in bocca a lupo per domani, noi siamo con te facci sapere ok?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CIKA-MARATONS-SCIMMIETTE W LE NUOVE AMICHETTE
- valigia
- Expert~GolGirl®

Re: CIKA-MARATONS-SCIMMIETTE W LE NUOVE AMICHETTE
roxa,

- valigia
- Expert~GolGirl®

- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

roxa,
per il ricovero...
A domani
A domani
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- linda78
- Original~GolGirl®

- roxa
- Master~GolGirl®

dolcezze grazie 
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- Missmarple
- Master~GolGirl®

- Pallina67
- Original~GolGirl®

linda78 ha scritto:PallinaCi saremo sempre anche x te mille
ROXA MILLE
Dal 31.08.12 un sole meraviglioso di nome Antonio splende nella mia vita!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
Madonna di Fatima S Antonio proteggetelo per sempre!
- Ilary81
- Master~GolGirl®

ROXAAAAAAAAAAA che emozione!!!!come stai?agitata nervosa????ma vedrai che una volta in H non penserai ad altro che a farlo nascere!!!ed e' la cosa piu' baturale che ci si!!!UN INBOCCA AL LUPO ENORME TESORO!!!!
TI MANDO IN MP IL MIO NUM COSI' SE3 TI VA SE RIESCI E SOPRATUTTO SE HAI TEMPO MI DICI QUANDO E' NATO IL PUPINO CHE IO DO IL LIETO EVENTO SU TUTTO GOL!!!!!!!!!!!!!!
VALI dai stai serena e vedrai che presto arrivera' anche il tuo turno!!!!
TATINA TIENI DUROOOOOOOOOOOOOOOOO
ADOREEEEEEEEEEE MI MANCHIIIIIIIIIIIII CI MANCHIIIIIIIIIII
CIKABARINE SCUSATE SE SONO DIRETTA:
Penso che la fusione dei gruppi non sia piaciuta a molte, nel senso che si era ormai salde in un gruppo e ritrovarsi con nuove persone non e' mai facile....ma questo e', per cui dobbiamo farcelo piacere!!!!che senso ha riunirvi in un altro gruppo????se volete parlare tra di voi ci sonio i mp...siamo qui per diventare tutte amiche chi ha piu' tempo, chi meno ma questo non deve essere causa di abbandono!si fa quel che si puo'!!!!sembra quasi che diamo fastidio....
SCUSATE PER LA POLEMICA IO NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNA MA DIRE SOLO LA MIA CHE PUO' ESSERE CONDIVISA O MENO.
VALI dai stai serena e vedrai che presto arrivera' anche il tuo turno!!!!
TATINA TIENI DUROOOOOOOOOOOOOOOOO
ADOREEEEEEEEEEE MI MANCHIIIIIIIIIIIII CI MANCHIIIIIIIIIII
CIKABARINE SCUSATE SE SONO DIRETTA:
Penso che la fusione dei gruppi non sia piaciuta a molte, nel senso che si era ormai salde in un gruppo e ritrovarsi con nuove persone non e' mai facile....ma questo e', per cui dobbiamo farcelo piacere!!!!che senso ha riunirvi in un altro gruppo????se volete parlare tra di voi ci sonio i mp...siamo qui per diventare tutte amiche chi ha piu' tempo, chi meno ma questo non deve essere causa di abbandono!si fa quel che si puo'!!!!sembra quasi che diamo fastidio....
SCUSATE PER LA POLEMICA IO NON VOLEVO OFFENDERE NESSUNA MA DIRE SOLO LA MIA CHE PUO' ESSERE CONDIVISA O MENO.
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
Non esiste felicita' piu' grande al mondo,vi amo piccoli miei!!!!!!!!
- Veru
- Gold~GolGirl®

Buona sera a tutte...
passo poco perchè non ce la faccio....
Lascio un
a tutte e tantissimi
a Roxa.
passo poco perchè non ce la faccio....
Lascio un
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Ilary81
- Master~GolGirl®

