GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Poliabortive: non perdiamo la speranza di aver presto una bella panza!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Poliabortive: non perdiamo la speranza di aver presto una bella panza!

Messaggio da romava » 15 mar 2010, 16:53

mi hanno appena chiamato dal centro, l'estradiolo di stamattina è 715 .... devo continuare la terapia così e tornare mercoledì per fare eco, prelievo e consulenza psicologica :ok
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 15 mar 2010, 17:42

Ciao ragazze!!!
Miiiii quanto avete scritto...
Innanzitutto volevo ringraziarvi :thank_you: x i complimenti :emozionee x la fotina di Laura :cuore .

Gisella...Benvenuta!!! Mi spiace tantissimo x tutto quello ke hai e stai passando...vedrai scrivere qui, confrontarsi tra noi aiuta tantissimo...xkè purtoppo c capiamo...abbiamo tutte lo stesso comune denominatore :che_dici !!! :bacio

Susy... :incrocini
Rosavelia... :incrocini
Iris... :ahaha sofia balla!!!
Atelli...39settimane :urka ...cammina cammina...so ke aiuta... :spiteful:

:bacio a tutteeeeeeeeee

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 15 mar 2010, 17:57

rosavelia continuiamo a :incrocini per te
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Tikka80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tikka80 » 15 mar 2010, 18:08

Iris...ho visto ora :-D il bellissimo corredino della tua cucciola...ke :emozionee !!! Dai ke la prox 6 tu!!!
:bacio

DAGO
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da DAGO » 15 mar 2010, 19:01

Buona sera ragazze ,in questo periodo mi collego poco ,un po perche la Martina non mi lascia stare al pc ...poi siamo state alle prese con il pannolino e stata dura visto che ha solo 26 mesi ma ci siamo riuscite in 10 giorni, anche ha toglierlo la notte :sorrisoo anche se avvolte fa fatica ad abbassarsi i pantaloni e se la fa un po sotto, ma va bene lo stesso piano piano imparera anche quello.. pPoi sempre questa pubalgia quando ono seduta troppo dopo faccio fatica ha camminare dal dolore .Continuo con la piscina direi che

l'avrei iniziata volentieri al 4 mese perche e molto utile si fanno un sacco di movimenti con le gambe e aiuta anche la forma che non guasta, visto che sono gia quasi a quota 14 kg :buuu .
Un ben venuto a Gisell posso solo dirti di non mollare mai vedrai che arriera anche per te....riguardo al cortisone io lo preso solo per precauzione senza aver avuto nessun anticorpo ,da dopo l'ovulazione fino a 24 settimane una pillola e mezza al giorno da 5 mg
Atelli ci siamo quasi un altro passettino
Iris poi tocchera a te
e poi tenendo le dita incrociate a me :incrocini :incrocini :incrocini
Tanti incrocini per Rosa :incrocini :incrocini
5 aborti spontanei +un aborto tubarico
il 19/12/2007 e nata MARTINA,5 maggio 2010 miriam

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 15 mar 2010, 19:27

Ciao bellezzze!!

Rosa: ho appena saputo che una mia amica con un solo ovocita è incinta....che BDC!!!! Per cui non ti preoccupare, ok???
Oggi ho fatto la prima eco dopo tre gg di stimolazione (cura per puledra...dicesi anche da "cavallo") e ho tre follicoli per parte, ma la mia gine dice che potrebbero (usiamo debitamente il condizionale) essecerne degli altri nei prox gg....ora è troppo presto. Ma i tuoi quanto grossi sono? a che gg di stimolazione sei??
I miei sono piccini, piccini...

Spes: io il tuo bimbo lo vorrei lo stesso "a prestito", è troppo forte!!! :bacio

Martina: come mi piace leggerti, sono perfettamente in linea con le tue opinioni....se non fossimo nate in città diverse, penserei che siamo state separate alla nascita :hi hi hi hi :hi hi hi hi

Gisella: Benvenuta!!! Capisco la tua ansia, ma cerca di stare tranquilla... Sai spesso le nostre sofferenze ci portano a non apprezzare fino in fondo quello che abbiamo, ma dobbiamo fare uno sforzo e dare valore a quello che la vita ci ha dato!!! (....e non fissarci solo su quello che ci ha tolto).
Vabbè, dopo questa perla di saggezza, ti volevo dire che immagino di sapere chi è il mercenario da cui sei andata, perchè ci sono cascata anch'io ( e BLu, se non ricordo male)...il suo cognome inizia per caso con la C e finisce con la I????
Un'opinione sulla tua cura è difficile darla, perchè ci sono tanti fattori che influiscono sulla poliabortività e forse, nel tuo caso (come anche nel mio), potrebbe influire anche la qualità ovocitaria legata all'età.
Mio modesto parere, il mioma di 1 cm(ho letto bene) intramurale non lo toccherei. Io ne avevo uno di 5 cm che mi hanno consigliato e ho tolto, ma ho avuto altri 3 aborti.
La istero, vale la pena di fare un altro controllo, ma io andrei da uno bravo altimenti lascia perdere...tempo (e denaro ) perso.
Il cortisone, concordo con le altre che varrebbe la pena provare.
Per Mthfr e Ace (io entrambe in omozigosi) a me, per il prox tentativo, mi hanno consigliato eparina a dosi maggiori, cioè 6000 anzichè 4000.
In bocca al lupo :incrocini
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 15 mar 2010, 19:46

