente aggiunge due tazze di caffé al contenuto del barattolo ed effettivamente riempie tutti gli spazi vuoti tra la sabbia. Allora gli studenti si mettono a ridere. Quando la risata finisce il professore dice: “Voglio che vi rendiate conto che questo barattolo rappresenta la vita…Le palle da golf sono le cose importanti come la famiglia, i figli, la salute, gli amici, l’amore, le cose che ci appassionano. Sono cose che, anche se perdessimo tutto e ci restassero solo quelle, le nostre vite sarebbero ancora piene. Le palline di vetro sono le altre cose che ci importano, come il lavoro, la casa, la macchina, ecc. La sabbia è tutto il resto: le piccole cose. Se prima di tutto mettessimo nel barattolo la sabbia, non ci sarebbe posto per le palline di vetro né per le palle da golf. La stessa cosa succede con la vita. Se utilizziamo tutto il nostro tempo ed energia nelle cose piccole, non avremo mai spazio per le cose realmente importanti. Fai attenzione alle cose che sono cruciali per la tua felicità: gioca con i tuoi figli, prenditi il tempo per andare dal medico, vai con il tuo partner a cena, pratica il tuo sport o hobby preferito. Ci sarà sempre tempo per pulire casa, per tagliare le erbacce, per riparare le piccole cose… Occupati prima delle palline da golf, delle cose che realmente ti importano. Stabilisci le tue priorità: il resto è solo sabbia”. Uno degli studenti alza la mano e chiede cosa rappresenti il caffè. Il professore sorride e dice: “Sono contento che tu mi faccia questa domanda. E’ solo per dimostrarvi che non importa quanto occupata possa sembrare la vostra vita, c’è sempre posto per un paio di tazze di caffé con un amico!”.

Un professore, davanti alla sua classe di filosofia, senza dire parola, prende un barattolo grande e vuoto di maionese e procede a riempirlo con delle palle da golf. Dopo chiede agli studenti se il barattolo è pieno. Gli studenti sono d’accordo e dicono di si. Allora il professore prende una scatola piena di palline di vetro e la versa dentro il barattolo di maionese. Le palline di vetro riempiono gli spazi vuoti tra le palle da golf. Il professore chiede di nuovo agli studenti se il barattolo è pieno e loro rispondono di nuovo di si.
Il professore prende una scatola di sabbia e la versa dentro il barattolo. Ovviamente la sabbia riempie tutti gli spazi vuoti e il professore chiede ancora se il barattolo è pieno. Anche questa volta gli studenti rispondono con un si unanime. Il professore velocemente aggiunge due tazze di caffé al contenuto del barattolo ed effettivamente riempie tutti gli spazi vuoti tra la sabbia. Allora gli studenti si mettono a ridere. Quando la risata finisce il professore dice: “Voglio che vi rendiate conto che questo barattolo rappresenta la vita…Le palle da golf sono le cose importanti come la famiglia, i figli, la salute, gli amici, l’amore, le cose che ci appassionano. Sono cose che, anche se perdessimo tutto e ci restassero solo quelle, le nostre vite sarebbero ancora piene. Le palline di vetro sono le altre cose che ci importano, come il lavoro, la casa, la macchina, ecc. La sabbia è tutto il resto: le piccole cose. Se prima di tutto mettessimo nel barattolo la sabbia, non ci sarebbe posto per le palline di vetro né per le palle da golf. La stessa cosa succede con la vita. Se utilizziamo tutto il nostro tempo ed energia nelle cose piccole, non avremo mai spazio per le cose realmente importanti. Fai attenzione alle cose che sono cruciali per la tua felicità: gioca con i tuoi figli, prenditi il tempo per andare dal medico, vai con il tuo partner a cena, pratica il tuo sport o hobby preferito. Ci sarà sempre tempo per pulire casa, per tagliare le erbacce, per riparare le piccole cose… Occupati prima delle palline da golf, delle cose che realmente ti importano. Stabilisci le tue priorità: il resto è solo sabbia”. Uno degli studenti alza la mano e chiede cosa rappresenti il caffè. Il professore sorride e dice: “Sono contento che tu mi faccia questa domanda. E’ solo per dimostrarvi che non importa quanto occupata possa sembrare la vostra vita, c’è sempre posto per un paio di tazze di caffé con un amico!”.
27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
SIMO
x la flussimetria
e beate voi che stasera siete tutte a
brave brave....
ora vi do la buonanotte

e beate voi che stasera siete tutte a

ora vi do la buonanotte

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
- loretta83
- Gold~GolGirl®
Bellissima sara 

- natalia
- Silver~GolGirl®
ma quanto avete scritto!!!
Io ho Dafne che ancora sta male... cucciola... e anch'io sono stata in bagno parecchie volte. Spero non prenda niente Tommy

Io ho Dafne che ancora sta male... cucciola... e anch'io sono stata in bagno parecchie volte. Spero non prenda niente Tommy

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
Sara, si, proprio bella 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
ciao nat 

- natalia
- Silver~GolGirl®
ciao lore 

- loretta83
- Gold~GolGirl®
Nel tuo ticker c'è scritto "incinti" 

- natalia
- Silver~GolGirl®
si, incinti 

- loretta83
- Gold~GolGirl®

- frab
- Bronze~GolGirl®
NAT che bello il tuo ticker, mette allegria!
ciao LORE
SARA bellissimo

ciao LORE

SARA bellissimo

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)