Ieri ho telefonato al ginecologo, gli ho spiegato tutto e gli ho mandato i due grafici della tb. Gli ho spiegato dello spotting del mese appena passato. E dell'ultimo avuto due giorni fa. Mi ha detto che, alla luce della mia situazione, lo spotting puo' essere dovuto a sbalzi ormonali imponenti, dato che le ovaie si stanno rimettendo in moto dopo 17 anni di inattività. Nel frattempo ha ricevuto il fax e ha dato un'occhiata ai grafici. L'ho sentito un po' "titubante"...poi mi ha detto...sai che quei due test canadesi mi sa che non erano fallati???Pizzy ha scritto:Dimenticavo...questo mese ancora peggio...Pizzy ha scritto: Io si, il mese scorso, 10 giorni...che delusione!Avevo due test canadesi blu con linea rosa appena visibile in mano...stavo già festeggiando...poi tutti i test di farmacia erano negativi!
Di sicuro saranno stati fallati!
![]()
Mi si è crepato il cuore!
Il mese scorso il ciclo è arrivato il 21 marzo...oggi è il 24 aprile e la tb dice che NON HO ANCORA OVULATO!Contando che ho una fase luteale di 10-11 gg...boh, le rosse mi verranno come minimo dopo il 6 di maggio!

Ci sono rimasta di sale...per dirla soft.

Lui mi ha detto che non devo essere triste, perché significa che le ovaie stanno cominciando a tornare alla normalità, ma che l'endometrio non si ispessisce ancora abbastanza per poter permettere l'impianto definitivo. Che ci vorrà ancora qualche mese di pazienza. Comunque, lasciamo passare un paio di mesi, poi tornerò da lui con la situazione aggionata. Ovvio che se continua lo spotting, tra un mesetto rifacciamo l'ecografia.
Sono senza parole.