GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Pizzy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: QUESTA ENDO CI HA PROPRIO ROTTO, PRESTO CIKA FAI STO BOTTO

Messaggio da Pizzy » 6 mag 2010, 8:36

Ragazze, vi ricordate quello che avevo scritto qualche pagina fa? Ve lo riporto:
Pizzy ha scritto:
Pizzy ha scritto: Io si, il mese scorso, 10 giorni...che delusione! :che_dici Avevo due test canadesi blu con linea rosa appena visibile in mano...stavo già festeggiando...poi tutti i test di farmacia erano negativi! :buuu Di sicuro saranno stati fallati! :aargh
Mi si è crepato il cuore!
Dimenticavo...questo mese ancora peggio...
Il mese scorso il ciclo è arrivato il 21 marzo...oggi è il 24 aprile e la tb dice che NON HO ANCORA OVULATO! :x: Contando che ho una fase luteale di 10-11 gg...boh, le rosse mi verranno come minimo dopo il 6 di maggio! :fischia
Ieri ho telefonato al ginecologo, gli ho spiegato tutto e gli ho mandato i due grafici della tb. Gli ho spiegato dello spotting del mese appena passato. E dell'ultimo avuto due giorni fa. Mi ha detto che, alla luce della mia situazione, lo spotting puo' essere dovuto a sbalzi ormonali imponenti, dato che le ovaie si stanno rimettendo in moto dopo 17 anni di inattività. Nel frattempo ha ricevuto il fax e ha dato un'occhiata ai grafici. L'ho sentito un po' "titubante"...poi mi ha detto...sai che quei due test canadesi mi sa che non erano fallati??? :domanda I test canadesi rilevano hcg ad un dosaggio bassissimo (10 mUi/ml) e sono diventati leggermente rosa...i due test di farmacia che hai fatto non hanno rilevato nulla perché il primo l'hai fatto immediatamente e, rilevando hcg a 25mUi, non poteva positivizzarsi...il secondo l'hai fatto quando...si insomma, lo so che è brutto...ma le beta non sono cresciute perché probabilmente l'hai perso subito. :x: Subito dopo hai avuto la mestru. Ecco che si spiegherebbe la temperatura rimasta alta ancora per parecchi giorni, anche quando avevi già il ciclo e si spiegherebbero anche gli spotting continui del mese appena trascorso, la mancanza di ovulazione e quella famosa mestruazione (che io avevo detto sarebbe venuta a maggio :fischia ) in realtà è stata sostituita da due bolle di sangue per due giorni (tanto che è bastato il salvaslip).
Ci sono rimasta di sale...per dirla soft. :buuu
Lui mi ha detto che non devo essere triste, perché significa che le ovaie stanno cominciando a tornare alla normalità, ma che l'endometrio non si ispessisce ancora abbastanza per poter permettere l'impianto definitivo. Che ci vorrà ancora qualche mese di pazienza. Comunque, lasciamo passare un paio di mesi, poi tornerò da lui con la situazione aggionata. Ovvio che se continua lo spotting, tra un mesetto rifacciamo l'ecografia.

Sono senza parole. :x:
18/08/2011, alle ore 17.14, a 36+5, è nata la nostra meraviglia. Giada pesa 2.350g ed è lunga 48 cm. Il nostro sogno si è avverato!

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 6 mag 2010, 9:35

Buongiorno a tutte :bacio
Luna sei stata in H?
Hai tel. al gine? Dacci notizie mi raccomando! :x:
:incrocini :incrocini :incrocini

Pizzy direi che sono ottime notizie: si sta rimettendo tutto in moto! Forza :incrocini :incrocini :incrocini
Endometriosina ottimista! 02/07 Laparoscopia-11/07 Laparotomia per geu

Dopo 5 anni di lotta Emma 12/8/09 e Rocco 13/4/11 i nostri immensi tesori

byte
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da byte » 6 mag 2010, 10:20

