GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Bistris mano lesta, tra sogni e realtà la Cika ci resta!
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Re: Bistris mano lesta, tra sogni e realtà la Cika ci resta!
grazie moni per il msg, è che qui in questi giorni sono scatenati. Uno questa mattina mi ha detto pure che si vede che sono incinta dalla faccia
fortuna che volevo tenere segreta la cosa.

Fulminata76 - Asya 03/08/2005 e Aurora 21/07/2011
- fulminata76
- Master~GolGirl®
Chicca83 ha scritto:fulmi bella nun te devi preoccupà
sto fagiolo ha da restà
se prenne tutte le coccole della zia
e nessuno te lo porta via
lo so non sei tranquilla
c'hai già na stella che brilla
ma vedrai che andrà tutto bene
tutte noi te volemo bene!

- fulminata76
- Master~GolGirl®
moni72 ha scritto:FULMI dai allora non dovrebbe essere nulla, però sei una testa di cavolo a dimenticarti il progesterone, io lo metterei adesso,
amor ma io non giro con il progesterone in borsa.... solo con l'aspirinetta
- chiara2010
- Expert~GolGirl®
fulminata76 ha scritto:scusate ma continua ad entrare gente. Allora, non è una macchia è tipo una leggere striatura rossa, come muco con dentro una striatura rossa. Ora son tornata in bagno e non c'è più. Il progesterone lo sto mettendo, tranne ieri sera che mi sono dimenticata.
Cmq per togliere il dubbio domani rifaccio le beta.

- chiara2010
- Expert~GolGirl®

- simosimo78
- Master~GolGirl®
fulmi tesoro se è una macchietta minuscola stai tranquilla
dai che stavolta va bene, stampati le parole di quella gran donna che è mari e mettitele sullo schermo del pc o sullo specchio di casa e rileggitele sempre...
anch'io all'inizio non mi sono affezionata a questa fagiola, non ne parlavo e non ne volevo sentir parlare, ma una mia amica mi ha parlato e mi ha fatto capire che non era giusto...
purtroppo non possiamo prevedere tutto, è difficile ma accogliamo ogni nuovo giorno con la gioia di avere con noi questa pulcetta
kylie stai su, che passerà tutto
rosa
un
a tutte

dai che stavolta va bene, stampati le parole di quella gran donna che è mari e mettitele sullo schermo del pc o sullo specchio di casa e rileggitele sempre...
anch'io all'inizio non mi sono affezionata a questa fagiola, non ne parlavo e non ne volevo sentir parlare, ma una mia amica mi ha parlato e mi ha fatto capire che non era giusto...
purtroppo non possiamo prevedere tutto, è difficile ma accogliamo ogni nuovo giorno con la gioia di avere con noi questa pulcetta

kylie stai su, che passerà tutto

rosa

un

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®
STUPENDA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Chicca83 ha scritto:fulmi bella nun te devi preoccupà
sto fagiolo ha da restà
se prenne tutte le coccole della zia
e nessuno te lo porta via
lo so non sei tranquilla
c'hai già na stella che brilla
ma vedrai che andrà tutto bene
tutte noi te volemo bene!

(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- fulminata76
- Master~GolGirl®
simosimo78, grazie... c'è di buono che questa volta non riesco a essere pessimista fino in fondo. Domani ripeterò le beta e quel che sarà sarà. Tnato il destino non lo posso cambiare.
- simosimo78
- Master~GolGirl®
a chi mi chiedeva delle contrazioni: a giorni ne ho di +, a giorni di meno, x ora il rientro al lavoro è stato faticoso, le giornate non finiscono mai, adesso valuto se fermarmi ogni tanto, ma finchè sono solo fastidiose e non dolorose faccio finta di niente
l'altra settimana ho avuto anche una piccola perdita, ma si è fermata subito

l'altra settimana ho avuto anche una piccola perdita, ma si è fermata subito

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- simosimo78
- Master~GolGirl®
non ti dico che è facile, all'inizio la paura è + forte della gioia, ma piano piano il cucciolo si farà strada dentro di te e starai un pò + serenafulminata76 ha scritto:simosimo78, grazie... c'è di buono che questa volta non riesco a essere pessimista fino in fondo. Domani ripeterò le beta e quel che sarà sarà. Tnato il destino non lo posso cambiare.

fai bene a ripetere le beta, così ti tranquillizzi xkè saranno bellissime

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- fulminata76
- Master~GolGirl®
ero tentata di fare un altro cb digitale a veder se mi aumenta le settimane 

- nicoleb5
- Silver~GolGirl®
Scusa simo,ma visto che hai ancora contrazioni non sarebbe meglio mettersi in anticipata?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- simosimo78
- Master~GolGirl®
non so che dirti, anch'io ho fatto svariati test...fulminata76 ha scritto:ero tentata di fare un altro cb digitale a veder se mi aumenta le settimane

xò se domani fai le beta, magari ti puoi risparmiare 'sti soldi...
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- alessandra72
- Master~GolGirl®
fulminata76 ha scritto:scusate ma continua ad entrare gente. Allora, non è una macchia è tipo una leggere striatura rossa, come muco con dentro una striatura rossa. Ora son tornata in bagno e non c'è più. Il progesterone lo sto mettendo, tranne ieri sera che mi sono dimenticata.
Cmq per togliere il dubbio domani rifaccio le beta.
ALLORA.... NON è CHE VOGLIO FARE LA SAPUTA EHH... MA:
NON TI DEVI DIMENTICARE DI METTERE IN PROGESTERONE E PER LA CRONACA A TEST POSITIVO A ME NE FACEVANO METTERE 1 LA MATTINA ED 1 LA SERA....

