GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO
- akane
- Gold~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO
buongiorno a tutte
sto a casa
sto male con lo stomaco ma non ho ancora capito se è un virus, il reflusso o tutte e due le cose. Oggi sentiro' il medico.
sto a casa
sto male con lo stomaco ma non ho ancora capito se è un virus, il reflusso o tutte e due le cose. Oggi sentiro' il medico.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: CACCIA-VETERANE: ULTIMAMENTE POCO SCRIVIAMO MA STA CIKA PRIMA O POI LA SPENNIAMO
canirbas, io di grafici ci capisco poco purtroppo... e non ho neppure mai preso il dufaston... ma che è???
Ale e Ely... vi ho risposto nell'altro post delle icsine
Akane...
Ale e Ely... vi ho risposto nell'altro post delle icsine
Akane...
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

un saluto a tutte...
qui tutto benino dai... dopo la febbre a 39 di Edoardo di una settimana fa, ora va tutto bene... domani ho il richiamo del vaccino... uffffff....
per il resto... io di salute sto un pò così... e conseguentemente il morale striscia sotto terra...
vabbè...
qui tutto benino dai... dopo la febbre a 39 di Edoardo di una settimana fa, ora va tutto bene... domani ho il richiamo del vaccino... uffffff....
per il resto... io di salute sto un pò così... e conseguentemente il morale striscia sotto terra...
vabbè...
- akane
- Gold~GolGirl®

mannaggia nanetta

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

akane 
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

nanetta, il Dufaston è un supporto di progesterone, sono delle pastigilette. Visto che quando sono rimasta incinta di Daphne è bastato il primo ciclo di cura...sai com'è...
Mi spiace per la febbre di Edoardo, ora che è passata probabilmente ritornerà causa vaccino
Ho letto che è un bel vitellone
Che problemi di salute hai?????
akane
Mi spiace per la febbre di Edoardo, ora che è passata probabilmente ritornerà causa vaccino
Che problemi di salute hai?????
akane
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
Il mio terremoto d'emozioni
- alessandra72
- Master~GolGirl®

ALLORA HO CHIESTO UN INFO ALLA GINE SUL TIPO DI INTEGRATORE... PERCHE' IN COMMERCIO EUROPEO NE ESISTONO DUE SEMPRE PRODOTTI DALLA SIGM-TAU :
- PROXEED NF IN COMMERCIO IN ITALIA A CIRCA €36.00 A SCATOLA - POSOLOGIA 1 o 2 AL GIORNO
- PROXEED PLUS NON IN COMMERCIO IN ITALIA MA SOLO IN FRANCIA/GERMANIA/OLANDA ECCC CHE SI PUO' ACQUISTARE PER FORTUNA TRAMITE INTERNET E CHE COSTA € 59.99 A SCATOLA - POSOLOGIA 2 AL GIORNO
INDOVINATE QUALE MI HA DETTO DI COMPRARE??? NO TIRATE AD INDOVINARE...
- PROXEED NF IN COMMERCIO IN ITALIA A CIRCA €36.00 A SCATOLA - POSOLOGIA 1 o 2 AL GIORNO
- PROXEED PLUS NON IN COMMERCIO IN ITALIA MA SOLO IN FRANCIA/GERMANIA/OLANDA ECCC CHE SI PUO' ACQUISTARE PER FORTUNA TRAMITE INTERNET E CHE COSTA € 59.99 A SCATOLA - POSOLOGIA 2 AL GIORNO
INDOVINATE QUALE MI HA DETTO DI COMPRARE??? NO TIRATE AD INDOVINARE...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

alessandra72, a mio marito avevano dato altro genere di integratori...
anche se poi si è visto che aveva una carenza ormonale...
canirbas, ah capito...
anche se poi si è visto che aveva una carenza ormonale...
canirbas, ah capito...
- francyede
- Master~GolGirl®