EMMA CIAO TESORA!!!TUTTO BENE???E I PICCOLINI???VI ABBRACCIO FORTE! 
Ilaria mamma di Lorenzo e Angelica
- Veru
- Gold~GolGirl®

ilary, tutto bene... la francy oggi compie 7 mesi
mi sembra ieri che avevo ancora il pancione, che mi manca 
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- laura s
- Gold~GolGirl®

Roxa pensavo fossi già a sfornare visto che da qualche ora non scrivevi nulla...
E di Elfa abbiamo news??
Dì a tata che non ce la scordiamo!
E di Elfa abbiamo news??
Dì a tata che non ce la scordiamo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- XXX
- Master~GolGirl®

ciao a tutte
è da un pò che non passo e ho veramente pochissimo tempo visto che ora devo seguire ben 2 stagiste e l'ingresso di una nuova socia
cooooooomunque:
Laura, sicuramente è molto difficile e a volte parlarne lo è ancora di più, ma serve a sfogarsi e sai bene che noi ci siamo sempre.
espiore, è una botta, ma pensa sempre ai momenti felice e li avrai sempre nel tuo
riguardo ai gruppi la penso esattamente come Ilary, stavo per scrivere la stessa cosa, non è per crear polemica ma sinceramente certe frasi lette mi lasciano un pò perplessa. Anche io non riesco a seguire tanto, ma mi fa piacere avere nuove amiche da conoscere pian piano.
roxa che emozione...forza sarà un giorno speciale e sono arrivata giusto in tempo per augurarti IN BOCCA AL LUPO!
ELFA... ci sono news?
saretta come sta Nahtan..scusa ma mi son persa...
ho visto di sfuggita KOKY...ti lascio una marea di baci e riposati poltrona :ahah
Wendy mi piacciono i nomi! approvati
un bacio speciale a TATA e sicuramente non ci dimenticheremo di lei! anzi chi la sente un
un pensiero speciale anche a winnie che è un pò che non la vedo...tesoro sai che quando vuoi ci sono
anzi :fuck: :ahah
mimsy come va? un
piko / elisa avete delle apette stupende
filom? come sta? avete notizie?
poi poi...
bhooo non ricordo altro...
ma a tutte un super bacio
è da un pò che non passo e ho veramente pochissimo tempo visto che ora devo seguire ben 2 stagiste e l'ingresso di una nuova socia
cooooooomunque:
Laura, sicuramente è molto difficile e a volte parlarne lo è ancora di più, ma serve a sfogarsi e sai bene che noi ci siamo sempre.
espiore, è una botta, ma pensa sempre ai momenti felice e li avrai sempre nel tuo
riguardo ai gruppi la penso esattamente come Ilary, stavo per scrivere la stessa cosa, non è per crear polemica ma sinceramente certe frasi lette mi lasciano un pò perplessa. Anche io non riesco a seguire tanto, ma mi fa piacere avere nuove amiche da conoscere pian piano.
roxa che emozione...forza sarà un giorno speciale e sono arrivata giusto in tempo per augurarti IN BOCCA AL LUPO!
ELFA... ci sono news?
saretta come sta Nahtan..scusa ma mi son persa...
ho visto di sfuggita KOKY...ti lascio una marea di baci e riposati poltrona :ahah
Wendy mi piacciono i nomi! approvati
un bacio speciale a TATA e sicuramente non ci dimenticheremo di lei! anzi chi la sente un
un pensiero speciale anche a winnie che è un pò che non la vedo...tesoro sai che quando vuoi ci sono
mimsy come va? un
piko / elisa avete delle apette stupende
filom? come sta? avete notizie?
poi poi...
ma a tutte un super bacio
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Ilary81, non devi prendere le nostre parole dal lato personale o come rivolte a voi scimmiette o maratons....è solamente un brutto dato di fatto...
Amo una cikabarina che non passa praticamente più.....e non passa perchè quando riesce a collegarsi(il suo tempo è sempre stato pochissimo e da utilizzare velocemente per via del lavoro che svolge e dell'accudimento della sua famiglia,come tutte noi) non riesce a leggere nemmeno un messaggio,non conosce nessuna di voi e non riesce a stare aggiornata su di noi che invece,ovviamente,le stiamo molto a cuore....e questo le dispiace veramente tanto.....e dispiace tantissimo a me....
NEssuna di noi ce l'ha con voi....ma ce l'abbiamo tutte con una decisione presa da chi può farlo e decisamente imposta....senza curarsi di quel che è il lato umano di questo forum...tutto!!
Che poi tu mi dica che ormai è così e dobbiamo abituarci,sono d'accordo,ma non è per niente facile...e ripeto,nessuna parola è stata scritta per "attaccare" voi,o chi per voi.....è stato solo un modo per essere sincere e rendervi partecipi di un Ns malumore.....non credo che preferiate false ipocrisie....della serie sorrisi a mille denti da parte nostra ma nella realtà non ci troviamo bene...(e non ho detto che non ci troviamo bene con voi,ma ocn il sistema!!!)
Amo una cikabarina che non passa praticamente più.....e non passa perchè quando riesce a collegarsi(il suo tempo è sempre stato pochissimo e da utilizzare velocemente per via del lavoro che svolge e dell'accudimento della sua famiglia,come tutte noi) non riesce a leggere nemmeno un messaggio,non conosce nessuna di voi e non riesce a stare aggiornata su di noi che invece,ovviamente,le stiamo molto a cuore....e questo le dispiace veramente tanto.....e dispiace tantissimo a me....
NEssuna di noi ce l'ha con voi....ma ce l'abbiamo tutte con una decisione presa da chi può farlo e decisamente imposta....senza curarsi di quel che è il lato umano di questo forum...tutto!!
Che poi tu mi dica che ormai è così e dobbiamo abituarci,sono d'accordo,ma non è per niente facile...e ripeto,nessuna parola è stata scritta per "attaccare" voi,o chi per voi.....è stato solo un modo per essere sincere e rendervi partecipi di un Ns malumore.....non credo che preferiate false ipocrisie....della serie sorrisi a mille denti da parte nostra ma nella realtà non ci troviamo bene...(e non ho detto che non ci troviamo bene con voi,ma ocn il sistema!!!)
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