IL SANGUE STRIATO DENTRO IL MUCO NON è (SONO CERTA) DA ABORTO... POTREBBERO ESSERE DEI CAPILLARE SOVRACCARICHI... LE PERDITE DA ABORTO IN CORSO TI ASSICURO SONO FIUMI DI SANGUE PRIMA MARRONE GELATONOSO E POI ROSSO ROSSO....CON ANNESSI DEI DOLORI NO COME QUELLI MESTRUALI MA COME LE CONTRAZIONI DA PARTO...
PROVATO SULLA MIA PELLE....OK????
ORA FAI BENISSIMO A RIFARE LE BETA....MA VA A METTERTI STO OVULO!!!!!!!!!!!!!!

"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- alessandra72
- Master~GolGirl®
SONO ARRIVATA ORA AL LAVORO PERCHE' SONO DOVUTA ANDARE ALLA SCUOLA DI ARIANNA PER LA RIUNIONE CON LE MAESTRE...
ALLORA:
- INSERIMENTO DALLE ORE 9.00 DI LUNEDI PER 1 O 2 ORE I PRIMI DUE GIORNI E POI GRADUALMENTE AD ORARIO PIENO.... MA è VELOCE!!!
- I BIMBI DOVRANNO PORTARE IL GREMBIULINO, ACQUISTATO LIBERAMENTE DA NOI....
- FARANNO DUE ORE DI INGLESE E DUE ORE DI SCUOLA EQUITAZIONE (MA PER LORO PICCOLI SARA' SOLO ANDARE VICINO AI PONY, DARE LORO L'ERBA.... E POCHE ALTRE COSE...)
- TUTTI I BIMBI VENGONO ACCOMPAGNATI OGNI ORA AL BAGNO PER PIPI E CACCA + TUTTE LE VOLTE CHE LO CHIEDONO E LI AIUTANO IN TUTTO
- AIUTANO I BIMBI A MANGIARE...
- SARANNO IN AULA 29 BIMBI CON DUE MAESTRE + 1 AIUTANTE
(MI SEMBRANO TROPPI BIMBI)
- LA CLASSE è MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO +++ PICCOLA DI QUELLA A CUI ERA ABITUATA ALL'ALTRA SCUOLA....
(E STA COSA NON MI PIACE...)
- PER LA NINNA CHE FANNO INDICATIVAMENTE DALLE 13.45 ALLE 15.30/16.00 MAX (SGOMBERANO TUTTA LA CLASSE E MONTANO DEI LETTINI (GRAZIOSI) E DORMONO LI'.... SEMPRE NELLA STESSA AULA...
, I BIMBI CHE NON DORMONO O ESCONO PRESTO VENGONO PORTATI IN UNA STANZA A PARTE DOVE CI SONO I GIOCHI E LE MAESTRE PER IL DISEGNO
- GIA' DALLA PROX SETTIMANA è OPERATIVA LA MENSA INTERNA (DOVE C'è ANCHE ANNESSA L'AULA GRANDE CON I TAVOLI E LE SEDIE MA CI VANNO SOLO I BIMBI DELL'ULTIMO ANNO DI MATERNA I BIMBI PICCOLI DELLA PRIMA CLASSE DI ARIANNA CHE AL MAX HANNO 3 ANNI E MEZZO MANGIANO NELL'AULA SOLITA PERCHE' ALTRIMENTI SI DISTRAGGONO TROPPO E LE MAESTRE NON RIESCONO AD AIUTARLI A MANGIARE)
- LA MERENDA DELLA MATTINA E DELLA SERA LA DOBBIAMO PORTARE NOI
- DOBBIAMO PORTARE TUTTI I GIORNI LA BORSA CON IL KIT DI CAMBIO E LE MERENDE E RITIRARLO INSIEME AL BIMBO
- NON DEVONO AVERE LE SCARPE DELLA SCUOLA....STANNO TUTTO IL GIORNO CON LE SCARPE CHE GLI METTIAMO A CASA...
QUESTO è TUTTO...
MI PIACE TUTTO TRANNE L'AULA CHE MI SEMBRA VERAMENTE PICCOLINA...è VERO CHE HANNO UN BEL GIARDINO DIRETTAMENTE ANNESSO CON TANTO DI GIOCHI PRIVATO SOLO PER LORO + IL PARCO IMMENSO A DISPOSIZIONE DI TUTTI.... MA IN INVERNO STARANNO DENTRO LA CLASSE MICA FUORI...
ED ONESTAMENTE PER 30 BIMBI è PICCOLA... CHE NE SO' SARANNO 60MQ...
BOH... SPERIAMO BENE...