ALE se ti può consolare anche il semplice FERTIPLUS che prese dennis costava un sacco, non 60 euro, ma 30 sicuramente e durava circa 2 settimana. Per quanto tempo lo deve prendere?
noi tutto bene, stiamo cercando un bell'albergo per la settimana bianca che abbia miniclub e centro benessere. Ne abbiamo trovato uno ad andalo che ci sembra bello, mezza pensione 2100 euro. Certo è una bella spesa, ma alla fine, mica si può sempre lavorare e tirare a campare? Ci serve un diversivo, una vacanza diversa, forse alla fine sbaglieremo, però l'emozione di scegliere una vacanza "lussuosa" nei nostri limiti tira molto su il morale di dennis, che ultimamente è sotto le scarpe.
ALE puoi consigliarmi qualcosa? poi se avete voglia di venire con noi.....
molti alberghi hanno già tutto esaurito, quindi dennis ha fretta di prenotare. Mi sa che ci siamo mossi tardi.
noi tutto bene, stiamo cercando un bell'albergo per la settimana bianca che abbia miniclub e centro benessere. Ne abbiamo trovato uno ad andalo che ci sembra bello, mezza pensione 2100 euro. Certo è una bella spesa, ma alla fine, mica si può sempre lavorare e tirare a campare? Ci serve un diversivo, una vacanza diversa, forse alla fine sbaglieremo, però l'emozione di scegliere una vacanza "lussuosa" nei nostri limiti tira molto su il morale di dennis, che ultimamente è sotto le scarpe.
ALE puoi consigliarmi qualcosa? poi se avete voglia di venire con noi.....
molti alberghi hanno già tutto esaurito, quindi dennis ha fretta di prenotare. Mi sa che ci siamo mossi tardi.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alessandra72
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO!
OGGI ARIANNA è ANDATA IN GITA CON LA SCUOLA ALL'AGRITURISMO IACCHELLI....
SONO PARTITI DUE AUTOBUS DA 50 POSTI.... E LEI ERA L'UNICA SENZA GENITORI PERCHE' TROVERA' LA' I NONNI ED è STATA AFFIDATA ALLA MAESTRA....
NON HA FATTO UNA PIEGA... : CIAO PAPA' IO SALO.... VAI AL LAVORO....
SI è GIRA E NE SE è ANDATA SULL'AUTOBUS COME FOSSE UNA COSA DI TUTTI I GIORNI!!!!
INTEGRATORI DUE CONF. DURANO GIUSTE GIUSTE 1 MESE.... CON LE SPESE DI SPEDIZIONE, PERCHE' IN ITALIA NON LO VENDONO E SI PUO' COMPRARE SOLO SU INTERNET HO SPESO €129.00 E SARA' COSI' PER I PROSSIMI MESI... MA NON MI IMPORTA EHHH SE NE BUTTANO TANTI DI SOLDI CHE QUESTI SONO BENEDETTI...FIGURATI...ERA SOLO PER DIRE CHE COME AL SOLITO IN ITALIA ANCHE PER UN SEMPLICE INTEGRATORE DI NUOVA GENERAZIONE BISOGNA SBATTERSI...
