GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
carme70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Messaggio da carme70 » 4 ott 2010, 18:02

Turchese ha scritto:
Vi aggiorno sui miei turchini bellini. Isabella è 3 kg ha una facciotta bella piena ed è troppo simpatica! Leonardo è 2,5 kili e sta diventando un vero figo! Purtroppo hanno ancora tutti quei capellacci che avevano alla nascita, li stanno perdendo ma sono ancora lì sul capino, mamma non li sopporto più! Anche i pelacci di Leonardo non sono scomparsi, uffa! per il resto tutto bene, tantissima fatica però sono molto meno preoccupata. Devo dire che quando li porto in giro e ricevo complimenti mi dimentico delle notti insonni e della fatica e cammino a 5 metri da terra. Sono diventata proprio quello che non volevo cioè la classica mamma italiana.
Bellini?????? ma cosa dici, sono bellissimi!!!!!!!!!
eh eh, mamma italiana anchio :hi hi hi hi
Turchese ha scritto:
CARME: che gigante che è la sara!
eh si, alla faccia della mamma nanetta e nata già grande la mia cucciola :emozionee
pensa che quando in sala parto ci hanno detto peso e lunghezza io e roby pensavamo ci stessero prendento in giro :urka
un :bacio grande a te a ai tuoi bellissimi turchini :cuore
Sara, la nostra Principessa, è nata il 12/08/2010 alle 16,49
un batuffolo d'amore di 3.700 gr. x 52 cm.

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'AUTUNNO E' INIZIATO, CIKA PORTA ALLE MAGIKELLE IL PANCINO TANTO DESIDERATO!

Messaggio da Vanessa79 » 4 ott 2010, 18:15

ALe lo so bene! Infatti mi sono sentita stupida.
Ti capisco perchè il mio ragazzo fa il rappresentante e se non lavora non si magna, pensa che il mese di agosto che ha fatto un po' di ferie (le 1° in un anno) ha guadagnato 850 euro! Con le tasse e espese non è rimasto niente.

Come ho già detto mi son sentita stupida!
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

ale79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ale79 » 4 ott 2010, 18:54

ma tu non ti devi sentire stupida, :aargh ti devi sentire fortunata!!!!!!
MARTA sfrattata il 4 Novembre 2010 alle 4.14... 3.290 kg x 49 cm ♥
♥ Magika&Novembrina2010 ♥

Immagine

Vale83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Vale83 » 4 ott 2010, 23:25

buonasera ragazze,
vanessa, non posso che essere d'accordo, ho chiamato pure io mia figlia Caterina!!! :hi hi hi hi nome aristocratico :ahah

Domi, ma 6 ancora tra noi???

io non ho più molti momenti liberi e passo pochissimo :buuu
Luca & Priscilla: due angioletti in cielo
Caterina nata a 40+2 il 15/08/2010 2.930 gr per 48 cm ore 6.39
Noemi nata a 40+4 il 09/03/2012 3.470 gr per 50,5 cm ore 13.02
Gabriel nato a 40+0 il 31/08/2016 3.590 gr per 52 cm ore 10.39

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 5 ott 2010, 9:07

Buongiorno!!!
Stamattina sono ko ... dall'1 alle 5 Alice ha mangiato e chiamato di continuo!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

glo
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da glo » 5 ott 2010, 9:38

Passavo per vedere se vi erano notizie di Domi, ma quanto si fa attendere questo piccolino, vuole proprio fare il prezioso, forse non sa che fuori lo aspettano tante coccole e baci!!!

Turchese che teneroni e tuoi piccini :emozionee
GIOELE il mio miracolo 17/12/2010
4 Angeli volati in cielo, ma sempre con me nel mio cuore
Vivi piccola stella, vivi. Vivi in ogni mio attimo. Vivi non più dentro di me ma vivi in me.

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 5 ott 2010, 10:58

Ho appena ritirato gli esami del sangue fatti sabato ... emocromo completo e ferritina, è tornato finalmente tutto nella norma, addirittura l'emoglobina è a 13!!!

Ho un problema però ... da due giorni la ragade non fa male, ma stamattina andando in bagno ... ho perso un sacco di sangue, non capisco se vuol dire che non sono guarita anche se non sento dolore o cos'è ...
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 5 ott 2010, 11:13

Buongiorno belle..
oggi ho la visita :incrocini :incrocini

un :bacio a tutte
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 ott 2010, 11:19

buongiorno!!!! :bacio
stanze sistemate....
bagni puliti...
sugo per la pasta pronto...
pentola sul fuoco( è ancora spento però )
io doccia fatta...shampoo fatto....
sembra che mi stia preparando per andare in missione...
cmq...tutto pronto..alle 14.30 si parte per palermo....e finalmente la visitaaaaaa :yeee

incrociatevi per me ragazze :incrocini :incrocini

sun anche a te tanti :incrocini per la visita :sorrisoo
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 5 ott 2010, 11:37

LUNETTAAAAAAAA :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :bacio
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 ott 2010, 11:41

ciaooooooooooo speriamo bene....mi sento tutta scombussolata...non stavo così nemmeno la mattina dell intervento!!!!
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

Vanessa79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Vanessa79 » 5 ott 2010, 11:51

luna :incrocini :incrocini :bacio
03/04/2011 06.32 Vorrei essere il pedale del freno da cui dipendi.... Vorrei essere il verbo "credere" e non deluderti mai

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 ott 2010, 11:57

ciao vane come stai???????