luna e i suoi follicolini che diventeranno oni :yeee :incrocini
bè se eravamo + vicine venivo a trovarti e ti facevo dare un 'assaggio' volentieri, peccato i km :che_dici
un dolce pensiero cara, spero che la primavera sia dalla tua parte e da quella di rosa, è oraaaaaaaaaaaaaaaa :incrocini
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

xluna71x
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da xluna71x » 15 mar 2010, 20:09

Spes ti adoro, sei troppo cara!!!
Che fai collegata a quest'ora??
Io sono qui che c@zzegg aspettando l'ora di cena... questa sera sarò sola, per cui, non c'è fretta...
Finalmente tra le mie braccia... mi guardi con i tuoi occhi dolci e tutte le mie ferite, piano piano, si rimarginano.
Lorenzo 17/12/2010

Gisella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Gisella » 15 mar 2010, 20:24

Carissime tutte...grazie, grazie e grazie,...
Allora ancora non ho imparato i nomi di tutte...oggi ho parlato più a lungo con una di voi...un amore: una vocetta deliziosa e tanto affetto, grazie!

xluna71x si il "genetista di chiara fama" è proprio quello....mamma mia...spero si riesca a fermare prima o poi. Quello è pericoloso, senza scrupoli, che vada a :fuck: lui e i suoi esperimenti sulle "topine gravide", i suoi disegnini sulll'embrione con il mantello di anticorpi...possibile che giri indisturbato da anni....le mie vacanze estive... xluna71x grazie tantissimom per il consiglio sul miometto!
Siete bellissime...leggete tutto con grande attenzione e cura...
Sono contenta per iris che si preoccupava del fatto che Sofia si muoveva poco...
Certo sta gravidanza mamma mia che avventura pazzesca....
Spes sei molto saggia
Grazie Dago per il consiglio sul cortisone ...certo non posso fare il fai da te se nessuno me lo prescrive...mannaggia credo comunque che sarebbe il giusto complemento alla mia terapia...che bella pancia che devi avere! :sorrisoo
Grazie anche a Tikka 80 e Spes...
Un grazie speciale alla dolce Graziella ed al suo piccolo Andrea

Sono qui da tre giorni ma già mi chiedo: "Come farei senza di Voi"?
fede incrollabile

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 15 mar 2010, 20:46

Xluna tesoro non mi ha detto la grandezza dei folly, però mi ha detto che questi 3 erano abbastanza buoni quindi credo una grandezza decente... comunque oggi sono all'ottava puregon 200...mercoledì altro monitoraggio :ok per noi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Gisella mi dispiace io non ti so aiutare, perchè i miei aborti non sono dovuti nè a fattori autoimmunitari e nè a fattori meccanici... una tragedia insomma :che_dici

Immaginej

noproblem
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da noproblem » 15 mar 2010, 21:14

marasperanza ha scritto:Ciao a tutte! Non mi sono dileguata....ho solo avuto il modem rotto e quindi ero isolata dal resto del mondo!!!!! :capperi: Cerco di aggiornarvi un pò...ieri sono andata dal mio ginecologo (Val) per la visita annuale :che_dici Gli ho detto che avevo per il momento sospeso la bruciatura perchè psicologicamente non mi sento di fare un esame invasivo senza anestesia seppur locale. E' stato molto dolce (è un mito!), mi ha rifatto il pap test e mi ha consigliato, visto che sono 14 mesi che non rimango :panzuta: di fare la sonoisterosalpingografia con una sua collega :paura: ! Ho letto qualcosa su internet e domani chiamo per saperne di più ma mi hanno detto che è abbastanza costoso (sui 300 euro) e anche questo è fatto senza anestesia.... :anestesia_no_tnx:
Qualcuna di voi l'ha fatta a Roma? Mi date qualche info?

Domani provo a leggere un pò di arretrati....promesso!
Presente!
Fatta con la dott.ssa Beata Sz...cs!! E' lei, giusto?!
Ho trovato la fattura...l'ho fatta ad ottobre del 2008 e ho pagato 150 Euro..
L'esame di per se non è stato doloroso ma dopo ho avuto dei dolori alle spalle che sono passati con due toradol...
Se ti servono altre info, chiedi tranquillamente.
Noi 2, Eva e Linda!