XXX, Nathan sta benone......ha smesso di scaricare giovedì sera e da lunedì nuovamente al nido......
Si era creato il problema contrario....da giovedì è riuscito a scaricare solo ieri sera...
Però ok....
Domani altra riunione sindacale....(ormai ne fanno una a settimana
) e si entra alle 10.15....ma qui sta nevicando...facile che non entriamo proprio 
Si era creato il problema contrario....da giovedì è riuscito a scaricare solo ieri sera...
Però ok....
Domani altra riunione sindacale....(ormai ne fanno una a settimana
- mynnie
- Original~GolGirl®

buongiorno
eccomi qua: cikabarina latitante .... mio malgrado.
passo velocemente per fare un tifo sfrenato per chi sta per vedere nascere le proprie amatissime creature, Elfa in modo particolare
Saretta sono felicissima che Nathan stia meglio
p.s. hai ricevuto il mio mp?
Pallina
si comincia. Mi raccomando solo pensieri positivi 
eccomi qua: cikabarina latitante .... mio malgrado.
passo velocemente per fare un tifo sfrenato per chi sta per vedere nascere le proprie amatissime creature, Elfa in modo particolare
Saretta sono felicissima che Nathan stia meglio
Pallina
SORRIDI ALLA VITA E LEI TI SORRIDERA'. Angeli miei...
settembre 2008 ♥ BENVENUTO AMORE MIO ♥
- mynnie
- Original~GolGirl®

volevo anche dare le mie condoglianze a chi ha subito dei gravi lutti in questo periodo.
- Koky
- Collaboratore