FRANCYEDE MI PIACEREBBE TANTO POTERMI PERMETTERE UNA VACANZA IN DICEMBRE... NEVE O MARE CHE FOSSE.... MA NOI NON POSSIAMO SPENDERE LE 13° COSI' PERCHE' LA MIA è GIA' IMPEGNATA PER PAGARE L'ASSICURAZIONE SULLA VITA DI GENNAIO E QUELLA DI CARLETTO DOVREBBE SERVIRE PER ACQUISTARE LA PARETE ATTREZZATA PER LA SALA + SEDIE PER LA CUCINA...
RIMANDIAMO RIMANDIAMO MA ORA DOBBIAMO AFFRONTARE QUESTE SPESE... E ALLA FINE, IN BASE A QUANTO ABBIAMO +/- VISTO, CI PARTIRANNO CIRCA 3.000€
POI ABBIAMO UN W.E. PRENOTATO PER FINE NOVEMBRE PER I 45 ANNI DI CARLO IN TOSCANA, A SORPRESA PER LUI...
POI ABBIAMO IL SOLITO VIAGGETTO A CASALE MONFERRATO PER LA VISITA ANNUALE AL PAPA' DI CARLO LI' AL CIMITERO E SICCOME NON CI VA DI ANDARE DALLA ZIETTA SARANNO ALTRI 3/4 GG IN ALBERGO...
POI DOBBIAMO PIANIFICARE I COSTI PER LE VISITE E L'INTERVENTO DI ARIANNA E QUESTA PRIMAVERA VOGLIA FAR DIPINGERE TUTTA CASA...
INSOMMA DOBBIAMO AFFRONTARE ALTRE SPESE.... E QUINDI NIENTE VACANZA...
OGGI ARIANNA è ANDATA IN GITA CON LA SCUOLA ALL'AGRITURISMO IACCHELLI....
NON HA FATTO UNA PIEGA... : CIAO PAPA' IO SALO.... VAI AL LAVORO....
SI è GIRA E NE SE è ANDATA SULL'AUTOBUS COME FOSSE UNA COSA DI TUTTI I GIORNI!!!!
INTEGRATORI DUE CONF. DURANO GIUSTE GIUSTE 1 MESE.... CON LE SPESE DI SPEDIZIONE, PERCHE' IN ITALIA NON LO VENDONO E SI PUO' COMPRARE SOLO SU INTERNET HO SPESO €129.00 E SARA' COSI' PER I PROSSIMI MESI... MA NON MI IMPORTA EHHH SE NE BUTTANO TANTI DI SOLDI CHE QUESTI SONO BENEDETTI...FIGURATI...ERA SOLO PER DIRE CHE COME AL SOLITO IN ITALIA ANCHE PER UN SEMPLICE INTEGRATORE DI NUOVA GENERAZIONE BISOGNA SBATTERSI...
FRANCYEDE MI PIACEREBBE TANTO POTERMI PERMETTERE UNA VACANZA IN DICEMBRE... NEVE O MARE CHE FOSSE.... MA NOI NON POSSIAMO SPENDERE LE 13° COSI' PERCHE' LA MIA è GIA' IMPEGNATA PER PAGARE L'ASSICURAZIONE SULLA VITA DI GENNAIO E QUELLA DI CARLETTO DOVREBBE SERVIRE PER ACQUISTARE LA PARETE ATTREZZATA PER LA SALA + SEDIE PER LA CUCINA...
RIMANDIAMO RIMANDIAMO MA ORA DOBBIAMO AFFRONTARE QUESTE SPESE... E ALLA FINE, IN BASE A QUANTO ABBIAMO +/- VISTO, CI PARTIRANNO CIRCA 3.000€
POI ABBIAMO UN W.E. PRENOTATO PER FINE NOVEMBRE PER I 45 ANNI DI CARLO IN TOSCANA, A SORPRESA PER LUI...
POI ABBIAMO IL SOLITO VIAGGETTO A CASALE MONFERRATO PER LA VISITA ANNUALE AL PAPA' DI CARLO LI' AL CIMITERO E SICCOME NON CI VA DI ANDARE DALLA ZIETTA SARANNO ALTRI 3/4 GG IN ALBERGO...
POI DOBBIAMO PIANIFICARE I COSTI PER LE VISITE E L'INTERVENTO DI ARIANNA E QUESTA PRIMAVERA VOGLIA FAR DIPINGERE TUTTA CASA...
INSOMMA DOBBIAMO AFFRONTARE ALTRE SPESE.... E QUINDI NIENTE VACANZA...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- lilli74
- Original~GolGirl®