Giorno....
Luna ... non ci fare preoccupare.... :x: Comunque ti ricordo che non devi mai fare passare troppo tempo prima di svuotare l'intestino.... perchè ti aumenta il dolore.... almeno a me ...quando vado bene con l'intestino... anche il male è minore....sembra una cavolata ma avendo l'endo proprio lì si infiamma tutto!!!! Comunque se avessi del sangue nella pancia... a mio parere... ...avresti anche la febbre ... :perplesso magari dico una cavolata....
Pizzy.....dai che ti ha detto delle buone notizie.... lo sò che è brutto dirlo ma devi avere un pochino di pazienza ancora... ma sicuramente si sistemerà..... :ok
Ciao Cri :cuore
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 6 mag 2010, 12:21

luna tesoro mi raccomando non ci far stare in pensiero e facci sapere :cuore :incrocini
byte :incrocini :bacio
pizzy :sorrisoo sono fantastiche notizie dai dai vedrai ancora qualche mese e festeggeremo un nuovo pancino :incrocini :cuore
tea? f.ery? :cuore :bacio
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 6 mag 2010, 12:21

CRI :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
Endina... operata 3 volte... 08.02.07 Prima FIVET I miei piccoli se ne sono andati MI MANCATE!!! 08.06.07 Seconda ICSI fallita sono stanca troppo stanca..
Immagine

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 6 mag 2010, 13:26

buongiorno......notizia di LUNA?....

BYTE :incrocini :incrocini :incrocini :cuore

Pizzy :incrocini

..... :bacio
ENDOMETRIOSINA TRASLOCATA IN CACCIA DAL 2005
MAMMA DI GINEVRA 1/2/2009 DI SAMUELE 30/12/2010 e di una stellina in cielo...

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 6 mag 2010, 13:33

Ciulina :cuore

Marty dacci tue notizie, tesora!
A quando l'eco? A quante sett. sei? Come ti senti? :-D

Il fatto che Luna non sia ancora passata a darci notizie mi fa preoccupare molto. Se è andata al ps può essere che l'abbiano ricoverata d'urgenza :incrocini :incrocini :incrocini

Byte io quando avevo l'emorragia interna per la geu avevo 1 lt di sangue in pancia, sembravo incinta di 6 mesi ma non avevo una linea di febbre neanche a pagarla. Speriamo bene

Per te invece, per la tua cova miliardi di fantastiliardi di :incrocini :incrocini :incrocini

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 6 mag 2010, 13:38

LUNAROSSA84 ha scritto:
emmarty ha scritto:Luna......mi spaice tanto......non ho seguito tutta la vicenda...scusami...ma eri stata anche da Vito?

Byte.................... :incrocini dai dai dai....... :incrocini :incrocini :cuore

si emma ed è a causa sua se sono arrivata di nuovo a questo punto mi ha lasciato sbattere per mesi e mesi...non rispondendo mai al telefono

Purtroppo ho presente.......Io comunico con lui con sms e l'ultima volta mi ha risposto 3 giorni dopo a mezzanotte.Beh,io sono in cura da lui da più di 10 anni e la cosa è sempre stata più o meno così anche se negli ultimi tempi credo che gli sia sfuggita un pò la situazione di mano.Ha troppe cose da fare,troppe pazienti......e non ce la fà a star dietro a tutto.Ma perchè non si prende una segretaria che gli filtra le telefonate? :domanda Io però non posso che dirne bene;quando uscii di sala mi disse che la mia era un endo IV stadio e in quello stato non sarei potuta mai rimanere incinta.Detto fatto.....rimasi incinta naturalmete il mese dopo la sospensione del decapeptyl,poi finì male ma questo è un altro discorso.Poi Ginevra è arrivata dopo solo 9 mesi di tentativi e questa dopo 4.All'ultimo controllo a Dicembre però aveva visto già visto una ciste di quasi 2 cm all'ovaio "sano",dell'altro ne ho la metà!Boh....sicuramente anche una bella dose di DBC ma certo è che prima che mi operasse non sono mai rimasta incinta.
Io spero che tu risolva presto la situazione e non aspettare Lunedì...vai prima a farti ricontrollare. :incrocini :bacio

emmarty
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da emmarty » 6 mag 2010, 13:42

Cri cara.....oggi sarei di 5+3 e stasera vado "dall'uomo in questione" per la prima eco....sempre che non se ne dimentichi :che_dici

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 6 mag 2010, 13:46

Ciao a tutte!
Scusate l'assenza ma ieri sono andat a letto alle 24, senza passare dal via! :impiccata: :impiccata:
Endina,7/7/2010 un buco nero nel cuore.
Giacomo (20/10/2011) e Valentina (3/3/2013)