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 16 mar 2010, 8:28

atelli :incrocini :cuore ci sei quasi :bacio
iris :cuore :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 16 mar 2010, 8:33

buongiorno bimbette :bacio

Immaginej

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 16 mar 2010, 8:56

buon dì care
ma bè normale sentirsi stanchi dal mattino :domanda :domanda :domanda :domanda
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 16 mar 2010, 9:06

susyxx80 ha scritto:buon dì care
ma bè normale sentirsi stanchi dal mattino :domanda :domanda :domanda :domanda
Susy potrebbe essere un pò di stanchezza da inizio primavera :sorrisoo

Immaginej

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 16 mar 2010, 9:31

giorno a tutteeeeeeeeeee :bacio
susy io mi sento sempre stanca morta appena sveglia, a volte ho anche dei terribili mal di testa, così forte che mi mettono il vomito, per cui a breve farò le analisi del ferro, so già che è questo
ma poi carburo piano piano, diciamo che secondo me le cose le devo fare uguale e la stanchezza me la dimentico, ma la sera sono uno straccio, neanche riesco + a leggere mah...
può essere la primavera, stanchezza dovuta a ciò che hai passato... non ci pensare e se proprio va x le lunghe chiedi al dott, ti darà qualche integratore
sei ancora a dieta? potrebbe essere anche qualche carenza, al controllo fallo presente
anche oggi c'è il sole :hi hi hi hi si vede che sono caricaaaa????

luna ieri sera cercavo un cavetto usb su internet x un cellulare che non mi legge + la sim e così ho perso molti numeri, foto e video del pestifero :buuu mi hanno chiesto 25 eurini per tentare di riprendere i dati, che ladri, hanno puntato anche sul lato affettivo, ma io... :fuck:
xò ancora non risolvo, non è che c'è qualche esperta di telefonia qui oltre che ginecologa? :hi hi hi hi

buona giornata :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

susyxx80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da susyxx80 » 16 mar 2010, 9:59

cioa spes

si io sto ancora a dieta anke se nn sto ricavando quasi nulla dimagrisco ma molto ma molto lentamente
da ottobre fin ad ora ho preso solo 3 kg
in un mese riesco solo a perdere 500 gr
e mi sto anke annoiando di seguirla e ho abbandonato anke la sikelt
.........
io sono una ke si annoia facilmente

x il cell nn so aiutarti ......
10 angioletti ci proteggono
primo o poi sfiorirò il tuo viso ,stingerò la tua mano e ti guarderò nei tuoi occhi ....................

paopao
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da paopao » 16 mar 2010, 10:16

un saluto a tutte e :incrocini per le fivet di luna e rosa

sul cortisone volevo ripetere quello ceh ho detto già tante volte:
quando una ha alle spalle 2, 3 raschiamenti, una votla escluse le cause fisiche (setti e selle polipi o quant'altro) è naturale che alla prima gravidanza (e nel post ovualzioen) per precauzione faccia uso dei farmaci consigliati per la poliabortività.
Chiedersi se c'è una patologia o meno ha anche poco senso. I farmaci si sà quali sono; non sono dannosi per il feto e ben tollerati dalla mamma..perchè non farli?
queste sono le conclusioni che hanno portato il mio ginecologo a consigliarmi il cortisone che molto ginecologi osno restii a prescrivere.
Oltre naturalmente all'aspirina nel POst ovulazione sostiutita dal clexane 4000 a test positivo naturalmente.
IL dosaggio di cortisone poi, per l'esperienza di golline che ci sono passate prima di me: un dosaggio minore di 12mg di deltacortene è veramente insignificante.
Lo stesso dicasi per la semplice aspirinetta che è acqua fresca (parole dlela biologa del centro ematologico dove faccio i controlli per il rishcio trombotico)
L'aspirinetta va bene per prevenire il rischio trombi in un soggetto, ma non una donna incinta in cui il rischio trombi aumenta già senza patologie, figuriamoci se il quadro non è perfetto!
e qui chiudo la filippica :prr
e saluto :bacio
faccio invia senza rileggere quindi perdonatemi gli errori di digiditigititazione.
i miei 2 piccoli miracoli (luglio 2007-luglio 2009) ..costruire è potere e sapere
rinunciare alla perfezione

blu701
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blu701 » 16 mar 2010, 11:20

paopao concordo con te... :ok

come stà teo? :bacio
Giulia è nata il 29/07/2008 a 37+5 sett alle ore 00.15

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 16 mar 2010, 11:52

:bacio a tutte ...
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”