Ciao! finalmente oggi lavoro a bologna! e solo fino alle 13 visto che pomeriggio porto Aurora a fare il vaccino. speriamo bene, mi fa sempre un pò paura.
Vi aggiorno dopo lo sfogo di lunedì: mio marito non è stato licenziato, solo accusato di aver tenuto per sè delle info (accusa caduta immediatamente visto che lui ha mostrato le email inviate nei mesi scorsi all'accusatore dove spiegava tutto). quindi tutto ok. non per l'azienda, che è sempre messa maluccio, ed ha uno stupendo piano finanziario per riprendersi: non pagherà i fornitori per i prossimi mesi, e a marzo licenziamenti ai piani bassi
lì poi ci lavora una ragazza con cui sono diventata amica, oltre che consulente per la pma... spero per lei che la prossima icsi riesca altrimenti è una delle "papabili"...ma che io sappia in gravidanza non possono licenziare no? che situazione di ca@@a

Vi aggiorno dopo lo sfogo di lunedì: mio marito non è stato licenziato, solo accusato di aver tenuto per sè delle info (accusa caduta immediatamente visto che lui ha mostrato le email inviate nei mesi scorsi all'accusatore dove spiegava tutto). quindi tutto ok. non per l'azienda, che è sempre messa maluccio, ed ha uno stupendo piano finanziario per riprendersi: non pagherà i fornitori per i prossimi mesi, e a marzo licenziamenti ai piani bassi
lì poi ci lavora una ragazza con cui sono diventata amica, oltre che consulente per la pma... spero per lei che la prossima icsi riesca altrimenti è una delle "papabili"...ma che io sappia in gravidanza non possono licenziare no? che situazione di ca@@a
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11
- alessandra72
- Master~GolGirl®

CIAO LILLI....
A ME LA COSA CHE FA INC....RE TANTISSIMO, E SUCCEDE OVUNQUE, è CHE POI A RIMETTERCI PER GLI ERRORI DEI DIRIGENTI O PER LA FRAUDOLENZA DI QUESTI SONO SEMPRE PER PRIMI I "PIANI BASSI" QUANDO BASTEREBBE DARE UN CALCIO NEL SEDERE AD 1 SOLO DEI DIRIGENTI STRO...ZI PER SALVARE IL SEDERE A GENTE CHE LAVORA ONESTAMENTE...

A ME LA COSA CHE FA INC....RE TANTISSIMO, E SUCCEDE OVUNQUE, è CHE POI A RIMETTERCI PER GLI ERRORI DEI DIRIGENTI O PER LA FRAUDOLENZA DI QUESTI SONO SEMPRE PER PRIMI I "PIANI BASSI" QUANDO BASTEREBBE DARE UN CALCIO NEL SEDERE AD 1 SOLO DEI DIRIGENTI STRO...ZI PER SALVARE IL SEDERE A GENTE CHE LAVORA ONESTAMENTE...
- lilli74
- Original~GolGirl®

Sì ma infatti Ale mi viene da dire che la situazione è grave ma non è seria...perchè, pensare di non pagare i fornitori è una soluzione???!??
Io ovviamente sono felice per mio marito, ieri avevo un'ansia tremenda, però ora penso alle persone a cui potrebbe toccare...tipo la mia amica, 37 anni e lavora lì da molto, ancora non ha figli, ma dove la prendono? in un periodo come questo poi!! davvero prego che resti incinta, anche se in quel caso toccherebbe a qualcun altro. Massi è una persona superseria e sono sicura che farà di tutto perchè non si arrivi a questo punto, ha già evitato quasi tutti i licenziamenti (tranne uno ma a suo avviso lo meritava) fatti finora per motivi finanziari. Però ormai investe meno nell'azienda e cerca di guardarsi intorno...è molto cambiato ma lo capisco, mica può sacrificarsi lui di lavoro per un'azienda non sua quando i soci se ne sbattono
Io ovviamente sono felice per mio marito, ieri avevo un'ansia tremenda, però ora penso alle persone a cui potrebbe toccare...tipo la mia amica, 37 anni e lavora lì da molto, ancora non ha figli, ma dove la prendono? in un periodo come questo poi!! davvero prego che resti incinta, anche se in quel caso toccherebbe a qualcun altro. Massi è una persona superseria e sono sicura che farà di tutto perchè non si arrivi a questo punto, ha già evitato quasi tutti i licenziamenti (tranne uno ma a suo avviso lo meritava) fatti finora per motivi finanziari. Però ormai investe meno nell'azienda e cerca di guardarsi intorno...è molto cambiato ma lo capisco, mica può sacrificarsi lui di lavoro per un'azienda non sua quando i soci se ne sbattono
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
- lilli74
- Original~GolGirl®

e poi tutti quelli che hanno un ruolo "alto", tranne Massi, sono della famiglia... per cui o fanno fuori lui per risparmiare (ma gli sta portando molti benefici e l'hanno dovuto riconoscere) o per forza devono potare in basso
- alessandra72
- Master~GolGirl®