ALLORA:
- INSERIMENTO DALLE ORE 9.00 DI LUNEDI PER 1 O 2 ORE I PRIMI DUE GIORNI E POI GRADUALMENTE AD ORARIO PIENO.... MA è VELOCE!!!

- I BIMBI DOVRANNO PORTARE IL GREMBIULINO, ACQUISTATO LIBERAMENTE DA NOI....

- FARANNO DUE ORE DI INGLESE E DUE ORE DI SCUOLA EQUITAZIONE (MA PER LORO PICCOLI SARA' SOLO ANDARE VICINO AI PONY, DARE LORO L'ERBA.... E POCHE ALTRE COSE...)

- TUTTI I BIMBI VENGONO ACCOMPAGNATI OGNI ORA AL BAGNO PER PIPI E CACCA + TUTTE LE VOLTE CHE LO CHIEDONO E LI AIUTANO IN TUTTO

- AIUTANO I BIMBI A MANGIARE...

- SARANNO IN AULA 29 BIMBI CON DUE MAESTRE + 1 AIUTANTE

- LA CLASSE è MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTO +++ PICCOLA DI QUELLA A CUI ERA ABITUATA ALL'ALTRA SCUOLA....

- PER LA NINNA CHE FANNO INDICATIVAMENTE DALLE 13.45 ALLE 15.30/16.00 MAX (SGOMBERANO TUTTA LA CLASSE E MONTANO DEI LETTINI (GRAZIOSI) E DORMONO LI'.... SEMPRE NELLA STESSA AULA...

- GIA' DALLA PROX SETTIMANA è OPERATIVA LA MENSA INTERNA (DOVE C'è ANCHE ANNESSA L'AULA GRANDE CON I TAVOLI E LE SEDIE MA CI VANNO SOLO I BIMBI DELL'ULTIMO ANNO DI MATERNA I BIMBI PICCOLI DELLA PRIMA CLASSE DI ARIANNA CHE AL MAX HANNO 3 ANNI E MEZZO MANGIANO NELL'AULA SOLITA PERCHE' ALTRIMENTI SI DISTRAGGONO TROPPO E LE MAESTRE NON RIESCONO AD AIUTARLI A MANGIARE)
- LA MERENDA DELLA MATTINA E DELLA SERA LA DOBBIAMO PORTARE NOI
- DOBBIAMO PORTARE TUTTI I GIORNI LA BORSA CON IL KIT DI CAMBIO E LE MERENDE E RITIRARLO INSIEME AL BIMBO
- NON DEVONO AVERE LE SCARPE DELLA SCUOLA....STANNO TUTTO IL GIORNO CON LE SCARPE CHE GLI METTIAMO A CASA...
QUESTO è TUTTO...
MI PIACE TUTTO TRANNE L'AULA CHE MI SEMBRA VERAMENTE PICCOLINA...è VERO CHE HANNO UN BEL GIARDINO DIRETTAMENTE ANNESSO CON TANTO DI GIOCHI PRIVATO SOLO PER LORO + IL PARCO IMMENSO A DISPOSIZIONE DI TUTTI.... MA IN INVERNO STARANNO DENTRO LA CLASSE MICA FUORI...

BOH... SPERIAMO BENE...
"ARIANNA 01\12\07" - 5 IUI 2011 KO + 1 icsi febb. 2012 KO - fine per noi della pma
- simosimo78
- Master~GolGirl®
ale la grandezza dell'aula conta, anche se 30 bambini non saranno mai tutti insieme!
che bella l'equitazione!!!
che bello anche il giardino, anche la scuola di lore è in una villa pubblica
come mai hai cambiato scuola?
che bella l'equitazione!!!
che bello anche il giardino, anche la scuola di lore è in una villa pubblica

come mai hai cambiato scuola?
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Ale mica male come cosa. Pero sono d'accordo con te sull'aula un po piccina per essere quasi 30 bambini e per il fatto che ci siano solo2 maestre. Tu ci credi a st'aiutante? e chi sarebbe?

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- simosimo78
- Master~GolGirl®
ok mi tocca mollare il pc
a dopo o domani

a dopo o domani

♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Simo..io mi mettereio in anticipata fossi al posto tuo.. 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- SaraR72
- Bronze~GolGirl®
Fulmi cara, fai bene a far le beta
e una perditina così ci può stare..fai le beta che almeno ti tranquillizzi
ti abbraccio forte forte
SIMOnon puoi stare in anticipata ? ti riposi almeno

ti abbraccio forte forte

SIMOnon puoi stare in anticipata ? ti riposi almeno

27 /01/2004 Davide e Pietro 03/12/2009 Dicembrina 09
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.
La speranza appartiene ai figli.Noi adulti abbiamo già sperato, e quasi sempre abbiamo perso.