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 6 mag 2010, 13:49

Luna :urka spero che vada tutto bene, certo che il medico non doveva comportarsi così!

marty, cricker a volte mi chiedo come abbiate fatto con l'endo..... :buuu

criker
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da criker » 6 mag 2010, 14:10

teacher ha scritto:Luna :urka spero che vada tutto bene, certo che il medico non doveva comportarsi così!

marty, cricker a volte mi chiedo come abbiate fatto con l'endo..... :buuu
Tea :bacio
Bè la mia storia la sai: 2 interventi nel giro di 9 mesi e un test + il mese prima di iniziare la fivet a Chianciano, un cesareo di 2 ore e 40 min perchè ero di nuovo piena di aderenze e ora di nuovo con Toradol ad ogni ciclo :che_dici
Emma è arrivata dopo 5 anni ......... credo solo di essere stata davvero tanto fortunata! Poi dopo la geu i dott. mi dicevano che anche con la pma le mie % di successo si riducevano della metà :fuck: Non so che dire se non che la sorte benevola ci ha messo lo zampino! :quadrifoglio:

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 6 mag 2010, 17:24

emmarty ha scritto:Cri cara.....oggi sarei di 5+3 e stasera vado "dall'uomo in questione" per la prima eco....sempre che non se ne dimentichi :che_dici
:cuore :emozionee :incrocini facci sapere anche a noi poi... salutaci il piccolino da parte delle zie pazze endine :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 6 mag 2010, 17:26

criker ha scritto: Byte io quando avevo l'emorragia interna per la geu avevo 1 lt di sangue in pancia, sembravo incinta di 6 mesi ma non avevo una linea di febbre neanche a pagarla. Speriamo bene
volevo risp la stessa cosa... tutte e due le volte che ho avuto un'emorragia interna, la prima ero pure in peritonite MAI FEBBRE però poi sembra che io voglia fare la dottoressa :spiteful: :fischia :sorrisoo :cuore :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 6 mag 2010, 17:27

teacher ha scritto:Ciao a tutte!
Scusate l'assenza ma ieri sono andat a letto alle 24, senza passare dal via! :impiccata: :impiccata:
:cuore :bacio :cuore :bacio :cuore :bacio
Immagine

ciula83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciula83 » 6 mag 2010, 17:28

ragazze ora esco... se avete notizie di luna CRI per favore se sn notizie gravi ( :incrocini spero proprio di no) fatemelo sapere (io però nn posso risp nn ho soldi nel cell) altrimenti poi leggerò domani un :bacio a tutte
byte :incrocini per la cova
luna tesoro miraccomando :cuore :bacio :incrocini
Immagine

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 mag 2010, 18:10

ragazze eccomi non vi preoccupate sono ancora qui..all'ospedale non c'è stato bisogno di andarci per fortuna stamattina mi sono svegliata con la pancia più sgonfia...ho iniziato a prendere 1 litro di Selg e adesso per fortuna sto cominciando a svuotarmi e a sentirmi molto meglio
febbre non ne ho
ho tel al gine stamattina e mi ha detto ke la prossima settimana mi fanno la colonscopia(se non ricordo male luendì ma domani ritelefono per farmi dire tutto per bene)
poi intervento martedì prossimo...cioè il 18
cmq io vedo se me lo fanno prima.....è colpa del chirurgo purtroppo :bomba va beh....vedremo che mi dicono domani :incrocini
non vedo l'ora ke tutto questo finiscaaaaaaaaaaaa
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 6 mag 2010, 18:20

luna patata :coccola mi dispiace moltissimo!
intanto l'intestino si è svuotato ed è una buona cosa.V?

LUNAROSSA84
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da LUNAROSSA84 » 6 mag 2010, 18:27

ciao tea :cuore si si sto iniziando a svuotarlo e mi sento meglio
vito ancora non si fa sentire....ti rendi conto???????????????? :aargh :aargh :aargh
...Ti cercheremo al di la dell'arcobaleno,sfioreremo il Paradiso e sceglieremo Te fra tanti angeli.Ti ruberemo dalle stelle del firmamento,per illuminare le nostre vite....

teacher
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da teacher » 6 mag 2010, 18:30

guarda dopo la tua esp. e la mia con il centro pma non mi meraviglio più di niente.... :che_dici

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”