GUARDA LI DA TUO MARITO è FAMIGLIA....lilli74 ha scritto:e poi tutti quelli che hanno un ruolo "alto", tranne Massi, sono della famiglia... per cui o fanno fuori lui per risparmiare (ma gli sta portando molti benefici e l'hanno dovuto riconoscere) o per forza devono potare in basso
DA MIO MARITO è MULTINAZIONALE MA TI DICO CHE TRA DI LORO AGLI ALTI VERTICI NON SI MORDONO....FANNO IL GIOCO DELLE TRE CARTE, SPOSTANO IN ALTRE SEDI NEL MONDO (SEMPRE STRA-PAGATI) E POI LICENZIANO I PIANO BASSI....
DA CARLO,PER ORA MA ASPETTIAMO L'UFFICIALITA', PER 1 ALTRO ANNO DOVREBBERO ESSERE SALVI PERCHE' è ENTRATO UN LAVORO GROSSO GROSSO CHE GLI DA LAVORO PER ALMENO 1 ALTRO ANNO A TUTTI....
MA A FINE 2011 SARA' ANCORA LA FAMOSA "LISTA NERA" A GIRARE... MENTRE I DIRIGENTI ATTUALI VERAMENTE LADRONI VERRANNO SPOSTATI...
GUARDA SE CI PENSO MI VIENE IL VOMITO.... LI' CI SONO PERSONE CHE LAVORANO A TERMINE DA 10 ANNI E SONO PURE A RISCHIO...
- francyede
- Master~GolGirl®

ALE te l'ho proposto, ma già sapevo la risposta! certo sarebbe bello andare insieme, ma ogni famiglia ha le sue spese. Dennis ieri sera ha detto: la caldaia nuova aspetterà un altro anno! ma secondo me è meglio rinviare il controsoffitto. vedremO!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- alessandra72
- Master~GolGirl®

francyede ha scritto:ALE te l'ho proposto, ma già sapevo la risposta! certo sarebbe bello andare insieme, ma ogni famiglia ha le sue spese. Dennis ieri sera ha detto: la caldaia nuova aspetterà un altro anno! ma secondo me è meglio rinviare il controsoffitto. vedremO!
EHHHHHHHH LA CONOSCO BENE LA STORIA DEL RINVIO....
IO SONO 8 ANNI CHE HO LE SEDIE DI PLASTICA!!!
QUASI QUASI MI DISPIACE PURE DISFARMENE...
- ely68
- Master~GolGirl®

ma perchè devo essere sempre un caso clinico? 
il 29 ottobre, alla 5+1, erano iniziate le perdite, e le beta erano scese a 39
ho avuto perdite per 10gg
poi ero faccio un test di gravidanza su richiesta del gine, positivo
stamattina eco e beta di urgenza: beta 154
, eco che mostra endometrio proliferativo e follicolo da 15mm, insomma il mio fisico è ripartito sbattendosene delle beta
è già la seconda volta che succede, come forse vi ho già scritto...l'altra volta scesero a zero in due mesi senza alcuna terapia
ora venerdì devo rifare beta ed eco...speriamo scendano
il 29 ottobre, alla 5+1, erano iniziate le perdite, e le beta erano scese a 39
ho avuto perdite per 10gg
poi ero faccio un test di gravidanza su richiesta del gine, positivo
stamattina eco e beta di urgenza: beta 154
è già la seconda volta che succede, come forse vi ho già scritto...l'altra volta scesero a zero in due mesi senza alcuna terapia
ora venerdì devo rifare beta ed eco...speriamo scendano
Francesco c'è dal 05/12/2011...e non mi sembra ancora vero!
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
"All I've ever wanted, all I've ever needed, it's here in my arms"
- alessandra72
- Master~GolGirl®

CIOE' HAI LE BETA IN CIRCOLO E FOLLICOLO IN MATURAZIONE DI 15MM??
OHH SIGNUR...

OHH SIGNUR...
- akane
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte
ely scusa ma come mai le beta erano 39 e ora 154??? puo' capitare che ricrescano?
ragazze sono ancora a casa, una chiavica con lo stomaco e ora ci si è messo pure l'intestino, ho un colorito in viso che va dal giallo al verdognolo
ely scusa ma come mai le beta erano 39 e ora 154??? puo' capitare che ricrescano?
ragazze sono ancora a casa, una chiavica con lo stomaco e ora ci si è messo pure l'intestino, ho un colorito in viso che va dal giallo al verdognolo