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 5 ott 2010, 12:21

Buongiorno a tutte belle ragazze

che brutta giornata oggi, noi qui questa mattina abbiamo trovato negozi allagati, persone sui tettini delle auto, tutto allagato, un gran disastro, per fortuna ora non piove più.

Girasole e lunetta tanti ma veramente tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le vostre visite
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 5 ott 2010, 12:28

Cinzia io in questi giorni difficili mi sono affidata molto alla Madonna, ovviamente per chi ci crede, ma se tu sei come me, affidati a lei e vedrai che il tuo sogno si avvererà.

Vane io ho molta fede, mi ha sempre accompagnata nella mia vita sia nei momenti belli che in quelli brutti, quindi se Dio vorrà prima o poi questo dono me lo darà, è soltanto questione di tempo, non è l'ottimismo che mi fa parlare ma la fede
Immagine
RACHELE 16/10/2012

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 5 ott 2010, 12:32

scusate ma non sono stata capace a riportare il messaggio di vane nel mio, dovrò leggermi meglio come si fa

un :bacio a tutte
Immagine
RACHELE 16/10/2012

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 5 ott 2010, 12:32

cinziapolo ha scritto:Buongiorno a tutte belle ragazze

che brutta giornata oggi, noi qui questa mattina abbiamo trovato negozi allagati, persone sui tettini delle auto, tutto allagato, un gran disastro, per fortuna ora non piove più.

Girasole e lunetta tanti ma veramente tanti :incrocini :incrocini :incrocini per le vostre visite

ciao cinzia..ma questo dove scusa????

anche io sono molto molto credente!!!!!! :cuore

Sissi78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sissi78 » 5 ott 2010, 13:25

Buongiornoa tutte!!!
Oggi giornata piatta, ho la febbre, solo due lineette, ma mi sento veramente uno straccio :impiccata:

Sun, Luna:tantissimi :incrocini per le vostre visite, ma sono sicura che andrà tutto bene!!! :ok

Cinziapolo:ho visto al telegiornale le immagini del nubifragio in liguria. Tu sei di quelle parti?

... sono al 27 pm... come al solito zero sintomi... ma la speranza c'è sempre :incrocini :incrocini
Il 2012 cosa porterà? Un nuovo bimbo, una mamma e un papà! solo se tu lo vuoi... 33°tent. 5°iui
★★★Principino LORENZO nato il 7/10/'12 - 3,100Kg - 48cm★★★
Fratellino MATTIA nato il 19/06/'16 - 2,980Kg - 49cm

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 5 ott 2010, 13:57

...solo poche parole per informare anche voi che così carinamente chiedete come sto, che mi pensate, che mi lasciate un :cuore un pensiero o una preghiera...
Non ho tempo per collegarmi a Gol e tantomeno per dilungarmi nello scrivere.
Ieri sono stata tutto il giorno a casa della mia mamma insieme a Lorenzo.
Abbiamo preso la decisione di trasferirci a casa dei miei per esserle più vicino e più d'aiuto possibile anche nella conduzione della vita familiare e domestica perciò ieri abbiamo smontato spostato e rimontato letti per sistemare la zona notte in modo che tutti possiamo avere una camera e un letto.
Oggi mamma fa la PET e da quella avremo le risposte più significative. Spero e prego! Fino a venerdi non la vedrò perché è radioattiva ed è pericoloso per Lorenzo.
Giovedi babbo sarà ricevuto dal Prof. di Bologna che ci dirà se e come intervenire sulla colonna. Questa è forse la cosa più importante. Speriamo che si possa operare. Io prego!
In questa settimana perciò avremo molte risposte
Io mi sorprendo serena e FORTE, brucio adrenalina ma mi mantengo calma e fiduciosa. E prego!

Vi abbraccio tutte!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

cinziapolo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinziapolo » 5 ott 2010, 14:50

Dida immagino quanto sia dura trovare forza e calma in questo momento, ma è propio quello che serve alla tua cara mamma, spero che tutto vada per il meglio :coccola

io sono della prov di viterbo, ora è uscito il sole e sembra tornato tutto nella norma, nessun ferito per fortuna, solo tante macchine in panne,
Immagine
RACHELE 16/10/2012

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”