Buongiorno ragazze!
anche io sono una di quelle che non ce la a proprio a starvi dietro...non faccio in tempo a leggere tutti gli arretrati e, paradossalmente, mi sento quasi tagliata fuori...
pensavo che fosse un problema solo ed esclusivamente mio...dato che sto lottando con il mio stato di letargo perenne!!!
la fusione in se è stata proprio una bella cosa però...molto ma molto dispersiva...
mi piacerebbe conoscere meglio alcune persone che conoscevo poco anche prima...ma come faccio???
ogni tanto passo solo per darvi un saluto, giusto per farvi sentire la mia presenza...
ecco...il lavoro mi richiama all'ordine...uffu...
baci sparsi a tutte tutte tutte!!!
mi mancate e vi penso costantemente!
anche io sono una di quelle che non ce la a proprio a starvi dietro...non faccio in tempo a leggere tutti gli arretrati e, paradossalmente, mi sento quasi tagliata fuori...
pensavo che fosse un problema solo ed esclusivamente mio...dato che sto lottando con il mio stato di letargo perenne!!!
la fusione in se è stata proprio una bella cosa però...molto ma molto dispersiva...
mi piacerebbe conoscere meglio alcune persone che conoscevo poco anche prima...ma come faccio???
ogni tanto passo solo per darvi un saluto, giusto per farvi sentire la mia presenza...
ecco...il lavoro mi richiama all'ordine...uffu...
baci sparsi a tutte tutte tutte!!!
mi mancate e vi penso costantemente!
...perchè la vita è così...come ti toglie ti da!
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
mamma ancora incredula del suo miracolo: Matteo scelto e protetto dai suoi 3 fratellini, nato il 25/07/2010 alla 37+4
- mynnie
- Original~GolGirl®

per Ilary: condivido quanto detto da Saretta.
Il discorso non è personale ci mancherebbe! Anzi sono sicura che tutte siate delle bellissime persone ma abbiamo subito una scelta impostaci senza nemmeno darci una spiegazione ed è stato destabilizzante (d'altronde non penso che per voi sia stato così diverso) nonché gratuitamente coercitivo. Purtroppo così diventa effettivamente più difficile comunicare come prima. E' un dato di fatto, onestamente.
Sono molto felice per tutte voi che riuscirete ad avere più amiche ma per me sarà sempre più difficile seguirvi e inesorabilmente sarò tagliata fuori e sinceramente mi dispiace tantissimo.
Ha ragione xxx esistono gli mp ma lo sapete anche voi non è la stessa cosa....
Spero di non essere fraintesa e spero che comprendiate che il mio discorso non è affatto personale. Davvero. Sono solo triste, molto triste e rammaricata, perché non riesco a comunicare con le mie amiche come vorrei. Non dimenticate che erano davvero tanti anni che ci conoscevamo, che ridavamo nei momenti felici e ci sostenevamo a vicenda in quelli difficili.

Il discorso non è personale ci mancherebbe! Anzi sono sicura che tutte siate delle bellissime persone ma abbiamo subito una scelta impostaci senza nemmeno darci una spiegazione ed è stato destabilizzante (d'altronde non penso che per voi sia stato così diverso) nonché gratuitamente coercitivo. Purtroppo così diventa effettivamente più difficile comunicare come prima. E' un dato di fatto, onestamente.
Sono molto felice per tutte voi che riuscirete ad avere più amiche ma per me sarà sempre più difficile seguirvi e inesorabilmente sarò tagliata fuori e sinceramente mi dispiace tantissimo.
Ha ragione xxx esistono gli mp ma lo sapete anche voi non è la stessa cosa....
Spero di non essere fraintesa e spero che comprendiate che il mio discorso non è affatto personale. Davvero. Sono solo triste, molto triste e rammaricata, perché non riesco a comunicare con le mie amiche come vorrei. Non dimenticate che erano davvero tanti anni che ci conoscevamo, che ridavamo nei momenti felici e ci sostenevamo a vicenda in quelli difficili.
- valigia
- Expert~GolGirl®