e noi nulla?loretta83 ha scritto:VIOLAAAAAAAAAAAAAAAA ciaooooooooooo mandami la tua email che ti mando un regalino ch eho realizzato per tutte le agostine 2009

vado a pappa

Messaggio da Kylie » 21 lug 2010, 12:29
e noi nulla?loretta83 ha scritto:VIOLAAAAAAAAAAAAAAAA ciaooooooooooo mandami la tua email che ti mando un regalino ch eho realizzato per tutte le agostine 2009
Messaggio da griselda » 21 lug 2010, 12:32
Kylie ha scritto:no nemo ascolta, tu cerca di capire chi è...e poi je stai attaccata come na cozza....e inzi a dire che in ufficio c'è una stronza che ce prova con tu marito...poi alla fine "ops ma è tua moglie?"![]()
:ahah
Messaggio da natalia » 21 lug 2010, 12:35
Messaggio da Chicca83 » 21 lug 2010, 12:40
Messaggio da viola70 » 21 lug 2010, 12:45
viola70 ha scritto:loretta83 ha scritto:VIOLAAAAAAAAAAAAAAAA ciaooooooooooo mandami la tua email che ti mando un regalino ch eho realizzato per tutte le agostine 2009
subito... in mp!!
Messaggio da griselda » 21 lug 2010, 12:51
scusate ma ho dovuto assentarmi un attimo.Kylie ha scritto:gris ma che ti ha detto?
Messaggio da griselda » 21 lug 2010, 12:53
o povero!!!natalia ha scritto:tesore, non riesco a seguyirvi piùù![]()
Tommy sta iniziando con la varicella...
Messaggio da viola70 » 21 lug 2010, 12:53
Messaggio da viola70 » 21 lug 2010, 13:00
griselda ha scritto:scusate ma ho dovuto assentarmi un attimo.Kylie ha scritto:gris ma che ti ha detto?
Mi ha detto innanzitutto che sono arrabbiata...al momento non lo ero, anzi ero in ansia per sti denti che son da fare, ma in fondo sì lo sono per tante cose...ho rabbia dentro e non riesco a schiodarmela.
Mi ha detto che ho un maschietto e una femmina e che mio marito mi ama, tanto (me lo ha ripetuto tante volte), che ho sofferto tanto (a causa della mia STRUNZ) ma che lui mi ama e che andrà tutto bene.
Che a breve avrei fatto un lungo viaggio (in effetti mi toccano 1000km per andare al mare) ma che sarebbe andato tutto bene, ma di non avere fiducia nelle amicizie (e purtroppo mi è subito venuta alla mente la mia migliore amica che sta giù e che ha appena mollato il fidanzato storico...non chiedetemi perchè ma ho paura che possa in qualche modo (ho la tendenza a sorbarcarmi i problemi degli altri...ho l'anima della crocerossina ma non sono abbastanza forte per farmi scivolare le cose addosso).
Mi ripeteva che tutto sarebbe andato a posto e bene, la famiglia, la casa (speriamo) ma che sono invidiata (e questo me lo aveva già detto un'altra persona).
E cosa che non ho capito bene, mi ha detto che non ho un buon rapporto con i suoceri ma che sarebbe andato tutto bene (l'ha ripetuta tante volte sta frase): fino a qualche tempo fa andava tutto bene con loro, ma da quando mio suocero si è intromesso nella lite tra me e mia madre è andato tutto a rotoli e io ho molto rancore verso di lui e non lo sopporto più di tanto: è un uomo che ti asciuga, ti ripete 100 volte le cose e se non lo guardi in faccia continua a chiamarti o a toccarti per avere la tua attenzione...infatti spesso gli dico GUARDA CHE TI SENTO LO STESSO ANCHE SE NON TI GUARDO, perchè magari sto facendo altro.
Con mia suocera è abbastanza ok, nel senso che generalmente si fa gli affari suoi, non si intromette.
Mio cognato che son 2 mesi che non ci dà i soldi che ci deve...insomma sì sono arrabbiata.
Messaggio da viola70 » 21 lug 2010, 13:02
Messaggio da alessandra72 » 21 lug 2010, 13:07
natalia ha scritto:tesore, non riesco a seguyirvi piùù![]()
Tommy sta iniziando con la varicella...
Messaggio da SaraR72 » 21 lug 2010, 13:28
Messaggio da SaraR72 » 21 lug 2010, 13:33
Messaggio da topola » 21 lug 2010, 13:33
Anche a me è successa una cosa simile, avevo appena sciacquato il bicchierino e l'avevo dimenticato sul bidet, è arrivato Simone che l'ha preso, l'ha riempito d'acqua al bidet prima che me ne accorgessi e poi mi ha chiesto "Mamma posso bere?!Kylie ha scritto::ahahtopola ha scritto::ahah :ahahalessandra72 ha scritto:ANCHE A ME LO HA CHIESTO ARIANNA....topola ha scritto:Oggi pomeriggio stikko anche io, sempre se i bimbi dormono, altrimenti poi me li vedo comparire in bagno e "mamma che fai? che cos'è quello?"
HO RISPOSTO : è PER VEDERE SE HO L'ACETONE!!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah
IO INVECE TENGO IL BICCHIERINO DELLA PIPì IN BAGNO LO SCIACQUO E LO LASCIO SULLA VASCA, HO BECCATO ANGY CHE CI GIOCAVA![]()
E IO NOOOOOOOOO QUELLO SERVE ALLA MAMMA PER FARE LA PIPI', HA FATTO LA FACCIA COSI'PERO' NON MI HA CHIESTO IL SUO SOLITO "PERCHE'" MENO MALE
Messaggio da topola » 21 lug 2010, 13:35
Messaggio da Deb » 21 lug 2010, 13:36
Messaggio da topola » 21 lug 2010, 13:38
Messaggio da SaraR72 » 21 lug 2010, 13:40
Deb ha scritto:
son anche tanto demoralizzata,oggi aspettiamo notizie importanti speriamo bene!
vi bacio
Messaggio da topola » 21 lug 2010, 13:42
Messaggio da frab » 21 lug 2010, 13:42
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”